Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

attiva la missione come dice fixer o cerca un martello con 3 stelle sulla mappa.

Una volta trovato, l'entrata si trova al piano terra.. per entrare devi aprire una porta di un negozio che si affaccia sulla strada :ok:

 

Grazie mille! Non avevo visto assolutamente l'elenco "sfide" sotto le missioni completate!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone........ma la companion app in cui fai missioni, ti dice invia pacco, in pratica le cose vengono inviate al gioco su one?

 

No soap da quello che ho capito non è nemmeno collegato all account del live . Ho provato 3000 volte a inviare pacchi senza mai trovarne uno

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No soap da quello che ho capito non è nemmeno collegato all account del live . Ho provato 3000 volte a inviare pacchi senza mai trovarne uno

 

Perdincibacco (per non dire altro ), Dany però a me per la prima volta stasera ha collegato l'account Xbox con l'app.

Domani se riesco provo e se ci sei passo a salutarti :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :D promette bene! Adoro sto gioco!!!

Domani sera verso le 18 qualcuno che si unisce a me e nevio per fare l'obbiettivo di 5 missioni consecutive in 4? :) ne ho qualcuna facile facile da consegnare solo oggetti e poi vediamo cosa fare ;) mal che vada ci facciamo comunque qualche risate prendendo a calci i sacchi di carne :D

 

Io ci sono... ieri sera ho finito la campagna+ fatta proprio di corsa ci vogliono due serate a dir tanto.. finalmente mi ha sbloccato l'obiettivo dei rifugi che era rimasto buggato nel primo giro.

 

Ora vorrei finire tutte le secondarie anche se so che sono buggate pure quelle ma sempre al primo giro mi si erano fermate al 84% mentre il bug dovrebbe essere che si fermano al 97%..

 

L'obiettovi di fare le 5 missioni in coop è una cavolata pazzesca.. se si va alla bacheca e si prendono su tutte e si ha già nell'inventario il materiale lo si può già dare subito al tizio.. a me per 3 ha funzionato cosi.. poi ne abbiamo fatte altre 2 stupidissime e gioco fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono... ieri sera ho finito la campagna+ fatta proprio di corsa ci vogliono due serate a dir tanto.. finalmente mi ha sbloccato l'obiettivo dei rifugi che era rimasto buggato nel primo giro.

 

Ora vorrei finire tutte le secondarie anche se so che sono buggate pure quelle ma sempre al primo giro mi si erano fermate al 84% mentre il bug dovrebbe essere che si fermano al 97%..

 

L'obiettovi di fare le 5 missioni in coop è una cavolata pazzesca.. se si va alla bacheca e si prendono su tutte e si ha già nell'inventario il materiale lo si può già dare subito al tizio.. a me per 3 ha funzionato cosi.. poi ne abbiamo fatte altre 2 stupidissime e gioco fatto.

 

C'è un mio amico che era nelle tue stesse condizioni, fino a quando non l'ho aiutato cercando un pò su Google. Premetto che nn ho il gioco, però come si dice "chi cerca, trova"...

In pratica, ci sono alcune missioni di Dhalia (la strega), in cui ti è richiesto di creare e bere alcune pozioni, che non vengono segnalate sulla mappa dei bassifondi per colpa di qualche glitch grafico. Sono tre missioni, esattamente, e ciascuna è propedeutica a quella successiva. Ciononostante,il mio amico non è stato in grado di completare l'ultima missione di Dhalia, perchè quest'ultima si rifiutava di parlargli (diversamente dalle due precedenti): si tratta della missione "Bring me the brain of Usain Bolter" che, evidentemente, richiede di trovare il cervello di un bolter (gli zombie velocissimi, che appaiono di notte).

Lui ha creato la pozione richiesta dalla missione precedente (il fegato di un bomber), l'ha bevuta ma, questa volta, Dhalia non gli ha permesso di completare la quest.

Insomma, ha bevuto inutilmente e non può iniziare l'ultima missine della strega.

Sotto il video delle prime due missioni relative alle pozioni.

 

 

... E qui l'elenco di tutte le missioni secondarie (in Inglese):

 

http://www.xboxachievements.com/forum/showthread.php?t=613728

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mio amico che era nelle tue stesse condizioni, fino a quando non l'ho aiutato cercando un pò su Google. Premetto che nn ho il gioco, però come si dice "chi cerca, trova"...

In pratica, ci sono alcune missioni di Dhalia (la strega), in cui ti è richiesto di creare e bere alcune pozioni, che non vengono segnalate sulla mappa dei bassifondi per colpa di qualche glitch grafico. Sono tre missioni, esattamente, e ciascuna è propedeutica a quella successiva. Ciononostante,il mio amico non è stato in grado di completare l'ultima missione di Dhalia, perchè quest'ultima si rifiutava di parlargli (diversamente dalle due precedenti): si tratta della missione "Bring me the brain of Usain Bolter" che, evidentemente, richiede di trovare il cervello di un bolter (gli zombie velocissimi, che appaiono di notte).

Lui ha creato la pozione richiesta dalla missione precedente (il fegato di un bomber), l'ha bevuta ma, questa volta, Dhalia non gli ha permesso di completare la quest.

Insomma, ha bevuto inutilmente e non può iniziare l'ultima missine della strega.

