Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho appena finito una partita in cui nella squadra avversaria indovinate chi c'era? Airbandiit! :-D

Ho fatto foto allo score finale ma non la posto perchè oggi sono buono ehehehehhe!

Vi dico solo che abbiam vinto 300 a 61 :lol:

 

Hahahahahhahahahahahahaha mandamela in pm se è di oggi o di ieri capisco il perchè hahahahahahaahahah

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati.

Che brutto vizio questo :mrgreen:

Ti do ragione, a me sinceramente frega nulla di sfide e livelli, ho a malapena 3-4 a settimana per giocare :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non la metto perchè... beh diciamo che l'unico che può capire è The Gears of War HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

 

Beh sicuro non posso capire.. devo però dire a discolpa di qualcuno.. me per primo.. che molto dipende dalle sfide.. ora sono impegnato a fare i rodeo e fare "stragi" con la terza minaccia o come si chiama il cannone sputapalle..

 

praticamente finisco spesso tra i primi ma comunque con uccisioni ridicole.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuro non posso capire.. devo però dire a discolpa di qualcuno.. me per primo.. che molto dipende dalle sfide.. ora sono impegnato a fare i rodeo e fare "stragi" con la terza minaccia o come si chiama il cannone sputapalle..

 

praticamente finisco spesso tra i primi ma comunque con uccisioni ridicole.. :ok:

 

Sisi, sto facendo anchio quella :ok:

 

comunque a parte che stavo facendo la sfida, diciamo che "non ero io" :drunken:

 

 

p.s. sempre per la sfida, falla in sopravvivenza titan, sto provando adesso e devo dire che se ne uccidono molti di +

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, sto facendo anchio quella :ok:

 

comunque a parte che stavo facendo la sfida, diciamo che "non ero io" :drunken:

 

 

p.s. sempre per la sfida, falla in sopravvivenza titan, sto provando adesso e devo dire che se ne uccidono molti di +

 

Preferisco logoramento.. spesso si trovano 4 o 5 titan in giro.. avendo la mitraglia con il potenziamento apposta per tirare giu i titan con mezzo caricatore lo mandi ko.

 

Se il pilota del Titan su quale salgo non scende subito o spara fuori il fumo è sempre certa la fine sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco logoramento.. spesso si trovano 4 o 5 titan in giro.. avendo la mitraglia con il potenziamento apposta per tirare giu i titan con mezzo caricatore lo mandi ko.

 

Se il pilota del Titan su quale salgo non scende subito o spara fuori il fumo è sempre certa la fine sua.

 

la spitfire è davvero un mostro per il rodeo!

 

Boh io mi sto trovando molto meglio in sopravvivenza, corri dritto verso i nemici, fai l'esplosione nucleare e poi vai di rodeo saltando da un titan all'altro, In questa partita ne ho fatti 6 :ok:

 

 

Si ma alcuni la sfida non me li conta e mi è già capitato più di una volta, tipo adesso ero a 23, ne ho fatti 6 e sono a 27..

 

in quest'altra ne ho fatti 5 me ne ha contati 2... cosi non si può però, andrà a finire che ne farò 100 invece che 50 :bang:

 

 

p.s. Pino ha risolto il mistero, mi ha detto che devo farli esplodere e non solo mandarli in stadio terminale :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo le sfide della generazione 4 e trovo difficile fare quelle della pistola automatica ,e non ho capito come fare quelle del radius...qualcuno mi consiglia??!!

Per la pistola metti il kit spara e corri,per il radius colpisci le parti rosse del titan o mandalo in stadio terminale.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pistola metti il kit spara e corri,per il radius colpisci le parti rosse del titan o mandalo in stadio terminale.

grazie!!!!!!!!!

ho comunque dei problemi con la sfida dei colpi critici con il radius ho abbattuto parecchi titan ma il contatore è sempre a zero!

Modificato da Danielosky
Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo con i prossimi update anche una specie di personalizzazione per i titan.

Il game director Steve fukuda ha rilasciato una bella dichiarazione sul futuro del gioco e ,a mio avviso, mostra quanto interesse mettano in questo gioco. I Respawn mi piacciono sempre più!

 

http://www.titanfall.com/news/next-steps

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la sfida dei 5 piloti in espulsione! Yuppieeee!!

Cmq il cannone arc fa schifo...

Perché fa schifo? Io uso proprio quello per uccidere i piloti in espulsione..e anche contro i soldati/spectre è il top..con un colpo anche al minimo di energia li elimina, forse solo contro altri titan è scomoda, perché per fare seri danni devi caricare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iAlle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io sono l'unico che non guarda queste cose?? Io mi ammazzo la vita, per ammazzare tutto quello che cammina!! E diciamo che ci riesco pure male!!

Poi non capisco se è perché da me lagga, oppure sono gli altri troppo forti!!

Io sparo .mezz'ora al nemico, poi arriva lui mi spara un colpo e mi uccide....

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo con i prossimi update anche una specie di personalizzazione per i titan.

Il game director Steve fukuda ha rilasciato una bella dichiarazione sul futuro del gioco e ,a mio avviso, mostra quanto interesse mettano in questo gioco. I Respawn mi piacciono sempre più!

 

http://www.titanfall.com/news/next-steps

sarebbe ottimo!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io sono l'unico che non guarda queste cose?? Io mi ammazzo la vita, per ammazzare tutto quello che cammina!! E diciamo che ci riesco pure male!!

Poi non capisco se è perché da me lagga, oppure sono gli altri troppo forti!!

Io sparo .mezz'ora al nemico, poi arriva lui mi spara un colpo e mi uccide....

Schiaccia back sul joypad..come sei messo a connessione?se hai una tacca sola..molto male tu miri ad nemico che non si trova più in quella posizione..quindi non lo colpirai mai, almeno che non sia fermo immobile..penso che il minimo delle tacche per fare una partita decente sia almeno 3..se non hai problemi con la connessione, o non sei buono (senza offesa..non si può essere bravi in tutto) oppure entri in partite dove giocano solo fenomeni :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iAlle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...