GENGI 93 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Veramente non mi butto "alla rambo", sparo sempre sulla distanza ._.E magari la beta era un filo diversa a livello di routine e IA no? Poi vabbè puoi credermi o no, a me poco importa sinceramente, anche perchè puoi ripetere quanto vuoi che il titolo non sia valido che a me non toglierà comunque il divertimento che provo nel giocarlo Ma poi, mettiamo ANCHE (proprio per assurdo) che l'IA sia scarsa come dici, cosa che non è e lo sto provando sulla mia pelle smadonnando come pochi altri TPS, c'è sempre il resto che è estremamente appagante in egual modo... anche fosse come dici sarebbe un ottimo titolo. Comunque la tua posizione ormai è chiara.Ci mancherebbe. Se a voi diverte, figurati se il mio parere può influire. I video a livello 30 non mi sembrano far parte della beta. Voglio fidarmi delle tue parole, seriamente, ma ho visto molto bene il comportamento dell'IA. Il mio pensiero è esattamente quello che ha scritto Blank io sono d'accordo con te in parte.L'IA mi sembra tutto tranne che ottima..i nemici sono molto stupidi e vedere 5 idioti con un fucile (capisco quelli con mazze o scudi invece) che mi corronno addosso senza preoccuparsi di nulla nonostante la pioggia di piombo che gli arriva addosso non lo trovo un pregio, anzi è na stronzata. Mi sto divertendo e lo trovo un buon gioco, un bel mix tra tps e gdr, ma di sicuro non è il gioco ne del secolo ne dell'anno. Il gunplay ha grossi limiti, è molto piatto e il feedback con le armi è pressochè nullo. L'ia come appena detto è discreta, la storia (che in un gioco così ha comunque poca importanza) è piatta e le missioni sono parecchio ripetitive. Poi mi pare che sia la mappa "pve" che la zone nera siano ben poco popolate da giocatori umani. Mi sarebbe piaciuto vedere altri giocatori anche durante l'esplorazione e durante le missioni secondarie, non soltanto dentro i rifugi. Idem nella zona nera, in 2 ore ho trovato solamente 7 giocatori "umani". L'unico gruppo che abbiamo ucciso poi siamo riusciti a scappare senza problemi, nessuno è venuto a cercarci ed ammazzarci, non c'era nessuno in giro. Mi è sembrato tutto molto stupido. Nonostante tutto il gioco mi piace ed in compagnia è divertente, però mi aspettavo molto di più, le premesse erano altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Allora qui abbiamo visto tutti un altro titolo. Che dici?!Ma hai visto con quali riflessi rispondono? Hai visto che non serve chissà quale tattica? Hai visto che volendo puoi giocare in continuazione di copertura e sparare dalla distanza senza attirare chissà quanto fuoco amico su di te? Provate a stare molto distanti e forse capirete quello che intendo dire. E non buttatevi nelle mazzate alla Rambo. Provato la beta e sto vedendo diversi video da un bel po'. Visto il famosissimo livello 30 e continuo ad avere la stessa impressione. Ripeto, ragazzi, fatemi un video e mostratevi le grandi strategie dell'IA. Vi prego di non buttarvi alla Rambo, ma giocate di semplice riparo e dalla distanza. Qui c'è anche gente che il titolo lo possiede e trova comunque ridicola l'IA. Mettetevi d'accordo XD.io vado prevalentemente di cecchino e l'80% degli scontri preferisco farli per l appunto dalla distanza.. pensa un po... abbiamo visto tutti un altro titolo? gli altri non so, tu si. ripeto: elencami cosa vorresti dalla IA in questo TPS.. che sto ancora aspettando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 (modificato) Il punto è anche la difficoltà.La stessa missione tra normale e difficile cambia nettamente, la AI è completamente diversa. Una missione a normale ci metti 15 minuti a farla a difficile 1 ora non ti basta... a pari livello e sempre in coop. Poi è anche vero che il gioco reale inizia a livello 30 e che se non per il divertimento non ha senso fare le missioni a difficile e perderci tutto questo tempo. Modificato 12 Marzo 2016 da Pufferbacco 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 io vado prevalentemente di cecchino e l'80% degli scontri preferisco farli per l appunto dalla distanza.. pensa un po... abbiamo visto tutti un altro titolo? gli altri non so, tu si. ripeto: elencami cosa vorresti dalla IA in questo TPS.. che sto ancora aspettando Maggiori riflessi dell'IA, accerchiamento, bossfight particolari. Cosa che già il tuo amato Destiny ha. Una differenziazione delle classi. Stop. Leggiti i post precedenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Io il video liv 30 non l'ho visto, ma ti giuro che al