Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Infatti per me importante arrivare a 75 in darkzone

Incursione. Non mi interessa.

E col 75 in dark zone dopo che fai? L'end game in questo momento è farsi un set decente fluo, non quella **** di nomade... Poi incontri i full set assalitore-sentinella che ti aprono in 2 solo guardandoti

In merito al glitch no glitch :

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4fd4r5/i_spent_most_of_the_weekend_in_the_dz_after_18/

Per colpa del drop indecente (va in base alla fortuna) la gente è frustata ed è palese che poi va a glitchare l'Incursione.

Personalmente in ZN ormai non estraggo più, tanto è tutta roba inutile (in ZN5-6 becco solo roba giallo di lv.30), ci continuo a giocare solo per XP in modo da arrivare almeno a livello 75.

E invece ti conviene estrarre qualcunque cosa per poi smontarla o venderla, in modo da poter ricalibrare o craftare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nomade ho solo 2 pezzi un incursone ed assalto

Ho tutti i perk attivati... Su tutte le armi qualsisi armi metto

mi manca solo uno fluo

130k la primaria 97k di salute e 1300 di elettronico

Mi serve aug di livello 75....per questo faccio la dark zone

E poi incontro i bimbimikia baggati e gli faccio il culo

Non voglio un set completo ma vanno bene 2 di ogni per aver 3 bonus 50%danni critici 20%salute a kill e 4000 abilita.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E col 75 in dark zone dopo che fai? L'end game in questo momento è farsi un set decente fluo, non quella **** di nomade... Poi incontri i full set assalitore-sentinella che ti aprono in 2 solo guardandoti

E invece ti conviene estrarre qualcunque cosa per poi smontarla o venderla, in modo da poter ricalibrare o craftare...

Faccio prima a fare Assemblea Generale, in genere becco 2 gialli e 8 viola.

Poi con le missioni a 32, due gialli sono assicurati e in più ti becchi 30 crediti phoenix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nomade ho solo 2 pezzi un incursone ed assalto

Ho tutti i perk attivati... Su tutte le armi qualsisi armi metto

mi manca solo uno fluo

130k la primaria 97k di salute e 1300 di elettronico

Mi serve aug di livello 75....per questo faccio la dark zone

E poi incontro i bimbimikia baggati e gli faccio il culo

Non voglio un set completo ma vanno bene 2 di ogni per aver 3 bonus 50%danni critici 20%salute a kill e 4000 abilita.

4000 abilità non incide nulla, e per il 50% sui critici mi pare che ne servono 3 dell'assalitore... A 2 hai il bonus 20% sulle corazze nemiche, quindi inutile nel pvp. 3 sentinella e 3 assalitore sono nettamente meglio fidati. Inoltre Mi dispiace deluderti ma i progetti M1 e Aug sono stati tolti, quindi... Spero li rimettano perché farebbero comodo anche a me

Faccio prima a fare Assemblea Generale, in genere becco 2 gialli e 8 viola.

Poi con le missioni a 32, due gialli sono assicurati e in più ti becchi 30 crediti phoenix.

In un ora circa (anche meno) in dz riempi la scorta con 30 pezzi alta gamma... Se permetti è leggermente meglio. In più in quell'ora sali pure di livello DZ quindi il paragone non esiste proprio Modificato da Chris94
Link al commento
Condividi su altri siti

4000 abilità? evidentemente devi ancora incontrare qualcuno di cazzuto. Mi dispiace deluderti ma i progetti M1 e Aug sono stati tolti, quindi... Spero li rimettano perché farebbero comodo anche a me

In un ora circa (anche meno) in dz riempi la scorta con 30 pezzi alta gamma... Se permetti è leggermente meglio. In più in quell'ora sali pure di livello DZ quindi il paragone non esiste proprio

mi dai qualche dritta per la dz? io trovo sempre poche cose da fare e poco loot :(

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dai qualche dritta per la dz? io trovo sempre poche cose da fare e poco loot :(

grazie

Di dritte da dare ce ne sono poche in verità ti trovi un bel gruppo da 4, vai in zona 5-6, ti ricalibri le armature in modo avere +x% exp uccisioni in modo da salire "velocemente", e ti metti a fare i punti di incontro (aree viola) + casse (quella da aprire con la chiave ZN) + boss nascosti... Quando arrivi a 8-9 loot estrai e ricominci.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

Semplice!

