Necrontyr666 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 tutti corsi in mio aiuto grazie! Se non sbaglio mancano 2 giorni e 400 a meno di una nerdata potente e violenta la vedo ardua considerando che lavoro fino alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) tutti corsi in mio aiuto grazie! Se non sbaglio mancano 2 giorni e 400 a meno di una nerdata potente e violenta la vedo ardua considerando che lavoro fino alle 18 sono nella tua stessa situazione, per dirti ieri, (come tutte le altre sere da quando è uscito sto maledetto gioco) ho giocato da mezzanotte alle 3..... giovedi, botta di culo per via di una congiunzione astrale mista a bontà divina, ho avuto qualche ora nel pomeriggio e ho nerdato un po, sta di fatto che come ti ho detto mi son fatto 5 lexington da 30 crediti nel pomeriggio e la sera un po di DZ a boss e altre lexington e alla 1 mi son preso il mitra.Se sei fortunato e gruppi come si deve la lexington si fa in 15 minuti con almeno un rambo in squadra o almeno senza nabbi. Basta farla a nastro. Io ho beccato 2 che probabilmente erano amici quindi dettavano i ritmi e stavano farmando e noi altri gli andavamo dietro a supporto, mai sciolto il gruppo e come finiva la missione i 2 la restartavano. Non erano dei rambo perche schiattavano anche ma come ti ho detto noi supportavamo egregiamente, quando abbiam capito come lavoravano, al secondo giro, si dividevano sempre e attaccavano da 2 lati quindi ognuno di noi ne seguiva uno e lo aiutava, il ritmo era missione da 15 minuti. Mi piacerebbe fare una nerdata cosi con qualcuno di voi. Potremmo organizzare stasera se volete. Cosi inizio a farmare crediti per le armature flou.Qualcuno interessato? Modificato 26 Aprile 2016 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) La lexington ormai si fa' in 10 minuti.... Io c'ho preso la residenza in quel palazzo....... Mi sono comprato anche il cecchino che per il momento non mi sta' entusiasmando troppo. Per il raid a molto difficile c'è qualcuno intenzionato a provare? Lexington è la missione che ho fatto di più in assoluto, in 10 minuti non la finisci nemmeno se vuoi, neanche in 12 in squadra come avevo provato e postato il video, facci vedere un video, altrimenti non ci credo. Modificato 26 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 https://m.youtube.com/watch?v=nkMmjfkEoWs... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ieri record personale con amici...5 minuti 4 casse di approvigionamenti...70 fenix circa (cassa + boss)...bolt ci fa una pippa ... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) https://m.youtube.com/watch?v=nkMmjfkEoWs... Si, quel video l'avevo già visto, visto che sono iscritto al suo canale, ma lui è un caso a parte, io voglio vedere i vostri video, visto che io non ce l'ho fatta in 10 minuti. Modificato 26 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ragazzi stasera dopo le dieci se qualcuno vuole provare l'incursione io e un mio amico ci siamo. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Dai Wrc stasera ce la facciamo in 2 entro i 10 minuti e poi postiamo il video... O al limite vado di videoediting... Ragazzi stasera dopo le dieci se qualcuno vuole provare l'incursione io e un mio amico ci siamo. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando TapatalkSe nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...- mai fatta- sono un misero lvl 174 come gear- sono microfonato ma sul tardi parlo poco Fate vobis... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 chi mi spiega bene come funziona la ricalibrazione e quando conviene farla?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 io l'aug l'ho preso, sinceramente mi pare molto valido, mi ha sostituito il caro vecchio vector... ora vorrei trovare un fucile d'assalto a 204 per sostituire l'ak. è costato 800 crediti sì, ma sui 300 li avevo già poi nel week end hanno anche regalato 150 crediti Phoenix (spero li abbiate recuperati) sommati alle giornaliere, a qualche Lexington e un po' di zona nera ci si riesce.. vorrei provare l'incursione a molto difficile, ma mi incute un po' di paura... chissà quella nuova, se non ricordo male con equip minimo 220.... ma quando e come ci arrivo?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Io sto AUG non lo trovo poi così una bomba, con 800 crediti sicuramente ci compri altro di meglio.Ha dei talenti che proprio non mi piacciono. Avanti, cosa compri di meglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 chi mi spiega bene come funziona la ricalibrazione e quando conviene farla?GrazieTi dà la possibilità di cambiare un parametro di un equipaggiamento, conviene farla quando pensi che un equip vada bene ma puoi migliorarne un parametro a seconda della tua build.Esempio, ho trovato dei buoni guanti, ma danno un bonus per fucili d'assalto quando io uso i mitra, ricalibro sostituendo questo bonus con bonus mitra (sempre che esca nella ruota, se no devi rifarlo e aumenta il prezzo).All'inizio sembra complicato ma poi si capisce perfettamente come e quando utilizzare la ricalibrazione, ti consiglio di provare semplicemente partendo da un pezzo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 dimenticavo, il progetto per caricatore esteso che vendono in dark zone circa a 150k crediti, li vale? no perché dovrei usarli tutti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ma il pakhan vi fa schifo a tutti ? io come seconda arma mi ci trovo benessimo, manca poco per l' aughhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 grazie, ma non esiste un sito che magari ti indica tutte le cose in vendita nei vari vendor? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Dai Wrc stasera ce la facciamo in 2 entro i 10 minuti e poi postiamo il video... O al limite vado di videoediting... Se nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...- mai fatta- sono un misero lvl 174 come gear- sono microfonato ma sul tardi parlo poco Fate vobis...Guarda non l'abbiamo mai fatta neanche noi, ci si prova e se moriamo amen c'è di peggio nella vita. Anche il mio amico è più o meno come te e io poco sopra. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 sono nella tua stessa situazione, per dirti ieri, (come tutte le altre sere da quando è uscito sto maledetto gioco) ho giocato da mezzanotte alle 3..... giovedi, botta di culo per via di una congiunzione astrale mista a bontà divina, ho avuto qualche ora nel pomeriggio e ho nerdato un po, sta di fatto che come ti ho detto mi son fatto 5 lexington da 30 crediti nel pomeriggio e la sera un po di DZ a boss e altre lexington e alla 1 mi son preso il mitra.Se sei fortunato e gruppi come si deve la lexington si fa in 15 minuti con almeno un rambo in squadra o almeno senza nabbi. Basta farla a nastro. Io ho beccato 2 che probabilmente erano amici quindi dettavano i ritmi e stavano farmando e noi altri gli andavamo dietro a supporto, mai sciolto il gruppo e come finiva la missione i 2 la restartavano. Non erano dei rambo perche schiattavano anche ma come ti ho detto noi supportavamo egregiamente, quando abbiam capito come lavoravano, al secondo giro, si dividevano sempre e attaccavano da 2 lati quindi ognuno di noi ne seguiva uno e lo aiutava, il ritmo era missione da 15 minuti. Mi piacerebbe fare una nerdata cosi con qualcuno di voi. Potremmo organizzare stasera se volete. Cosi inizio a farmare crediti per le armature flou.Qualcuno interessato?io sono 174,però se vuoi puoi aggiungermi e proviamo a farci le molto difficili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 grazie, ma non esiste un sito che magari ti indica tutte le cose in vendita nei vari vendor? ho provato giusto ieri sera a cercarlo su Google, mettendo "venditori zona nera", avevo trovato un sito che liaggiorna settimana per settimana, o quasi... per esempio il rifugio in zona nera 4 vende solo modifiche per equipaggiamento, quello in zona 5 solo per armi, se non erro...Guarda non l'abbiamo mai fatta neanche noi, ci si prova e se moriamo amen c'è di peggio nella vita. Anche il mio amico è più o meno come te e io poco sopra. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk vi suggerisco di guardare il video postato da Hidan come base perché almeno uno che sappia come muoversi/dove andare serve, soprattutto quando c'è da piazzare l'esposivo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 dimenticavo, il progetto per caricatore esteso che vendono in dark zone circa a 150k crediti, li vale? no perché dovrei usarli tutti...tienili li per altre cose... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 tienili li per altre cose... immaginavo grazie, come per esempio il progetto per la mod. salute, stava a più di 200k... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Aug preso ! Veramente una bestia. I talenti tutti sbloccati... domanda X i piu esperti come conviene configurarlo x renderlo devastante al massimo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Aug preso ! Veramente una bestia. I talenti tutti sbloccati...domanda X i piu esperti come conviene configurarlo x renderlo devastante al massimo ? Io gli ho messo un caricatore craftato con 100% di colpi e 29% di cadenza aumentata, un freno di volata sempre craftato del quale non ricordo le caratteristiche, impugnatura anti rinculo e mirino. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Io gli ho messo un caricatore craftato con 100% di colpi e 29% di cadenza aumentata, un freno di volata sempre craftato del quale non ricordo le caratteristiche, impugnatura anti rinculo e mirino.Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ?Io consiglio proprio questo infatti, meglio % colpi critici che cadenza... Sono d'accordo con te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ?Dipende da come vuoi impostare il tuo PG.È una delle cose belle del gioco imho.Anche io comunque preferisco danno critico. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.