liv 8 a difficile i nemici ti accerchiano eccome, me li son trovati dietro senza nemmeno vederli perchè ero troppo impegnato a non farmi bruciare le chiappe da quelli davanti che avanzavano (sempre in copertura) per spingermi indietro.Ora, non so se cambia tutto quando sniperi, visto che non ho lo sniper rifle (ma usavo lo scar con mirino 12x...) però boh...Certo, l'IA A VOLTE si incugna, con routine un po' stupidine (tipo limite di "aggro" e roba simile) ma è un difetto comune di molti tioli oper world, e nelle restanti occasioni invece mi sfonda l'ano. A normale invece cambia tutto, sono proprio imbecilli. Si scoprono spessissimo e solitamente li uccido solo con la pistola... Forse il video al liv 30 era basato su quella difficoltà li? Non so. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Maggiori riflessi dell'IA, accerchiamento, bossfight particolari. Cosa che già il tuo amato Destiny ha. Una differenziazione delle classi. Stop. Leggiti i post precedenti.l unica nota che potrei far passare sono i riflessi dell IA.. per il resto continuo a pensare che non sai di cosa parli... - più di una volta sono stato circondato dai nemici- giusto stasera un amico mi ha postato una clip di gioco dove affronta "un elicottero" come boss...- sempre riguardo i boss, cosa ne sai tu di cosa potrebbe saltar fuori dai raid ad esempio? non ne abbiamo la più pallida idea noi che abbiamo il gioco, figurati tu che guardi video su you tube... Differenziazione delle classi di che tipo? geniere, medico, assaltatore come su BF? io non ne sento la necessità, se mi serviva la classe cecchino per usare un cecchino vendevo il gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 (modificato) l unica nota che potrei far passare sono i riflessi dell IA.. per il resto continuo a pensare che non sai di cosa parli... - più di una volta sono stato circondato dai nemici- giusto stasera un amico mi ha postato una clip di gioco dove affronta "un elicottero" come boss...- sempre riguardo i boss, cosa ne sai tu di cosa potrebbe saltar fuori dai raid ad esempio? non ne abbiamo la più pallida idea noi che abbiamo il gioco, figurati tu che guardi video su you tube... Differenziazione delle classi di che tipo? geniere, medico, assaltatore come su BF? io non ne sento la necessità, se mi serviva la classe cecchino per usare un cecchino vendevo il gioco. Sisi infatti, sto aspettando proprio i raid.Magari davvero mi sorprendono. Sul discorso classi, poteva essere utile per dare un maggior senso di squadra. Intendo classe healer, tank e dps. Niente roba da Battlefield. Guarda, io non l'ho ancora bocciato il titolo XDLo sto dicendo da una vita. Comunque dalla distanza non intendevo con il cecchino. Anzi va bene pure una mitragliatrice leggera, sparando brevi raffiche ma precise alla testa. Modificato 12 Marzo 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Ma dai su, un motivo ci sará per cui il 95% degli utenti, dopo aver giocato 8 ore al giorno, lo trovano bellissimo, no?! Cavolo almeno loro lo stanno giocando!Hulong prendilo al 100%, c è un sacoc di lore che ti piace tanto mettere in gioco quando parli di dying light. Addirittura video ritrovati x strada! La IA non mi sembra ai livelli di Halo e destiny, ma un ottimo terzo posto sulla vetta di tutti i giochi che ho provato ci sta. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 (modificato) gengi scusa ma io n8n ho capito e spiegami benema tu stai facendo supposizioni dai video ?perché non hai il giocoe ti regge il discorso hulongche neppure lui ha il gioco ho sbaglio ?quindi non il tutto si basa su video e supposiziinise poi mi sbaglio correggimiilnsto facenso assalto alla poliziarichiede livello 20 e ti assicuro sono a 16 e si suda con elite che ti vengono dietroanche se indietreggi per trovare munizionicecchini che ti shiattnon appena metti la testa fuorialla fine dopo quasi 10 minuti di stallo ..tra un conflitto tra due palazziabbiamo finiti dopo moltouna delle missioni piu difficili a normale sorvolate la punteggiatura ed errori scrivo dal cellulare Modificato 12 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 A me sta davvero facendo impazzire! Sia da solo che in gruppo! Ragazzi se non siete convinti dell'acquisto, non comprate! Ma non venite qui a lamentarvi di cose che non potete sapere (non avendoci giocato) Io comunque mi sento di consigliarlo a tutti! Tiene incollati fino al mal di testa e oltre!