Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Raga una domanda...: quando facciamo l'incursione vi è un momento tragico durante il quale i nostri amati proiettili terminano!!! Ebbene, a parte la cassa su nella finestra che si apre una sola volta, dove è possibile fare di nuovo il pieno?

 

Ieri sono arrivato alla decima ondata, ma poi ad un certo punto con la pistoletta diventa impossibile tirar giu tutti quei nemici!!! orca miseria :whip:

a quanto ne so dovrebbe esserci solo ed unicamente quella cassa,quindi credo ti tocchi giocare con la stazione+munizioni ;) secondo me un team dovrebbe averne 3 di stazioni almeno (2 munizioni e 1 per ritornare in vita e cure maggiorate)

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione ieri sera in DZ :polliceverso: :icon_mad:

 

http://i.imgur.com/ErjrnH7.jpg

 

Ieri sera era da paura, ogni estrazione ti attaccavano, rogue da tutte le parti, di livello altissimo, uno schifo.

 

 

Ieri ho attivato il Talento del Nomade, però non sono molto convinto, mi è calata tantissimo la salute e più di così non sono riuscito a fare, ho speso 2 milioni e 500 mila crediti in ricalibrazione ma non c'è stato verso, per ora devo accontentarmi. Ecco la mia situazione attuale.

 

http://i63.tinypic.com/29omj5k.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia attuale build:

 

http://oi65.tinypic.com/dmp5l1.jpg

 

Sono riuscito ad alzare il DPS craftando 4 volte il Vector, ancora mi mancano diversi accessori alta gamma.

Lo shotgun lo sostituirò a breve con l'M44 Custom, ho già il progetto mi manca un componente armi giallo.

Precedenza comunque sempre alla salute, è quella che farò salire ancora di più.

Come corazza sto al 60%.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti sei attrezzato bene cavoli, complimenti.

He he he si mi sto attrezzando per bene, ieri sera ho portato il valore equip a 192 ma entro fine settimana voglio passare i 200. Il problema è che quando fai sti raid non sempre becchi gente che sa giocare. In molti hanno livelli avanzati, ma all'atto pratico sono pippe o non sanno lavorare di squadra.

 

 

Ieri sera era da paura, ogni estrazione ti attaccavano, rogue da tutte le parti, di livello altissimo, uno schifo.

 

 

Ieri ho attivato il Talento del Nomade, però non sono molto convinto, mi è calata tantissimo la salute e più di così non sono riuscito a fare, ho speso 2 milioni e 500 mila crediti in ricalibrazione ma non c'è stato verso, per ora devo accontentarmi. Ecco la mia situazione attuale.

 

http://i63.tinypic.com/29omj5k.jpg

Bella equip ma secondo me troppo orientata al DPS, io andrei di salute.

 

a quanto ne so dovrebbe esserci solo ed unicamente quella cassa,quindi credo ti tocchi giocare con la stazione+munizioni ;) secondo me un team dovrebbe averne 3 di stazioni almeno (2 munizioni e 1 per ritornare in vita e cure maggiorate)

Problema risolto, basta avere con se la stazione di rifornimento, ma adire il vero non c'è ne manco bisogno visto che al centro della mappa c'è il sottopassaggio con due casse che aspettano solo di essere aperte.

 

La situazione ieri sera in DZ :polliceverso: :icon_mad:

 

http://i.imgur.com/ErjrnH7.jpg

Figata assurda he he. Io stanotte mi sono fatto la DZ da solo senza l'aiuto di nessuno e riuscivo ad estrarre senza problemi gia dalla zona 3.

 

Ma come mai equipaggiamenti gialli alcune volte danno caratteristiche inferiori a magari blu o viola? Conviene sempre indossare i gialli a prescindere?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In teoria i giallii sono sempre migliori perchè hanno un valore di corazza ed una classifica equip superiore, devi avere un po di pazienza ed il pezzo giusto lo trovi.

Da come leggo ormai se non fai glitch e bug non riesci a giocare in dark zone

Mi tocca farlo per rimanere al passo con gli altri ?

Possibile che npn c e altro verso ?

Ubisoft non corregge ste cose ?

A parer mio non è cosi, un gruppo di quattro player seri secondo me non ha tanti problemi in DZ.

 

Alla fine il nuovo equip fluo fa proprio la differenza nelle singole, ormai le missioni a moto difficile si terminano in 10/15 minuti, dipende dal team. I pezzi fluo assaltatore con il +20% danno corazza si fanno davvero sentire i bot 32 vanno giu chhe è un piacere :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bannare per un glitch? Non sta né in cielo né in terra.

