Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Poi tutto dipende da come droppi/crei il set...

 

Hai detto bene, solo se si ha fortuna :D

 

- ginocchiere (lv. 31) le ho comprate dal venditore, corazza -200 (no slot)

- fondina (lv. 31) ricompensa dell'incursione, ma ha solo 2 abilità invece di 3 (no slot)

- giubbotto (lv. 30) drop dell'APC, abilità non giusta e di valore basso, corazza -400 (no slot)

 

OK, di buono è che ho un +20% in danni corazza e +50% in danni critici

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c e anchi chi vedendo tutti sti buggati che vanno in giro non lo comprano il season pass

 

qualcosa devono fare

 

spero che fanno come in halo sospenzione dal gioco e poi ban definitivo

 

cosi liberiamo il gioco chi gioca corretto

 

tanto il grosso della vendita gia l hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito alcuni esempi di condotta che potrebbe comportare il divieto di giocare online per l'account o altre restrizioni dell'accesso:
• Trucchi/modifiche/hacking: Il giocatore usa una versione modificata del client di gioco o un software di terze parti che fornisce vantaggi non meritati (passare attraverso i muri, modifiche al sistema di mira...) o che danneggia l'esperienza degli altri giocatori:
Prima infrazione: sospensione temporanea
Infrazioni multiple: ban permanente• Glitch: sfruttare a proprio vantaggio un bug del codice di gioco o cambiare una regola stabilita
Prima infrazione: sospensione temporanea
Infrazioni multiple: ban permanente
• La durata della sospensione sarà stabilita da Ubisoft caso per caso

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è giusto per chi modifica il codice del gioco.

 

:)

Speriamo che avvengano questi ban, il gioco non è più equilibrato e il fair play è andato a farsi fottere tanto tempo fa. Se non dovesse essere cosi Ubisoft si dimostrerà poco credibile

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che avvengano questi ban, il gioco non è più equilibrato e il fair play è andato a farsi fottere tanto tempo fa. Se non dovesse essere cosi Ubisoft si dimostrerà poco credibile

 

Solo che usare il glitch non è modificare il codice del gioco.

 

 

Se bannasse chiunque abbia usato un qualsiasi tipo di glitch (consapevole o non consapevole) subirebbe una forte class action, per questo nessuna softco banna per l'utilizzo di un glitch dovuto a loro.

 

Diversa cosa se modifichi il codice del gioco oppure utilizzi strumenti esterni al gioco per prendere dei vantaggi.

 

 

 

PS: anche chi afferma di non usare il glitch in realtà hanno usato un glitch del gioco.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo che usare il glitch non è modificare il codice del gioco.

 

 

Se bannasse chiunque abbia usato un qualsiasi tipo di glitch (consapevole o non consapevole) subirebbe una forte class action, per questo nessuna softco banna per l'utilizzo di un glitch dovuto a loro.

 

Diversa cosa se modifichi il codice del gioco oppure utilizzi strumenti esterni al gioco per prendere dei vantaggi.

 

 

 

PS: anche chi afferma di non usare il glitch in realtà hanno usato un glitch del gioco.

 

Chi ha usato un glitch tante volte, consapevole di quello che faceva, va punito, io gli abbasserei solo il rank e toglierei tutto quello che ha droppato barando, in alcuni casi estremi sarebbe da azzerare proprio il personaggio, ripeto, non è giusto che ci sia gente avantaggiata e anche di molto perchè ha barato, io ho pagato 70 euro il gioco e voglio poter giocare alla pari con gli altri, se in zn becco contro uno che ha già tutto e il pg al massimo barando, capirai che non c'è storia e mi girano parecchio i zebedei. Ho più di 12 giorni di gioco e tutto quello che ho me lo sono sudato giocando correttamente, che lo facciano anche gli altri. :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere chi ha barato si difende....e si aggrapoa ai problemi del gioco che ci sono per un gioco cosi .

Il team cerca di risolverlo come può ma non puo essere semplice perche sapete niente di programmazione...ignorate il tutto.