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 anche io mi sta piacendo da morire....poi magari mi annoio appena arrivo a 30....non lo sola darzk zone sono a 10 di livello in circa 2 ore di giocoma a 16 nella storia con 11 ore di giocosoddisfattissimo della gold e del gioco in generaleanche per qullo pagato in totale circa 40 compreso di season Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Si Pippo, il gioco non lo tengo. Visto un botto di video, per cercare di convincermi ad acquistarlo. Ma al momento questo è quello che ho evidenziato e che non mi convince. Poi ripeto, ci saranno le famose incursioni. Comunque almeno io ho ancora dubbi.Magari lo compro più in là. Ci penso su. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 ecco appunto quello che volevo sapere Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Lasciate perdere il discorso IA,non poteva essere al livello di Destiny(che secondo me non ha rivali da questo punto di vista) e Halo,ma non é cosí male quando i nemici sono di un livello piú alto.Peró tutto il resto é davvero fatto benissimo e ripeto che se si seguono i dialoghi nella base la storia é interessante.In un tps io voglio divertirmi e missioni piú coinvolgenti di queste io le ho viste raramente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 su metacritic la versione ps4 ha raggiungo 91 il voto piu alto tra tutti i giochi usciti sulla playstation ps4per xbox one invece 85 ma ha solo 6 recenzioni.... dietro a destiny e fallout e tomb raider Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 su metacritic la versione ps4 ha raggiungo 91 il voto piu alto tra tutti i giochi usciti sulla playstation ps4per xbox one invece 85 ma ha solo 6 recenzioni.... dietro a destiny e fallout e tomb raider Veramente no. The Division: 9.1 - 7.4 Bloodborne: 9.2 - 8.6 Su xbox non so. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Anche The Witcher 3 ha una media di 92 su Metacritic,comunque il 91 di The Division é veramente inaspettato! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) su metacritic la versione ps4 ha raggiungo 91 il voto piu alto tra tutti i giochi usciti sulla playstation ps4per xbox one invece 85 ma ha solo 6 recenzioni.... dietro a destiny e fallout e tomb raiderno aspetta cè tlou 95 http://www.metacritic.com/game/playstation-4/the-last-of-us-remastered e gta 5 97http://www.metacritic.com/game/playstation-4/grand-theft-auto-v e bloodborne 92 http://www.metacritic.com/game/playstation-4/bloodborne il 91 di the division è ottimo, ma per ora si basa solo su 9 recensioni. per farti capire, il 92 di bloodborne, si basa su 100 recensioni!!! secondo me si assesterà su 82\84.Anche The Witcher 3 ha una media di 92 su Metacritic,comunque il 91 di The Division é veramente inaspettato!come dicevo quel 91 si basa su 9 recensioni per ora! il witcher su 79! aspettiamo una settimana, poi vediamo su che voto si assesterà. Modificato 14 Marzo 2016 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Vbe non soffermatevi troppo sul voto, anzi raramente i miei gusti personali sono d'accordo con la media di metacritic.Comunque i votoni di The division per il momento fanno ben sperare, sebbene mi sembra strano che siano riusciti a valutarlo con così poche ore di gioco, hanno iniziato a giocarlo come voi al lancio....almeno per quanto riguarda prima di valutare bene un gioco voglio spolparlo al 100%, questo qui non hanno visto un ca**o in pratica, a meno che non hanno nerdato come dei matti Modificato 13 Marzo 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Molte rece uscite nei giorni scorsi non avevano il voto, rimandandolo a data da destinarsi... credo che tutto sommato se ci sono già giocatori nella zona centrale e al 30 anche i recensori potrebbero averlo ben che spolpato. Comunque per me, per il divertimento che mi sta dando, è da 8-9 sicuro... però sul serio cambia drasticamente tra l'IA a normale e a Difficile (non voglio immaginare a "molto diffcile"...). A normale sto praticamente giocando solo con la pistola (che ha colpi infiniti) e uso shotgun o smg solo per i "boss" o comunque i nemici giallo/oro (come volete voi XD). A difficile invece altro che pistola... l'ho usata solo in un'occasione perchè rispetto allo scar che usavo aveva un rateo di fuoco maggiore (quindi un dps maggiore), altrimenti si da proprio fondo a munizioni e medikit... