Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Fidatevi che Dead Island è un gioco tremendamente più divertente, immersivo ed appagante di Dead Rising.

 

Su Dead Island gli zombie fanno veramente male se non li affrontate con la giusta cautela, al contrario di Dead Rising, dove l'unico vero nemico del gioco è quel timer idiota.

 

Me lo son giocato per 3/4 da solo, e a mio parere rappresenta un bel mix degli elementi vincenti di Borderlands 2 (esplorazione, aumento statistiche e livello, armi personalizzabili, moltissime quest secondarie) e Left 4 Dead (molti nemici su schermo, traculenza, qualche attimo di panico, difficile in molti punti se si viene colti impreparati, divertente da soli ma divertentissimo in co-op).

 

La pecca più grande? In caso di morte, i nemici che avete ucciso prima di morire rimangono a terra, e il gioco prosegue ugualmente mentre voi respawnate a qualche metro di distanza dal punto di morte, solo con qualche soldo in meno.

 

 

Ottimo gioco se amate uccidere gli zombie, se vi piace la violenza, se vi piace personalizzare il vostro personaggio e se vi piace soprattutto esplorare le locations.

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi che Dead Island è un gioco tremendamente più divertente, immersivo ed appagante di Dead Rising.

 

Su Dead Island gli zombie fanno veramente male se non li affrontate con la giusta cautela, al contrario di Dead Rising, dove l'unico vero nemico del gioco è quel timer idiota.

 

Me lo son giocato per 3/4 da solo, e a mio parere rappresenta un bel mix degli elementi vincenti di Borderlands 2 (esplorazione, aumento statistiche e livello, armi personalizzabili, moltissime quest secondarie) e Left 4 Dead (molti nemici su schermo, traculenza, qualche attimo di panico, difficile in molti punti se si viene colti impreparati, divertente da soli ma divertentissimo in co-op).

 

La pecca più grande? In caso di morte, i nemici che avete ucciso prima di morire rimangono a terra, e il gioco prosegue ugualmente mentre voi respawnate a qualche metro di distanza dal punto di morte, solo con qualche soldo in meno.

 

 

Ottimo gioco se amate uccidere gli zombie, se vi piace la violenza, se vi piace personalizzare il vostro personaggio e se vi piace soprattutto esplorare le locations.

 

A me la cosa che non piace di questo gioco è che si combatte quasi solo con le armi da corpo a corpo... du palle... -_-

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising: la serie più sopravalutata di sempre! :polliceverso:

 

Ho giocato il secondo ci ho fatto tipo 20G e poi non l'ho più ripreso a parte per qualche partita di prova nel multi (abbastanza scarso pure quello)

 

Il terzo suppongo da quello che ho visto che sia un'altra mezza ciofega :asd:

 

Se le caratteristiche sono quelle elencate da EdoNINJA93 Dead Island fa proprio al caso mio, ottimo che si predilige il corpo a corpo piuttosto che l'uso delle armi a distanza...aumentano notevolmente le situazioni di panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising: la serie più sopravalutata di sempre! :polliceverso:

 

Ho giocato il secondo ci ho fatto tipo 20G e poi non l'ho più ripreso a parte per qualche partita di prova nel multi (abbastanza scarso pure quello)

 

Il terzo suppongo da quello che ho visto che sia un'altra mezza ciofega :asd:

 

Se le caratteristiche sono quelle elencate da EdoNINJA93 Dead Island fa proprio al caso mio, ottimo che si predilige il corpo a corpo piuttosto che l'uso delle armi a distanza...aumentano notevolmente le situazioni di panico!

 

Per me il gioco di zombie per eccellenza esta sempre e comunque Left 4 Dead 2, ma proverò sicuramente questo Dead Island... ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi che Dead Island è un gioco tremendamente più divertente, immersivo ed appagante di Dead Rising.

 

Su Dead Island gli zombie fanno veramente male se non li affrontate con la giusta cautela, al contrario di Dead Rising, dove l'unico vero nemico del gioco è quel timer idiota.