- Fai un gruppo di 4.

- Vai al posto di blocco in zona 6 inizi da qui scendendo di zona in zona.

- Fatevi tutti i punti di incontro uccidendo i boss.

- Aprite tutte le casse con e zenza chiavi.

- Estraete se ne vale la pena.

- Girovagando raccogliete sempre i materiali divisione.

- Ricominci il giro appena finito.

- Fine delle trasimissioni

:)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice!

- Fai un gruppo di 4

- Vai al posto di blocco in zona 6

- Fatevi tutti i riferimenti uccidendo i boss

- Aprite tutte le casse con e zenza chiavi

- Estraete se ne vale la pena

- Girovagando raccogliete sempre i materiali divisione

- Fine delle trasimissioni

:)

Sisi come ho scritto io, l'unica differenza come ho spiegato in precedenza è che io estraggo tutto anche se fanno schifo, qualunque cosa... Crediti e materiali per craftare fan sempre comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi come ho scritto io, l'unica differenza come ho spiegato in precedenza è che io estraggo tutto anche se fanno schifo, qualunque cosa... Crediti e materiali per craftare fan sempre comodo!

Certo :ok: Sopratutto poi, con sti prezzi di crafting da paura, cioè ma volete capire che c'è la crisi oh! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo che i progetti non ci sono della aug a 75 con il mida pure mi trovo bene a dire il vero ma aug lo reputo migliore

ma devo portarvi avanti fino a che non li mettono

e poi diffendete il verbo killare i bimbomikia buggati

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft e Massive Entertainment hanno svelato gli Incarichi settimanali che potrete completare a partire da oggi 19 aprile in The Division

Questi gli Incarichi:

• Uccidi 30 nemici Veterani nella Zona Nera
  • Uccidi 40 nemici con esplosioni
  • Crea 15 oggetti Blu o Alta Gamma
  • Completa 10 missioni principali con livello Difficile

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate veramente ridere.

Io posso giocare 2 ore al giorno, sottraendo sonno al mio ciclo fisiologico.

Mi mettono una incursione quasi impossibile da completare al livello in cui mi trovavo (senza fluo) e devo leggere spacconi ridicoli che scrivono che è una cosa immorale fare i glitch.

Immorale? Immorale cosa? Fanno un gioco che ti costringe a non mollare un attimo altrimenti non puoi competere con nessuno, mi mettono un'incursione bislacca che a Difficile è quasi impossibile da fare e a Molto Difficile non è approcciabile da NESSUNO.

Incontro gente che ha glichato e mi distrugge letteralmente... che dovrei fare, stare a guardare sti spacconi? La Ubisoft ha fatto un macello, ha messo online un gioco pieno di glitch, peggio per loro, se io posso attraversare un muro e fare veloce la incursione lo faccio, perché il gioco me lo permette.

Lo fanno quasi tutti, bannassero quasi tutti, voglio vedere che succede.

Che poi, oh, uno sfrutta un glitch, mica stiamo cheattando come fanno alcuni su PC con mira automatica o immortalità.

Fanno la morale... bah... ridicoli. Su cosa, la morale su un gioco? Ma siete veramente a livelli imbarazzanti.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft chiede “scusa” ai suoi utenti per i bug e risarcisce i giocatori con 100 crediti Phoenix.

Per i giocatori che sono incappati nel bug dello zaino o in quello dei personaggi mancanti, Ubisoft riserverà 500 crediti Phoenix e 10 materiali per il crafting di alto livello.

I bonus verranno distribuiti nel corso delle prossime settimane.

Mentre per scusarsi delle sfide giornaliere non aggiornate, tutti coloro che effettueranno il log in durante il fine settimana otterranno 150 crediti Phoenix.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a the division e lasciando perdere l'asilo:

Possibile che i guanti siano ottenibili solo come drop settimanale dall'incursione? Avete visto qualcuno dropparli direttamente dal boss?

Io li ho droppati nella giornaliera della galleria, mi pare fossero quelli del tattico, ovviamente livello 192(mi pare). E mi pare anche che il venditore della ZN6 ha qualcosa, nomade forse?

Modificato da Tomahawk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...