Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Missione obitorio metropolitana:server errore una decina di volte nella battaglia finale. Se è un caso ok altrimenti domani lo do dentro perché le uniche 2 ore di tempo alla settimana che ho devo nominare tutti i santi non vale la pena.

I server li devono sistemare,io ho ripetuto la missione contro Martinez o come cavolo si chiama,per 3 volte,proprio perché sul finale i server mi davano errore. Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella dark zone non sono previsti eventi (maggio dovrebbe portarli).

In dark zone tutti fanno una sola cosa,se noterete nella dark zone vedrete dei quadrati o rettangoli viola con un pugno,ecco all'interno ci sono bot col boss (con nome) e se lo uccidi ti da crediti e se ti va bene drop giallo.

Ieri ho completato tutto il set giallo,mi manca solo arma secondaria.

Dps 125.000 salute 80.000 abilità 22.000 (circa)

Ma come cavolo si postano qua sopra le immagini???

Ps se bolete fare un danno sovraumano usate questa combo di skill:

Abilità del medico (immagine della croce con 2 freccette sopra)

Rivelatore (immagine cuore spezzato)

Abilità speciale (immagine con l'occhio)

Meglio che non dico i danni raggiunti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante missioni sono 20? Ed a che livello sei riuscito a salire con la storia principale?!

Altra cosa i crediti Phoenix a cosa servono e quando si muore in DZ vanno persi?

missioni 26 se nn erro.

io sono a liv 30 e mi mancano ancora missioni (secondarie,primarie,incontro...)

i soldi Phoenix sono una valuta per armi ed equip avanzati;no non li perdi morendo in DZ

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni?

al contrario di destiny the division ha una trama come si deve fatta come dio comanda e interamente spiegata durante il gioco! raccogliendo i file,registrazioni,audiolog e altra roba vengono date ulteriori spiegazioni su persone soldati ecc. per farla breve un folle ha infettato e sparso in giro milioni di banconote infettate con una variante del del vaiolo e le conseguenze sono state devastanti....nostro compito ristabilire l ordine,ricostruire la città,salvare un noto dottore e suoi appunti e trovare un vaccino per questa epidemia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti scopri traditi e traditori...

Tutti con un nome ed un volte da scoprire...

Un puzzle che devi costruire....passo dopo passo.....

Bello

Le mod equipaggiamento non ho capito ancora come usarle ne ho una 40ina....

vanno messe sugli equip nn sulle armi come all inizio qualcuno aveva scritto.

ogni mod. ha le sue caratteristiche.

utili quando si avranno le prime armi col talento (che si sblocca a det. condizioni di stats)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma sti server al momento non mi stanno piacendo gran che.. ormai ho perso il conto delle volte che mi ha sbattuto fuori per errore "delta" e **** vari, ma da speedtest la linea è perfetta come al solito.

Poi in certi casi lagga da far schifo... mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma sti server al momento non mi stanno piacendo gran che.. ormai ho perso il conto delle volte che mi ha sbattuto fuori per errore "delta" e **** vari, ma da speedtest la linea è perfetta come al solito.

Poi in certi casi lagga da far schifo... mah

Secondo me invece è proprio un problema di linea, quando ho giocato l'Alpha e le Beta avevo una 7 mega e mi succedeva spesso, adesso ho la Fibra 100 mega di Tim, ho all' attivo 50 ore di gioco e non mi ha mai sbattuto fuori una volta, nessun lag o errore, tutto perfetto .

Avrei bisogno di un aiuto. Vorrei prendere il gioco, ma per vari motivi ho difficoltà a giocare con amici o gente che conosco. È possibile giocare in solitaria o selezionare come paramentro del matchmaking automatico, la lingua?

Garzie a tutti

Certo che è possibile giocare da soli, a livello normale puoi anche affrontare le missioni in solitaria, se poi ai problemi a passarne qualcuna selezioni matchmaking per la missione che vuoi affrontare e ti trova automaticamente un gruppo a cui aggiungerti per affrontarla. Il gioco è completamente in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è proprio un problema di linea, quando ho giocato l'Alpha e le Beta avevo una 7 mega e mi succedeva spesso, adesso ho la Fibra 100 mega di Tim, ho all' attivo 50 ore di gioco e non mi ha mai sbattuto fuori una volta, nessun lag o errore, tutto perfetto .

Certo che è possibile giocare da soli, a livello normale puoi anche affrontare le missioni in solitaria, se poi ai problemi a passarne qualcuna selezioni matchmaking per la missione che vuoi affrontare e ti trova automaticamente un gruppo a cui aggiungerti per affrontarla. Il gioco è completamente in italiano.

Ma i giocatori me li trova in base al luogo in cui gioco? Sarebbe bello trovare gente che parla italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 183 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...