 

Me lo son giocato per 3/4 da solo, e a mio parere rappresenta un bel mix degli elementi vincenti di Borderlands 2 (esplorazione, aumento statistiche e livello, armi personalizzabili, moltissime quest secondarie) e Left 4 Dead (molti nemici su schermo, traculenza, qualche attimo di panico, difficile in molti punti se si viene colti impreparati, divertente da soli ma divertentissimo in co-op).

 

La pecca più grande? In caso di morte, i nemici che avete ucciso prima di morire rimangono a terra, e il gioco prosegue ugualmente mentre voi respawnate a qualche metro di distanza dal punto di morte, solo con qualche soldo in meno.

 

 

Ottimo gioco se amate uccidere gli zombie, se vi piace la violenza, se vi piace personalizzare il vostro personaggio e se vi piace soprattutto esplorare le locations.

 

Dead rising manco l ho finito per colpa di quel timer maledetto! Come rovinare un gioco!!

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ...io ho finito sia Dead Rising 2 che il DLC...mi sono divertito tantissimo...soprattutto grazie ai "boss" che erano tutti fuori di testa ! Il timer quando uno capiva bene come comportarsi diventava un fattore positivo, particolare, che ti metteva ansia!

Comunque capisco regalare il primo capitolo di una saga quando la storia è importante e continua...ma se non sbaglio in Dead Island non è cosi quindi per me sarebbe ridicolo regalassero il primo capitolo...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ...io ho finito sia Dead Rising 2 che il DLC...mi sono divertito tantissimo...soprattutto grazie ai "boss" che erano tutti fuori di testa ! Il timer quando uno capiva bene come comportarsi diventava un fattore positivo, particolare, che ti metteva ansia!

Comunque capisco regalare il primo capitolo di una saga quando la storia è importante e continua...ma se non sbaglio in Dead Island non è cosi quindi per me sarebbe ridicolo regalassero il primo capitolo...

 

Lo sai quanto sa essere spilorcia MS, no? Quindi aspettati di tutto. :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo per Dead Rising 2 con chi dice che il Timer rovina l'esperienza di gioco... il bello di un titolo strutturato come DR è il poter cazzeggiare, andando in giro con le armi combo create e fare stragi di zombi tanto per divertirsi... e invece no, non ci si può concedere più di qualche minuto così che subito bisogna pensare al timer e alle missioni. non parliamo degli obiettivi che sono pesantemente influenzati da questo. finito una volta, provato a iniziarlo una seconda ma dopo un po' gliel'ho data su

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo per Dead Rising 2 con chi dice che il Timer rovina l'esperienza di gioco... il bello di un titolo strutturato come DR è il poter cazzeggiare, andando in giro con le armi combo create e fare stragi di zombi tanto per divertirsi... e invece no, non ci si può concedere più di qualche minuto così che subito bisogna pensare al timer e alle missioni. non parliamo degli obiettivi che sono pesantemente influenzati da questo. finito una volta, provato a iniziarlo una seconda ma dopo un po' gliel'ho data su

 

Potevano benissimo creare una variante di gameplay senza tempo... e invece nonl'hanno fatto, o mi sbaglio? :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano benissimo creare una variante di gameplay senza tempo... e invece nonl'hanno fatto, o mi sbaglio? :whew:

per come è fatta la storia è inevitabile. il passare delle ore fa si che la storia debba andare avanti per forza e non ci si può soffermare molto. peccato solo perché è proprio il gameplay che si presta tantissimo al cazzeggio, cosa che non può avvenire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una questione di minuti no? Se realmente fosse dead island sarebbe un buon passo avanti :mrgreen:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

per come è fatta la storia è inevitabile. il passare delle ore fa si che la storia debba andare avanti per forza e non ci si può soffermare molto. peccato solo perché è proprio il gameplay che si presta tantissimo al cazzeggio, cosa che non può avvenire

 

Poi il tutto viene accompagnato da una buona dose di legnosità nel gameplay che a mio parere è davvero frustrante... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il tutto viene accompagnato da una buona dose di legnosità nel gameplay che a mio parere è davvero frustrante... :polliceverso:

Discorso timer a parte le cose più seccanti che ho trovato sono state:

1) non poter correre - potevano metterci uno scatto, che durasse anche solo qualche secondo...

