zallaro89 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ieri ho rispolverato un po titanfall, causa dark souls 2 l'avevo totalmente abbandonato. Ho fatto un po' di "campagna" (molto virgolettata, forse meglio dire ho fatto un po' di deathmatch) e continua a non scoccare la scintilla. Continuo a ritenere che non esista livello di abilità vero e proprio, parlo personalmente, non ci giocavo dal week-end del lancio, quindi sulla carta dovevo essere molto in difficoltà o quanto meno spaesato, però sono arrivato sempre ai primi posti vincendo le partite malgrado ci fosse gente prestigiata di xx livelli e addirittura in un paio senza mai morire. Mai successo in nessun altro fps e per me non è una cosa positiva che gioca a favore del livello di sfida, fattore importantissimo per allungare la vita dei giochi.Purtroppo la sensazione è la stessa iniziale lo ritengo un "giochetto" non nel senso dispregiativo, ma nel senso che offre davvero poco ed è fine a se stesso, che regala un divertimento momentaneo ma del quale non riesce a rimanermi niente o invogliarmi ad approfondire e appassionarmi. Gli manca completamente una struttura al gioco, una solidità, la varietà, la caratterizzazione delle modalità e visto le premesse di concept del gioco, davvero stimolanti e innovative, è un grandissimo peccato. Son pareri personalissimi intendiamoci, ma se fosse uscito un halo, un gears, un cod strutturato in questo modo, con solo 5 deathmatch e basta non avrebbero mai avuto lo stesso successo o mai si sarebbero costruiti dietro un universo così solido e dettagliato. Per me è un'occasione davvero mancata, certo getta le basi per il futuro, ma non è una giustificazione per un titolo così incompleto e/o approssimativo. Rileggendo l'articolo su come poteva essere il gioco quando si son seduti al tavolo per discuterne, con il senno di poi ovviamente, forse per i miei gusti, visto come ne è uscito, sarebbe stato più interessante e coinvolgente.Poi se in futuro, vedi un titanfall2, in un seguito introdurranno una campagna, anche con la formula online, decente, con storia, non strutturata su deathmatch, che riesca ad appassionarti. Se introdurranno modalità di gioco caratterizzanti, che ha solo titanfall, con un buon livello di sfida. Se introdurranno modalità cooperative vere, allora forse si potrà parlare di titolo veramente riuscito per quel che mi riguarda, indipendentemente dai gusti soggettivi.be non centra nulla la storia del prestigio perchè molta gente non gliene puo fregar di meno di fare punti ma solo completare le sfide come per esempio nella modalita last titan io sono alla 4 generazione e me ne frego di chi vince o di fare bene metto auto titan e vado di colpi critici col radius per completare prima la sfida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Pensate che io non sono riuscito ancora ad ammazzare uno in espulsione Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 E quì ti sbagli, innanzitutto i prestigi non significano niente, anzi ti dirò, ma quando vedi gente livello alto più che giocare come si deve, pensano al completamento delle sfide, quindi sono esche facili per chi pensa solo ad ammazzare. ( per completare la sfida di uccidere 50 titan da rodeo sarò morto 1000 volte ) E secondo punto, se non fosse un gioco di abilità ogni volta arriverei ad una posizione casuale, invece arrivo nel 90% dei casi primo, e spesso con punteggi abbastanza soddisfacenti ( del tipo 30 uccisioni/ 0 Morti ) se come tu dici anche il più scarso può arrivare primo, beh io in 3 giorni di gioco e mezzo non ho ancora incontrato quel nabbo che ci è riuscito il contrario di quanto succede su cod e battlefield, do il joypad in mano la mia ragazza, la infilo in un angolino con silenziatore a veterano ( o realistico che sia ) arriva prima e non sà manco mirare. Se vuoi una modalità competitiva, dove l'unica cosa che conta oltre il gioco di squadra è la strategia, bravura, riflessi, ed appunto le abilità, ti consiglio titan last standing... anche se certe volte è un