Il problema sono proprio loro che lo hanno rovinato

E poi dicono che schifo di gioco adesso lo vendo....

 

Ho solo una risposta in merito

 

Non pronunciabile in questo forum

 

Ma gia sapete dove andare..........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi ha usato un glitch tante volte, consapevole di quello che faceva, va punito, io gli abbasserei solo il rank e toglierei tutto quello che ha droppato barando, in alcuni casi estremi sarebbe da azzerare proprio il personaggio, ripeto, non è giusto che ci sia gente avantaggiata e anche di molto perchè ha barato, io ho pagato 70 euro il gioco e voglio poter giocare alla pari con gli altri, se in zn becco contro uno che ha già tutto e il pg al massimo barando, capirai che non c'è storia e mi girano parecchio i zebedei. Ho più di 12 giorni di gioco e tutto quello che ho me lo sono sudato giocando correttamente, che lo facciano anche gli altri. :asd:

 

Ma infatti.

 

Il problema è che però poi lasciano "liberi" chi invece ha utilizzato il bug degli XP in Zona Nera e nella settimana in cui erano disponibili AUG e M1A di livello 32 (che sono più "dannosi" delle armature fluo, verde acqua, vanity...) si sono portati velocemente a livello 90+ ed ottenendo fondi zona nera sufficienti per acquistare i due progetti.

 

 

I bug non sono tutti uguali, ma sembra che si voglia fare una caccia alle streghe quando in realtà tutti (nessuno escluso) ha usufruito di uno dei tanti bug del gioco.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere chi ha barato si difende....e si aggrapoa ai problemi del gioco che ci sono per un gioco cosi .

Il team cerca di risolverlo come può ma non puo essere semplice perche sapete niente di programmazione...ignorate il tutto.

Il problema sono proprio loro che lo hanno rovinato

E poi dicono che schifo di gioco adesso lo vendo....

 

Ho solo una risposta in merito

 

Non pronunciabile in questo forum

 

Ma gia sapete dove andare..........

 

 

La gente si adegua a quello che vede. Io ero stufo di prendere bastonate in dz da gente che aveva glitchato e non mi pento minimamente di essermi messo alla pari con loro, poi ognuno faccia come crede tanto sto gioco per me sta andando già verso una tragica fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi e chiara una cosa gli oggetti fluo di che livello sono?

 

Cioè possono essere di livello 30-31-32?

 

punteggio 191, livello 30

punteggio 214, livello 31

punteggio 240, livello 32

 

I livelli 32 li prendi come ricompensa (no drop) dell'incursione a molto difficile (livello 34)

 

[edit]

 

Riepilogando:

 

incursione a difficile (livello 32)

- ricompensa, livello 31

- drop, livello 30

 

incursione a molto difficile (livello 34)

- ricompensa, livello 32

- drop, livello 31

 

Per drop intendo quando si distrugge l' APC. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente si adegua a quello che vede. Io ero stufo di prendere bastonate in dz da gente che aveva glitchato e non mi pento minimamente di essermi messo alla pari con loro, poi ognuno faccia come crede tanto sto gioco per me sta andando già verso una tragica fine.

 

Pure io sono stufo di essere preso a bastonate in zn, ma per questo non ho barato, quelli che hanno barato stanno rovinando il gioco a tutti gli altri e questo non va per niente bene, ieri sera in zn, in matchmaking sono capitato in squadra con uno di questi, oltre liv 214, ora non ricordo, ma tirava giù tutti e non cadeva mai, era capogruppo, quando siamo arrivati all'estrazione, un paio di secondi prima che arrivasse l'elicottero, ci ha buttato fuori dal gruppo, ci ha uccisi tutti e tre e si è rubato tutta la nostra roba, avevo lo zaino pieno di alta gamma, ti sembra giusto?? Se non fosse stato così forte non avrebbe mai potuto farlo, e invece...fanculo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere chi ha barato si difende....e si aggrapoa ai problemi del gioco che ci sono per un gioco cosi .

