Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Nel nostro gruppo è sorto un dubbio:

Cosa succede ad un gruppo di più di 6 giocatori? Verrà diviso? Verrà fatto entrare in un server vuoto? Non si potrà fare?

Qualcuno che mastica bene l'inglese potrebbe chiederlo a Zampella o Heppe via twitter (vedo che rispondono spesso)?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Zoid non so cosa potrebbe succedere quando si è in piu di 6, io dividerei il team in due squadre e in due partite diverse.

 

Comunque penso che questo gioco farà ripartire la voglia di giocare in gruppo perchè BF4 è bello giocare in 4 ma se gli altri 28 si fanno gli affaracci propri non conta nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro gruppo è sorto un dubbio:

Cosa succede ad un gruppo di più di 6 giocatori? Verrà diviso? Verrà fatto entrare in un server vuoto? Non si potrà fare?

Qualcuno che mastica bene l'inglese potrebbe chiederlo a Zampella o Heppe via twitter (vedo che rispondono spesso)?

Credo sia come cod/gears, se i giocatori nella lobby pre-partita sono troppi, la ricerca del match non parte. Non sarebbe giusto/equo dividere in due squadre, sopratutto se c'è una classifica o altro alla base del gioco.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia come cod/gears, se i giocatori nella lobby pre-partita sono troppi, la ricerca del match non parte. Non sarebbe giusto/equo dividere in due squadre, sopratutto se c'è una classifica o altro alla base del gioco.

Mha non sono d accordo, è anche divertente finire nella squadra avversaria! Oppure: se si vuole organizzare una partita tra 2 clan, basta infilarsi in una lobby pre partita e iniziare il matchmaking. Ahhh e non scordiamoci il sentire uno dei tuoi amici mandarti a quel paese dopo una accoltellata hahah

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. A me invece piace da morire il caos che si crea!

Speravo dicessi di sì! :piange:

 

Comunque una cosa che non viene usata per niente è il camminare sui muri... nel video (e anche in molti altri che ho visto) non l'ho quasi mai visto usare... :ph34r:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo dicessi di sì! :piange:

 

Comunque una cosa che non viene usata per niente è il camminare sui muri... nel video (e anche in molti altri che ho visto) non l'ho quasi mai visto usare... :ph34r:

Nel video dell'alpha lo si vedeva :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo dicessi di sì! :piange:

 

Comunque una cosa che non viene usata per niente è il camminare sui muri... nel video (e anche in molti altri che ho visto) non l'ho quasi mai visto usare... :ph34r:

L'ho notato pure io. Secondo me è perchè un qualcosa di "nuovo" ,una meccanica di gioco poco usata. Difatti negli altri video pubblicati dalla beta,chi usava questo metodo era più "facilitato" nel gameplay. Cosa bella è che per una via d'accesso,ne notavo altre possibili.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video dell'alpha lo si vedeva :ok:

 

Una sola volta però.. Al massimo due.. XD :lol:

 

L'ho notato pure io. Secondo me è perchè un qualcosa di "nuovo" ,una meccanica di gioco poco usata. Difatti negli altri video pubblicati dalla beta,chi usava questo metodo era più "facilitato" nel gameplay. Cosa bella è che per una via d'accesso,ne notavo altre possibili.

 

Beh forse sì, ancora ci si deve abituare a saltellare sui muri... :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...