Vai al contenuto

TitanFall

Almighal

Messaggi raccomandati

Dai su ragazzi non cercate di accostarlo ad altre tipopogie di giochi, immaginatell come gioco a se stante e giocatelo a modo vostro. Senno si fa sangue marcio inutilmebte. Se questo fosse nato x giocatori lupi solitari pace, uno lo gioca come vuole! X esempio: a te a me piace il gioco di squadra? Ok l uno fa la scorta a piedi al titan dell altro! Come a BF4 a fanatico dove i C4 non si vedono sul radar, e avere la scorta a piedi è fantastico (ovviamente sono solo io che faccio così)

Aspe avevo detto niente comparazioni xD sorry

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dettaglio.

Io l'ho prenotato da MW portando un gioco della lista che trovi nel loro sito (quello è l'unico dettaglio)e lo pagherò 19.90

Saturn non lo so, visto che fanno parte dello stesso gruppo credo abbiano anche la stessa offerta.

Comunque questa è la migliore offerta per Titan (ed in generale su molti giochi visto che devi portare un solo usato anziché due come da gs/opengames ed altre catene).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dettaglio.

Io l'ho prenotato da MW portando un gioco della lista che trovi nel loro sito (quello è l'unico dettaglio)e lo pagherò 19.90

Saturn non lo so, visto che fanno parte dello stesso gruppo credo abbiano anche la stessa offerta.

Comunque questa è la migliore offerta per Titan (ed in generale su molti giochi visto che devi portare un solo usato anziché due come da gs/opengames ed altre catene).

C'è GTAV sulla lista del MW? :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Speriamo che in seguito si possano sbloccare anche raggiungendo tot esperienza, altrimenti sarebbe davvero assurdo.

Io credo che onestamente con i DLC, potrebbero fare come il Premium di Battlefield 3 e 4... anche se, come avete detto in precedenti post, nei prossimi giorni e a ridosso dell'uscita, fioccheranno news e video che chiariranno ogni dubbio :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Speriamo che in seguito si possano sbloccare anche raggiungendo tot esperienza, altrimenti sarebbe davvero assurdo.

I Respawn hanno detto chiaramente che il gioco non avrà pacchetti che serviranno a sbloccare armi o robe simili.nessun DLC al lancio,nessun pay to win.

Si parla di 16 mappe base,il primo DLC dopo 45 giorni e il secondo dopo altrettanti se non di più,2 edizioni che regalano poster o statua.

Per me si stanno comportando benissimo.

Anzi,se va come credo mi farò anche un ipotetico "premium". :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

I Respawn hanno detto chiaramente che il gioco non avrà pacchetti che serviranno a sbloccare armi o robe simili.nessun DLC al lancio,nessun pay to win.

Si parla di 16 mappe base,il primo DLC dopo 45 giorni e il secondo dopo altrettanti se non di più,2 edizioni che regalano poster o statua.

Per me si stanno comportando benissimo.

Anzi,se va come credo mi farò anche un ipotetico "premium". :ok:

Quindi potrebbero esserci dei Titan via DLC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbero esserci dei Titan via DLC?

E che ne sappiamo... Potrebbero pure mettere topolino che combatte a bordo dell'EVA se è per questo...

Ricordo che le Onlus fanno beneficenza,non le software house. Io so solo che al lancio avrò più di un mese di tempo per ""annoiarmi"" con i titan presenti,dopo di che potranno pure inserire quello che vogliono. Magari metteranno mappe gigantesche che necessiteranno di titan più grandi/veloci/pesanti...

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne sappiamo... Potrebbero pure mettere topolino che combatte a bordo dell'EVA se è per questo...

Ricordo che le Onlus fanno beneficenza,non le software house. Io so solo che al lancio avrò più di un mese di tempo per ""annoiarmi"" con i titan presenti,dopo di che potranno pure inserire quello che vogliono. Magari metteranno mappe gigantesche che necessiteranno di titan più grandi/veloci/pesanti...

Era solo una domanda, non ti scaldare, eh... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è GTAV sulla lista del MW? :?:

C'è c'è!

Eccovi la lista. Occhio perchè ogni tanto la cambiano ed ogni punto MW può anche non ritirare un gioco se ne ha molti. Io prenoto da loro da sempre e non hanno mai fatto storie. Però, ad esempio in uno dentro ad un CC non hanno ritirato più MIB (all'epoca nella lista) perché l'auchan di fronte lo vendeva a 9.99 ed erano strapieni. Anche io approfittai dell'offerta portandogliene tre o quattro :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è c'è!

Eccovi la lista. Occhio perchè ogni tanto la cambiano ed ogni punto MW può anche non ritirare un gioco se ne ha molti. Io prenoto da loro da sempre e non hanno mai fatto storie. Però, ad esempio in uno dentro ad un CC non hanno ritirato più MIB (all'epoca nella lista) perché l'auchan di fronte lo vendeva a 9.99 ed erano strapieni. Anche io approfittai dell'offerta portandogliene tre o quattro :squile:

Io a dicembre ho prenotato Titanfall a 19.90 dando dentro Gears Judgment preso apposta a 19.90 euro al Marco Polo. Mi son tenuto Gears una settimana tempo di fare la campagna e vedere quanto effettivamente faceva schifo il multiplayer :lol:

Se penso che c'è gente che da dentro due giochi al GS oppure uno recente per Xbox One per prenotarlo mi viene un sorriso grande come una casa :mrgreen:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è c'è!

Grazie mille ! Ora vedo se posso magari dare dentro GTAV.. speriamo.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...