Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Con un laconico tweet Respawn Entertainment ci fa sapere che il primo DLC di Titanfall arriverà a maggio.

 

Si chiamerà Expedition e conterrà tre nuove mappe.

 

BlDOq4jIIAA0_4d.jpg

Quest'immagine mi sà molto di Giunglesco in mezzo a frasche, alberi e fogliame!!!! ( in pratico il cecchino Della Militia con la pianta in testa si sentirà a suo agio XD )

 

''expedition'' fà molto spedizione in luoghi sconosciuti con bestie feroci, speriamo in questa benedetta modalità orda =)

Hahahahahaha l'ho detto apposta, stavolta giuro non mi vanterò + neanche una volta qui sul forum :ok:

 

 

 

Solo tre mappe? niente armi ne altro?

p.s. Ho appena visto il tweet, sembra proprio che ci saranno solo 3 mappe, se costa 15/20 euro di sicuro NON LO PRENDO

Respawn disse che non avrebbero inserito armi, abilità o nuovi Titan altrimenti il bilanciamento del gioco sarebbe andato a farsi friggere ( tra l'altro non sarebbe giusto per chi non compra i DLC )

 

Essi riguarderanno soltanto le nuove mappe ( le modalità che inseriranno sarann gratis per tutti $ )

 

Ogni DLC costerà 10€, i DLC sono 3, in poche parole = 30€

Oppure acquisti il Season Pass e risparmi 5€, dato che costa 25€ ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'immagine mi sà molto di Giunglesco in mezzo a frasche, alberi e fogliame!!!! ( in pratico il cecchino Della Militia con la pianta in testa si sentirà a suo agio XD )

 

''expedition'' fà molto spedizione in luoghi sconosciuti con bestie feroci, speriamo in questa benedetta modalità orda =)

 

Respawn disse che non avrebbero inserito armi, abilità o nuovi Titan altrimenti il bilanciamento del gioco sarebbe andato a farsi friggere ( tra l'altro non sarebbe giusto per chi non compra i DLC )

 

Essi riguarderanno soltanto le nuove mappe ( le modalità che inseriranno sarann gratis per tutti $ )

 

Ogni DLC costerà 10€, i DLC sono 3, in poche parole = 30€

Oppure acquisti il Season Pass e risparmi 5€, dato che costa 25€ ;)

 

Maccome niente armi? :piange:

 

Anchio spero tantissimo che siano mappe nella giungla o cose del genere, però far pagare 3 mappe 10 euro, cioè Siamo ai livelli dei dlc di cod..........................................................

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo tre mappe? niente armi ne altro?

p.s. Ho appena visto il tweet, sembra proprio che ci saranno solo 3 mappe, se costa 15/20 euro di sicuro NON LO PRENDO

 

Una descrizione più dettagliata...

 

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente il primo DLC per Titanfall durante un panel al PAX East. Il pacchetto, intitolato "Expedition", uscirà a maggio e includerà tre nuove mappe: Swampland, una palude piena di alberi su cui saltare; "Runoff", con tanti tubi e acqua; e "Wargames", basata sul simulatore posto all'inizio del gioco.

 

In concomitanza con il rilascio di Expedition, arriveranno anche nuove modalità gratuite per tutti gli utenti, ad esempio una versione 2 Vs. 2 di Last Titan Standing chiamata "Wingman LTS". Verranno inoltre aggiunge burn card extra e probabilmente una modalità spettatore.

 

una immagine migliore

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/15/1397356514-titanfall-expedition-art.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su amazon a 20 vi danno 25 di credito,quindi in teoria prendendo il season pass ogni pack viene poco meno di 7 che con i prezzi che ci sono(cod docet) mi sembra onesto tutto sommato

 

Si esatto.. Basta anche cercare dove costano meno le tessere..

