Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Ancora 9 colpi critici di Radius e passo alla 5a. Devo dire che non mi son trovato male col cecchino,anzi,mi sono anche divertito.

Idem, anche perché se usi la carta burn non è male il radar incluso. Il Radius è quello più noioso a cui ho avuto dedicare più tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

ma acattura bandiera dopo la patch hanno cambiato qualcosa cioe è la terza volta che porto la bandiera ma non me la segna arrivano in massa, mi ammazzano e me la riprendono bisogna aspettare che ci sia anche la tua adesso?

è sempre stato cosi

  • Upvote 1

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato cosi

lol :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la 4a..

 

Ecco,mi sa si che mi fermo qui. Chi cavolo li prende i piloti in volo?

Se penso che ne ho dovuto prenderne 50 in volo e tu dopo patch ne hai bisogno solo di 5, ti spaccherei un titan in testa :P

 

è sempre stato cosi

you win!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso oramai dopo la 5 generazione si sale fin troppo in fretta... sarà colpa del moltiplicatore o che oramai sono un "pro" :mrgreen: ma in un mezzo week end ho fatto i primi 41 libelli della generazione 6.. :rolleyes:

All'8°/9° generazione non hai nemmeno il tempo di fare 5 partite che ti ritrovi già quasi al 50 :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la 4a..

 

Ecco,mi sa si che mi fermo qui. Chi cavolo li prende i piloti in volo?

 

Bah.. sono "solo" 5... venerdi ho imprecato per prendere gli ultimi 2.. sono stato un botto al 50 per farne 2 caxxarola...

 

Alla fine paradossalmente ne ho fatti fuori più con la carabina che da dentro al titan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rispolverato un po titanfall, causa dark souls 2 l'avevo totalmente abbandonato.

Ho fatto un po' di "campagna" (molto virgolettata, forse meglio dire ho fatto un po' di deathmatch) e continua a non scoccare la scintilla.

Continuo a ritenere che non esista livello di abilità vero e proprio, parlo personalmente, non ci giocavo dal week-end del lancio, quindi sulla carta dovevo essere molto in difficoltà o quanto meno spaesato, però sono arrivato sempre ai primi posti vincendo le partite malgrado ci fosse gente prestigiata di xx livelli e addirittura in un paio senza mai morire. Mai successo in nessun altro fps e per me non è una cosa positiva che gioca a favore del livello di sfida, fattore importantissimo per allungare la vita dei giochi.

Purtroppo la sensazione è la stessa iniziale lo ritengo un "giochetto" non nel senso dispregiativo, ma nel senso che offre davvero poco ed è fine a se stesso, che regala un divertimento momentaneo ma del quale non riesce a rimanermi niente o invogliarmi ad approfondire e appassionarmi. Gli manca completamente una struttura al gioco, una solidità, la varietà, la caratterizzazione delle modalità e visto le premesse di concept del gioco, davvero stimolanti e innovative, è un grandissimo peccato. Son pareri personalissimi intendiamoci, ma se fosse uscito un halo, un gears, un cod strutturato in questo modo, con solo 5 deathmatch e basta non avrebbero mai avuto lo stesso successo o mai si sarebbero costruiti dietro un universo così solido e dettagliato. Per me è un'occasione davvero mancata, certo getta le basi per il futuro, ma non è una giustificazione per un titolo così incompleto e/o approssimativo.

Rileggendo l'articolo su come poteva essere il gioco quando si son seduti al tavolo per discuterne, con il senno di poi ovviamente, forse per i miei gusti, visto come ne è uscito, sarebbe stato più interessante e coinvolgente.

Poi se in futuro, vedi un titanfall2, in un seguito introdurranno una campagna, anche con la formula online, decente, con storia, non strutturata su deathmatch, che riesca ad appassionarti. Se introdurranno modalità di gioco caratterizzanti, che ha solo titanfall, con un buon livello di sfida. Se introdurranno modalità cooperative vere, allora forse si potrà parlare di titolo veramente riuscito per quel che mi riguarda, indipendentemente dai gusti soggettivi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rispolverato un po titanfall, causa dark souls 2 l'avevo totalmente abbandonato.

Ho fatto un po' di "campagna" (molto virgolettata, forse meglio dire ho fatto un po' di deathmatch) e continua a non scoccare la scintilla.

Continuo a ritenere che non esista livello di abilità vero e proprio, parlo personalmente, non ci giocavo dal week-end del lancio, quindi sulla carta dovevo essere molto in difficoltà o quanto meno spaesato, però sono arrivato sempre ai primi posti vincendo le partite malgrado ci fosse gente prestigiata di xx livelli e addirittura in un paio senza mai morire. Mai successo in nessun altro fps e per me non è una cosa positiva che gioca a favore del livello di sfida, fattore importantissimo per allungare la vita dei giochi.

