Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

grazie della risposta, ma quindi tu lo consiglieresti alla luce di quello che hai detto oppure no? Pensando che circa la penso come te... forse brotherhood è stato il primo della rapida discesa...

 

La discesa a cui ti riferisci io la intendo come livello di innovazione. Perchè restano comunque dei titoli solidi e molto longevi, peccato che in Ubisoft sono avidi di denaro e ne fanno uno anche due all'anno solo per far soldi, ma poi alla fin fine di innovazione c'è poco e niente. Perchè cambia solo storia con aggiunta di qualche meccanica che sta bene nell'epoca del gioco e il multiplayer idem dove cambiano solo mappe e personaggi.

AC4 è molto simile ad AC3, infatti ne prende tutte le basi, cambiano solo le cose di cui parlavo.

 

Io purtroppo sono un drogato di AC e li compro tutti in edizioni da collezione da sempre nonostante odi le politiche di Ubisoft.

Quindi te li consiglierei tutti xD

 

Comunque ripeto, te lo consiglio se hai familiarità e ti piace il mondo dei pirati. Altrimenti te lo consiglio lo stesso, ma più avanti quando cala di prezzo ;)

Non sembra ma solo per il fatto che l'epoca o le location piacciono fa molto :ok:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La discesa a cui ti riferisci io la intendo come livello di innovazione. Perchè restano comunque dei titoli solidi e molto longevi, peccato che in Ubisoft sono avidi di denaro e ne fanno uno anche due all'anno solo per far soldi, ma poi alla fin fine di innovazione c'è poco e niente. Perchè cambia solo storia con aggiunta di qualche meccanica che sta bene nell'epoca del gioco e il multiplayer idem dove cambiano solo mappe e personaggi.

AC4 è molto simile ad AC3, infatti ne prende tutte le basi, cambiano solo le cose di cui parlavo.

 

Io purtroppo sono un drogato di AC e li compro tutti in edizioni da collezione da sempre nonostante odi le politiche di Ubisoft.

Quindi te li consiglierei tutti xD

 

Comunque ripeto, te lo consiglio se hai familiarità e ti piace il mondo dei pirati. Altrimenti te lo consiglio lo stesso, ma più avanti quando cala di prezzo ;)

Non sembra ma solo per il fatto che l'epoca o le location piacciono fa molto :ok:

Ok, grazie mille delle spiegazioni! :ok:

siccome le ambientazioni piratesche mi piacciono, ho deciso di fare la promo di gs dando dentro dr3 (l'avevo comprato qualche settimana fa, ma ieri me l'ha regalto M$ per la console rotta XD) e 20euro per prenderlo... quindi speriamo mi piaccia...

Anche a me sono sempre piaciuti gli AC, ma da quando hanno cominciato a farne uno all'anno mi hanno un pò fatto scadere il franchse... speriamo bene!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è perchè sono solo all'inizio, ma mi sono pentito di aver preso il gioco... un po' come tutti mi ero innamorato di AC2, e quest'altro non si discosta molto... bello si, ma niente di innovativo... ormai è sempre la solita storia trita e ritrita (parlo di gameplay)... tutti uguali uno all'altro... magari il bello deve ancora venire (sono al 3 lvl e faccio fatica a pensare di andare avanti... mi annoia in pochissimo, purtroppo :( ), però al momento non sono soddisfatto dell' acquisto... e anche graficamente, per quanto fatto bene, non gridi al miracolo... i giochi next gen saranno altri... questa è l'ennesima trasposizione di un gioco current in next gen (ma si sapeva :) ).

Tutto sommato un buon gioco per gli amanti della serie, ma non vale 70€ secondo me...

Modificato da Samurai81
Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi giocato solo gli ultimi due senz'altro... a mio parere dal due noterai miglioramenti grafici (ovviamente), ma il single player del due mi pare inarrivabile come trama e ambientazioni... ma, ripeto, parlo più da innamorato... di questo ho fatto davvero poco per poter dare un giudizio definitivo... diciamo che è la mia prima impressione, sperando di ricredermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi giocato solo gli ultimi due senz'altro... a mio parere dal due noterai miglioramenti grafici (ovviamente), ma il single player del due mi pare inarrivabile come trama e ambientazioni... ma, ripeto, parlo più da innamorato... di questo ho fatto davvero poco per poter dare un giudizio definitivo... diciamo che è la mia prima impressione, sperando di ricredermi :)

Guarda, rispetto al 3 le novità sono poche, ma rispetto al 2 che mi pare sia l'ultimo al quale hai giocato, in realtà le novità di gameplay sono svariate. La sola parte della navigazione con battaglie navali ed esplorazione è una grossa novità rispetto ad AC 2, per non parlare della caccia e della ricerca dei tesori e segreti sparsi ovunque. Certo se ti limite a fare solo la campagna principale tutta d'un sorso senza goderti tutto il resto, le novità saranno molto limitate, ma credo che un freeroaming non si compri per fare solo la campagna principale ignorando tutto il resto. Così durata e divertimento vengono più che dimezzati.

Sul fatto che la serie di anno in anno si rinnovi di pochissimo e solo nelle ambientazioni, mi trovi d'accordo. La grafica non è nextgen ma la trovo comunque buona, il gioco è bello da vedere e fa ben sperare per i futuri titoli sviluppati direttamente per next gen.

Io ho giocato tutti i titoli della serie e devo dire che soprattutto Brotherhood e l'altro tra il 2 e il 3, mi hanno stancato presto. Con il 3 e l'introduzione di caccia, navigazione ecc. mi sono divertito, e questo mi sta piacendo soprattutto per l'ambientazione, ma se vogliamo dirla tutta, come alcuni hanno sottolineato, a parte l'ambientazione, di grosse novità rispetto al 3 proprio non ne vedo.

