Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Boh, sta zona nera di livello 161+ è una presa per il c*lo. È esattamente come prima! Dove è tutto sto equilibrio me lo devono spiegare. Se per Ubisoft è normale che uno di 40 livelli in meno in zona nera si ritrova davanti 4 ostili di grado 99 con equipaggiamento di gran lunga superiore al mio, mi devono spiegare come posso tirarli giù. Ennesima strage ieri sera da parte di questi ostili. Gente che andava giù come mosche...

 

Qui la bravura non esiste.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sta zona nera di livello 161+ è una presa per il c*lo. È esattamente come prima! Dove è tutto sto equilibrio me lo devono spiegare. Se per Ubisoft è normale che uno di 40 livelli in meno in zona nera si ritrova davanti 4 ostili di grado 99 con equipaggiamento di gran lunga superiore al mio, mi devono spiegare come posso tirarli giù. Ennesima strage ieri sera da parte di questi ostili. Gente che andava giù come mosche...

 

Qui la bravura non esiste.

 

Pienamente d'accordo con te, io ci aggiungo che ho 12 e passa giorni di gioco :shock: , ho fatto di tutto ma mi ritrovo solo liv. 170, sempre sfortunato nei crafting ed anche nel droppare, adesso con la scusa del glitch c'è tantissima gente oltre il liv. 200, tutti barando ed invincibili, ieri in zn quel poco che sono stato, non tiravo giù nessuno, però in compenso mi hanno massacrato, quindi tirando le conclusioni, il gioco lo reputo ancora bellissimo, ma così lo hanno rovinato e sinceramente a me è passata la voglia di sprecare ore ed ore invano, perchè qui è solo ed esclusivamente questione di fortuna, ed io purtroppo non ne ho avuta, altrimenti con tutte queste ore di gioco sarei decisamente messo meglio.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 179 ho circa 7 giorni di gioco e non sono riuscito a fare il glitch

ma l avrei fatto volentieri ma non ci sono riuscito

 

in zona nera si entra solo in 4 da solo si e' carne da macello

 

ieri ho abbatutto 3 rogue ho 95k di salute da solo in zn3 perche' erano anche loro da soli

 

 

quando vedo gruppi di rogue

 

corro nella direzione opposta inutile 1 vs 4

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 179 ho circa 150 ore di gioco e non sono riuscito a fare il glitch

ma l avrei fatto volentieri ma non ci sono riuscito

 

in zona nera si entra solo in 4 da solo si e' carne da macello

 

ieri ho abbatutto 3 rogue ho 95k di salute da solo in zn3

 

Si ma io ho quasi il doppio di ore di gioco di te e sono più basso di livello e più scarso, capisci che c'è qualcosa che non quadra, io ho 100K di salute, ma mi tirano giù lo stesso con uno sputo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i recenti glitch che permettono di completare l’Incursione di The Division in modo molto semplice, Ubisoft ha rilasciato una breve dichiarazione sul forum ufficiale.

 

Usare gli exploit è contro il codice di condotta, quindi non è OK. Sappiamo che dobbiamo agire duramente contro i giocatori che usano gli exploit e ci stiamo lavorando.” ha dichiarato Natchai Stappers.

 

Purtroppo per Natchai, però, l’utilizzo degli exploit e dei glitch non dovrebbe considerato assolutamente illegale, dato che non si tratta di “imbrogliare” ma di sfruttare una falla nel design del gioco.

 

Gli utenti, infatti, sono già insorti contro il community manager, che non ha trovato il favore del pubblico sul forum ufficiale del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io non capisco una cosa...leggo commenti di alcuni di voi che si "lamentano" del loro livello in base alle ore di gioco o confrontati con altri basando tutto sulla fortuna...

Io ho 7 giorni di gioco e sono a gear 205 ora...ma appena uscito l aggiornamento ero a 182...io non ho mai avuto fortuna col drop...non ho mai tenuto un pezzo...avevo tutte cose da me craftate...ho nerdato ore per fare pezzi per continuare a craftate e craftare fin quando non avevo il pezzo piu o meno come lo desideravo...

Io non giudico...non mi permetterei...ma secondo me sbagliate voi se avete le mie stesse ore e siete a gear sotto i 182 ora come ora...nella ZN zona 3 trovate il venditore che vende progetto aug e m1a a 204 di gear...alla base operativa trovate progetti per corazze a 182 ecc ecc...

