Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

A me erano subito disponibili o meglio non ho provato ad equipaggiarli ma di sicuro non me li ha fatti estrarre.

boh stranissimo.... io ieri ho preso un arma alta gamma, convinto di poterla usare subito sono andato nell'inventario ma me la sono ritrovata nella sacca da estrarre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai mica preso quella del boss a guardia del drop?

 

Il fluo... in che zona DZ eri?

 

Per capire se conta anche la zona dove cade per il contenuto.

ieri ho personalmente aperto 3 casse droppate in dz.

io ho preso 3 volte viola...ai miei amici fluo.

(1 x cassA)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuuti...

 

Ieri abbiamo fatto 5 volte "l incursione" e per chi ha problemi vi do due consigli

1 avere in squadra uno con vigore e parti elettroniche alte...il suo compito principale e curare

2 avere tutti la cassa medica con la mod delle munizioni...la mettevamo tutti assieme non a turno...con 3 o 4 casse vieni curato molto bene e non sprechi munizioni...in piu velocizza il recupero delle abilita

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la cassa la puo aprire solo 1 persona ? e poi una volta aperta non è piu accessibile a nessuno ?

oppure possono aprirla tutti i membri di un gruppo ?

 

La apre 1 e il drop lo da a tutti senza estrarlo. Questo perché gli altri 3 teoricamente difendono.

Se anche ti uccidono dopo non possono rubartelo, ma tu se ho capito bene puoi scambiarlo per 2 ore con gli amici del gruppo con cui hai preso il drop.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuuti...

 

Ieri abbiamo fatto 5 volte "l incursione" e per chi ha problemi vi do due consigli

1 avere in squadra uno con vigore e parti elettroniche alte...il suo compito principale e curare

2 avere tutti la cassa medica con la mod delle munizioni...la mettevamo tutti assieme non a turno...con 3 o 4 casse vieni curato molto bene e non sprechi munizioni...in piu velocizza il recupero delle abilita

 

Consiglio anche il riparo intelligente che fa fare più danni alla squadra e velocizza anch'esso il recupero abilità.

Io in squadra giro sempre con questo e cassa medica recupero munizioni.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Consiglio anche il riparo intelligente che fa fare più danni alla squadra e velocizza anch'esso il recupero abilità.

Io in squadra giro sempre con questo e cassa medica recupero munizioni.

Si anche...un altra cosa utile e la bomba adesiva che stordisce...da usare contro quelli col pompa o i droni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non chiamamola incursione o raid. Questa è una semplicissima modalità orda. Delusione enorme

QUOTONE

Comunque ieri ho craftato e rimasterizzato per la prima volta . Finalmente le prime soddisfazioni, sono arrivato a vita da 48k a 63k e dps 100 con il fidato vector. Gia al 166 siamo riusciti ad arrivare all ondata mi sembra 9. Non tenevo il conto ero troppo occupato a farmi atterrare lol. Comunque noi nn abbiamo avuto bisogno di munizioni extra, io avevo la stazione di supporto con le munizioni extra. Finalmente ha assunto una funzione. USATELA! Tral altro è possibile auto rianimarsi con essa :) io ho modificato i bonus dell armatura, cosï tutti i pezzi mi davano bonus a stazione di supporto e impulso - i soli che uso, oltre alla super abilitá dello scudo. Vi consiglio anche di non uccidere tutti i nemici tra un ondata e l altra, ma di muoversi e magari ricaricarsi con un superstite nemico. :)

 

Incursione e multyplayer vittoria destyiny, tutto il resto division Y^^Y

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera proverò sicuramente a rifarla ed affrontarla in modo diverso.

Per me il discorso, fino a ieri oggi non so se il mortaio é davvero stato fixato, era sui 'granatieri'.

Non potevi sparare che arrivavano bombe ovunque più il mortaio, senza contare che per piazzare l'esplosivo mi son ritrovato di colpo in mezzo ad un'altra ondata.

 

Insomma han preso tanti nemici, li han potenziati un po e han riempito la location.

Così, anziché un'incursione/raid, é uscita stà bella modalità orda pensata male e messa in pratica peggio.

 

Spero per loro che si rendano davvero conto del piccolo errore fatto, anche perché ne devono presentare un'altra a maggio (e spero inseriranno delle modalità pvp 'chiuse') e poi cominciare con gli aggiornamenti a pagamento.

E se questa é la qualità, non sò quante persone li prenderanno!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me li sono trovati nella cassa al Post Office...

Ah ma allora il "sono subito utilizzabili" vuol dire che te li manda alla cassa quindi ce li hai anche se muori e perdi il resto... No io credevo potessi equipaggiarlo subito

 

La apre 1 e il drop lo da a tutti senza estrarlo. Questo perché gli altri 3 teoricamente difendono.

Se anche ti uccidono dopo non possono rubartelo, ma tu se ho capito bene puoi scambiarlo per 2 ore con gli amici del gruppo con cui hai preso il drop.

ma quindi non becchiamo tutti lo strsso oggetto? Perche altrimenti non avrebbe senso scambiarlo...

 

Non sapevo che per prenderlo non serviva andare alla cassa ma basta che ci vada uno solo. Buono a sapersi questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio oltre a provare DS3 mi sono fatto il mio classico giro di missioni giornaliere con le nuove mini missioni.Devo dire che mi è piaciuto molto,soprattutto il poter lootare equip giallo dai boss a fine missione anche a difficile.Magari sarò io sfigato,ma attualmente tutti i gialli mi appaiono con i miglioramenti per lo skill power,quando io sto cercando di maxare dps+healt a discapito proprio del primo...

pensare che se tolgo danno o vita mi tolgo le abilità delle mie 2 armi di fare più danno a 10m e se aggiungo lo skill power mi sblocca le altre 2 che hanno,ma perdo danni a 10m...sto messo male :/

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...