Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha rivelato che Freedom Cry, DLC di Assassin's Creed 4: Black Flag, includerà nuove locazioni e accenni al prossimo episodio della serie.

 

Il publisher ha anche reso noto che inizialmente Ubisoft Quebec aveva pianificato l'introduzione di un kraken nel DLC, idea poi scartata.

 

Freedom Cry sarà incentrato sulla storia di Adéwalé, 15 anni dopo gli eventi del gioco principale. Il creative director Wesley Pincombe ha confermato il ritorno di almeno un personaggio del cast e di un "oggetto notevole".

 

L'azione si svolgerà nella locazione inedita di Port-au-Prince.

 

"Visiterete una nuova ambientazione", ha detto Pincombe. "Nuovi nemici, nuova IA. Port-au-Prince è una colonia francese: in Black Flag non ci sono colonie francesi, quindi sarà tutto nuovo".

 

Pincombe ha aggiunto che Freedom Cry tornerà a dare spazio alla lotta tra assassini e templari. Il DLC celerà anche degli indizi sul prossimo episodio della saga principale.

 

"Ci sono alcuni indizi ma i nostri fan li scopriranno solo in futuro", ha accennato Pincombe. "Saranno lì di fronte a voi, ma dovrete essere dei fan sfegatati per capirli".

 

Infine, il creative director ha confermato che il design iniziale prevedeva l'inserimento di un kraken, come richiesto dai fan. L'idea però è stata scartata prima della finalizzazione del design.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un parere , onesto, il gioco com'è ?

Io sono al 52% e devo ancora iniziare la sequenza 6 . A questo giro la Ubi ha azzeccato il colpo dal punto di vista grafico e tecnico è un piacere per gli occhi, dal punto di vista del gameplay ci sono le solite pecche che affliggono la serie da un paio di anni (IA nemica ecc) mentre dal punto di vista narrativo/trama devo ancora dare un giudizio sotto questo punto di vista. Per me se sei un appassionato della serie compralo :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un parere , onesto, il gioco com'è ?

 

Senza troppi giri di parole il gioco in esame rulla abbestia! :dance:

 

Detto ciò ti posso confermare che AC4 risulta godibile sia visivamente che a livello di gameplay esprimendo egregiamente il salto generazionale.

 

I fan della serie, esempio la mia ragazza, sono letteralmente entusiasti del titolo (cosa che non si poteva dire del precedente capitolo).

 

AC4 rimette letteralmente il "culo in carreggiata" :love:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inteso come cose da fare ad esempio ho amato molto quello ambientato a Firenze che oltre ai combattimenti aveva anche i segreti di Leonardo e gli enigmi

 

in tal caso stai sereno, hanno ripreso molto da quel capitolo. Mentre nel III° il tutto risultava tedioso e realizzato in modo banale (vedi le missioni per la tenuta per non parlare del finale o ancor prima del lungo trainig) qui fra mappe del tesoro, totem maya, nascondigli segreti, canzoni dei pirati, personalizzazione del proprio vascello e del vestiario hanno ridato degna luce e speranza a noi amanti del Vero action games open world. Davvero non c'è di che annoiarsi per un botto di tempo.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...ho comprato AC4 la versione Skull Edition!

Il problema che dentro non ho trovato i codici per sbloccare la missione aggiuntiva e il personaggio multy..ma solo il codice uplay!

Qualcuno di voi ha comprato la mia versione mi conferma che ci deve essere dentro anche il codice per sbloccare la missione e multy come descritto nel retro della scatola?

Sono tornato nel negozio e abbiamo aperto con il commesso un'altra scatola...anche lì non ci stava il codice!

HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...ho comprato AC4 la versione Skull Edition!

Il problema che dentro non ho trovato i codici per sbloccare la missione aggiuntiva e il personaggio multy..ma solo il codice uplay!

Qualcuno di voi ha comprato la mia versione mi conferma che ci deve essere dentro anche il codice per sbloccare la missione e multy come descritto nel retro della scatola?

Sono tornato nel negozio e abbiamo aperto con il commesso un'altra scatola...anche lì non ci stava il codice!

HELP!

Mmm strano, il codice in tutte le versioni che sia skull, buccaneer o black chest... si trova dentro la custodia del gioco.