E sinceramente che gli serva solo da lezione.

Uppassero contenuti provati, fatti e finiti invece di aggiungere robe fatte a metà, chiamate con un nome diverso da quello che in realtà sono e poi vanno a 'devastare' chi ha sempre giocato corretto togliendo armi di una prepotenza inaudita dai venditori di ZN.

 

Hanno cambiato il sistema di crafting. Lo hanno reso piu difficilotto no? Però quelli che han craftato con il sistema di prima e magari si son fatti già allora un equip decente a bomba?

Idem per la ricalibrazione, avevo speso una valanga di Phoenix e poi la mettono a crediti di gioco. Allora dovrebbero restituirmi tutto ciò che ho speso.

 

I rogue in ZN ? Ci son sempre stati, ne ho beccato solo 1 glitchare dietro un muro ed ero con Brifa. Abbiamo ucciso il suo compagno e ce ne siamo andati, senza se e senza ma. Come ne vedete uno, prendete e andatevene.

 

Tanto Ubisoft ora deve correre ai ripari, e non lo fà nel modo giusto bannando. Vogliono fare una cosa equilibrata? Wipe pre 1.1. Wippano tutti gli items droppati e bona, si ricomincia tutti.

Chiudono quelle zone di Zona Nera dove si può glitchare, tolgono il riparo mobile e nessuno si lamenta piu.

 

Io ho già pagato abbondamente un gioco ad occhi chiusi che stan facendo diventare una defecata per rispettare una tabella di marcia che si son imposti ancora prima di vedere la reazione dei giocatori e l'assestamento di un gameplay che era già precario di suo al d1.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono speso oltre 2 milioni di crediti per ricalibrare e poter usare quesi verde acqua e morale della favola ho aumentato rispetto a prima ma onestamente non mi convincono molto.

ho messo su' 3 assalitore 2 tecnico e i guanti del nomade che ho comprato in DZ6 ,vediamo cosa mi droppera' di seguito ma purtroppo sara' un continuo spendere crediti per ricalibrare sempre,adesso ho il gear a 196 dps 220k vigore 85k elettronica 16k.

Ho preferito farlo dps perche' io mi baso prevalentemente nel giocare il pve rogue e compagnia bella non mi interessano perche' la situazione sta' diventando sempre piu' deprimente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna dire che c'avete un gran c**o nel drop e nel crafting

 

Queste le mie due configurazioni:

 

- arma principale o Caduces lv31 o AUG alta gamma lv31

- arma secondaria o M1A prima ondata viola lv30 o M44 custom alta gamma lv31

 

- come Ginocchiere (no fluo) ho due alternative, una che ha il +45% in XP (utile per salire di livello in ZN) oppure una che ha il +90% in Saccheggio

 

- la seconda configurazione è con gear set Assaltatore, quindi +20% danni corazza e +50% danni critici

 

 

http://i.imgur.com/lLcarCZ.jpg

 

http://i.imgur.com/i05f7qW.jpg

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

In linea di massima daccordo su tutto.

 

Il problema, se problema lo possiamo definire, non è di chi fa glith e trucchetti vari, ma di ubisoft ed ovviamente dei giocatori corretti.

Purtroppo hanno rilasciato il gioco senza avere la piena consapevolezza di come avrebbe dovuto evolversi nel tempo, infatti la dimostrazione arriva proprio dal payment del sistema di ricalibrazione che già di per se è sbagliato come concetto. Non è possiblie che uno droppa o peggio ancora crafta un pezzo equip ed alla stazione di riclaibrazione mi tocca UN UNICA modifica, no non ci siamo proprio. Questo genere di giochi deve darmi più strade per raggiungere lo stesso obbiettivo, perche non è giusto/possibile craftare all'infinito e ne tantomeno aspettare drop che non arriveranno mai, a meno che non ci si giochi h24.

 

Certo chi non ha una vita che valga la pena di essere vissuta allora troverà il suo "io" in the division, ma per la maggior parte della popolazione terrestre per fortuna non è cosi.

