Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per favore non toccatemi Bruce :)

Non era solo un attore... era prima di tutto uno studioso di arti marziali

Il jkd per quel che so e per come la penso io non c'entra con l'mma...

L'mma è solo un derivato del jkd, un insieme di stili,

Il jkd è un'assenza di stili, è una continua crescita e una filosofia di vita;)

"Using no way as way, having no limitation as limitation"

Scusate l'ot ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non toccatemi Bruce :)

Non era solo un attore... era prima di tutto uno studioso di arti marziali

Il jkd per quel che so e per come la penso io non c'entra con l'mma...

L'mma è solo un derivato del jkd, un insieme di stili,

Il jkd è un'assenza di stili, è una continua crescita e una filosofia di vita;)

"Using no way as way, having no limitation as limitation"

Scusate l'ot ;)

MMA non è neanche un derivato, mischia kick boxing e prese (che sono usate in varie discipline)....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

MMA non è neanche un derivato, mischia kick boxing e prese (che sono usate in varie discipline)....

Sl'mma mischia muay thai, boxe, lotta greco romana, jujitsu..ecccccc di tutto e di piú...

derivato era per dire che hanno preso il jkd e l'hanno storpiato , alla fine non c'entra nulla perchè il jkd è come ho scritto un'assenza di stili,una continua crescita senza fermarsi o come dice Bruce, cristallizzarsi su qualcosa

A parte la filosofia però l'mma è una specie di derivato...una specie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia in home. Uscirà una demo così potremo toglierci ogni dubbio riguardo al gameplay!

 

link notizia

Ecco.... cosi' è perfetto.... cosi' possiamo renderci conto di persona.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia in home. Uscirà una demo così potremo toglierci ogni dubbio riguardo al gameplay!

 

link notizia

Guarda su internet i gameplay dei vecchi ufc per 360, tanto è lo stesso, oppure scarica le demo se hai la 360....Non è un gioco nuovo, è il terzo cap della serie, quindi non capisco tutta questa curiosità nel gameplay...E poi vero EA ha fatto male nba, ma per quanto riguarda NHL, NFL e Calcio è superiore ai concorrenti...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su internet i gameplay dei vecchi ufc per 360, tanto è lo stesso, oppure scarica le demo se hai la 360....Non è un gioco nuovo, è il terzo cap della serie, quindi non capisco tutta questa curiosità nel gameplay...E poi vero EA ha fatto male nba, ma per quanto riguarda NHL, NFL e Calcio è superiore ai concorrenti...

tutto questo scetticiscmo è dato dagli ultimi prodotti... fifa ormai sono anni che non cambiano un H al gioco... dalla 360 alla one cambiamenti pari al 2%.... nba live sono 3 anni che provano a farlo uscire annullando sempre la commercializzazione e quest'anno che hanno provato a farlo con la next gen il risultato è stato assolutamente pessimo....quindi credo che sia piu che giustificato... poi se esce un prodotto strabiliante non posso essere che contento.

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su internet i gameplay dei vecchi ufc per 360, tanto è lo stesso, oppure scarica le demo se hai la 360....Non è un gioco nuovo, è il terzo cap della serie, quindi non capisco tutta questa curiosità nel gameplay...E poi vero EA ha fatto male nba, ma per quanto riguarda NHL, NFL e Calcio è superiore ai concorrenti...

 

In un gioco sportivo penso che il gameplay sia l'aspetto più importante, da quello dipende la sua longevità.

Fifa ad esempio può avere 10.000 squadre e 100 modalità di gioco, ma quello che ti fa continuare a giocare è se ti piace o meno il gameplay.

Allo stesso modo possono farmi vedere un fotorealistico Bruce Lee o le foto di 100 lottatori, ok bello, ma se poi pad alla mano non mi prende non ci siamo. (sempre imho)

Se posso provare una demo per capire meglio se il titolo può piacermi o meno ben venga... io comunque sono fiducioso eh :lol:

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente litigare e sinceramente non saprei che farmene,visto che chi conosce la verità su Bruce lee come me arà la stessa reazione leggendo il tuo commento,io che ho sempre studiato arti marziali invece di dare calci ad un pallone,ho sempre seguito gli insegnamenti di quell'uomo e ne conosco la vita vera,non tramite banali film..chiudiamola veramente qui, e cmq fai bene a non prenderlo se dici che il Jkd non è uno stile..mi sa che non hai capito realment da dove deriva l MMA che fa figo..ma che alla fine è uno stile crudo che non ha un anima sua...

se proprio dobbiamodirla tutta lo stile di Lee era il Wing Chun, studiato dal maestro ip Men. Lee ha poi utilizzato alcune posizioni di altre arti marziali, meno classiche e statiche e le ha mixate con il wing chun per renderlo uno stile più adatto alle competizioni che alla sola difesa personale. Il JKD non puó essere definito un'arte marziale vera e propria, uno stile come possono essere definititi kung fu, karate, judo, aikido e chi più ne ha più ne metta, è piuttosto un mix, proprio come le MMA. Lee non ha mai partecipato a ceri e propri tornei ma si è spesso esibito in alcuni di essi, combattendo ma sempre per esibizione e mai per un titolo. Questo per chiarire le posizioni di Zoid e le inesattezze che alcuni hanno scritto. :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provarmi la demo prima di acquistarlo. Non che il titolo non mi convinca,ma è un titolo "per appassionati"; a me piace l'UFC,però non mi definirei un appassionato. Rischio di acquistare un gioco che dopo poche ore non mi ha detto nulla e finisce per esser abbandonato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provarmi la demo prima di acquistarlo. Non che il titolo non mi convinca,ma è un titolo "per appassionati"; a me piace l'UFC,però non mi definirei un appassionato. Rischio di acquistare un gioco che dopo poche ore non mi ha detto nulla e finisce per esser abbandonato...

Esatto. E sarà pure un banco di prova per gli appassionati, per vedere se le meccaniche di gioco saranno buone.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se proprio ci tieni, vieni quà e ti faccio vedere tutto il realismo che vuoi :P

 

OT

 

quindi te ne intendi? se si, Posso imparare il kickboxing da autodidatta? (so già tirare i pugni, ma non i pugni da rissa, intendo i pugni seri a polso dritto)

 

ovviamente non per fare tornei e sfide vere, dico solo per sapersi difendere in caso di necessità :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

quindi te ne intendi? se si, Posso imparare il kickboxing da autodidatta? (so già tirare i pugni, ma non i pugni da rissa, intendo i pugni seri a polso dritto)

 

ovviamente non per fare tornei e sfide vere, dico solo per sapersi difendere in caso di necessità :ok:

Mio dio..

Lascia stare,affidati ad un esperto. Abbiamo aperto il topic sulle arti marziali e sport da combattimento in "Varie",chiedi consiglio li..

 

Tieni il link al topic: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/69817-arti-marziali-sport-da-combattimento/page__st__60__gopid__2018897#entry2018897

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...