AngelDevil Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 [Video] [/Video] Esce il qualsiasi copia del gioco o solo in determinati negozi? Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Esce il qualsiasi copia del gioco o solo in determinati negozi? Sicuramente gamestop si, gli altri non saprei per adesso!! NotaAnche chi non preordinerà il titolo, potrà sbloccare Bruce Lee semplicemente giocando e concludendo la modalità carriera a difficoltà pro o superiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ma che senso ha inserire Bruce Lee??? È come inserire Stallone su battlefield perché ha fatto Rambo.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ma che senso ha inserire Bruce Lee??? È come inserire Stallone su battlefield perché ha fatto Rambo....Sssssss, non farti sentire che EA ti frega l'idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Sssssss, non farti sentire che EA ti frega l'idea! LoL... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ma che senso ha inserire Bruce Lee??? È come inserire Stallone su battlefield perché ha fatto Rambo.... Scherzi vero? Bruce Lee è il precursore del MMA essendo il Jet Kune Do un insieme di stili diversi... Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Scherzi vero? Bruce Lee è il precursore del MMA essendo il Jet Kune Do un insieme di stili diversi... Stavo per dirlo io Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Stavo per dirlo io Ok mi hanno convinto a comprarlo. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ok mi hanno convinto a comprarlo. Io non ho mai comprato un gioco di Ufc, a parte uno su ps2, ma questo talmente sembra fatto bene mi sta invogliando a comprarlo! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Io non ho mai comprato un gioco di Ufc, a parte uno su ps2, ma questo talmente sembra fatto bene mi sta invogliando a comprarlo! Quotone io non prendo un picchiaduro da quella ciofeca di tekken 6....brrrrrrrr dopo quello mi dissi mai +...poi se ne escono con Questo bruce fatto bene e ti penso ok ...UFC d1 ^^ http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/04/bruce.jpg Modificato 7 Aprile 2014 da mgs4 welcome to dreamland Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Quotone io non prendo un picchiaduro da quella ciofeca di tekken 6....brrrrrrrr dopo quello mi dissi mai +...poi se ne escono con Questo bruce fatto bene e ti penso ok ...UFC d1 ^^ http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/04/bruce.jpg Beh il miglior picchiaduro di sempre resterà Street fighter Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Scherzi vero? Bruce Lee è il precursore del MMA essendo il Jet Kune Do un insieme di stili diversi...No ti prego.. Non anche qui. Il jeet kune do non ha nulla a che fare con l'Ufc. Anzi,ci hanno provato ma ne hanno buscate di santa ragione.( ed il jkd non è un insieme di stili diversi,ma un sunto dell'esperienza personale di Lee. Che,ricordiamolo,non ha MAI combattuto in vita sua... )È come inserire Bugs Bunny perché hanno girato space jam.. Ero intenzionato a prenderlo ma dopo sta notizia temo di ritrovarmi il Bimbiminchia di turno che mi fa Uattááá in cuffia.... E questo non è un picchiaduro alla tekken o street fighter. È un simulativo di MMA. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 No ti prego.. Non anche qui. Il jeet kune do non ha nulla a che fare con l'Ufc. Anzi,ci hanno provato ma ne hanno buscate di santa ragione.( ed il jkd non è un insieme di stili diversi,ma un sunto dell'esperienza personale di Lee. Che,ricordiamolo,non ha MAI combattuto in vita sua... )È come inserire Bugs Bunny perché hanno girato space jam.. Ero intenzionato a prenderlo ma dopo sta notizia temo di ritrovarmi il Bimbiminchia di turno che mi fa Uattááá in cuffia.... E questo non è un picchiaduro alla tekken o street fighter. È un simulativo di MMA. Zoid ma che cavolo dici io l'ho studiato il Jet Kune do ed è un misto fra reale tra stili ,come Boxe ecc...l MMA è uno stile che presenta caratteristiche prese dalla lotta Greco-romana....Lee non ha mai combattuto in vita sua? ma che stai a dì? Senti gioca a BF che è meglio non ti permettere si sfottere a Bruce Lee che è altro che quello che vedeva in tv... Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Zoid ma che cavolo dici io l'ho studiato il Jet Kune do ed è un misto fra reale tra stili ,come Boxe ecc...l MMA è uno stile che presenta caratteristiche prese dalla lotta Greco-romana....Lee non ha mai combattuto in vita sua? ma che stai a dì? Senti gioca a BF che è meglio non ti permettere si sfottere a Bruce Lee che è altro che quello che vedeva in tv... mai sentito più bestialità messe insieme... Facciamo così. Non insultiamoci che non serve,se vuoi mandami dei pm e chiudiamola qui su sto topic. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 mai sentito più bestialità messe insieme... Facciamo così. Non insultiamoci che non serve,se vuoi mandami dei pm e chiudiamola qui su sto topic. Non voglio assolutamente litigare e sinceramente non saprei che farmene,visto che chi conosce la verità su Bruce lee come me arà la stessa reazione leggendo il tuo commento,io che ho sempre studiato arti marziali invece di dare calci ad un pallone,ho sempre seguito gli insegnamenti di quell'uomo e ne conosco la vita vera,non tramite banali film..chiudiamola veramente qui, e cmq fai bene a non prenderlo se dici che il Jkd non è uno stile..mi sa che non hai capito realment da dove deriva l MMA che fa figo..ma che alla fine è uno stile crudo che non ha un anima sua... Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Non voglio assolutamente litigare e sinceramente non saprei che farmene,visto che chi conosce la verità su Bruce lee come me arà la stessa reazione leggendo il tuo commento,io che ho sempre studiato arti marziali invece di dare calci ad un pallone,ho sempre seguito gli insegnamenti di quell'uomo e ne conosco la vita vera,non tramite banali film..chiudiamola veramente qui, e cmq fai bene a non prenderlo se dici che il Jkd non è uno stile..mi sa che non hai capito realment da dove deriva l MMA che fa figo..ma che alla fine è uno stile crudo che non ha un anima sua...LoLLLLLL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 LoLLLLLL Se i ragazzi di oggi invece di dire Lol si soffermassero su quello che uno dice e ci riflettesse ....Zoid buon "butter"flield. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ma che voglia che avete di discutere alle 8 di mattina.... cmq se il gioco è davvero come nel video è davvero una "doppia libidine con i fiocchi" un realismo davvero assurdo.... ho paura a prenotarlo perchè poi ho paura che il prodotto finale sia completametne diverso dai trailer ingannevoli che fa sempre la ea sports.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ma che voglia che avete di discutere alle 8 di mattina.... cmq se il gioco è davvero come nel video è davvero una "doppia libidine con i fiocchi" un realismo davvero assurdo.... ho paura a prenotarlo perchè poi ho paura che il prodotto finale sia completametne diverso dai trailer ingannevoli che fa sempre la ea sports.... Anch'io sono combattuto... dai trailer e dalle immagini che si sono visti finora sembra veramente uno spettacolo. Aspetto un bel filmato di gameplay dove si capisca un pò di più la giocabilità per la prenotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Anch'io sono combattuto... dai trailer e dalle immagini che si sono visti finora sembra veramente uno spettacolo. Aspetto un bel filmato di gameplay dove si capisca un pò di più la giocabilità per la prenotazione.e ma sai.... la ea sports è maledetta per questo... guarda nba live... non hanno fatto uscire un cavolo fino a quando non hanno messo in commercio il gioco che si è rivelato il peggior gioco sportivo del secolo.... eppura dal trailer sembrava decente.... spero che qualcuno riesca a provarlo prima della sua uscita cosi' da toglierci il dubbio.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 e ma sai.... la ea sports è maledetta per questo... guarda nba live... non hanno fatto uscire un cavolo fino a quando non hanno messo in commercio il gioco che si è rivelato il peggior gioco sportivo del secolo.... eppura dal trailer sembrava decente.... spero che qualcuno riesca a provarlo prima della sua uscita cosi' da toglierci il dubbio.... nba live è l'esempio perfetto della fregatura made in EA sports...anni di attesa per un gioco a cui anche Nba 2k9 avrebbe fatto le scarpe. Spero appunto di vedere una sessione di gioco dimostrativa per capire cosa aspettarmi... le premesse sono ottime, speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 nba live è l'esempio perfetto della fregatura made in EA sports...anni di attesa per un gioco a cui anche Nba 2k9 avrebbe fatto le scarpe. Spero appunto di vedere una sessione di gioco dimostrativa per capire cosa aspettarmi... le premesse sono ottime, speriamo bene.Se toppano anche qui credo che la sezione sports di ea ( fifa a parte ) puo' andare in pensione Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) No ti prego.. Non anche qui. Il jeet kune do non ha nulla a che fare con l'Ufc. Anzi,ci hanno provato ma ne hanno buscate di santa ragione.( ed il jkd non è un insieme di stili diversi,ma un sunto dell'esperienza personale di Lee. Che,ricordiamolo,non ha MAI combattuto in vita sua... )È come inserire Bugs Bunny perché hanno girato space jam.. Ero intenzionato a prenderlo ma dopo sta notizia temo di ritrovarmi il Bimbiminchia di turno che mi fa Uattááá in cuffia.... E questo non è un picchiaduro alla tekken o street fighter. È un simulativo di MMA.Certo che il Jeet Kune do è un'insieme di stili diversi, si è ispirato sopratutto a quelli sportivi come La boxe ad esempio.Tra l'altro cadi ancora in errore quando dici che Lee non ha mai combattuto in vita sua, in realtà è l'esatto contrario, Lee gli inizi, combatteva per strada* *( l'ha detto la moglie in un documentario xD ) Modificato 8 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) Certo che il Jeet Kune do è un'insieme di stili diversi, si è ispirato sopratutto a quelli sportivi come La boxe ad esempio.Tra l'altro cadi ancora in errore quando dici che Lee non ha mai combattuto in vita sua, in realtà è l'esatto contrario, Lee gli inizi, combatteva per strada* *( l'ha detto la moglie in un documentario xD )Basta prendere un documentario serio su Bruce e già nei primi anni in america ha fatto combattimenti, contro avversari di varie discipline tra cui il karate e la boxe, in manifestazioni ufficiali....Comunque non capisco cosa c'è da essere dubbiosi, il gioco è simile ai precedenti (Ufc09, Ufc undisputed), che erano perfett, e i voti presi lo dimostrano, quindi nessun problema.. Modificato 8 Aprile 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.