Se posso rendermi utile e darvi qualche consiglio ben venga...ma non serve a nulla lamentarsi del drop/fortuna ecc

 

Parere personale...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io non capisco una cosa...leggo commenti di alcuni di voi che si "lamentano" del loro livello in base alle ore di gioco o confrontati con altri basando tutto sulla fortuna...

Io ho 7 giorni di gioco e sono a gear 205 ora...ma appena uscito l aggiornamento ero a 182...io non ho mai avuto fortuna col drop...non ho mai tenuto un pezzo...avevo tutte cose da me craftate...ho nerdato ore per fare pezzi per continuare a craftate e craftare fin quando non avevo il pezzo piu o meno come lo desideravo...

Io non giudico...non mi permetterei...ma secondo me sbagliate voi se avete le mie stesse ore e siete a gear sotto i 182 ora come ora...nella ZN zona 3 trovate il venditore che vende progetto aug e m1a a 204 di gear...alla base operativa trovate progetti per corazze a 182 ecc ecc...

Se posso rendermi utile e darvi qualche consiglio ben venga...ma non serve a nulla lamentarsi del drop/fortuna ecc

 

Parere personale... ;)

 

A leggere il tuo commento mi demoralizzo ancora di più, probabilmente sono io che non sò giocare allora, giuro che non sò come fare per salire di più, dopo cercherò il progetto dell' AUG, il problema è che ho solo 300 crediti phoenix, ne avevo più di 1500 ma li ho praticamente bruciati in cose inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai mica tutti i torti, a livello 34 è impossibile da fare, già solo superare i primi droni e i tizi col pompa diventa un'impresa. Noi per arrivare al glitch abbiamo dovuto saltarli proprio, stunnare poi scudo e correre come dei disperati per non essere uccisi.

 

Sono riuscito a farlo da solo (scappi ritornando all'inizio in strada, si mettono sotto le scale e vai di bombe adesive), poi una volta davanti al carro ho abbandonato, sia per i motivi che ho elencato prima sia perchè sarei dovuto restar lì parecchie, parecchie ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

not glitch related

 

domanda già posta: ma l abilità " sangue freddo"...è solo sul cadeceus??

 

se no...mi mandate uno screen col l arma con questa abilità?

 

inizo a dubitare che esistano.

 

sono arrivato a creare 31 volte un ak74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A leggere il tuo commento mi demoralizzo ancora di più, probabilmente sono io che non sò giocare allora, giuro che non sò come fare per salire di più, dopo cercherò il progetto dell' AUG, il problema è che ho solo 300 crediti phoenix, ne avevo più di 1500 ma li ho praticamente bruciati in cose inutili.

In questo tuo commento ti sei appena risposto da solo ;)

I crediti phoenix adesso li spendo solo per progetti...

Il tuo primo obbiettivo e arrivare ad avere tutto a 182...fatti un giro nella zn e compra i progetti armi e corazze di 182 o 204...idem alla base...poi una volta arrivato a 182 riesci tranquillamente a fare il raid con altri 3 messi come te...da li inizi a salire

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sta zona nera di livello 161+ è una presa per il c*lo. È esattamente come prima! Dove è tutto sto equilibrio me lo devono spiegare. Se per Ubisoft è normale che uno di 40 livelli in meno in zona nera si ritrova davanti 4 ostili di grado 99 con equipaggiamento di gran lunga superiore al mio, mi devono spiegare come posso tirarli giù. Ennesima strage ieri sera da parte di questi ostili. Gente che andava giù come mosche...

 

Qui la bravura non esiste.

 

Infatti su reddit stanno chiedendo di creare una stanza per i 200+

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo tuo commento ti sei appena risposto da solo ;)

I crediti phoenix adesso li spendo solo per progetti...

Il tuo primo obbiettivo e arrivare ad avere tutto a 182...fatti un giro nella zn e compra i progetti armi e corazze di 182 o 204...idem alla base...poi una volta arrivato a 182 riesci tranquillamente a fare il raid con altri 3 messi come te...da li inizi a salire

 

Proverò a seguire alla lettera i tuoi preziosi consigli, speriamo bene. :ok:

Aggiungo...in ZN ora per acquistare servono crediti ZN...solo alla base servono i crediti phoenix

 

Di quelli per fortuna ne ho avanzati circa 300K.