Sotto il video delle prime due missioni relative alle pozioni.

 

 

... E qui l'elenco di tutte le missioni secondarie (in Inglese):

 

http://www.xboxachievements.com/forum/showthread.php?t=613728

A me non solo la segnava sulla mappa, ma l'ho anche completata... basta semplicemente portarle tutti gli ingredienti necessari e ogni volta bere la pozione di turno che ti da, fino a quando non arrivi all'ultima :ok:

Forse se riprova a creare la pozione e berla, gli va avanti... il problema sono gli ingredienti, non li ho mai più ritrovati....troppo rari :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non solo la segnava sulla mappa, ma l'ho anche completata... basta semplicemente portarle tutti gli ingredienti necessari e ogni volta bere la pozione di turno che ti da, fino a quando non arrivi all'ultima :ok:

Forse se riprova a creare la pozione e berla, gli va avanti... il problema sono gli ingredienti, non li ho mai più ritrovati....troppo rari :ph34r:

 

Ma quindi ti ha sbloccato l'obiettivo delle secondarie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ti ha sbloccato l'obiettivo delle secondarie ?

No, non è la missione di Dhalia quella che bugga l'obbiettivo, ma quella

"finale" dei due gemelli pazzi, non segna nessun completamento nel senso che ero al 97% dello sblocco obbiettivo prima di iniziarla, ed anche dopo averla completata era piantato al 97%, cronologicamente è l'ultima missione secondaria che ti danno nel gioco... quando arrivi nella zona dell'antenna...

non ce ne saranno altre dopo.

 

Forse nei primi giorni di marzo, fixano il bug comunque :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto era quello che immaginavo... nella partita+ non ho ancora fatto le secondarie... questa sera mi metto a farne qualcuna giustoper portare il pg al massimo.. il combattimento è gia a 24 ma devo finire agilità e sopravvivenza.. vedrò cmq di non farle tutte cosi quando fixeranno almeno avrò la possibilità di farne ancora qualcuna.. a meno che fixandolo non ne aggiungano una in più giusto per poi farci sbloccare l'obiettivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hulong ci ha mostrato una zona di quarantena! Bellissima! :D grazie hulong per averci scortato! Ho un po' di missioni da parte per sbloccare l'obbiettivo, a chi fosse interessato mi contatti che proviamo ;) buona serata a todos!

Mi unisco per i ringraziamenti :bow: :bow:

 

Avete trovato i percorsi nascosti? Io ne ho trovati 2, che sappiate ce ne sono altri? Sono cazzatelle ma omaggi ad altri giochi, bella idea.

Non demordo prima o poi ci becchiamo per una partita :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 9 le zone in totale, 4 nella città vecchia devi passarci vicino per sbloccare le zone di quarantena

Le Zone di quarantena sono in totale otto:

 

5 sono nei Bassifondi

e 3 nella città vecchia.

 

 

Poi sono state aggiunte altre con con il DLC cousine e Cargo, e sono 2 zone di quarantena.. una nella città vecchia l'altra nei bassifondi :ok:

 

Scusate ma io che ho sia la copia digitale che il preorder di quella fisica, il DLC gratis cargo me lo trovo sul disco o me lo faranno scaricare?
beh in teoria se ora vai nello store dovresti poter scaricare il DLC!! dissero che sarebbe stato gratis per farsi perdonare se ricordo bene!

 

Avete trovato i percorsi nascosti? Io ne ho trovati 2, che sappiate ce ne sono altri? Sono cazzatelle ma omaggi ad altri giochi, bella idea.

Intendi gli easter eggs?

Ecco una Lista, alcuni sono fantastici :lol:

 

grazie hulong per averci scortato
a disposizione :ok: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la specialità delle mogli/fidanzate inca**ate... probabilmente loro li stenderebbero con facilità :asd:

 

Comunque scherzi a parte:

 

I notturni sono come i vampiri, odiano la luce quindi se vuoi tenerli lontani temporaneamente per guadagnare qualche secondo sfrutta la torcia UAV o ancor meglio dei Razzi, considera che se ti perdono di vista puoi nasconderti, loro non sanno dove sei e puoi tranquillamente sfruttare questa cosa a tuo vantaggio per scappare ed allontanarti.

Sono più veloci di te, ma se ti sposti tra i palazzi ed interni riesci a seminarli o aggirarli ( prediligono esplorare le strade tranne se ti stanno inseguendo)

 

Ti sconsiglio vivamente di affrontarli ad inizio gioco, per ora sono troppo forti.. ma non ti preoccupare che poi puoi ucciderli quando sarai bello potente ( io li secco con un colpo della mia Katana che fa oltre 2000 di danno )

 

cerca di tenerti alla larga da loro sfruttando l'ambiente circostante ( appunto stando in posizioni sopra-elevate ) o distrazioni come petardi ecc, e tieni d'occhio sopratutto il radar che ti indica la loro visuale stile metal gear... basta evitarli ed è fatta!

 

La notte non è poi così tremenda non ti preoccupare :lol:

Hulong hai parlato di Katana.. ma le armi in questo gioco sono come in dead rising? Si consumano tutte e poi vanno buttate o ci sono modi per farle durare di più o renderle addirittura permanenti? Il solo fatto che hai scritto la parola "Katana" mi ha illuminato gli occhi :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...