Chris94 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Io li ho droppati nella giornaliera della galleria, mi pare fossero quelli del tattico, ovviamente livello 192(mi pare). E mi pare anche che il venditore della ZN6 ha qualcosa, nomade forse?Mmm interessante, li hai droppati come ricompensa a fine missione o come drop lasciato dal boss? Del nomade non mi interessano, mi servono sentinella o assalitore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Discussioni eliminate. Se volete esprimere un vostro parere su qualche problema del gioco siete i benvenuti, se invece offendere altri giocatori e/o utenti di questo forum non lo siete. Il problema, tecnicamente, é che se uno qui posta il fatto che glitchare l'incursione a Molto Difficile é consigliato perché:- I mob sono a livello 34- Con due colpi di fucile i pompa shottano anche dal piano superiore a quello inferioreSi viene messi in piazza e lapidati. Però in compenso c'è gente che osanna di aver finito l'incursione a difficile in 1 ora.E sinceramente... Mi verrebbe da rispondere solo 'Pics or GTFO' perché poi l'80% della mia lista amici la vedo tutta fuori dal confine.Senza contare poi di gente che posta fregnacce su fregnacce e veramente li incontri in DZ e li asfalti, senza aver glitchato una missione ed avere un equip verde. Cioè.. Parlano di morale, quando la morale non ce l'avranno sicuramente fuori da un gioco.E a 28 anni starmi a sentire dire robe del genere per una cosa che, per me, è un divertimento non ci stà proprio. Non per niente, e lo dico quà, questo sarà uno dei miei ultimi interventi in questo post e se la mia presenza non é gradita sul forum. No problem.Ma questo topic anziché far discutere sul gioco, su qualcosa che non và (e magari insieme preparare una lista che posso pure postare sul forum Ubisoft, visto che ci posto giornalmente), fà solo misurare il membro di alcuni utenti su altri. Postano screenshots di build non loro, postano roba come se piovesse perché ci stan 20 ore attaccati al gioco, poi li vedi giocare e ti metti le mani nei capelli.Quando gente come me, Brifa, Tharnak e pochi altri quà dentro si fanno il mazzo per finire in 2 le missioni a molto difficile.A furia di sentirsi sempre lapidare, a furia di sentirsi sempre schernire da gente che é realmente senza mani e tattica. Si perde la pazienza. Sia chiaro, ci stà che se la gente si insulta bisogna dare una moderazione.. Ma quà esistono due pesi e due misure. God bless all ya, anyway. Modificato 19 Aprile 2016 da Insane_ Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Mmm interessante, li hai droppati come ricompensa a fine missione o come drop lasciato dal boss? Del nomade non mi interessano, mi servono sentinella o assalitore Si drop del boss finale, quello sul camion che fa il cecchino, immagina lo stupore quando ho visto il fluo. Da allora però l'avro rifatta altre 10 volte ma niente. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Il community developer Yannick Banchereau si è espresso in merito ai problemi che affliggono Falcon Lost nell'ultimo State of the Game su Twitch. "Gli exploits sono stati continui per tutta la scorsa settimana. Abbiamo avuto i primi e li abbiamo sistemato, ne sono stati fatti di nuovo e li abbiamo sistemati e adesso ne abbiamo altri ancora che sistemeremo." "Stiamo lavorando su un fix che verrà rilasciato tra qualche giorno e dovrebbe essere anche molto solido. Sistemare gli exploit è la priorità. Vogliamo essere sicuri che, prima di parlare di qualsiasi altra cosa, il gioco riesca a funzionare come dovrebbe." Modificato 19 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Il community developer Yannick Banchereau si è espresso in merito ai problemi che affliggono Falcon Lost nell'ultimo State of the Game su Twitch. "Gli exploits sono stati continui per tutta la scorsa settimana. Abbiamo avuto i primi e li abbiamo sistemato, ne sono stati fatti di nuovo e li abbiamo sistemati e adesso ne abbiamo altri ancora che sistemeremo." "Stiamo lavorando su un fix che verrà rilasciato tra qualche giorno e dovrebbe essere anche molto solido. Sistemare gli exploit è la priorità. Vogliamo essere sicuri che, prima di parlare di qualsiasi altra cosa, il gioco riesca a funzionare come dovrebbe." Banchereau si é completamente disconnesso