GrungiestNewt47 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Quindi a livelli alti diventa impossibile giocarlo in singolo?Io a 80-90 mila di dps ci arrivo tra un mese!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Ok, ragazzi! Ho appena visto il gioco alla difficoltà Molto Difficile.Adesso si comincia a ragionare! @Grungiest, da quel che ho visto, stavano cominciando a cooperare seriamente. Modificato 13 Marzo 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Quindi a livelli alti diventa impossibile giocarlo in singolo?Io a 80-90 mila di dps ci arrivo tra un mese!:-)Tutta la campagna puoi farla tranquillamente da solo così come tutte le secondarie, per le giornaliere che sblocchi dopo il 30 invece la vedo dura ma c'è sempre il matchmaking pubblico al limite. Stesso discorso per la dz, anche qui al limite ti puoi unire a qualcuno è collaborare, sperando sempre che poi nessuno voglia approfittare di un lupo solitario come te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Quindi a livelli alti diventa impossibile giocarlo in singolo?Io a 80-90 mila di dps ci arrivo tra un mese!:-) Le ultime 5 missioni principali della campagna secondo me sono impossibili da giocare da soli, devi cooperare ed organizzarti bene per passarle. Ok, ragazzi! Ho appena visto il gioco alla difficoltà Molto Difficile. Adesso si comincia a ragionare! @Grungiest, da quel che ho visto, stavano cominciando a cooperare seriamente. Io ti ganantisco che le ultime 5 missioni principali a livello difficile per passarle devi cooperare seriamente, ieri sera per finirne una ci abbiamo messo 3 ore, ed in ogni momento non eravamo mai sicuri di vincere, guadagnavamo 30 metri e dopo un po' ci facevano indietreggiare, tutti i nemici che avanzavano riparandosì, uno addirittura e sceso da dietro, mi ha aggirato, ho provato a nascondermi dietro ad una macchina parcheggiata, ma lui inosorabilmente senza esporsi mi ha tirato giù, giuro che un comportamento così dell'IA non l'avevo mai visto in nessun gioco. Modificato 13 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Le ultime 5 missioni principali della campagna secondo me sono impossibili da giocare da soli, devi cooperare ed organizzarti bene per passarle. Io ti ganantisco che le ultime 5 missioni principali a livello difficile per passarle devi cooperare seriamente per passarle, ieri sera per finirne una ci abbiamo messo 3 ore, ed in ogni momento non eravamo mai sicuri di vincere, guadagnavamo 30 metri e dopo un po' ci facevano indietreggiare, tutti i nemici che avanzavano riparandosì, uno addirittura e sceso da dietro, mi ha aggirato, ho provato a nascondermi dietro ad una macchina parcheggiata, ma lui inosorabilmente senza esporsi mi ha tirato giù, giuro che un comportamento così dell'IA non l'avevo mai visto in nessun gioco.Guarda, ora come ora, l'importante è che esiste questo livello di difficoltà. Su questo fronte mi son convinto. Per l'end game è essenziale avere un alto livello di sfida. Adesso son curioso di vedere le incursioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Io parlo del livello normale in campagna, ovviamente a difficile diventa quasi impossibile in singolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Non c'é problema,io gioco in singolo,ma alcune missioni giá le faccio in co-op.Nella Dark Zone ormai ho capito che é meglio andarci in gruppo,ci sono troppi rinnegati che vogliono prendermi il bottino e andare da solo non ha senso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ieri ho fatto una lunga sessione portando il mio personaggio a livello 25 per adesso niente problemi a completare le missioni, sono curioso di arrivare a 30 x vedere realmente la difficoltà del gioco perché ho diversi amici che a livello 30 hanno detto che le giornaliere sono quasi impossibili. Secondo me bisogna sviluppare i propri personaggi con le abilità giuste x andare in cooperativa e causare il massimo dei danni.... La super abilità ne è un esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ma le skill possso impararle tutte o devo fare una "build" come in altri rpg? :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Ma le skill possso impararle tutte o devo fare una "build" come in altri rpg? :|La specializzazione può essere cambiata in qualsiasi momento. Puoi diventare all'occorrenza healer, o tank, o dps a seconda della missione che uno svolge. Modificato 13 Marzo 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Il gameplay non sembra niente male, mi sapreste dire se esiste una campagna offline oppure da giocare in cooperativa (non contro altri umani)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Missione obitorio metropolitana:server errore una decina di volte nella battaglia finale. Se è un caso ok altrimenti domani lo do dentro perché le uniche 2 ore di tempo alla settimana che ho devo nominare tutti i santi non vale la pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Missione obitorio metropolitana:server errore una decina di volte nella battaglia finale. Se è un caso ok altrimenti domani lo do dentro perché le uniche 2 ore di tempo alla settimana che ho devo nominare tutti i santi non vale la pena.Effettivamente girano le lappe.per ora ho avuto problemi solo venerdi sera,per il resto tutto ok.cmq siamo su ottimi livelli...visto i precedenti titoli Ubisoft. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Iniziata missione con un utente,arrivati al secondo relè si blocca e ci fa ricominciare... bel gioco ma domani finisce negli usati addio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Missione obitorio metropolitana:server errore una decina di volte nella battaglia finale. Se è un caso ok altrimenti domani lo do dentro perché le uniche 2 ore di tempo alla settimana che ho devo nominare tutti i santi non vale la pena.I server li devono sistemare,io ho ripetuto la missione contro Martinez o come cavolo si chiama,per 3 volte,proprio perché sul finale i server mi davano errore. Modificato 13 Marzo 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Bé in questo caso aspetto e quando li sistemano riprovo ma intanto faccio altro perché è snervante giocare così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Molestatori pure su xbox one ora? http://thumbnails114.imagebam.com/47150/ade68a471497180.jpg Dite che è il caso di segnalarlo? Modificato 13 Marzo 2016 da Andy360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Certo lo dici pure.......segnala segnala Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Nella dark zone non sono previsti eventi (maggio dovrebbe portarli).In dark zone tutti fanno una sola cosa,se noterete nella dark zone vedrete dei quadrati o rettangoli viola con un pugno,ecco all'interno ci sono bot col boss (con nome) e se lo uccidi ti da crediti e se ti va bene drop giallo. Ieri ho completato tutto il set giallo,mi manca solo arma secondaria.Dps 125.000 salute 80.000 abilità 22.000 (circa) Ma come cavolo si postano qua sopra le immagini???Ps se bolete fare un danno sovraumano usate questa combo di skill: Abilità del medico (immagine della croce con 2 freccette sopra)Rivelatore (immagine cuore spezzato)Abilità speciale (immagine con l'occhio) Meglio che non dico i danni raggiunti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 +++domanda+++ ma le ricompense delle.missioni giornaliere sono solo crediti normali? nn dovbrebbe dare i famosi crediti phoenix? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Le missioni secondarie e gli incontri si "riformano" sempre? cioè non spariscono una volta fatte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 +++domanda+++ ma le ricompense delle.missioni giornaliere sono solo crediti normali? nn dovbrebbe dare i famosi crediti phoenix?Li da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Li daa me ha dato solo 10000 crediti normali. e nn posso avere dubbi,avevo 60,ho 60 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 finita la storia principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Quante missioni sono 20? Ed a che livello sei riuscito a salire con la storia principale?! Altra cosa i crediti Phoenix a cosa servono e quando si muore in DZ vanno persi? Modificato 13 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.