vero porcaio ( quando i compagni sono inutili e si fanno maciullare, rimani in ECCESSIVA inferiorità numerica sei fo**uto per quanto tu bravo possa essere non hai speranze) ora che esce wingman il tutto sarà ancora più competitivo ( è un titan last standing 2 vs 2 , da solo due titan si posson tirar giù )Non per nulla last standing è la modalità meno giocata... perchè se non sei bravo duri 10 secondi. La prima degli ultimi volevi dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Pensate che io non sono riuscito ancora ad ammazzare uno in espulsione Vero nemmeno io riesco ad ammazzarli quando vengono lanciati fuori dal titan chi mi volesse aggiungere mi aggiunga che mi diverto un sacco... qui io che faccio il cecchino ma quando si arriva a livello 50 e si fà una generazione vengono resettate tutte le sfide???? Modificato 14 Aprile 2014 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 La prima degli ultimi volevi dire Pr0g1Lg3n KilL0nlySn1p3r Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Vero nemmeno io riesco ad ammazzarli quando vengono lanciati fuori dal titan Io a 5 mi sono rotto a farli.. non invidio quelli a 50.. Io 2 sicuri li ho fatti fuori con la carabina mentre altri distruggevano il titan e io aspettavo che saltassero.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Io a 5 mi sono rotto a farli.. non invidio quelli a 50.. Io 2 sicuri li ho fatti fuori con la carabina mentre altri distruggevano il titan e io aspettavo che saltassero..Non è difficile se sei a distanza e spari con la chaiungun, anzi li becchi facilmente.Il problema è quando sono invisibili.... li è più comodo scendere a piedi e tentare con la carabina. anche il cannone arc è ottimo per prenderli al volo, solo che ha un raggio non molto lungo quindi bisogna prenderli quando non sono troppo in aria. Con un po di pazienza ci riuscirete Modificato 14 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Pr0g1Lg3n KilL0nlySn1p3r Pr0zo1d K1llOnlyc0dc0n1m3ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Io a 5 mi sono rotto a farli.. non invidio quelli a 50.. Io 2 sicuri li ho fatti fuori con la carabina mentre altri distruggevano il titan e io aspettavo che saltassero.. Io ne ho fatti 6 in una partita Comunque avete ragione dopo la 5 si sale davvero troppo in fretta.. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Like a PRO... Modificato 14 Aprile 2014 da Baird87 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Il mio era un discorso del tipo: possibile che non ci gioco da piu di un mese e non ho trovato un minimo di difficoltá o bisogno di abituarmi? Che le prime partite arrivavo tra i primi posti e addirittura senza mai morire?! Per questo secondo me non esiste un vero livello di abilitá nel gioco e su questo non riuscirete a farmi cambiare idea . Perche da che mondo e mondo un qualsiasi fps ha bisogno di una curva di apprendimento, questo no ed in generale rispetto agli altri é piu facile. Poi può essere vista come una cosa negativa o positiva a seconda dei canoni soggettivi, però come ho detto questo é solo uno dei tanti fattori che non mi fa scattare la scintilla con il gioco e di certo non il principale. Il vero problema sono la carenza di contenuti e la ripetitivitá delle modalitá non originali.Il problema di fondo é che poteva essere di più, poteva essere davvero qualcosa di pesante nel panorama videoludico in mezzo a questa moltitutine di fps. Poteva distinguersi dalla massa con originalitá creandosi un contorno, un universo unico e appagante, invece risulta un "giochetto" costituito da 5 deathmatch con approccio molto "easy". Peccato davvero. Rimane un concept con un potenziale enorme, speriamo che imparino dagli errori, o meglio dalle lacune, e che con un seguito le colmino tutte. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Per me il fatto che tutti riescano a dire la loro significa che è stato bilanciato bene. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 come ho gia' detto il pensiero è che titanfall è apprezzato proprio per questo.... accendi la consolle joypad alla mano e via di sessioni brevi ed intense... se durassero 20 minuti credo che ci vorrebbe una dose di valium per riprendersi dalla frenesia....a me piace per questo.. inizialmente dopo averci giocato poco (16 ore circa) mi era calato un po'... poi invece sono tornato ad apprezzarlo molto... ci gioco spesso sopratutto quando voglio fare partite leggere e veloci... quando invece ho piu tempo e piu voglia di giocare una sessione lunga ed articolata vado di battlefield....per me se fosse stato diverso non avrebbe avuto tutto questo successo.....io inoltre non credo di rigenerarmi dopo il 50... non mi importa nulla delle sfide e sopratutto di ricominciare ogni volta azzerando armi mirini ecc ecc.... credo di rimanere al livello 50 e chissenefrega del g1 g2 g3 ecc di fianco il mio nick Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Per me il fatto che tutti riescano a dire la loro significa che è stato bilanciato bene. Concordo... secondo me è la filosofia di titanfall: "divertiamoci... e divertiamoci tutti..." Non per niente difficilmente mi arrabbio.. Il mio era un discorso del tipo: possibile che non ci gioco da piu di un mese e non ho trovato un minimo di difficoltá o bisogno di abituarmi? Che le prime partite arrivavo tra i primi posti e addirittura senza mai morire?! Per questo secondo me non esiste un vero livello di abilitá nel gioco e su questo non riuscirete a farmi cambiare idea . Perche da che mondo e mondo un qualsiasi fps ha bisogno di una curva di apprendimento, questo no ed in generale rispetto agli altri é piu facile. Poi può essere vista come una cosa negativa o positiva a seconda dei canoni soggettivi, però come ho detto questo é solo uno dei tanti fattori che non mi fa scattare la scintilla con il gioco e di certo non il principale. Il vero problema sono la carenza di contenuti e la ripetitivitá delle modalitá non originali.Il problema di fondo é che poteva essere di più, poteva essere davvero qualcosa di pesante nel panorama videoludico in mezzo a questa moltitutine di fps. Poteva distinguersi dalla massa con originalitá creandosi un contorno, un universo unico e appagante, invece risulta un "giochetto" costituito da 5 deathmatch con approccio molto "easy". Peccato davvero. Rimane un concept con un potenziale enorme, speriamo che imparino dagli errori, o meglio dalle lacune, e che con un seguito le colmino tutte. Capisco il tuo ragionamento... Per quanto riguarda il discorso della difficoltà son d'accordo, penso sia innegabile che è uno degli fps più "intuitivi" e "facili" che ci siano. Per quanto riguarda il discorso della varietà personalmente non sono d'accordo. Io per esempio do ragione a coloro i quali dicono che non c'è bisogno di mille modalità se poi alla fine quelle a cui giochi son sempre le stesse. Parlando della mia esperienza a parte le volte che faccio "pacchetto varietà" io gioco sempre a sopravvivenza titan o cacciatore di piloti, quindi già le modalità son poche per di più ne gioco ancora meno capisci che nel mio caso non me ne importa. Senza nulla togliere a titanfall, ci mancherebbe, il mio personalissimo pensiero è che sia un titolo validissimo da alternare con altri. Vuoi fare un paio di partite veloci (tralasciando il discorso dei tempi d'attesa) divertenti e senza troppo impegno? Vai di Titanfall. Vuoi giocare a un qualcosa di più impegnativo, stare più concentrato ecc? Vai di (faccio un esempio vista la mia esperienza) BF4. come ho gia' detto il pensiero è che titanfall è apprezzato proprio per questo.... accendi la consolle joypad alla mano e via di sessioni brevi ed intense... se durassero 20 minuti credo che ci vorrebbe una dose di valium per riprendersi dalla frenesia....a me piace per questo.. inizialmente dopo averci giocato poco (16 ore circa) mi era calato un po'... poi invece sono tornato ad apprezzarlo molto... ci gioco spesso sopratutto quando voglio fare partite leggere e veloci... quando invece ho piu tempo e piu voglia di giocare una sessione