 

Io l ho preso oggi, pagato 40€. Ho giocato all 1 e al 2 saltando gli altri.. Notero' un miglioramento?

Secondo me si.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da poco, ma finora le innovazioni sono pochissime specie rispetto al 3 :(

Soliti bug, solite cose...unica cosa sono le missioni secondarie navali, molto ben fatte e divertenti quasi più della trama (almeno per ora)...

ma per missioni secondari navali intendi quelle che si iniziano ai forti dopo averli conquistati?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite ad accedere alla flotta dalla cabina del capitano? A me dice sempre che il server ubi non è al momento disponibile...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sire che il gioco mi sta piacendo, specialmente per l'ambientazione, ma c'è una cosa che mi manda in bestia e secondo me è stato un netto passo indietro rispetto al passato: il siatema di combattimento. Farraginoso, scomodo e sconclusionato come pochi. Molto meglio nel 3 mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la trama finalmente... ottima caratterizzazione dei PG finalmente, simpatico il nuovo sistema di combattimento anche!

la 4 pistole sono stupende!

 

Sono solo alla 2° sequenza e mi sta piacendo, anche alcune missioncine in stealth non sono per niente male :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nell'altro post, devi scegliere tra questo titolo e dead rising. Come è questo ac? Io sono rimasto fermo al brotherhood. Leggo del sistema di combattimento bruttino e questo mi preoccupa parecchio. Per l'ambientazione mi piacerebbe di brutto, le cose pirate sono spettacolo però ho paura della monotonia e bruttezza dei combattimenti

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti non è che sono brutti, semplicemente sin dall'inizio ti sentì quasi immortale anche se accerchiato da sette nemici, cosa che ad esempio non succede su Ryse.L'ambientazione è favolosa, forse perché mi ricorda Monkey Island, ma è un titolo che inizialmente ho scartato per poi innamorarmene.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo zucchero e il rhum servono solo per essere venduti per fare il grano? :mrgreen:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti non è che sono brutti, semplicemente sin dall'inizio ti sentì quasi immortale anche se accerchiato da sette nemici, cosa che ad esempio non succede su Ryse.L'ambientazione è favolosa, forse perché mi ricorda Monkey Island, ma è un titolo che inizialmente ho scartato per poi innamorarmene.

 

Immortale? io gioco ad AC dal primo senza mai saltarne uno (esclusive portatili non comprese!) e in combattimento sarò morto 6-7 volte per tutti i titoli!

in questo invece, specialmente negli abbordaggi, mi capita spesso di morire perchè il pg passa da un nemico all'altro senza farmi capire niente!

I combattimenti sono molto frustranti e spesso è più difficile uccidere un soldato semplice che un comandante (aspetti che ti colpisca) o un artigliere (spaccadifesa)! Le pistole sono belle ma il fatto che tu possa continuare a sparare anche dopo esser caduto in mare è abbastanza stupida come cosa!

 

Comunque gioco che mi sta prendendo moltissimo e spesso e volentieri mi metto a canticchiare le canzoni piratesche in mezzo alla strada xD

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immortale? io gioco ad AC dal primo senza mai saltarne uno (esclusive portatili non comprese!) e in combattimento sarò morto 6-7 volte per tutti i titoli!

in questo invece, specialmente negli abbordaggi, mi capita spesso di morire perchè il pg passa da un nemico all'altro senza farmi capire niente!

I combattimenti sono molto frustranti e spesso è più difficile uccidere un soldato semplice che un comandante (aspetti che ti colpisca) o un artigliere (spaccadifesa)! Le pistole sono belle ma il fatto che tu possa continuare a sparare anche dopo esser caduto in mare è abbastanza stupida come cosa!

 

Comunque gioco che mi sta prendendo moltissimo e spesso e volentieri mi metto a canticchiare le canzoni piratesche in mezzo alla strada xD

Esatto!i combattimenti sono peggiorati tantissimo, e anche la corsa rapida tra ostacoli ed alberi è peggiorata tantissimo in precisione con Edward che spessissimo invece di seguire il percorso si impiglia o finisce per saltare dalla parte sbagliata. In AC3 la corsa tra gli alberi ad esempio era quasi perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti e Buon 2014!

Ma i frammenti di Animus e le canzoni hanno qualche fine pratico, oppure è mero, ma sano, "cazzeggio open world"? Grazie per le risposte.

Credo sia sano cazzeggio.

Quelloc he porta a nuovi abiti e potenziamenti sono i tesori, le steli maya, le missioni assassino e quelle dei templari. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho affondato la quarta e ultima nave leggendaria, la Dama Negra. Devo dire che però quella che mi ha fatto sudare di più è stata El Impoluto.

 

 

Ma ragazzi voi riuscite ad accedere alla flotta di Kenway dalla cabina del capitano? A me dice sempre che i server Ubisoft non sono al momento disponibili ma online riesco a giocare senza problemi.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho affondato la quarta e ultima nave leggendaria, la Dama Negra. Devo dire che però quella che mi ha fatto sudare di più è stata El Impoluto.

 

 

Ma ragazzi voi riuscite ad accedere alla flotta di Kenway dalla cabina del capitano? A me dice sempre che i server Ubisoft non sono al momento disponibili ma online riesco a giocare senza problemi.....

 

Si io non ho mai avuto problemi....

 

Se c'è qualcuno che sta cercando gli scrigni sepolti capirà: ne ho trovati 21 e in giro per la rete ho visto due mappe del tesoro che io non ho, che sono quelle di anotto bay e isla iguana. Se gli scrigni sono 22 e io ne ho 21, con una mappa in più cosa ci faccio?

Modificato da GMS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...