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Allora qui abbiamo visto tutti un altro titolo. Che dici?!Ma hai visto con quali riflessi rispondono? Hai visto che non serve chissà quale tattica? Hai visto che volendo puoi giocare in continuazione di copertura e sparare dalla distanza senza attirare chissà quanto fuoco amico su di te? Provate a stare molto distanti e forse capirete quello che intendo dire. E non buttatevi nelle mazzate alla Rambo. Provato la beta e sto vedendo diversi video da un bel po'. Visto il famosissimo livello 30 e continuo ad avere la stessa impressione. Ripeto, ragazzi, fatemi un video e mostratevi le grandi strategie dell'IA. Vi prego di non buttarvi alla Rambo, ma giocate di semplice riparo e dalla distanza. Qui c'è anche gente che il titolo lo possiede e trova comunque ridicola l'IA. Mettetevi d'accordo XD.Ho appena finito una missione del dipartimento medico in 3 (con un utente di questo forum di un altro).Lo vedi? Non ci stai giocando.Ed erano livello 14 i bot. Tanta salute? Mah. Avevano solo due tacche di scudo in più, in compenso non facevano caricare le prove per portarle via. 4 cecchini, 3 granatieri e 4 massimo 5 mitragliari dei Purificatori (ad ondata, con boss finale cecchino). Ora. Non per qualcosa, o per dire all'utente che fa i video di non esser bravo a giocare, ma potrà dirti anche lui di quanto sia facile salire di rango in dz (2 ore ed ho fatto 15 livelli).. Pero ricordati anche, che esiste una cosa che si chiama MONTAGGIO ed in massimo 20 minuti di video uno deve mettere le fasi piu concitate. Detto questo, non perdo manco piu tempo a rispondere ad uno che dice 'ah ma l'ia fa cagare' se poi non ha il gioco in mano e non lo prova (e tirar fuori il discorso di Alpha/Beta non ha proprio senso). Fai cosi, per comprarti un paio di mutande guardati i video del come si infilano su yt. Poi decidi. Buona fortuna, spero non futuro agente. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 A molto difficile la IA cambia radicalmente,piu intelligenti,piu astuti.In piu a molto difficile i nemici iniziano ad avere le classi,tipo medico ingeniere etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 che dire... ho preso il gioco "solo" per poter giocare con 2 miei amici che ho convinto a passare a one e che avevo preso sto gioco,quindi di certo non ero un fan hypato. beh, dopo meno di una settima di gioco, complice anche 5 gg di malattia, ho divorato il gioco. ...e ho deciso,oggi, di comprare il season pass (cosa che nn faccio dai tempi di gow3). i miei amici sono entusiasti e io, di certo più esperto di loro, idem. gameplay ripetitivo per certi versi ma divertente..(quale gioco si sto tipo nn lo è?) nemici cazzuti a livello normale ma bestiali a livello difficile!!raramente in un gioco che nn fosse dark soul ho fallito missioni per netta inferiorità. la parte del crafting e della personalizzazione (non estetica) del pg è più che soddisfacente. uniche pecche:poche armi imhopoca distruttibilitàqualche difettuccio aggiustabile qua e la.qualche errore sui server di troppo ah,dettaglio da nn sottovalutare, io odio ubisoft...ma a sto giro mi hanno conquistato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) A molto difficile la IA cambia radicalmente,piu intelligenti,piu astuti.In piu a molto difficile i nemici iniziano ad avere le classi,tipo medico ingeniere etc.Perfetto, quindi il tasso di sfida è abbastanza elevato.La trama è interessante, ambientazioni stupefacenti come ricordavo nella beta (oserei dire tra le migliori mai viste), bella varieta di cose da fare (poi se non erro sono oltre 20 missioni campagna no? Direi parecchie considerando poi di rigiocarle a Difficile e molto difficile) Poi ci sono i raid, (ottimo, è sempre roba aggiunta al valore del titolo) quanti sono? Si sa? (Sono curioso di vederli tra l'altro) Altra domanda, nella dark zone ci sono degli eventi, missioni, o è come nella beta? ha ampiamente superato le mie aspettative\dubbi, resta solo che comprarlo (non adesso però, vorrei sfoltire i migliaia di giochi che ho) ....dov'è che costava Meno?E sopratutto quanto costava? Scusate per le troppe domande..... Ora Pippo si incazza Modificato 13 Marzo 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 La i.a. di the division è più che buona non diciamo sciocchezze per favore.Ieri abbiamo provato a fare le giornaliere e al momento sono impossibili, ti shottano con un colpo, il livello 30 non basta per nulla, bisogna assolutamente aumentare il dps, credo almeno sui 80-90 mila. In dark zone a livello 31-32 invece si riesce a fare qualcosa di più ma anche qui sono dolori, spesso ti accerchiano ed hanno una resistenza della Madonna, da solo comunque non duri un secondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.