H4ki R4izen Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Certo che se non metti bocca in tutto non sei contento eh :-) Vero! Mi è diventata una cosa irresistibile da fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Ho appena finito una partita in cui nella squadra avversaria indovinate chi c'era? Airbandiit! :-DHo fatto foto allo score finale ma non la posto perchè oggi sono buono ehehehehhe! Vi dico solo che abbiam vinto 300 a 61 Hahahahahhahahahahahahaha mandamela in pm se è di oggi o di ieri capisco il perchè hahahahahahaahahah Modificato 14 Aprile 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati.Che brutto vizio questo Ti do ragione, a me sinceramente frega nulla di sfide e livelli, ho a malapena 3-4 a settimana per giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Hahahahahhahahahahahahaha mandamela in pm se è di oggi o di ieri capisco il perchè hahahahahahaahahah Mandata Modificato 15 Aprile 2014 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Ho appena finito una partita in cui nella squadra avversaria indovinate chi c'era? Airbandiit! :-DHo fatto foto allo score finale ma non la posto perchè oggi sono buono ehehehehhe! Vi dico solo che abbiam vinto 300 a 61 ...foto,foto,foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 ...foto,foto,foto... L'ho mandata a Bandit, se vuole ve la mette. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 L'ho mandata a Bandit, se vuole ve la mette.La mia sfera di cristallo dice che non la metterà mai Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 La mia sfera di cristallo dice che non la metterà mai ...noooo, vedrai che è superiore a queste cose e la mostrerà a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Ragazzi capita solo a me che da quando hanno fatto modifiche al gioco, il ping è mediamente aumentato, di circa il 20%??Alcune volte vedo altri piloti che camminano e scompaiono, per poi riapparire dopo 10 metri!!!Mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 ...foto,foto,foto... La mia sfera di cristallo dice che non la metterà mai Raga non la metto perchè... beh diciamo che l'unico che può capire è The Gears of War HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Raga non la metto perchè... beh diciamo che l'unico che può capire è The Gears of War HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Beh sicuro non posso capire.. devo però dire a discolpa di qualcuno.. me per primo.. che molto dipende dalle sfide.. ora sono impegnato a fare i rodeo e fare "stragi" con la terza minaccia o come si chiama il cannone sputapalle.. praticamente finisco spesso tra i primi ma comunque con uccisioni ridicole.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Beh sicuro non posso capire.. devo però dire a discolpa di qualcuno.. me per primo.. che molto dipende dalle sfide.. ora sono impegnato a fare i rodeo e fare "stragi" con la terza minaccia o come si chiama il cannone sputapalle.. praticamente finisco spesso tra i primi ma comunque con uccisioni ridicole.. Sisi, sto facendo anchio quella comunque a parte che stavo facendo la sfida, diciamo che "non ero io" p.s. sempre per la sfida, falla in sopravvivenza titan, sto provando adesso e devo dire che se ne uccidono molti di + Modificato 15 Aprile 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Sisi, sto facendo anchio quella comunque a parte che stavo facendo la sfida, diciamo che "non ero io" p.s. sempre per la sfida, falla in sopravvivenza titan, sto provando adesso e devo dire che se ne uccidono molti di + Preferisco logoramento.. spesso si trovano 4 o 5 titan in giro.. avendo la mitraglia con il potenziamento apposta per tirare giu i titan con mezzo caricatore lo mandi ko. Se il pilota del Titan su quale salgo non scende subito o spara fuori il fumo è sempre certa la fine sua. