the Fixer Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Hulong hai parlato di Katana.. ma le armi in questo gioco sono come in dead rising? Si consumano tutte e poi vanno buttate o ci sono modi per farle durare di più o renderle addirittura permanenti? Il solo fatto che hai scritto la parola "Katana" mi ha illuminato gli occhi In definitiva no, prima o poi ogni arma da mischia si rompe definitivamente, ma ci sono un paio di abilità sbloccabili che ne allungano la vita. Quando un'arma si rompe infligge pochissimo danno finché non la ripari, azione che impiega un paio di secondi in cui sei indifeso, e puoi farlo da tre a cinque volte in base alla qualità dell'arma; dopodiché, se si rompe di nuovo è da buttare (piuttosto, da vendere o smantellare). Alcune missioni ti permettono ti aggiungere una singola riparazione in più ad un'arma, ma sono rare e tediose da svolgere. Tuttavia, se proprio ti sei innamorato di un'arma e non vuoi aspettare di trovarne un'altra uguale, a quanto pare esiste un glitch per duplicarle. Ad ogni modo ne trovi in grande quantità, sia in giro che nei negozi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Io e nevio tra poco siamo online, se due hanno tempo e voglia di aiutarci con l'obbiettivo ve ne siamo grati hulong e paolo ci sareste? Mi spiace bellagente io c'ero ma la mia adsl no... alle 2,30 fastweb mi ha mandato un mex con scritto che per le prossime 24 ore potrei avere problemi in quanto stanno facendo "baldoria"... caxxo... Ieri mi sono messo ad iniziare a cercare le lettere... alla fine meglio farlo dopo aver finito tutte le missioni secondarie perchè alcune a quanto capisco escono li.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 La patch finalmente hanno sistemato il bug delle missioni secondarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 La patch finalmente hanno sistemato il bug delle missioni secondarie Ma é uscita? Diamine non mi va l'ADSL per interventi sulla linea per 24 ore... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Si sta mattina sono 130mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 In definitiva no, prima o poi ogni arma da mischia si rompe definitivamente, ma ci sono un paio di abilità sbloccabili che ne allungano la vita. Quando un'arma si rompe infligge pochissimo danno finché non la ripari, azione che impiega un paio di secondi in cui sei indifeso, e puoi farlo da tre a cinque volte in base alla qualità dell'arma; dopodiché, se si rompe di nuovo è da buttare (piuttosto, da vendere o smantellare). Alcune missioni ti permettono ti aggiungere una singola riparazione in più ad un'arma, ma sono rare e tediose da svolgere. Tuttavia, se proprio ti sei innamorato di un'arma e non vuoi aspettare di trovarne un'altra uguale, a quanto pare esiste un glitch per duplicarle. Ad ogni modo ne trovi in grande quantità, sia in giro che nei negozi.Molto esaustivo grazie Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) Confermo la Patch e il fatto che abbia risolto il Bug Obbiettivo missioni secondarie Mi manca solo un achievement e faccio il 1000 su 1000, quello di fare 5 missioni con quattro persone.. quando volete farlo ci organizziamo un po e lo facciamo subito Modificato 13 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Confermo la Patch e il fatto che abbia risolto il Bug Obbiettivo missioni secondarie Mi manca solo un achievement e faccio il 1000 su 1000, quello di fare 5 missioni con quattro persone.. quando volete farlo ci organizziamo un po e lo facciamo subito Grandi... sta volta lo millo pure io sicuro... mi macano due obiettivi stupidi e le lettere ma con buona pace dei sensi mi metterò li con video etc etc... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) In teoria ora dovrei avere 5 missioni solo da consegnare se ce le conta quanto volete! Stasera ore 21 se io e il nevio ci siamo vi invitiamo Modificato 13 Febbraio 2015 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 sto cercando di completare una missione secondaria assegnata da toygar, dove dice di cercare un accendino. ho perlustrato bene la zona dei bassifondi e anche i negozi e abitazioni in città, ma niente. qualcuno di voi se l ha già completata può darmi qualche indicazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 sto cercando di completare una missione secondaria assegnata da toygar, dove dice di cercare un accendino. ho perlustrato bene la zona dei bassifondi e anche i negozi e abitazioni in città, ma niente. qualcuno di voi se l ha già completata può darmi qualche indicazione? Devi trovarne 5 mi pare.. alcune secondarie sono bastarde perchè se non le attivi non troverai mai niente.. attivala e cerca nei cesti di vimini sui tetti e li trovi sicuro subito... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) qualcuno può aiutarmi? Ho finito la missione dell'arena nella storia, dopo che ho visto il filmato, che mi ha preso come prigioniero, me e il dottore, e quando ho ripreso a giocare, perché sono uscito dal gioco, non mi fa più andare avanti la storia! Mi da la missione ancora come da fare. e non me la fà fare mi trovo dentro il pallazzo da solo e non riesco piu uscire.. . (Dovrei fare il combattimento con gli zombje, ma non lo trovo) Modificato 13 Febbraio 2015 da Sali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) sto cercando di completare una missione secondaria assegnata da toygar, dove dice di cercare un accendino. ho perlustrato bene la zona dei bassifondi e anche i negozi e abitazioni in città, ma niente. qualcuno di voi se l ha già completata può darmi qualche indicazione?Attiva la missione, poi Cerca nell'area Nord Ovest dei Bassifondi, sul terrazzo delle case popolari e sopratutto nelle pompe di Benzina! qualcuno può aiutarmi? Ho finito la missione dell'arena nella storia, dopo che ho visto il filmato, che mi ha preso come prigioniero, me e il dottore, e quando ho ripreso a giocare, perché sono uscito dal gioco, non mi fa più andare avanti la storia! Mi da la missione ancora come da fare. e non me la fà fare mi trovo dentro il pallazzo da solo e non riesco piu uscire.. . (Dovrei fare il combattimento con gli zombje, ma non lo trovo) ma infatti se ricordo bene ad un certo punto ti ritrovi nel palazzo da solo e devi riuscire ad uscire, adesso non mi ricordo nemmeno più se è così però...... io dico che ti sei perso! Modificato 13 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 @ Paolo e hulong, grazie x le info. Adesso che li tengo attive me li trova. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 hulong le missioni secondarie in totale quante sono??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Grazie a dio su pc mi han passato una patch in beta e ora è giocabile XD... mi ci sto divertendo parecchio, anche se ho notato un aumento di difficoltà non male a un certo punto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) hulong le missioni secondarie in totale quante sono??? 51 ecco la lista completa (In inglese) se la vuoi in Ita, no problem.... te la faccio guardando nelle mie! Mother's DayGoodnight Mr.BahirLost in SpaceGunslingerIncense HerbsBring me the brain of Usain bolter Kidney punch Hunting the goon Witch Queen Chasing PastThe Launch The shadow of the kingDo you believe?TrollDungeonBlocks for the boyHealth PotionRupert the gunsmithFan ZoneRadio StationOffice OutpostLegless SpiderThe BunkerBandages and meds Lighter Gas CoffeeElectronic PartsCrayon for the kidscease and desistTotal securityThe big bang thesisSteal from a thiefGassed upBinoculars DulseHardwareAssault and BatteriesOn the hooksFirebugO Brother where art thou?Where's my mother?A Survivors Guide To ZombielandMidnight BridePoisonous herbsGas Mask ManA baby is bornTunnel VisionSpare GlassesThe Prodigal SonSearchlightsVoltage Modificato 13 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 qualcuno può aiutarmi? Ho finito la missione dell'arena nella storia, dopo che ho visto il filmato, che mi ha preso come prigioniero, me e il dottore, e quando ho ripreso a giocare, perché sono uscito dal gioco, non mi fa più andare avanti la storia! Mi da la missione ancora come da fare. e non me la fà fare mi trovo dentro il pallazzo da solo e non riesco piu uscire.. . (Dovrei fare il combattimento con gli zombje, ma non lo trovo) usa lo spoiler la prossima volta Prova a cercare meglio ho avuto il tuo stesso problema ma riavviando si è sistemato tutto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 51 ecco la lista completa (In inglese) se la vuoi in Ita, no problem.... te la faccio guardando nelle mie! grazie mille hulong :bow: ti chiedo ancora una cosa le missioni della strega sono 3 vero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 (modificato) grazie mille hulong :bow: ti chiedo ancora una cosa le missioni della strega sono 3 vero??? non mi ricordo più, ma sicuramente più di 3, tra pozioni e volte con cui devi parlarci ritorni da lei almeno cinque volte! Modificato 14 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 dying light millato finalmente :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 dying light millato finalmente :P Bast***o A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Bast***o A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione Ti ho aggiunto come amico io devo ancora provare be the zombie hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Qualcuno può invitarmi ha fare la missione , l'arena che non ma le fa finire... grazie tag Robyfumi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Bast***o A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione Io l'ho fatto oggi con i miei amici, quale giorno migliore di S. Valentino per sbloccare l'obiettivo "Poliamore"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.