lunga ed articolata vado di battlefield....per me se fosse stato diverso non avrebbe avuto tutto questo successo.....io inoltre non credo di rigenerarmi dopo il 50... non mi importa nulla delle sfide e sopratutto di ricominciare ogni volta azzerando armi mirini ecc ecc.... credo di rimanere al livello 50 e chissenefrega del g1 g2 g3 ecc di fianco il mio nick Sfaticato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 io inoltre non credo di rigenerarmi dopo il 50... non mi importa nulla delle sfide e sopratutto di ricominciare ogni volta azzerando armi mirini ecc ecc.... credo di rimanere al livello 50 e chissenefrega del g1 g2 g3 ecc di fianco il mio nick Ihihih! Credevo di essere l'unico al mondo, ad aver pensato una cosa del genere! Ancora non so cosa farò, ma ci penserò con calma perché tanto, mi ci vorrà una vita per arrivare al livello 50! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ihihih! Credevo di essere l'unico al mondo, ad aver pensato una cosa del genere! Ancora non so cosa farò, ma ci penserò con calma perché tanto, mi ci vorrà una vita per arrivare al livello 50! XD Anche io non ho rigenerato e ho notato che in giro anche altri hanno fatto lo stesso, mi è capitato più di qualche volta. Sperando che in futuro non cambino, dando dei vantaggi appunto a chi ha rigenerato, a discapito degli altri altrimenti avrei buttato via un sacco di punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ihihih! Credevo di essere l'unico al mondo, ad aver pensato una cosa del genere! Ancora non so cosa farò, ma ci penserò con calma perché tanto, mi ci vorrà una vita per arrivare al livello 50! XD Ma perchè? i livelli si fanno velocemente Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ma perchè? i livelli si fanno velocementePerché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati. Hahahahaha Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati. Hahahahaha Oppure perchè non sono dei PRO in quanto troppo scarsi, tipo il sottoscritto, che per superare determinate sfide si pianterebbero mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Non ci credo.. Sono entrato ora è mi ha sbloccato l'obiettivo "Generazione X" ma sono alla 6 generazione.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Anche io non ho rigenerato e ho notato che in giro anche altri hanno fatto lo stesso, mi è capitato più di qualche volta. Sperando che in futuro non cambino, dando dei vantaggi appunto a chi ha rigenerato, a discapito degli altri altrimenti avrei buttato via un sacco di punti. Non sapevo fossero in tanti! Non credo che creeranno svantaggi! Ma perchè? i livelli si fanno velocemente Parzialmente vero! Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati. Quasi completamente vero! Hahahahaha Oppure perchè non sono dei PRO in quanto troppo scarsi, tipo il sottoscritto, che per superare determinate sfide si pianterebbero mesi Potrebbe essere! Ma non diciamolo troppo in giro eh! XD Modificato 14 Aprile 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 ragazzi domanda ma una volta che arriviamo a livello 50 e facciamo la rigenerazione tutte le sfide si resettano da 0.....degli equipaggiamenti poco mi interessa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 ragazzi domanda ma una volta che arriviamo a livello 50 e facciamo la rigenerazione tutte le sfide si resettano da 0.....degli equipaggiamenti poco mi interessaE la domanda quale sarebbe? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 ragazzi domanda ma una volta che arriviamo a livello 50 e facciamo la rigenerazione tutte le sfide si resettano da 0.....degli equipaggiamenti poco mi interessaEsatto anche le sfide oltre che gli equipaggiamenti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 La prossima settimana uscira' "final hours for titanfall" per diverse applicazioni....qualcuno sa' di che cosa si tratta nello specifico??non sara' mica la tanto attesa applicazione di titanfall che permette di interagire con la one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.