Link al commento
Condividi su altri siti

...avevo tutte cose da me craftate...ho nerdato ore per fare pezzi per continuare a craftate e craftare fin quando non avevo il pezzo piu o meno come lo desideravo...

Parere personale... ;)

 

Anche per craftare ci vuole fortuna.

 

Sono a punteggio 179 con 11 giorni di gioco, ho speso parecchi materiali nel crafting ma non ho avuto fortuna. Vedi il giubbotto dove ho un progetto di lv.31 con la possibilità di avere 3 slot, né avrò creati circa una ventina ma mai con 2 slot.

 

Inoltre ora il crafting costa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche per craftare ci vuole fortuna.

 

Sono a punteggio 179 con 11 giorni di gioco, ho speso parecchi materiali nel crafting ma non ho avuto fortuna. Vedi il giubbotto dove ho un progetto di lv.31 con la possibilità di avere 3 slot, né avrò creati circa una ventina ma mai con 2 slot.

 

Inoltre ora il crafting costa di più.

Il giubbotto con 2 slot e "impossibile" da craftare...un mio amico ne avra fatti almeno 50 ma niente...al tuo posto avrei craftato fino a quando non mi usciva uno con corazza alta liv corazza 1 slot...poi avrei ricalibrato

 

La mia strategia nel craft era questa...mi scrivevo su carta il progetto ideale...crafto...se esce con esattamente come voglio perfetto (mai successo)...se esce con una cosa in meno ottimo...ricalibro...se esce con 2 in meno mi accontento ricalibrando una cosa...se esce con 3 o piu cose in meno scarto

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che sta incursione è una cagata pazzesca sia come level design( dovete spiegarmi come cacchio c'è arrivato un blindato nelle fogne!!),un orda poi senza checkpoint e senza munizioni!!! Ma programmatori andate a .... Ho fatto bene ad usare il glitch!!! Poi alla fine dopo un ordata del genero ti avrebbero pagato con solo 15 crediti phoenix!!!! Ridicoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che sta incursione è una cagata pazzesca sia come level design( dovete spiegarmi come cacchio c'è arrivato un blindato nelle fogne!!),un orda poi senza checkpoint e senza munizioni!!! Ma programmatori andate a .... Ho fatto bene ad usare il glitch!!! Poi alla fine dopo un ordata del genero ti avrebbero pagato con solo 15 crediti phoenix!!!! Ridicoli....

Non posso darti torto...ma giocata con 3 amici messi bene (gear sopra i 182) la reputo "divertente"...

Se le prossime incursioni saranno cosi sara una delusione enorme...ma per ora mi accontento

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco fare la missione del tunnel in 20 minuti hai 30 phoenix e equipaggiamento oro

sono arrivato a 1000 crediti phoenix e li spesi in armature fluo

e cosi che sono salito a 180 di livello

sempre oro

il tempo è relativo......

 

aug oro vector e m44 oro, anche se utilizzo mida e ak74 mercato nero

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

In ZN zona 3 trovil il prpgetto dell aug a3p tattico gear 204...se non lo hai te lo consiglio vivamente...esce socuramente molto meglio del mida

 

Il problema è che io in zn sono solo liv. 54 e per acquistare il progetto dell'AUG bisogna essere liv. 75, volevo chiederti un altra cosa, ma le bombe adesive mod. flashbang quando le lanci addosso a qualcuno, per tot. secondi non gli permettono di usare nessuna abilità??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è che io in zn sono solo liv. 54 e per acquistare il progetto dell'AUG bisogna essere liv. 75, volevo chiederti un altra cosa, ma le bombe adesive mod. flashbang quando le lanci addosso a qualcuno, per tot. secondi non gli permettono di usare nessuna abilità??

Si, non possone finche non passa l effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte vorrei riprovare un incursione in modo serio, diciamo dalle 23 in poi, chiunque è disponibile o ne ha voglia si aggreghi pure tranquillamente anche senza mic. Tanto non è poi così difficile, il vero problema semmai è che ci vuole tempo e pazienza, a sto punto però monto la stazione di supporto ed a voglia di farla, ieri in tre sono arrivato all'ondata 10 con la pistoletta, penso che in quattro con munizioni a iosa la si fa...sissi :)

 

Tra le nuove build quale pensate sia la migliore? Cecchino, assalto, tattico o nomade?Io attualmente ho iniziato quella del nomade e sono a 3 pezzi.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...