dal Mondo.Merito di tutte quelle persone che, anziché piangere per il glitch, avrebbero dovuto piangere per un Orda fatta MALE. Dove non si puo far affrontare ai giocatori di livello 30 15 ondate di livello 34.E la soluzione per i glitch sarebbe disabilitare il riparo mobile.Ma tutti e ripeto tutti continuano a piangere per il glitch perché molti non riescono a farlo e non droppano fluo. Peggio delle community di UO che si piange quando una gilda comanda un server e gli si dà addosso perché, secondo tutti, vanno di cheat. Ma la colpa non é solo di Ubisoft, é imputabile anche ad una community che vanta poca gente matura e tutto il resto é carne da macello senza un QI degno di affrontare in modo obiettivo una discussione sui reali problemi di un gioco.Perché 'Fatta l'incursione a difficile in 1 ora' ma non ci credo manco se me pagano. In un ora buona si arriva alla 6° ondata, a farla veloce e con realmente le abilità giuste. Poi oh, stiam tutti con le fette di salame sugli occhi e bestemmiamo dietro ai glitchers Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Si drop del boss finale, quello sul camion che fa il cecchino, immagina lo stupore quando ho visto il fluo. Da allora però l'avro rifatta altre 10 volte ma niente.A quanto avevi saccheggio se ti ricordi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 A quanto avevi saccheggio se ti ricordi?Ricordo che avevo la corazza del nomade che qualcosa in saccheggio da, poi tutta roba gialla, comunque sugli 85/90. Ma sinceramente da quando sono a arrivato a 170 grazie agli altri pezzi equip fluo, paradossalmente il gioco sembra droppare roba peggiore, ma può essere mera suggestione da parte mia, non so. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Attenzione, scrivo questo per evitare troppa disinformazione! Il Raid si può finire, se organizzati e ben equipaggiati, anche in un'ora e mezza senza smadonnare più di tanto; ho già provato e confermato una tattica assieme ad un gruppo di amici, e solo per sfortuna e/o problemi vari siamo arrivati soltanto all'ottava ondata. Non credete a chi racconta di un raid facile e veloce, perché non è così. Bisogna buttar l'occhio ad ogni centimetro della mappa se non si vuole morire e perdere tutto lo sforzo riposto fino a quel punto.Però credetemi, da uno che fino a qualche giorno fa gridava contro ad un raid impossibile: è fattibilissimo, e una volta che si completa tante volte quanto basta per essere totalmente buildati, sono sicuro che in Molto Difficile sarà altrettanto possibile portarla a termine. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Il raid la prima volta che l'ho provato avevo un gear score di 170 e siamo arrivati alla 15 ondata in circa un ora, poi abbiamo fatto una stronzata e siamo crepati... Ora siamo tutti buildati molto meglio, non dico che ora sia facile ma sicuramente una passeggiata rispetto a prima Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Attenzione, scrivo questo per evitare troppa disinformazione! Il Raid si può finire, se organizzati e ben equipaggiati, anche in un'ora e mezza senza smadonnare più di tanto; ho già provato e confermato una tattica assieme ad un gruppo di amici, e solo per sfortuna e/o problemi vari siamo arrivati soltanto all'ottava ondata. Non credete a chi racconta di un raid facile e veloce, perché non è così. Bisogna buttar l'occhio ad ogni centimetro della mappa se non si vuole morire e perdere tutto lo sforzo riposto fino a quel punto.Però credetemi, da uno che fino a qualche giorno fa gridava contro ad un raid impossibile: è fattibilissimo, e una volta che si completa tante volte quanto basta per essere totalmente buildati, sono sicuro che in Molto Difficile sarà altrettanto possibile portarla a termine.Sono daccordo fino ad un certo punto, io ne ho finiti 3 a difficolta "difficile" e tutte le volte non ci ho impiegato più di un'ora. La tattica che ho usato è semplice: tutti nel sotto passaggio al centro, ed almeno uno con speciale salute, perchè quando si prende l'esplosivo solo uno deve farlo detonare e se va giu bisogna rianimarlo con la special. Considera che l'esplosivo è disponibile ogni dieci minuti, per superare le due ultime ondate quelle con gli shotgun, basta piazzare due stazioni curative ed usare le flashbang per bloccarli ed abbattreli