Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

sapete cosa ci vorrebbe? un bel Dead Space! anche il primo. io già l'ho giocato ma è giusto che tutti abbiano modo di provare un tale capolavoro! poi lo giocai anni fa, solo una volta, per poi rivenderlo, per cui me lo rigiocherei davvero volentieri... forza mamma MS, non chiedo molto! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa ci vorrebbe? un bel Dead Space! anche il primo. io già l'ho giocato ma è giusto che tutti abbiano modo di provare un tale capolavoro! poi lo giocai anni fa, solo una volta, per poi rivenderlo, per cui me lo rigiocherei davvero volentieri... forza mamma MS, non chiedo molto! :bow:

 

Non sarebbe male, lo consigliano tutti...vedremo!

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, raccontaci la tua speranza! XD :P

Spero sia un qualsiasi gioco che non ho, oppure che ho su DVD,

Ma se proprio devo dire un paio di nomi, al momento sono buono e mi accontenterei di Binary Domain e Crazy Machines (o qualche altro Arcade su cui aspetto di mettere le mani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia un qualsiasi gioco che non ho, oppure che ho su DVD,

Ma se proprio devo dire un paio di nomi, al momento sono buono e mi accontenterei di Binary Domain e Crazy Machines (o qualche altro Arcade su cui aspetto di mettere le mani)

 

Io spero in Bastion (sempre perso tutte le offerte), visto che tutti gli altri must arcade li ho.

Invece on Demand spero in un gioco abbastanza recente (tipo sleeping dogs) :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia un qualsiasi gioco che non ho, oppure che ho su DVD,

Ma se proprio devo dire un paio di nomi, al momento sono buono e mi accontenterei di Binary Domain e Crazy Machines (o qualche altro Arcade su cui aspetto di mettere le mani)

Ora mi viene in mente anche Portal 2, certo non è recente, ma in giro ne leggo bene (e i personaggi mi fanno ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi viene in mente anche Portal 2, certo non è recente, ma in giro ne leggo bene (e i personaggi mi fanno ridere :D

Magari Portal 2 ! Pensavo anche all'Orange Box per rigiocare ad Half Life !

Comunque mi basta che non sia un primo o intermedio capitolo di una saga ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Portal 2 ! Pensavo anche all'Orange Box per rigiocare ad Half Life !

Comunque mi basta che non sia un primo o intermedio capitolo di una saga ...

Non male come idea l'Orange Box, il pensiero di ri-giocarmi Half Life 2 con tutti gli episodi su 360 mi attira parecchio!

 

Io invece devo dire che non sopporto il rilascio di secondi capitoli, senza aver giocato i primi (Assassin's Creed 2 per esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Orange Box era già stato scontato a circa 5€ qualche mese fa durante i saldi giornalieri autunnali. Difficile che lo rilascino gratis.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come idea l'Orange Box, il pensiero di ri-giocarmi Half Life 2 con tutti gli episodi su 360 mi attira parecchio!

 

 

 

 

io l'ho appena rigiocato, che dire, sempre un capolavoro però... I CARICAMENTI SONO ODIOSI :bang:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena rigiocato, che dire, sempre un capolavoro però... I CARICAMENTI SONO ODIOSI :bang:

Su 360 sono più lunghi anche con l'installazione su HD rispetto alla versione PC? Ahia! Fin'ora l'ho finito una volta sola, e non ricordo se su PC i caricamenti fossero fastidiosi o meno.

 

Tornando OT: Adesso non uccidetemi, ma vista l'uscita del reboot di Mirror's Edge su next gen, devo confessarvi che non mi dispiacerebbe affatto se rilasciasserò il primo nei prossimi Games With Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

il maggiore conferma domani.

Tomorrow I’ll have a blog post up with the February Games With Gold titles.

Sul sito della microsoft dice che un gioco games with gold non può costare più di 35€, almeno arrivassero a 20... :( :( :(

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...