Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ci sara' bruce lee e non mi dite nulla?????

Sto gioco va preso cmq....e' l'unico che mi ha messo hype fin'ora(online penso/spero che sia uno spasso).

Data di uscita ufficiale?

17 giugno in America. Qualche giorno dopo da noi.

Attento cmq,io non voglio rovinarti la festa, ma per far combattere Lee nella gabbia credo abbiano dovuto modificarlo. Ad esempio,gli hanno aggiunto la lotta a terra. Oltretutto è un gioco tecnicissimo.

 

Poi oh,se non te ne frega nulla,prendilo e divertiti ma non farti grosse aspettative.

 

:ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tecnicita' del titolo so a cosa vado incontro avendo giocato anche i precedenti episodi.

su bruce lee gli avranno ovviamente aggiunto mosse per renderlo competitivo a terra ma chissenefrega.E' stato riprodotto alla perfezione come fattezze e movenze,da fan quale sono prenderei il titolo solo per lui.

Grazie per le info,speravo uscisse per giugno :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tecnicita' del titolo so a cosa vado incontro avendo giocato anche i precedenti episodi.

su bruce lee gli avranno ovviamente aggiunto mosse per renderlo competitivo a terra ma chissenefrega.E' stato riprodotto alla perfezione come fattezze e movenze,da fan quale sono prenderei il titolo solo per lui.

Grazie per le info,speravo uscisse per giugno :ok:

Buon per te allora! Ci si picchia on-line! :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tecnicita' del titolo so a cosa vado incontro avendo giocato anche i precedenti episodi.

su bruce lee gli avranno ovviamente aggiunto mosse per renderlo competitivo a terra ma chissenefrega.E' stato riprodotto alla perfezione come fattezze e movenze,da fan quale sono prenderei il titolo solo per lui.

Grazie per le info,speravo uscisse per giugno :ok:

Come fattezze 'nsomma,hanno dovuto per forza di cose "irrobustirlo" un po'!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fattezze 'nsomma,hanno dovuto per forza di cose "irrobustirlo" un po'!

pero' e' la prima volta,se non erro,che vediamo bruce lee in versione digitale.Da anni lo volevo vedere in un gioco di combattimento.

Viso,espressione e movenze sono state riprodotte davvero bene.

Il suo stile e' inconfondibile,il modo in cui saltella e affonda i colpi...

forse si,gli hanno dato piu' massa del dovuto ma la cosa non mi infastidisce

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che sei fan di entrambi ( gioco e Lee) non rimarrai deluso ma pensa chi acquisterà perché penserà di usare il personaggio come Marshall Law di tekken.

ahah.....o lui o fei long di street fighter :D

beh ufc e' sempre stato difficilotto,tanti comandi e un sistema di lotta a terra davvero elaborato e a tratti frustrante(se hai poca pratica).

non e' un titolo da una partitina e via,qua bisogna sudare per padroneggiare un singolo pg.

Ora infatti son curioso di sapere in che modo hanno rivisto il sistema di combattimento

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah.....o lui o fei long di street fighter :D

beh ufc e' sempre stato difficilotto,tanti comandi e un sistema di lotta a terra davvero elaborato e a tratti frustrante(se hai poca pratica).

non e' un titolo da una partitina e via,qua bisogna sudare per padroneggiare un singolo pg.

Ora infatti son curioso di sapere in che modo hanno rivisto il sistema di combattimento

Questo è un link ad un'anteprima della console concorrente:

 

Link anteprima

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video!!

EA SPORTS UFC Gameplay Series - Ronda Rousey vs. …:

 

Bello,ma tanto!! Il sistema di submission sembra bello tosto e quindi anti bimbiminkia smanettoni... Mi sa proprio che me lo accatto! Si vede la differenza quando si sviluppa per One e non cross-gen.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo han detto tante volte...la versione xbox one va ancora ottimizzata....quella PS non ha problemi quindi fanno vedere quella :ok:

si ok.. me è cosi' per tutti i giochi... deve uscire un gioco? fanno tutte anteprime ps4... watchdogs fino all 'ultimo non si riusciva a trovare un video della one....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mio al Day-ONE :) per chi vuole allenarsi mi adatti.......Sapete dirmi inoltre che risoluzione e frames gira su One?

Credo non si sappia ancora nulla. Spetta n'attimo che mi informo meglio! :ok:

 

Rettifico: 1080p 30fps per entrambe

 

l creative director di EA Canada, Bryan Hayes, ha confermato ai microfoni di GamingBolt che EA Sports UFC girerà a 1080p e 30 fps su Xbox One e PlayStation 4:

 

"UFC girerà a 1080p. La simulazione avrà un framerate di 60 fps, ma il rendering passerà a 30 fps con il motion blur. Le esperienze di Fight Night Round 4 e Fight Night Champion, che giravano rispettivamente a 60 e 30 fps, ci hanno insegnato che 60 fps non hanno un impatto estremamente positivo sul gameplay, ma il motion blur ha avuto un enorme impatto sulla qualità grafica. La maggior parte delle persone preferisce l'esperienza a 30 fps con il motion blur. Abbiamo preso questa decisione in quanto intendiamo migliorare le prestazioni grafiche in altri modi" afferma. EA Sports UFC sarà disponibile il 5 Maggio 2014 su PlayStation 4 ed Xbox One.

 

EDIT: la data d'uscita è sfalsata perchè la notizia è cmq vecchia. :ok:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non si sappia ancora nulla. Spetta n'attimo che mi informo meglio! :ok:

 

Rettifico: 1080p 30fps per entrambe

 

l creative director di EA Canada, Bryan Hayes, ha confermato ai microfoni di GamingBolt che EA Sports UFC girerà a 1080p e 30 fps su Xbox One e PlayStation 4:

 

"UFC girerà a 1080p. La simulazione avrà un framerate di 60 fps, ma il rendering passerà a 30 fps con il motion blur. Le esperienze di Fight Night Round 4 e Fight Night Champion, che giravano rispettivamente a 60 e 30 fps, ci hanno insegnato che 60 fps non hanno un impatto estremamente positivo sul gameplay, ma il motion blur ha avuto un enorme impatto sulla qualità grafica. La maggior parte delle persone preferisce l'esperienza a 30 fps con il motion blur. Abbiamo preso questa decisione in quanto intendiamo migliorare le prestazioni grafiche in altri modi" afferma. EA Sports UFC sarà disponibile il 5 Maggio 2014 su PlayStation 4 ed Xbox One.

 

EDIT: la data d'uscita è sfalsata perchè la notizia è cmq vecchia. :ok:

 

Ok...sapevo anchio circa 6 mesi fa' che davano per entrambe 1080 e 30 frms.......speriamo solo che al lancio non ci siano differenze......mi seccherebbe assai.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...sapevo anchio circa 6 mesi fa' che davano per entrambe 1080 e 30 frms.......speriamo solo che al lancio non ci siano differenze......mi seccherebbe assai.... ;)

Se l'hanno detto,sarà quello. Quel che si sa è che la versione One attualmente (o magari hanno sistemato), ha qualche problema di aliasing.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...