Il team cerca di risolverlo come può ma non puo essere semplice perche sapete niente di programmazione...ignorate il tutto.

Il problema sono proprio loro che lo hanno rovinato

E poi dicono che schifo di gioco adesso lo vendo....

 

Ho solo una risposta in merito

 

Non pronunciabile in questo forum

 

Ma gia sapete dove andare..........

Quoto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pure io sono stufo di essere preso a bastonate in zn, ma per questo non ho barato, quelli che hanno barato stanno rovinando il gioco a tutti gli altri e questo non va per niente bene, ieri sera in zn, in matchmaking sono capitato in squadra con uno di questi, oltre liv 214, ora non ricordo, ma tirava giù tutti e non cadeva mai, era capogruppo, quando siamo arrivati all'estrazione, un paio di secondi prima che arrivasse l'elicottero, ci ha buttato fuori dal gruppo, ci ha uccisi tutti e tre e si è rubato tutta la nostra roba, avevo lo zaino pieno di alta gamma, ti sembra giusto?? Se non fosse stato così forte non avrebbe mai potuto farlo, e invece...fanculo....

 

Dovevi fare clip di gioco ed inviarlo a Ubisoft (c'è un topic dedicato).

 

Questo è palese comportamento scorretto.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie tutto chiaro. Quindi sicuro ho 2 pezzi 31 dato che ho completato 2 incursioni a difficile, mentre 2 li ho acquistati , 4 droppati e 3 scambiati, 1 craftati.

 

Ora a proposito, quelli craftati e aquistati di che livello possono essere 30 o 31? Non ho il gioco sotto mano ora

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre più confuso,ieri dopo essermi craftato l'm44 custom alta gamma me lo son ritrovato con 110k di danno e fin qui tutto ok.Ora avevo un punteggio equipaggiamento a 138(fa schifo lo sò).

Decido di mettermi i diversi pezzi di equipaggiamento di alta gamma e il gear score sale a 165,solo che il dps è sceso a 98k ma con tutti i talenti armi attivi.Se poi torno alla vecchia configurazione (quella da 138) il dps torna a 110k e i talenti tutti non attivi.Fare na roba meno contorta no eh? :drunken: :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovevi fare clip di gioco ed inviarlo a Ubisoft (c'è un topic dedicato).

 

Questo è palese comportamento scorretto.

 

In quel momento sono rimasto spiazzato e non ci ho pensato, volevo recuperare il materiale perso ma non ce l'ho fatta.

 

Domanda generica, ma l'aumento dei danni da bomba adesiva, riguarda anche l'utilizzo di quella flashbang??

 

Infatti è tutto un po un macello, dps, gear score, livelli oggetti di un tipo e quelli armi di un altro... Dove sono le armi fluo boh? Fare una build studiata è un problema

 

Io ho 5 pezzi fluo, ma giuro che non riesco a trovare un set bilanciato come vorrei, praticamente ne utilizzo solo due per ora, da un venditore nella zona nera, ho visto un progetto per una nuova arma, ma mi sembra che costasse tantissimo ed il liv zona nera per acquistarlo doveva essere 95, quindi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo che usare il glitch non è modificare il codice del gioco.

 

 

Se bannasse chiunque abbia usato un qualsiasi tipo di glitch (consapevole o non consapevole) subirebbe una forte class action, per questo nessuna softco banna per l'utilizzo di un glitch dovuto a loro.

 

Diversa cosa se modifichi il codice del gioco oppure utilizzi strumenti esterni al gioco per prendere dei vantaggi.

 

 

 

PS: anche chi afferma di non usare il glitch in realtà hanno usato un glitch del gioco.

Cosa non ti è chiaro di queste parole:

 

Glitch: sfruttare a proprio vantaggio un bug del codice di gioco o cambiare una regola stabilita

Prima infrazione: sospensione temporanea

Infrazioni multiple: ban permanente

 

 

Mo bisogna vedere solo se Ubisoft applica il suo regolamento o lascia passare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...