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Preferisco logoramento.. spesso si trovano 4 o 5 titan in giro.. avendo la mitraglia con il potenziamento apposta per tirare giu i titan con mezzo caricatore lo mandi ko. Se il pilota del Titan su quale salgo non scende subito o spara fuori il fumo è sempre certa la fine sua. la spitfire è davvero un mostro per il rodeo! Boh io mi sto trovando molto meglio in sopravvivenza, corri dritto verso i nemici, fai l'esplosione nucleare e poi vai di rodeo saltando da un titan all'altro, In questa partita ne ho fatti 6 Si ma alcuni la sfida non me li conta e mi è già capitato più di una volta, tipo adesso ero a 23, ne ho fatti 6 e sono a 27.. in quest'altra ne ho fatti 5 me ne ha contati 2... cosi non si può però, andrà a finire che ne farò 100 invece che 50 p.s. Pino ha risolto il mistero, mi ha detto che devo farli esplodere e non solo mandarli in stadio terminale Modificato 15 Aprile 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) sto facendo le sfide della generazione 4 e trovo difficile fare quelle della pistola automatica ,e non ho capito come fare quelle del radius...qualcuno mi consiglia??!! Modificato 15 Aprile 2014 da Danielosky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 sto facendo le sfide della generazione 4 e trovo difficile fare quelle della pistola automatica ,e non ho capito come fare quelle del radius...qualcuno mi consiglia??!!Per la pistola metti il kit spara e corri,per il radius colpisci le parti rosse del titan o mandalo in stadio terminale. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Per la pistola metti il kit spara e corri,per il radius colpisci le parti rosse del titan o mandalo in stadio terminale.grazie!!!!!!!!!ho comunque dei problemi con la sfida dei colpi critici con il radius ho abbattuto parecchi titan ma il contatore è sempre a zero! Modificato 15 Aprile 2014 da Danielosky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 In arrivo con i prossimi update anche una specie di personalizzazione per i titan. Il game director Steve fukuda ha rilasciato una bella dichiarazione sul futuro del gioco e ,a mio avviso, mostra quanto interesse mettano in questo gioco. I Respawn mi piacciono sempre più! http://www.titanfall.com/news/next-steps Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 grazie!!!!!!!!!ho comunque dei problemi con la sfida dei colpi critici con il radius ho abbattuto parecchi titan ma il contatore è sempre a zero!Non serve farli esplodere ma solo colpirlo nella parte rossa.. Non devono avere lo scudo occhio.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Non serve farli esplodere ma solo colpirlo nella parte rossa.. Non devono avere lo scudo occhio..ahhh perfetto!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Fatta la sfida dei 5 piloti in espulsione! Yuppieeee!! Cmq il cannone arc fa schifo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAlle Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Fatta la sfida dei 5 piloti in espulsione! Yuppieeee!! Cmq il cannone arc fa schifo...Perché fa schifo? Io uso proprio quello per uccidere i piloti in espulsione..e anche contro i soldati/spectre è il top..con un colpo anche al minimo di energia li elimina, forse solo contro altri titan è scomoda, perché per fare seri danni devi caricare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iAlle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Cavolo io sono l'unico che non guarda queste cose?? Io mi ammazzo la vita, per ammazzare tutto quello che cammina!! E diciamo che ci riesco pure male!!Poi non capisco se è perché da me lagga, oppure sono gli altri troppo forti!!Io sparo .mezz'ora al nemico, poi arriva lui mi spara un colpo e mi uccide.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 In arrivo con i prossimi update anche una specie di personalizzazione per i titan. Il game director Steve fukuda ha rilasciato una bella dichiarazione sul futuro del gioco e ,a mio avviso, mostra quanto interesse mettano in questo gioco. I Respawn mi piacciono sempre più! http://www.titanfall.com/news/next-stepssarebbe ottimo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAlle Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Cavolo io sono l'unico che non guarda queste cose?? Io mi ammazzo la vita, per ammazzare tutto quello che cammina!! E diciamo che ci riesco pure male!!Poi non capisco se è perché da me lagga, oppure sono gli altri troppo forti!!Io sparo .mezz'ora al nemico, poi arriva lui mi spara un colpo e mi uccide....Schiaccia back sul joypad..come sei messo a connessione?se hai una tacca sola..molto male tu miri ad nemico che non si trova più in quella posizione..quindi non lo colpirai mai, almeno che non sia fermo immobile..penso che il minimo delle tacche per fare una partita decente sia almeno 3..se non hai problemi con la connessione, o non sei buono (senza offesa..non si può essere bravi in tutto) oppure entri in partite dove giocano solo fenomeni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iAlle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.