Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Concordo, ma credo che sarà il ritmo di gioco a non favorire questo aspetto, poi magari mi sbaglio

Una cosa è sicura, questo gioco rimane una grossa incognita

 

 

Concordo, il ritmo è molto frenetico, la collaborazione con la squadra quasi nulla.

Conoscendomi, non credo che sia il genere di gioco che possa tenermi incollato a lungo ma ripeto spero di sbagliarmi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi non cercate di accostarlo ad altre tipopogie di giochi, immaginatell come gioco a se stante e giocatelo a modo vostro. Senno si fa sangue marcio inutilmebte. Se questo fosse nato x giocatori lupi solitari pace, uno lo gioca come vuole! X esempio: a te a me piace il gioco di squadra? Ok l uno fa la scorta a piedi al titan dell altro! Come a BF4 a fanatico dove i C4 non si vedono sul radar, e avere la scorta a piedi è fantastico (ovviamente sono solo io che faccio così)

Aspe avevo detto niente comparazioni xD sorry

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dettaglio.

Io l'ho prenotato da MW portando un gioco della lista che trovi nel loro sito (quello è l'unico dettaglio)e lo pagherò 19.90

Saturn non lo so, visto che fanno parte dello stesso gruppo credo abbiano anche la stessa offerta.

Comunque questa è la migliore offerta per Titan (ed in generale su molti giochi visto che devi portare un solo usato anziché due come da gs/opengames ed altre catene).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dettaglio.

Io l'ho prenotato da MW portando un gioco della lista che trovi nel loro sito (quello è l'unico dettaglio)e lo pagherò 19.90

Saturn non lo so, visto che fanno parte dello stesso gruppo credo abbiano anche la stessa offerta.

Comunque questa è la migliore offerta per Titan (ed in generale su molti giochi visto che devi portare un solo usato anziché due come da gs/opengames ed altre catene).

 

C'è GTAV sulla lista del MW? :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Speriamo che in seguito si possano sbloccare anche raggiungendo tot esperienza, altrimenti sarebbe davvero assurdo.

 

Io credo che onestamente con i DLC, potrebbero fare come il Premium di Battlefield 3 e 4... anche se, come avete detto in precedenti post, nei prossimi giorni e a ridosso dell'uscita, fioccheranno news e video che chiariranno ogni dubbio :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Speriamo che in seguito si possano sbloccare anche raggiungendo tot esperienza, altrimenti sarebbe davvero assurdo.

I Respawn hanno detto chiaramente che il gioco non avrà pacchetti che serviranno a sbloccare armi o robe simili.nessun DLC al lancio,nessun pay to win.

Si parla di 16 mappe base,il primo DLC dopo 45 giorni e il secondo dopo altrettanti se non di più,2 edizioni che regalano poster o statua.

Per me si stanno comportando benissimo.

Anzi,se va come credo mi farò anche un ipotetico "premium". :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

I Respawn hanno detto chiaramente che il gioco non avrà pacchetti che serviranno a sbloccare armi o robe simili.nessun DLC al lancio,nessun pay to win.

Si parla di 16 mappe base,il primo DLC dopo 45 giorni e il secondo dopo altrettanti se non di più,2 edizioni che regalano poster o statua.

Per me si stanno comportando benissimo.

Anzi,se va come credo mi farò anche un ipotetico "premium". :ok:

 

Quindi potrebbero esserci dei Titan via DLC?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbero esserci dei Titan via DLC?

E che ne sappiamo... Potrebbero pure mettere topolino che combatte a bordo dell'EVA se è per questo...

Ricordo che le Onlus fanno beneficenza,non le software house. Io so solo che al lancio avrò più di un mese di tempo per ""annoiarmi"" con i titan presenti,dopo di che potranno pure inserire quello che vogliono. Magari metteranno mappe gigantesche che necessiteranno di titan più grandi/veloci/pesanti...

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne sappiamo... Potrebbero pure mettere topolino che combatte a bordo dell'EVA se è per questo...

Ricordo che le Onlus fanno beneficenza,non le software house. Io so solo che al lancio avrò più di un mese di tempo per ""annoiarmi"" con i titan presenti,dopo di che potranno pure inserire quello che vogliono. Magari metteranno mappe gigantesche che necessiteranno di titan più grandi/veloci/pesanti...

 

Era solo una domanda, non ti scaldare, eh... :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è GTAV sulla lista del MW? :?:

C'è c'è!

Eccovi la lista. Occhio perchè ogni tanto la cambiano ed ogni punto MW può anche non ritirare un gioco se ne ha molti. Io prenoto da loro da sempre e non hanno mai fatto storie. Però, ad esempio in uno dentro ad un CC non hanno ritirato più MIB (all'epoca nella lista) perché l'auchan di fronte lo vendeva a 9.99 ed erano strapieni. Anche io approfittai dell'offerta portandogliene tre o quattro :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...