Io se continua così lo prenderò visto che il gioco mi tiene molte ore incollato alla xbox..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

''expedition'' fà molto spedizione in luoghi sconosciuti con bestie feroci, speriamo in questa benedetta modalità orda =)

 

 

Scusa dove è quando hanno parlato di una modalità Orda? Sarebbe stupendo,...anche se credo che dovrebbero rivoluzionare parecchi il gioco, nemici compresi. Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una descrizione più dettagliata...

 

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente il primo DLC per Titanfall durante un panel al PAX East. Il pacchetto, intitolato "Expedition", uscirà a maggio e includerà tre nuove mappe: Swampland, una palude piena di alberi su cui saltare; "Runoff", con tanti tubi e acqua; e "Wargames", basata sul simulatore posto all'inizio del gioco.

 

In concomitanza con il rilascio di Expedition, arriveranno anche nuove modalità gratuite per tutti gli utenti, ad esempio una versione 2 Vs. 2 di Last Titan Standing chiamata "Wingman LTS". Verranno inoltre aggiunge burn card extra e probabilmente una modalità spettatore.

 

una immagine migliore

 

 

Dai ma stiamo scherzando? Okey che Swampland sarà un orgasmo unico però 10 euro 3 mappette...che probabilmente comprerò................

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Una descrizione più dettagliata...

 

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente il primo DLC per Titanfall durante un panel al PAX East. Il pacchetto, intitolato "Expedition", uscirà a maggio e includerà tre nuove mappe: Swampland, una palude piena di alberi su cui saltare; "Runoff", con tanti tubi e acqua; e "Wargames", basata sul simulatore posto all'inizio del gioco.

 

In concomitanza con il rilascio di Expedition, arriveranno anche nuove modalità gratuite per tutti gli utenti, ad esempio una versione 2 Vs. 2 di Last Titan Standing chiamata "Wingman LTS". Verranno inoltre aggiunge burn card extra e probabilmente una modalità spettatore.

Non ho dubbi che le mappe saranno belle, dato che quelle 15 che ci sono, sono stupende e ben caratterizzate, però ammetto che sono poco interessato, dato che il gioco mi va già benissimo così com'è!! A me interessano solo le nuove modalità, Wingman LTS è un'aggiunta interessante e sopratutto competitiva, può essere divertente se giocata con un amico fidato, sicuramente sarà molto tattica ed oltretutto veloce, però avrei preferito qualcosa di totalmente nuovo, tanto alla fine sta modalità la si poteva fare tranquillamente nelle private scegliendo a piacere il numero di giocatori nel normale titan last standing ( 1 vs 1 o 3 vs 3 )

 

Inoltre spero che le carte Burn nuove, ( che presumo avranno solo chi acquista i DLC ) non siano troppo potenti e sbilancianti.

 

Scusa dove è quando hanno parlato di una modalità Orda? Sarebbe stupendo,...anche se credo che dovrebbero rivoluzionare parecchi il gioco, nemici compresi. Tu che ne pensi?

In uno dei loro precedenti post, dissero che stavano pensando seriamente di inserire una sorta di Modalità orda dove dovremo combattere con le entità aliene, non hanno mai confermato che uscirà, io però ci spero =)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall, ecco come poteva essere

 

Anche Respawn Entertainment sta prendendo parte al PAX East, e proprio nella giornata di oggi ha tenuto un'interessantissima conferenza, nel corso della quale ha rivelato delle curiosità relative allo sviluppo di Titanfall.

 

Innanzitutto, agli albori del progetto, il team si è ritrovato faccia a faccia senza nessuna attrezzatura, nessun computer: si sono solo seduti uno di fronte all'altro per cominciare a mettere insieme le idee. Così, hanno partorito i prototipi di quattro diversi giochi: uno di essi era uno stealth game single player, mentre un'altra ipotesi era quella di un gioco quest-driven, anch'esso rigorosamente single player. Alla fine, sappiamo qual è stata l'idea che l'ha spuntata sulle altre, tramutandosi in Titanfall.