2) l'avanti e indietro per la base - ogni volta che devi andare a prendere qualche superstite lo devi riportare sano e salvo alla base e ripartire da lì per recuperare gli altri. è vero che se ne può recuperare più di uno alla volta, però spesso sono in zone opposte, poi gestirne più di 2 o 3 è difficile soprattutto con quelli che devono esser scarrozzati in braccio, e non hai il tempo per recuperarli tutti)

3) caricamenti troppo frequenti

4) una delle cose che ho odiato di più, ovvero un mix tra il punto 2 e il punto 3, è quando vai in giro coi superstiti e attraversando varie aree di gioco rimangono indietro, per cui dopo il caricamento devi tornare da loro (altro caricamento), accertarti che compaia l'icona verde della porta, e riprendere il cammino (altro caricamento). questo succede soprattutto in un'area in cui non c'è la porta di ingresso ma è un corridoione interrotto da una sorta di "ingresso" invisibile (vicino ad un casinò). ODIOSISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso timer a parte le cose più seccanti che ho trovato sono state:

1) non poter correre - potevano metterci uno scatto, che durasse anche solo qualche secondo...

2) l'avanti e indietro per la base - ogni volta che devi andare a prendere qualche superstite lo devi riportare sano e salvo alla base e ripartire da lì per recuperare gli altri. è vero che se ne può recuperare più di uno alla volta, però spesso sono in zone opposte, poi gestirne più di 2 o 3 è difficile soprattutto con quelli che devono esser scarrozzati in braccio, e non hai il tempo per recuperarli tutti)

3) caricamenti troppo frequenti

4) una delle cose che ho odiato di più, ovvero un mix tra il punto 2 e il punto 3, è quando vai in giro coi superstiti e attraversando varie aree di gioco rimangono indietro, per cui dopo il caricamento devi tornare da loro (altro caricamento), accertarti che compaia l'icona verde della porta, e riprendere il cammino (altro caricamento). questo succede soprattutto in un'area in cui non c'è la porta di ingresso ma è un corridoione interrotto da una sorta di "ingresso" invisibile (vicino ad un casinò). ODIOSISSIMO

 

Quoto.. :)

 

DEAD ISLAND E TOY SOLDIER ANNUNCIATI PER IL GWG:

 

http://www.mondoxbox.com/news/42422/dead-island-e-toy-soldiers-cold-war-sono-i-games-with-gold-di-febbraio.html

 

Visto che c'hanno regalato il primo Dead Island e non il Riptide? Ve l'avevo detto.. :asd:

 

Sono comunque contento. :P

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dead island! Toy soldier non lo conosco, però almeno un buon gioco zombesco da completare in gruppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho già dead island sono abbastanza contento perchè magari lo rigioco con amici, invece per toy soldier sono felice visto che volevo prendermelo in passato.

a parte questo sembra che la qualità dei gwg stia migliorando, buona mossa da parte di microsoft :ok:

 

e si, dead island è meglio di riptide.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo giocato fino ad un certo punto, poi mi sono rotto, mi sono dedicato ad altro, comunque essendo gratis buon divertimento :D

 

 

Bello...schifo ...valore totale 5 euro altro che 35 xD

Contenti voi per Dead Island 11111111 ...per chi l'ha giocato per caso non è migliore del secondo capitolo come succede molte volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la qualit à dei giochi offerti è davvero aumentato, cmq come dico sempre, se qualcuno vuole farsi qualche partita in coop, io sono disponibile, sia per Dead che per Cold war (sono un po deluso perchè ce l'ho gia, ma sono contento per chi lo prende, è un perla tra gli arcade e per i Shooter/Tower defense)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...