Purtroppo la sensazione è la stessa iniziale lo ritengo un "giochetto" non nel senso dispregiativo, ma nel senso che offre davvero poco ed è fine a se stesso, che regala un divertimento momentaneo ma del quale non riesce a rimanermi niente o invogliarmi ad approfondire e appassionarmi. Gli manca completamente una struttura al gioco, una solidità, la varietà, la caratterizzazione delle modalità e visto le premesse di concept del gioco, davvero stimolanti e innovative, è un grandissimo peccato. Son pareri personalissimi intendiamoci, ma se fosse uscito un halo, un gears, un cod strutturato in questo modo, con solo 5 deathmatch e basta non avrebbero mai avuto lo stesso successo o mai si sarebbero costruiti dietro un universo così solido e dettagliato. Per me è un'occasione davvero mancata, certo getta le basi per il futuro, ma non è una giustificazione per un titolo così incompleto e/o approssimativo.

Rileggendo l'articolo su come poteva essere il gioco quando si son seduti al tavolo per discuterne, con il senno di poi ovviamente, forse per i miei gusti, visto come ne è uscito, sarebbe stato più interessante e coinvolgente.

Poi se in futuro, vedi un titanfall2, in un seguito introdurranno una campagna, anche con la formula online, decente, con storia, non strutturata su deathmatch, che riesca ad appassionarti. Se introdurranno modalità di gioco caratterizzanti, che ha solo titanfall, con un buon livello di sfida. Se introdurranno modalità cooperative vere, allora forse si potrà parlare di titolo veramente riuscito per quel che mi riguarda, indipendentemente dai gusti soggettivi.

Ti quoto alla grande per la parte delle missioni cooperative!! Speriamo arrivino presto!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rispolverato un po titanfall, causa dark souls 2 l'avevo totalmente abbandonato.

Ho fatto un po' di "campagna" (molto virgolettata, forse meglio dire ho fatto un po' di deathmatch) e continua a non scoccare la scintilla.

Continuo a ritenere che non esista livello di abilità vero e proprio, parlo personalmente, non ci giocavo dal week-end del lancio, quindi sulla carta dovevo essere molto in difficoltà o quanto meno spaesato, però sono arrivato sempre ai primi posti vincendo le partite malgrado ci fosse gente prestigiata di xx livelli e addirittura in un paio senza mai morire. Mai successo in nessun altro fps e per me non è una cosa positiva che gioca a favore del livello di sfida, fattore importantissimo per allungare la vita dei giochi.

Purtroppo la sensazione è la stessa iniziale lo ritengo un "giochetto" non nel senso dispregiativo, ma nel senso che offre davvero poco ed è fine a se stesso, che regala un divertimento momentaneo ma del quale non riesce a rimanermi niente o invogliarmi ad approfondire e appassionarmi. Gli manca completamente una struttura al gioco, una solidità, la varietà, la caratterizzazione delle modalità e visto le premesse di concept del gioco, davvero stimolanti e innovative, è un grandissimo peccato. Son pareri personalissimi intendiamoci, ma se fosse uscito un halo, un gears, un cod strutturato in questo modo, con solo 5 deathmatch e basta non avrebbero mai avuto lo stesso successo o mai si sarebbero costruiti dietro un universo così solido e dettagliato. Per me è un'occasione davvero mancata, certo getta le basi per il futuro, ma non è una giustificazione per un titolo così incompleto e/o approssimativo.

Rileggendo l'articolo su come poteva essere il gioco quando si son seduti al tavolo per discuterne, con il senno di poi ovviamente, forse per i miei gusti, visto come ne è uscito, sarebbe stato più interessante e coinvolgente.

Poi se in futuro, vedi un titanfall2, in un seguito introdurranno una campagna, anche con la formula online, decente, con storia, non strutturata su deathmatch, che riesca ad appassionarti. Se introdurranno modalità di gioco caratterizzanti, che ha solo titanfall, con un buon livello di sfida. Se introdurranno modalità cooperative vere, allora forse si potrà parlare di titolo veramente riuscito per quel che mi riguarda, indipendentemente dai gusti soggettivi.

E quì ti sbagli, innanzitutto i prestigi non significano niente, anzi ti dirò, ma quando vedi gente livello alto più che giocare come si deve, pensano al completamento delle sfide, quindi sono esche facili per chi pensa solo ad ammazzare. ( per completare la sfida di uccidere 50 titan da rodeo sarò morto 1000 volte )

E secondo punto, se non fosse un gioco di abilità ogni volta arriverei ad una posizione casuale, invece arrivo nel 90% dei casi primo, e spesso con punteggi abbastanza soddisfacenti ( del tipo 30 uccisioni/ 0 Morti ) se come tu dici anche il più scarso può arrivare primo, beh io in 3 giorni di gioco e mezzo non ho ancora incontrato quel nabbo che ci è riuscito :P il contrario di quanto succede su cod e battlefield, do il joypad in mano la mia ragazza, la infilo in un angolino con silenziatore a veterano ( o realistico che sia ) arriva prima ;) e non sà manco mirare.