- arma principale o Caduces lv31 o AUG alta gamma lv31

- arma secondaria o M1A prima ondata viola lv30 o M44 custom alta gamma lv31

- come Ginocchiere (no fluo) ho due alternative, una che ha il +45% in XP (utile per salire di livello in ZN) oppure una che ha il +90% in Saccheggio

 

http://i.imgur.com/lLcarCZ.jpg

 

 

Bell' equip Tekwar, sopratutto la prima, la trovo più bilanciata anche se il gear score è più basso. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell' equip Tekwar, sopratutto la prima, la trovo più bilanciata anche se il gear score è più basso. :)

 

Infatti è quello che uso principalmente, potrei ricalibrare i pezzi fluo, ma la fondina aspetto di trovarne una con i 3 valori, il giubbotto è di lv.30 (punteggio 191) mentre la ginocchiera l'ho comprata come progetto (lv.31, punteggio 214). Quest'ultima è l'unica veramente valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti è quello che uso principalmente, potrei ricalibrare i pezzi fluo, ma la fondina aspetto di trovarne una con i 3 valori, il giubbotto è di lv.30 (punteggio 191) mentre la ginocchiera l'ho comprata come progetto (lv.31, punteggio 214). Quest'ultima è l'unica veramente valida.

Esatto!!! Buttate sempre un'occhio al valore dell'equip fluo quando droppate, proprio come hai detto tu. E' li che si fa la differenza, io al momento sono alla ricerca di tutti i progetti fluo, perche preferisco craftarli che sperare nel drop di lv 31. Anche se ho avuto tanto sedere proprio in ZN droppando due lv31. Inoltre se gia cambi la secondaria con un'alta gamma recuperi quasi 10 punti gear score!

 

Comunque io ho voglia di affrontare le incursioni con gente seria perchè nel matchmarking becco solo incapaci. Chiunque vuole ed ha voglia, la sera sul tardi (22.30/23.00) mi aggiunga pure, almeno ci si prova seriamente.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima daccordo su tutto.

 

Il problema, se problema lo possiamo definire, non è di chi fa glith e trucchetti vari, ma di ubisoft ed ovviamente dei giocatori corretti.

Purtroppo hanno rilasciato il gioco senza avere la piena consapevolezza di come avrebbe dovuto evolversi nel tempo, infatti la dimostrazione arriva proprio dal payment del sistema di ricalibrazione che già di per se è sbagliato come concetto. Non è possiblie che uno droppa o peggio ancora crafta un pezzo equip ed alla stazione di riclaibrazione mi tocca UN UNICA modifica, no non ci siamo proprio. Questo genere di giochi deve darmi più strade per raggiungere lo stesso obbiettivo, perche non è giusto/possibile craftare all'infinito e ne tantomeno aspettare drop che non arriveranno mai, a meno che non ci si giochi h24.

 

Ma io supporto chi glitcha l'incursione.. Perché manco incursione si può chiamare.

Cos'è? Han lanciato Skynet, ci han buttato due droni, han messo dei terminator che variano da livello 32 a livello 34 e poi in grandi quantità e ci han rinchiuso in uno stanzone.

E devo ancora passare il tempo a provare a fare una porcata simile? No, grazie. Mi piglio il loot.

 

Boh. Ad una certa mi banneranno, così mi fan il favore, ma subito dopo chiedo giusto giusto il rimborso di 110€ tondi tondi che ho speso tra gioco e season pass.

Soldi che ho speso dando fiducia a degli sviluppatori.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

E' li che si fa la differenza, io al momento sono alla ricerca di tutti i progetti fluo, perche preferisco craftarli che sperare nel drop di lv 31.

 

Purtroppo non tutti i pezzi fluo saranno disponibili come progetti:

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4efyco/how_to_obtain_gear_sets_11_edition/

 

Infatti sto aspettando i drop per i guanti da assaltatore, così evito di mettere la fondina.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell' equip Tekwar, sopratutto la prima, la trovo più bilanciata anche se il gear score è più basso. :)

 

Che ne pensi della mia che ho postato prima?

Non giocando moltissimo non sono ancora molto esperto, ma credo di essere nella direzione giusta dando maggior importanza alla salute ed al recupero abilità, almeno così mi pare andando in giro con questa equip.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ne pensi della mia che ho postato prima?

Non giocando moltissimo non sono ancora molto esperto, ma credo di essere nella direzione giusta dando maggior importanza alla salute ed al recupero abilità, almeno così mi pare andando in giro con questa equip.

Ecco la mia attuale build:

 

http://oi65.tinypic.com/dmp5l1.jpg

 

Sono riuscito ad alzare il DPS craftando 4 volte il Vector, ancora mi mancano diversi accessori alta gamma.

Lo shotgun lo sostituirò a breve con l'M44 Custom, ho già il progetto mi manca un componente armi giallo.

Precedenza comunque sempre alla salute, è quella che farò salire ancora di più.

Come corazza sto al 60%.