Dentro la custodia oltre al manuale di gioco, l'uplay passport e una pubblicità di un gioco, dovresti trovare anche un libretto nero con scritto "exclusive content" e li c'è il codice per sbloccare tutto quello che ti spetta.

Se non c'è quel libretto assicurati che la confezione non fosse già stata aperta oppure fattela cambiare dal negoziante con un'altra ancora.

 

Comunque se cerchi su youtube qualche unboxing della skull edition vedi chiaramente cosa c'è dentro ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm strano, il codice in tutte le versioni che sia skull, buccaneer o black chest... si trova dentro la custodia del gioco.

Dentro la custodia oltre al manuale di gioco, l'uplay passport e una pubblicità di un gioco, dovresti trovare anche un libretto nero con scritto "exclusive content" e li c'è il codice per sbloccare tutto quello che ti spetta.

Se non c'è quel libretto assicurati che la confezione non fosse già stata aperta oppure fattela cambiare dal negoziante con un'altra ancora.

 

Comunque se cerchi su youtube qualche unboxing della skull edition vedi chiaramente cosa c'è dentro ;)

 

Grazie per la risposta :-)

ci sta tutto tranne il libretto "exclusive content", su due aperte mancava solo quello..farò aprire una terza scatola! speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a voi in seguito all'aggiornamento della console (notizia in home) AC ha richiesto di scaricare un aggiornamento ??? sono circa 974MB :shock:

 

Si lo sto facendo ora. Spero tanto sia una patch che risolve alcuni problemi del gioco ç_ç

 

Edit: Boh non ho capito cosa sia, una volta installato sono ho avviato il gioco.

Nel single player sembra tutto come prima nel multi invece mi sono trovato l'account uplay scollegato e l'evento olandese volante attivo che era finito la scorsa settimana. Comunque avendo l'account uplay scollegato avevo tutto resettato quindi ho riprovato a fare l'obiettivo di completare tutta la modalità scoperta di branco che prima non me lo dava e questa volta me lo ha dato.

Poi ho avuto qualche problema a ricollegare il mio account uplay, allora o riavviato console e gioco e poi ci sono riuscito ed è tornato il mio account come era prima.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La saga di AC ha più utenti su playstation ovviamente visto anche alcuni dlc esclusivi.

Inoltre l'utenza di AC ora che c'è una nuova gen è ulteriormente smezzata.

 

Prima era più concentrata su ps3 e xbox360, poi una parte è andata verso wiiu e pc e ora si è divisa ancora di più tra xbox one e ps4.

Quindi i giocatori non sono tanti quanto prima. Io provo a giocarci in fasce orarie accettabili così magari trovo della gente :ok:

 

Confido che con il passare del tempo arrivi molta più gente, magari tutti quelli che al momento sono rimasti ancora su ps3 e xbox360 perchè ancora non sono convinti dell'acquisto di una nuova console.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno un aiuto.

Nell'isola del covo di Edward ci sino alcuni tesori, una canzone e una bottiglia che non riesco a raggiungere (nel lato dell'isola opposto a dove sta il covo), neppure x mare mi ci fa arrivare, qualcuno sa de sarà raggiungibile più avanti o se c'è una via che non ho trovato?

Grazie a chi mi risponderà

 

P.S.

Gran gioco, é il mio capitolo preferito dell'inteta saga, fantastico!

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno un aiuto.

Nell'isola del covo di Edward ci sino alcuni tesori, una canzone e una bottiglia che non riesco a raggiungere (nel lato dell'isola opposto a dove sta il covo), neppure x mare mi ci fa arrivare, qualcuno sa de sarà raggiungibile più avanti o se c'è una via che non ho trovato?

Grazie a chi mi risponderà

 

P.S.

Gran gioco, é il mio capitolo preferito dell'inteta saga, fantastico!

 

Per quella bottiglia devi andare a Great Inagua (il covo) vai dritto verso la giungla e arrivi fino in fondo. La giungla è un pò incasinata però quando arrivi in fondo troverai delle rovine e sopra una di queste una sporgenza per fare il salto della fede. Tu lo fai e finisci nella spiaggia dove si trova quella bottiglia ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno un aiuto.

Nell'isola del covo di Edward ci sino alcuni tesori, una canzone e una bottiglia che non riesco a raggiungere (nel lato dell'isola opposto a dove sta il covo), neppure x mare mi ci fa arrivare, qualcuno sa de sarà raggiungibile più avanti o se c'è una via che non ho trovato?