con comodo. Poi se il gruppo è coeso, con le speciali alternate diventa ancora meglio. Mi farebbe piacere provarla insieme, peccato gli orari completamente diversi... Spero potrai trarre spunto da questo tipo di approccio Modificato 19 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 ieri mi sono connesso dopo 15 giorni e di conseguenza dopo l'aggiornamento... come immaginavo ho un iivello infimo... da 124 sono salito a 130 con un paio di progetti, continuerò a lavorarci su... una domanda, ho una fondina viola che mi aumenta tutte e 3 le statistiche, se prendessi il progetto di una gialla mi aumenterebbe solo una o c'è la fortunata possibilità che come abilità mi aumenti anche le altre? grazie a tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) ieri mi sono connesso dopo 15 giorni e di conseguenza dopo l'aggiornamento... come immaginavo ho un iivello infimo... da 124 sono salito a 130 con un paio di progetti, continuerò a lavorarci su... una domanda, ho una fondina viola che mi aumenta tutte e 3 le statistiche, se prendessi il progetto di una gialla mi aumenterebbe solo una o c'è la fortunata possibilità che come abilità mi aumenti anche le altre? grazie a tuttiDovrebbe aumentare tutto ma dipende dal tipo di progetto, io ti consiglio di aspettare qualche drop in zona nera o dai boss della giornaliera, anziche spendere crediti o phoenix Modificato 19 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Attorno al 170 dovresti riuscire ad arrivarci con i drop da missioni e ZN, per andare oltre iniziano a servire progetti ed incursione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Si drop del boss finale, quello sul camion che fa il cecchino, immagina lo stupore quando ho visto il fluo. Da allora però l'avro rifatta altre 10 volte ma niente. Io con Saccheggio a 200% non ho MAI visto un drop fluo. MAI! Io davvero non lo capisco come cavolo sia possibile! Qualcuno me lo può spiegare? Che cavolo mi porto a fare saccheggio a 200% se poi non droppo NIENTE di interessante? Davvero il nulla cosmico. A proposito, ma sto drop che livello è? 191? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Sono daccordo fino ad un certo punto, io ne ho finiti 3 a difficolta "difficile" e tutte le volte non ci ho impiegato più di un'ora. La tattica che ho usato è semplice: tutti nel sotto passaggio al centro, ed almeno uno con speciale salute, perchè quando si prende l'esplosivo solo uno deve farlo detonare e se va giu bisogna rianimarlo con la special. Considera che l'esplosivo è disponibile ogni dieci minuti, per superare le due ultime ondate quelle con gli shotgun, basta piazzare due stazioni curative ed usare le flashbang per bloccarli ed abbattreli con comodo. Poi se il gruppo è coeso, con le speciali alternate diventa ancora meglio. Mi farebbe piacere provarla insieme, peccato gli orari completamente diversi... Spero potrai trarre spunto da questo tipo di approccio Nel mio caso utilizzo una variante della tua tattica, ovvero: fin dall'inizio del Raid ci si sposta tutti sulla balconata destra, dove c'è un ottima visuale della mappa e un grande spazio nella quale è molto facile e comodo muoversi per evitare nemici e/o granate; restare su questa zona fino alla quarta ondata compresa, e terminata questa si va subito a piazzare gli esplosivi dividendosi in modo che due disattivino le due torrette e gli altri due vadano a piazzare la bomba dietro all'APC.Inutile dirvi che ogni ondata ha circa 5 minuti di tempi per essere abbattuta, ed è quindi ovvio che se ci si impiega più di questo tempo o poco meno la stessa ondata respawnerà dandovi non pochi problemi se siete fuori posizione... Mi raccomando, quindi: piazzate la bomba solo se siete sicuri di aver eliminato l'ondata in poco tempo, altrimenti vi accerchiano i nemici da ogni punto.Terminato di piazzare la bomba, ci buttiamo subito nella zona centrale interrata, dove ci sono le grate e da lì spazziamo via chiunque tenti di entrare utilizzando due/tre torrette lanciafiamme, stazione di supporto con munizioni e stazione di supporto vitale.Le torrette lanciafiamme shottano senza problemi i droni e tengono lontani ed impegnati gli incursori con fucile a pompa, oltre al fatto che causano parecchi danni che rendono la vita più o meno facile; si rimane qui fino all'ultima