Sei praticamente sulla mia stessa strada, come salute siamo uguali (io 110k), così come abilità (io 16k) e come corazza 60%. L'unica differenza è nei pezzi fluo( 5 pezzi 192gs), nel parametro armi da fuoco che hai un po bassino e nel DPS 140K .

 

- Il consiglio che mi sento di darti è di tenere il Vector come secondaria e di comprare il progetto dell AK-47 alla base. Fatti un buon crafting e moddalo con pezzi che abbassano il rinculo, dando un'occhio ad un buon caricatore che da solo ti da 60/70k, alzerai cosi sicuramente il DPS. I fucili d'assalto sono armi polivalenti che rismetto alle smg (vector) puoi usare in molteplici situazioni diverse.

 

- Inoltre la fondina, questo è un pezzo fondamentale dell equip. Una buona fondina può alzarti armi da fuoco, salute e d abilità in un sol colpo.

 

- Ultimo suggerimento aggiungimi agli amici, mi piace la tua build! :)

Ma io supporto chi glitcha l'incursione.. .CUT

Io non faccio i glitch per principio ma son daccordo.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei praticamente sulla mia stessa strada, come salute siamo uguali (io 110k), così come abilità (io 16k) e come corazza 60%. L'unica differenza è nei pezzi fluo( 5 pezzi 192gs), nel parametro armi da fuoco che hai un po bassino e nel DPS 140K .

 

- Il consiglio che mi sento di darti è di tenere il Vector come secondaria e di comprare il progetto dell AK-47 alla base. Fatti un buon crafting e moddalo con pezzi che abbassano il rinculo, dando un'occhio ad un buon caricatore che da solo ti da 60/70k, alzerai cosi sicuramente il DPS. I fucili d'assalto sono armi polivalenti che rismetto alle smg (vector) puoi usare in molteplici situazioni diverse.

 

- Inoltre la fondina, questo è un pezzo fondamentale dell equip. Una buona fondina può alzarti armi da fuoco, salute e d abilità in un sol colpo.

 

- Ultimo suggerimento aggiungimi agli amici, mi piace la tua build! :)

 

Ti ringrazio per i consigli, si in effetti anche amici mi hanno consigliato l'Ak, probabilmente l'acquisterò , solo che mi trovo molto bene col Vector...

Come seconda arma preferisco avere un fucile da cecchino per la distanza, comunque niente mi vieta di portarmi dietro nello zaino anche il Vector in effetti ed utilizzarli a seconda delle situazioni.

Ti aggiungo volentieri, considera però che gioco molto poco, una sera a settimana circa e a volte quando trovo eccezionalmente uno spazietto.

Poi nel week end la storia cambia, nerdo abbestia.

 

:mrgreen:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppassero contenuti provati, fatti e finiti invece di aggiungere robe fatte a metà, chiamate con un nome diverso da quello che in realtà sono e poi vanno a 'devastare' chi ha sempre giocato corretto togliendo armi di una prepotenza inaudita dai venditori di ZN.

 

Infatti.

 

I progetti per l'AUG e M1A da punteggio 204 li hanno tenuti per 3/4 giorni.

 

Ora chi li ha presi entrambi (e vorrei vedere in che modo l'hanno fatto) si trova enormemente avvantaggiato, ancor di più che prendere i pezzi fluo.

 

Questo è il video di uno che ha fatto l'incursione tutto da solo, ovviamente con quelle 2 armi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il caricatore con " cadenza di fuoco " è così importante ?

 

Vedo che molti lo consigliano, aumenta si il DPS ma è così determinante negli scontri ?

Determinante direi:

 

maggiore cadenza di fuoco = più colpi al secondo spara la tua arma = maggiori colpi sul bersaglio = maggiore danno

 

 

Ti ringrazio per i consigli, si in effetti anche amici mi hanno consigliato l'Ak, probabilmente l'acquisterò , solo che mi trovo molto bene col Vector...

Come seconda arma preferisco avere un fucile da cecchino per la distanza, comunque niente mi vieta di portarmi dietro nello zaino anche il Vector in effetti ed utilizzarli a seconda delle situazioni.

Ti aggiungo volentieri, considera però che gioco molto poco, una sera a settimana circa e a volte quando trovo eccezionalmente uno spazietto.

Poi nel week end la storia cambia, nerdo abbestia.

 

:mrgreen:

L'AK-47 moddato per bene e col caricatore con cadenza di fuoco, ha la stessa stabilità del vector, ma con maggiore danno, maggiori colpi nel caricatore e maggiore cadenza di fuoco, praticamente farai sempre più male al tuo nemico.