Grazie a chi mi risponderà

 

P.S.

Gran gioco, é il mio capitolo preferito dell'inteta saga, fantastico!

Sono daccordo, è solo che raccogliere tutto diventa frustrante, specie i tesori e i frammenti perduti sulle isolette.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un'informazione: sono indeciso sull'acquisto di questo gioco, dato che mi è piaciuto moltissimo il 2, poi dal brotherhood in avanti non mi hanno per niente entusiasmato (il peggiore è stato il revelation IMHO).

Voi cosa dite, tenendo presente che neanche il 3 mi ha preso più di tanto.

Chiedo questo a chi ce l'ha per capire se può fare al mio caso oppure se è meglio puntare decisamente verso altre mete...

Grazie mille a chi mi risponderà. :ok:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto dal dlc "Grido di Libertà" l'indizio sul prossimo capitolo :)

Non faccio spoiler sui dettagli ma il prossimo capitolo a giudicare dall'indizio dovrebbe ambientarsi molto probabilmente:

 

In Cina, periodo subito post Ezio e dovremo impersonare Shao Jun, assassina cinese che ha incontrato Ezio poco prima della sua morte.

 

 

ragazzi, un'informazione: sono indeciso sull'acquisto di questo gioco, dato che mi è piaciuto moltissimo il 2, poi dal brotherhood in avanti non mi hanno per niente entusiasmato (il peggiore è stato il revelation IMHO).

Voi cosa dite, tenendo presente che neanche il 3 mi ha preso più di tanto.

Chiedo questo a chi ce l'ha per capire se può fare al mio caso oppure se è meglio puntare decisamente verso altre mete...

Grazie mille a chi mi risponderà. :ok:

 

Il 2 è piaciuto molto a tutti spesso per 3 motivi: Ezio e l'Italia del rinascimento e l'innovazione che c'è stata da AC1.

Cose che non ricapiteranno e che per ora non sono ricapitate.

Black Flag io lo piazzo subito dopo AC2 insieme a Brotherhood nella lista di quelli che mi sono piaciuti di più.

Se ti piace il mondo dei pirati ti piacerà altrimenti rimane sempre un ottimo titolo molto longevo, ma potresti storcere il naso a tratti.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...ho comprato AC4 la versione Skull Edition!

Il problema che dentro non ho trovato i codici per sbloccare la missione aggiuntiva e il personaggio multy..ma solo il codice uplay!

Qualcuno di voi ha comprato la mia versione mi conferma che ci deve essere dentro anche il codice per sbloccare la missione e multy come descritto nel retro della scatola?

Sono tornato nel negozio e abbiamo aperto con il commesso un'altra scatola...anche lì non ci stava il codice!

HELP!

presa oggi la skull, niente codice dentro pure per me!!! Spero i contenuti bonus siano già presenti nel gioco a questo punto... Comunque spettacolare la skull Edition, 10€ in più e hai una Steelbook stupenda, artbook e altre cose!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo a freedom cry il gioco si é chiuso ed e tornato alla dash ( alla battlefield va! )... non mi é successo mai con ac e ci ho giocando un 40 ore... per caso é capitato anche a voi ?

A me è successo diverse volte prima di avviarlo, lo selezionavo dal menù principale, poi prima di arrivare alla schermata dei salvataggi di freedom cry veniva scritto "Inizializzazione contenuti in corso..." e li spesso si bloccava e tornava alla home. Però una volta che sono riuscito ad entrare nessun crash.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è piaciuto molto a tutti spesso per 3 motivi: Ezio e l'Italia del rinascimento e l'innovazione che c'è stata da AC1.

Cose che non ricapiteranno e che per ora non sono ricapitate.

Black Flag io lo piazzo subito dopo AC2 insieme a Brotherhood nella lista di quelli che mi sono piaciuti di più.

Se ti piace il mondo dei pirati ti piacerà altrimenti rimane sempre un ottimo titolo molto longevo, ma potresti storcere il naso a tratti.

grazie della risposta, ma quindi tu lo consiglieresti alla luce di quello che hai detto oppure no? Pensando che circa la penso come te... forse brotherhood è stato il primo della rapida discesa...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...