ondata, essendo la maggior parte delle ondate finali piene zeppe di cecchini che oneshottano e creano non pochi problemi. Ho spiegato a grandi linee e in velocità ciò che facciamo noi, ma se avete domande chiedete pure ...Tanto a breve, se riuscirò, porterò tutto sul canale YouTube, in modo da consegnare nelle mani di chiunque una tattica valida e verificata ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Nel mio caso utilizzo una variante della tua tattica, ovvero: fin dall'inizio del Raid ci si sposta tutti sulla balconata destra, dove c'è un ottima visuale della mappa e un grande spazio nella quale è molto facile e comodo muoversi per evitare nemici e/o granate; restare su questa zona fino alla quarta ondata compresa, e terminata questa si va subito a piazzare gli esplosivi dividendosi in modo che due disattivino le due torrette e gli altri due vadano a piazzare la bomba dietro all'APC.Inutile dirvi che ogni ondata ha circa 5 minuti di tempi per essere abbattuta, ed è quindi ovvio che se ci si impiega più di questo tempo o poco meno la stessa ondata respawnerà dandovi non pochi problemi se siete fuori posizione... Mi raccomando, quindi: piazzate la bomba solo se siete sicuri di aver eliminato l'ondata in poco tempo, altrimenti vi accerchiano i nemici da ogni punto.Terminato di piazzare la bomba, ci buttiamo subito nella zona centrale interrata, dove ci sono le grate e da lì spazziamo via chiunque tenti di entrare utilizzando due/tre torrette lanciafiamme, stazione di supporto con munizioni e stazione di supporto vitale.Le torrette lanciafiamme shottano senza problemi i droni e tengono lontani ed impegnati gli incursori con fucile a pompa, oltre al fatto che causano parecchi danni che rendono la vita più o meno facile; si rimane qui fino all'ultima ondata, essendo la maggior parte delle ondate finali piene zeppe di cecchini che oneshottano e creano non pochi problemi. Ho spiegato a grandi linee e in velocità ciò che facciamo noi, ma se avete domande chiedete pure ...Tanto a breve, se riuscirò, porterò tutto sul canale YouTube, in modo da consegnare nelle mani di chiunque una tattica valida e verificata ! Ecco, vedete, leggendo queste cose vien voglia di riprovarci. Basta contribuire positivamente alla discussione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Anche rimanendo sopra a destra è fattibile portarla a termine Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ma come? Arrivano granate su granate che se ti beccano mezza volta ti buttano a terra, arrivano i pompa da ogni parte, i cecchini non ti fanno mettere la testa fuori. Boh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ecco, vedete, leggendo queste cose vien voglia di riprovarci. Basta contribuire positivamente alla discussione. Ecco, giusto. Prendete spunto da me ... Anche rimanendo sopra a destra è fattibile portarla a termineAssolutamente, garantito! Ma come? Arrivano granate su granate che se ti beccano mezza volta ti buttano a terra, arrivano i pompa da ogni parte, i cecchini non ti fanno mettere la testa fuori. Boh...Parti dal presupposto che non sarà una passeggiata, qualunque tattica tu voglia utilizzare... Uno dei modi migliori per gestire i nemici, soprattutto incursori con fucili a pompa ( nella quarta ondata ne arrivano addirittura otto tutti assieme! ), è tenerli a bada con due torrette lanciafiamme distanziate di tre metri circa l'una dall'altra è focussare ognuno di loro almeno in tre persone del gruppo; se ingaggiate ognuno il suo non riuscirete mai a farla franca. Vi assicuro che è più facile di ciò che sembra, perché il focus iniziale del gruppo deve andare sempre in quest'ordine, qualsiasi sia la situazione nella quale vi trovate: incursori fucili a pompa, incursori d'assalto ( se vicini, nel raggio di qualche metro; in caso contrario ignorarli ), droni, granatieri e cecchini; rimanendo sempre sul filo del "se sono vicini entro un raggio di pochi metri", è chiaro che focussate prima chi si sta avvicinando troppo a voi e sempre in gruppo, mai da soli! