Hicks 77 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Vi prego andate sul suo sito cliccate il corso e andate a vedere il video a fondo pagina fino alla fine.....non ve ne pentirete.Ringrazio Zoid per avermi migliorato la giornata Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 spendere 70 euro per comprare UFC e creare Piero Piromallo :mrgreen: questa è la cosa giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 (modificato) Ho visto diversi video di 'sto tipo,ma ancora non riesco/voglio credere che sia serio... pazzesco... Modificato 1 Giugno 2014 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ho visto diversi video di 'sto tipo,ma ancora non riesco/voglio credere che sia serio... pazzesco... rispetto per il sensei :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Bravo Hicks,tu hai capito che volevo dire! Sto qui è un convinto al 100%! no ma aspè ma fa sul serio io pensavo me lo avess inviato di proposito per la faccenda di BL ed invece questo è convinto?....MMMMM interessante una cavia per i miei esperimenti Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 - 1 alla demo! Video del giorno: http://www.youtube.com/watch?v=ZcOFPgB-Mf4 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 (modificato) - 1 alla demo! Video del giorno: http://www.youtube.com/watch?v=ZcOFPgB-Mf4 Mamma mia..certo che adesso co sta moda di riprendersi se ne fanno di st**** Modificato 2 Giugno 2014 da mgs4 welcome to dreamland Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Poche ore alla demo del gioco piu fotorealistico del mondo. Wowwwwwwwwwwwwwwwwww Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Non dovrebbe essere già uscita la demo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 eh ma non la pubblicano allo scoccare della mezzanotte.Credo che domani nella mattinata sara' disponibile Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 aspettando la demo di EA sport UFC http://www.youtube.com/watch?v=geWmW2VUaXQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Demo disponibile! 2,77gb Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 fateci sapereeeeeeee Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Niente di che,mi aspettavo di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Niente di che,mi aspettavo di più Ho letto anche io le recensioni su Internet della demo ma non sono esaltanti, però potrebbero essere pareri contrastanti e persone con gusti diversi! Fatemi sapere anche a me, così risparmio 2.77GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Magari molti sono stati attratti dal discorso Bruce Lee,pensando fosse più arcade. Le rece degli appassionati che ho letto io invece sono molto incoraggianti. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Con questo video farò felice Zoid! Il video della demo, eccolo! http://www.youtube.com/watch?v=HP2n0r684EU Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Magari molti sono stati attratti dal discorso Bruce Lee,pensando fosse più arcade. Le rece degli appassionati che ho letto io invece sono molto incoraggianti.mi aspettavo veramente di piu...non mi piace la cosa che non puoi portare i colpi che vuoi nel senso se con JJ voglio tirare due low kick destro e sinistro non si puo...puoi tirare solo un low kick premendo A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Riporto dalla pagina facebook di MondoX.(Non metto ovviamente il nome) Bellissimo ma non grido al capolavoro,anche perche' questa e' una demo....all inizio vi fa fare un tutorial per capire le meccaniche( conosco gia i vari UFC perche gioco dal 2009) poi si sale sul ring....velocita' dei combattimenti ottima,molto tecnico (quindi non e' per tutti) graficamente e' bellissimo ,sudore,schizzi di sangue animazioni ben fatte etc....ho notato molte mosse e piu' semplici nell eseguire i vari take down......dovro' fare l abitudine con le submission non mi piace come lo hanno implementato....quando va a segno un colpo da la sensazione di aver colpito l avversario (scusate il gioco di parole)nn so se mi spiegoQuando si infierisce sempre sulla stessa zona del corpo dell avversario noti la sofferenza come se gli stai facendo veramente male....una pecca (non so se non ci sono riuscito io o quelli di EA lo hanno eliminato) quando nel vecchio Ufc buttavi a terra l avversario dopo che ha subito un colpo pesante potevi buttarti lanciandoti su di esso e scaricargli una raffica di cazzotti in faccia decretando la fine del match....mi piaceva perche nel UFC reale e' propio cosi....nella demo ho provato ma quando lo butti a terra l arbitro decreta subito la fine dell incontro....e' un passaggio da verificare beneMi correggo magari la differenza sta nel fatto che gl altri erano della THQ mentre questo e' della EA A quanto pare non si può giocare in 2 online.. Qualcuno conferma? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Riporto dalla pagina facebook di MondoX.(Non metto ovviamente il nome) Bellissimo ma non grido al capolavoro,anche perche' questa e' una demo....all inizio vi fa fare un tutorial per capire le meccaniche( conosco gia i vari UFC perche gioco dal 2009) poi si sale sul ring....velocita' dei combattimenti ottima,molto tecnico (quindi non e' per tutti) graficamente e' bellissimo ,sudore,schizzi di sangue animazioni ben fatte etc....ho notato molte mosse e piu' semplici nell eseguire i vari take down......dovro' fare l abitudine con le submission non mi piace come lo hanno implementato....quando va a segno un colpo da la sensazione di aver colpito l avversario (scusate il gioco di parole)nn so se mi spiegoQuando si infierisce sempre sulla stessa zona del corpo dell avversario noti la sofferenza come se gli stai facendo veramente male....una pecca (non so se non ci sono riuscito io o quelli di EA lo hanno eliminato) quando nel vecchio Ufc buttavi a terra l avversario dopo che ha subito un colpo pesante potevi buttarti lanciandoti su di esso e scaricargli una raffica di cazzotti in faccia decretando la fine del match....mi piaceva perche nel UFC reale e' propio cosi....nella demo ho provato ma quando lo butti a terra l arbitro decreta subito la fine dell incontro....e' un passaggio da verificare beneMi correggo magari la differenza sta nel fatto che gl altri erano della THQ mentre questo e' della EA A quanto pare non si può giocare in 2 online.. Qualcuno conferma?anche i pugni e i calci a me non danno la sensazione di potenza che dici te qua sopra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ragazai sono stranito. Mi aspettavo di più. Sia come gameplay che tecnicamente. Parliamoci chiaro, il gioco è molto bello tecnicamente, ma mi dava più la sensazione di reale fight night champion su 360/ps3 che questo. Parlo solo graficamente. I lottatori mi sembrano un po plasticosi. Cmq ci sono anche una marea di effetti positivi, come tutti i danni in tempo reale e i muscoli del corpo che cambiano in continuazione. E poi una cosa, ma a voi non sembra che ci siano continui MICROSCATTIIII. Cacchio non mi sembra per niente fluido. Fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ragazai sono stranito. Mi aspettavo di più. Sia come gameplay che tecnicamente. Parliamoci chiaro, il gioco è molto bello tecnicamente, ma mi dava più la sensazione di reale fight night champion su 360/ps3 che questo. Parlo solo graficamente. I lottatori mi sembrano un po plasticosi. Cmq ci sono anche una marea di effetti positivi, come tutti i danni in tempo reale e i muscoli del corpo che cambiano in continuazione. E poi una cosa, ma a voi non sembra che ci siano continui MICROSCATTIIII. Cacchio non mi sembra per niente fluido. Fatemi sapere.guarda io e un po che sto giocando la demo e microscatti io mai notati...graficamente spettacolare ma su un gioco come questo la grafica mi interessa fino ad un certo punto avrei preferito un gameplay molto piu solido e simulativo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 guarda io e un po che sto giocando la demo e microscatti io mai notati...graficamente spettacolare ma su un gioco come questo la grafica mi interessa fino ad un certo punto avrei preferito un gameplay molto piu solido e simulativo...che intendi con"più simulativo"? @luca66 prova a svuotare la cache della console Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 che intendi con"più simulativo"? @luca66 prova a svuotare la cache della consoleintendo che a tratti certi scambi di colpi non mi sembrano per niente reali se prendi JJ e premi tasti a caso 3 volte su 5 vinci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 intendo che a tratti certi scambi di colpi non mi sembrano per niente reali se prendi JJ e premi tasti a caso 3 volte su 5 vinci...Anche a difficoltà più elevata? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.