 

Se vuoi una modalità competitiva, dove l'unica cosa che conta oltre il gioco di squadra è la strategia, bravura, riflessi, ed appunto le abilità, ti consiglio titan last standing... anche se certe volte è un vero porcaio ( quando i compagni sono inutili e si fanno maciullare, rimani in ECCESSIVA inferiorità numerica sei fo**uto per quanto tu bravo possa essere non hai speranze) ora che esce wingman il tutto sarà ancora più competitivo ( è un titan last standing 2 vs 2 , da solo due titan si posson tirar giù ;) )

Non per nulla last standing è la modalità meno giocata... perchè se non sei bravo duri 10 secondi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rispolverato un po titanfall, causa dark souls 2 l'avevo totalmente abbandonato.

Ho fatto un po' di "campagna" (molto virgolettata, forse meglio dire ho fatto un po' di deathmatch) e continua a non scoccare la scintilla.

Continuo a ritenere che non esista livello di abilità vero e proprio, parlo personalmente, non ci giocavo dal week-end del lancio, quindi sulla carta dovevo essere molto in difficoltà o quanto meno spaesato, però sono arrivato sempre ai primi posti vincendo le partite malgrado ci fosse gente prestigiata di xx livelli e addirittura in un paio senza mai morire. Mai successo in nessun altro fps e per me non è una cosa positiva che gioca a favore del livello di sfida, fattore importantissimo per allungare la vita dei giochi.

Purtroppo la sensazione è la stessa iniziale lo ritengo un "giochetto" non nel senso dispregiativo, ma nel senso che offre davvero poco ed è fine a se stesso, che regala un divertimento momentaneo ma del quale non riesce a rimanermi niente o invogliarmi ad approfondire e appassionarmi. Gli manca completamente una struttura al gioco, una solidità, la varietà, la caratterizzazione delle modalità e visto le premesse di concept del gioco, davvero stimolanti e innovative, è un grandissimo peccato. Son pareri personalissimi intendiamoci, ma se fosse uscito un halo, un gears, un cod strutturato in questo modo, con solo 5 deathmatch e basta non avrebbero mai avuto lo stesso successo o mai si sarebbero costruiti dietro un universo così solido e dettagliato. Per me è un'occasione davvero mancata, certo getta le basi per il futuro, ma non è una giustificazione per un titolo così incompleto e/o approssimativo.

Rileggendo l'articolo su come poteva essere il gioco quando si son seduti al tavolo per discuterne, con il senno di poi ovviamente, forse per i miei gusti, visto come ne è uscito, sarebbe stato più interessante e coinvolgente.

Poi se in futuro, vedi un titanfall2, in un seguito introdurranno una campagna, anche con la formula online, decente, con storia, non strutturata su deathmatch, che riesca ad appassionarti. Se introdurranno modalità di gioco caratterizzanti, che ha solo titanfall, con un buon livello di sfida. Se introdurranno modalità cooperative vere, allora forse si potrà parlare di titolo veramente riuscito per quel che mi riguarda, indipendentemente dai gusti soggettivi.

be non centra nulla la storia del prestigio perchè molta gente non gliene puo fregar di meno di fare punti ma solo completare le sfide come per esempio nella modalita last titan io sono alla 4 generazione e me ne frego di chi vince o di fare bene metto auto titan e vado di colpi critici col radius per completare prima la sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

E quì ti sbagli, innanzitutto i prestigi non significano niente, anzi ti dirò, ma quando vedi gente livello alto più che giocare come si deve, pensano al completamento delle sfide, quindi sono esche facili per chi pensa solo ad ammazzare. ( per completare la sfida di uccidere 50 titan da rodeo sarò morto 1000 volte )

E secondo punto, se non fosse un gioco di abilità ogni volta arriverei ad una posizione casuale, invece arrivo nel 90% dei casi primo, e spesso con punteggi abbastanza soddisfacenti ( del tipo 30 uccisioni/ 0 Morti ) se come tu dici anche il più scarso può arrivare primo, beh io in 3 giorni di gioco e mezzo non ho ancora incontrato quel nabbo che ci è riuscito :P il contrario di quanto succede su cod e battlefield, do il joypad in mano la mia ragazza, la infilo in un angolino con silenziatore a veterano ( o realistico che sia ) arriva prima ;) e non sà manco mirare.

 

Se vuoi una modalità competitiva, dove l'unica cosa che conta oltre il gioco di squadra è la strategia, bravura, riflessi, ed appunto le abilità, ti consiglio titan last standing... anche se certe volte è un vero porcaio ( quando i compagni sono inutili e si fanno maciullare, rimani in ECCESSIVA inferiorità numerica sei fo**uto per quanto tu bravo possa essere non hai speranze) ora che esce wingman il tutto sarà ancora più competitivo ( è un titan last standing 2 vs 2 , da solo due titan si posson tirar giù ;) )

Non per nulla last standing è la modalità meno giocata... perchè se non sei bravo duri 10 secondi.

 

La prima degli ultimi volevi dire :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io non sono riuscito ancora ad ammazzare uno in espulsione :shock:

 

Vero nemmeno io riesco ad ammazzarli quando vengono lanciati fuori dal titan :D

 

chi mi volesse aggiungere mi aggiunga che mi diverto un sacco...

 

qui io che faccio il cecchino :D

 

 

ma quando si arriva a livello 50 e si fà una generazione vengono resettate tutte le sfide????

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...