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Esatto, non capisto sti discorsi che l incursione "a difficile è quasi impossibile" ecc ecc quando per me non è vero.. sembra quasi un pretesto o un alibi per giustificare le glitchaggini! Alla fine basta avere un gruppo che collabora, dove tutti usano le abilità giuste e l incursione la si fa senza problemi a quella difficoltà anche avendo un livello ampiamente sotto il 180.. noi rimanevamo sempre giù (sotto le scale), e il punto critico sono le bombe da disinnescare dove basta che vada uno e per l appunto se va giù si usa la rianimazione.. e se muore del tutto si va con l abilità dell incremento della difesa che ti da il tempo di tirarlo su.. se ci si adopera un minimo si riesce a farla si! Modificato 19 Aprile 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Sto leggendo ottimi consigli per l'incursione. Al max eravamo arrivati alla 5 ondata e rimanevano sempre nella stanza. Proverò sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Terminato ora il Raid in poco più di un'ora, e non scherzo !! Io e un amico assieme a due stranieri trovati col matchmaking, hanno seguito alla lettera i nostri movimenti e la nostra tattica; shottavamo chiunque ci si parlasse davanti, giocate al limite dell'impossibile! Un tizio mi ha seguito per piazzare la bomba e mi ha coperto tankandosi addosso torretta, APC e nemici nell'ottava ondata, mentre l'ultima ha fatto una run pazzesca da solo tankando il mondo e ha piazzato da solo mentre l'ondata era ancora totalmente attiva! Giocata impossibile, ancora non la realizzo; richiesta d'amicizia a questo ragazzo obbligata, è il mio nuovo idolo ! Sto leggendo ottimi consigli per l'incursione. Al max eravamo arrivati alla 5 ondata e rimanevano sempre nella stanza. Proverò sicuramenteGuarda, ancora mi mangio le mani: ogni dannata volta un inconveniente a distruggerci ben 40 minuti di Raid praticamente fatto; prima un respawn a caso durante il piazzamento della seconda bomba all'APC, poi il nostro amico che ci ha dovuto lasciare a Raid ormai avviato verso la fine. Ho già tiltato malissimo l'ultima volta, mandando a quel paese tutti e rinchiudendomi malamente su Netlfix tutto il giorno.Alla prossima esilio qualcuno da questo mondo ... Modificato 19 Aprile 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Incursione finalmente completata! Eravamo in 3 più uno trovato con il matchmaking. La tattica del mettersi sotto le scale ha funzionato e al terzo tentativo siamo riusciti a completarla. Abbiamo usato di tutto, ogni tipo di granata, proiettili e derrate più un continuo di abilità come la cassa per le munizioni, pronto soccorso, bomba adesiva flash e mina a ricerca incendiaria. Peccato che una volta completata mi ha dato 2 pezzi nuovi di equipaggiamento diverso (sentinella e assaltatore) ma che non tornano utili Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Sclero, giuro... Abbiamo fatto nuovamente il Raid tra noi, solito gruppo: arrivati alla quindicesima ondata ci siamo ritrovati a doverla ripetere per una decina di volte; al momento del push finale abbiamo sbagliato il tempo per la troppa fretta e ci siamo fatti fare come stupidi. Potevo avere la mia seconda ricompensa giornaliera perché i miei amici non l'avevano ancora riscattata, maledizione ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 La si fa in un ora semplicemente giovando bene di squadra e con le giuste tattiche. Fai tu. Io in tutta l incursione avrò sparato due caricatori! Il mio compito solo portare in vita e curare. Consiglio tre super di difesa e una per portare in vita. 14 ondate le abbiamo fatte in mezzo alla mappa dove il blindato non riesce a colpirti mentre l ultima ci siamo divisi in due squadre. Due sempre sotto mentre due in alto a destra per uccidere velocemente i bot! Per le abilita dei giocatori consiglio due con granate accecante e impulso e due con stazione di supporto con mod per munizioni e granate per cure con sovra cure! Vedrete che se vi organizzate bene bene in poco più di un ora la fate! Se non mi credete nessun problema. Dormirò comunque 😏 A si. Occhio l ultima ondata i bot hanno il respawn molto più veloce. Uccidete i 4/5 sergenti e i medici e partite subito attivando una super di difesa dietro l altra per attivare la bomba. Attivata l ultima bomba la vita del boss scende da solo fino alla sua morte. Attenti che va come in rage e comincia a sparare missili in tutta la mappa. Tornate subito nel sotto passaggio e il gioco è fatto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.