 

Con te devi portare 6 armi, ovvero una per tipologia tanto comunque avrai 60 spazi nel tuo inventario che sono più che sufficienti.

 

1- Fucile d'assalto (AK-47)

1- Smg (Vector)

1- Mitragliatrice (Pakhan)

1- Cecchino (M44)

1- Shotgun (Saiga)

1- Arma da fianco

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bannare per un glitch? Non sta né in cielo né in terra.

E sinceramente che gli serva solo da lezione.

Uppassero contenuti provati, fatti e finiti invece di aggiungere robe fatte a metà, chiamate con un nome diverso da quello che in realtà sono e poi vanno a 'devastare' chi ha sempre giocato corretto togliendo armi di una prepotenza inaudita dai venditori di ZN.

 

Hanno cambiato il sistema di crafting. Lo hanno reso piu difficilotto no? Però quelli che han craftato con il sistema di prima e magari si son fatti già allora un equip decente a bomba?

Idem per la ricalibrazione, avevo speso una valanga di Phoenix e poi la mettono a crediti di gioco. Allora dovrebbero restituirmi tutto ciò che ho speso.

 

I rogue in ZN ? Ci son sempre stati, ne ho beccato solo 1 glitchare dietro un muro ed ero con Brifa. Abbiamo ucciso il suo compagno e ce ne siamo andati, senza se e senza ma. Come ne vedete uno, prendete e andatevene.

 

Tanto Ubisoft ora deve correre ai ripari, e non lo fà nel modo giusto bannando. Vogliono fare una cosa equilibrata? Wipe pre 1.1. Wippano tutti gli items droppati e bona, si ricomincia tutti.

Chiudono quelle zone di Zona Nera dove si può glitchare, tolgono il riparo mobile e nessuno si lamenta piu.

 

Io ho già pagato abbondamente un gioco ad occhi chiusi che stan facendo diventare una defecata per rispettare una tabella di marcia che si son imposti ancora prima di vedere la reazione dei giocatori e l'assestamento di un gameplay che era già precario di suo al d1.

Anche io ho investito il mio tempo nell accaparrarmi l equipaggiamento migliore, ma senza via traverse e il modo in cui la stragrande maggioranza si ritrova ora con un gear score alto lo trovo disgusto e non giusto. Quindi io spero che i giocatori che hanno usato questi mezzucci vengano puniti, e che Ubisoft faccia subito qualcosa per arginare questa situazione.

 

Se non vi è chiaro leggete il codice di condotta per The Division

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Determinante direi:

 

maggiore cadenza di fuoco = più colpi al secondo spara la tua arma = maggiori colpi sul bersaglio = maggiore danno

 

L'AK-47 moddato per bene e col caricatore con cadenza di fuoco, ha la stessa stabilità del vector, ma con maggiore danno, maggiori colpi nel caricatore e maggiore cadenza di fuoco, praticamente farai sempre più male al tuo nemico.

 

Con te devi portare 6 armi, ovvero una per tipologia tanto comunque avrai 60 spazi nel tuo inventario che sono più che sufficienti.

 

1- Fucile d'assalto (AK-47)

1- Smg (Vector)

1- Mitragliatrice (Pakhan)

1- Cecchino (M44)

1- Shotgun (Saiga)

1- Arma da fianco

Però aumentando la cadenza di fuoco scarichi anche prima il caricatore, bisogna trovare un compromesso ,io preferesco ad esempio avere un caricatore che mi aumenta i colpi piuttosto che la cadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In zn6 ieri nessun rogue e nessun incontro...sono tutti in zona nera ppiù basse

Fatte 3 estrazioni circa 25 oro

Anche un mida e acr ma niente fluo

 

La cosa buona e che tutti i perk per quasi ogni arma che equipaggio.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha comprato il progetto della maschera fluo venduto dal venditore in base ?

 

Perchè vorrei capire perchè non ha il valore di una delle 3 abilità, oppure è proprio sprovvista e non è possibile metterla con la ricalibrazione.

Io l'ho comprata e mi sembra tutto ok, l'ho ricalibrata su vigore :)

 

Però aumentando la cadenza di fuoco scarichi anche prima il caricatore, bisogna trovare un compromesso ,io preferesco ad esempio avere un caricatore che mi aumenta i colpi piuttosto che la cadenza.

Ma l'obbitetivo è proprio quello di scaricare il maggior numero di colpi possibli sul nemico e quindi ricaricare il più frequentemente. Considera che se fai PvP o PvE, il bersglio lo tieni nel mirino sempre per pochi secondi, ed in quel breve arco di tempo lo scopo è svuotagli il caricatore addosso. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...