 

La conferenza è stata condotta dal quasi onnipresente Geoff Keighley, che ha annunciato che "Final hours of Titanfall" (in arrivo la prossima settimana su iOS, PC, Mac, Kindle, Android e Surface) includerà del materiale proveniente proprio da una campagna single player che era stata creata per Titanfall.

 

 

Respawn: non abbiamo ancora pensato a cosa fare dopo Titanfall

 

Nel corso di una intervista concessa durante l'evento, il co-fondatore del gruppo, Vince Zampella, ha discusso circa il futuro della software house, dichiarando che al momento nessuno di loro ha ancora pensato a quale sarà il prossimo progetto. Zampella ha anche voluto precisare che l'intero team è attualmente concentrato proprio su Titanfall, che conta di supportare molto a lungo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma stiamo scherzando? Okey che Swampland sarà un orgasmo unico però 10 euro 3 mappette...che probabilmente comprerò................

 

Onestamente trovo più giusto pagare mappe che come succede in altri titoli devi pagare per avere i disegnini sulle armi.. Ammetto pure di averne comprato uno tempo fa.. E alla fine sono un paio di euro a mappa.. Come detto io penso di prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente trovo più giusto pagare mappe che come succede in altri titoli devi pagare per avere i disegnini sulle armi.. Ammetto pure di averne comprato uno tempo fa.. E alla fine sono un paio di euro a mappa.. Come detto io penso di prenderle.

 

un paio di euro? quasi 3.50 euro a mappa

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato 20€ il gioco con le offerte mediaworld. In più con 25 € mi son preso i m.Points dal valore di 50€ via internet.

Insomma,con una spesa di 45€ mi sono fatto gioco più dlc. Ma siccome la furbizia non è per tutti,meglio parlare a caso..

(Sfogo generico,non riferito a nessuno qui di dentro. )

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato 20€ il gioco con le offerte mediaworld. In più con 25 € mi son preso i m.Points dal valore di 50€ via internet.

Insomma,con una spesa di 45€ mi sono fatto gioco più dlc. Ma siccome la furbizia non è per tutti,meglio parlare a caso..

(Sfogo generico,non riferito a nessuno qui di dentro. )

E' riferito a me! :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato 20 il gioco con le offerte mediaworld. In più con 25 mi son preso i m.Points dal valore di 50 via internet.

Insomma,con una spesa di 45 mi sono fatto gioco più dlc. Ma siccome la furbizia non è per tutti,meglio parlare a caso..

(Sfogo generico,non riferito a nessuno qui di dentro. )

Mandami subito in Pm dove a 25 si trovano i 50 ti prego... Heheeh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il season costa 25 e si trovano le carte a meno.. Facciamo massimo 20.. Ammettendo che siano messe 9 mappe sono 2,22 a mappa dai..

 

Si trova a meno, ammettendo, etc etc non va bene. perchè mi devo sbattere per risparmiare quando potrebbero mettere qualcosa in più? e loro diranno: perchè mi devo sbattere a mettere qualcosa di più? :polliceverso:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

E' riferito a me! :D

Mi spiace deludere il tuo egocentrismo ma no.

 

Si trova a meno, ammettendo, etc etc non va bene. perchè mi devo sbattere per risparmiare quando potrebbero mettere qualcosa in più? e loro diranno: perchè mi devo sbattere a mettere qualcosa di più? :polliceverso:

ma cosa vuoi in più con 10€?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di passare.. non per il costo o cose del genere ma semplicemente per il fatto che il gioco mi piace ma non mi piace a tal punto dall arrivare a comprare espansioni...! per fare un piccolo esempio, con gears 3 a suo tempo quasi impazzivo durante l attesa del successivo dlc di turno (stesso discorso per il dlc terrore dall oltretomba di red dead)... qui invece l interesse è pari a 0 e il pacchetto standard mi basta e avanza...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...