Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Oppure nei casi peggiori sentir dire 'No, ma fate una dark zone full pve ed una dove c'è il pvp' quando quello é stato il motivo che mi ha spinto a prendere Division.

 

Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.

Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma.

 

Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.

Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.

Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma.

 

Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.

Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla.

 

:)

Perciò quelli di massive devo invogliare a stare in DZ, ma questi stanno con l'acqua fino al collo per sta storia che su PC il gioco è praticamente terra dei cheater, su console la questione è un po inferiore. La mossa giusta da fare sarebbe: rimandare la prossima incursione e sistemare le cose perchè ho visto la pagina su fb e le offese volano come botti a capodanno , stessa cosa su twitch.

 

Io ho dato il mio feedback con il questionario che mi è stato inviato tramite mail e pace...speriamo bene

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda forse stupida, il fucile di precisione M1A SOCOM da 876 crediti vale la pena prenderlo prima che venga tolto? O c'è di meglio?

Io l'ho comprato pero' il mio M1A SOCOM da 182 e' risultato meglio alla fine perche' l'ho droppato con 3 talenti buonissimi,a livello di danno questo in vendita e' devastante pero' se non riesci a sbloccare i talenti allora ti consiglio di lasciar perdere.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato pero' il mio M1A SOCOM da 182 e' risultato meglio alla fine perche' l'ho droppato con 3 talenti buonissimi,a livello di danno questo in vendita e' devastante pero' se non riesci a sbloccare i talenti allora ti consiglio di lasciar perdere.

no infatti non riuscirei a sbloccarle, le parti elettroniche le ho parecchio lasciate indietro a favore di vigore e armi da fuoco.. Ho un misero 14000 e 1000 di elettronica. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.

Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma.

 

Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.

Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla.

 

:)

Guarda, secondo me dovrebbero renderla solo più appetibile.

Come sempre, in questi casi, ti porto in esempio Ultima Online.

UO nasceva come MMO/Sand Box dove il pvp era ammesso in qualsiasi luogo, città con guardie comprese.

Il tutto girava su un solo facet. Felucca.

Col passare degli anni e dell'aumento dell'utenza, son arrivati anche i primi farmers/collezionisti che hanno fatto pianti su pianti e han ottenuto? Age of Shadows, espansione item based con 4 facet di cui solo 1 pvp.

Hanno inserito anche i Champion Spawn, dungeon dove dovevi uccidere orde di mob per far spawnare un mega boss, ucciderlo e nel tuo inventario sbucavano item di un certo valore in denaro di gioco, questi champion.. Stavano su felucca. Quindi pvp allowed. Arrivava la gilda pvp, ti raidava e ti portava via tutto.

Il risultato di questa mossa qual'e stato?

Lo svuotarsi dei server. Ultima non era piu Ultima.

Il sistema Risk&Reward deve essere strutturato cosi, altrimenti una parte del gioco muore. :)

Spero che tutto ciò non accadrà mai su The Division. Altrimenti prendo e cestino. Perche sono deja vu, di cose viste e riviste su altri mmo. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella??

 

Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo??

 

 

 

Io! finalmente ieri ho trovato i guanti nei rifornimenti!

 

Sicuramente è ottimo, io ora ho 4 sentinella e 2 assalitore, nel pve vado molto bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io! finalmente ieri ho trovato i guanti nei rifornimenti!

 

Sicuramente è ottimo, io ora ho 4 sentinella e 2 assalitore, nel pve vado molto bene!

 

Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io.

Fra ieri e oggi ho fatto 2 incursioni con gente random in matchmaking e per fortuna sono riuscito a prendere 2 set da sentinella mancanti (corazza e zaino). 2 li avevo già e con 4 set ho sbloccato l'ultimo talento, devasto totale!

Adesso ho tutto fluo (4 sentinella e 2 assalitore). Spero di trovare il resto e vedere come cambiano i valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io.

quelli sono tutti pezzi droppabili dall'incursione! direttamente dal boss

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella??

 

Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo??

 

http://www.youtube.com/watch?v=uPjEoBFr2NU

Parere personale? Se parliamo di "set migliore" sbagliamo qualsiasi punto di vista si voglia prendere: è tutto molto soggettivo, in base allo stile di gioco e al tipo di approccio in un game di gruppo; tutto qui, la valutazione sta al singolo.

 

Personalmente ho deciso di farmi il set Autorevolezza del Tattico perché lo ritengo perfetto sia come set, considerata il sul Talento Speciale, sia perché si adatta al mio stile di gioco e ai danni che effettivamente faccio per poter poi attivare il Talento stesso!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo staccato ora.

Posso solo dire che The Division é riuscito, nuovamente, a divertirmi e di brutto.

Abbiamo finito l'incursione, abbiamo fatto 3 'Caccia all'uomo', 1 siamo morti e 2 vinte.

Di glitcher in zona nera, nemmeno l'ombra.

Non so se tutto sia dovuto al semplice fatto della manutenzione mattutina.. Ma diamine! Ci siamo divertiti come dei pazzi. E domani sera si replica, sicuramente. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella??

 

Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo??

 

Eccomi, probabilmente si è il migliore . Io ho droppato quasi tutto nel raid.

Fra ieri e oggi ho fatto 2 incursioni con gente random in matchmaking e per fortuna sono riuscito a prendere 2 set da sentinella mancanti (corazza e zaino). 2 li avevo già e con 4 set ho sbloccato l'ultimo talento, devasto totale!

Adesso ho tutto fluo (4 sentinella e 2 assalitore). Spero di trovare il resto e vedere come cambiano i valori.

A me servirebbe solo un guanto dell'assalitore e poi faccio esattamente come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di Reddit afferma che ci saranno interessanti novità nella Zona Nera :

- Individuare ed uccidere un leader di ogni fazione;
- Estrarre/farmare materiali di 5 zone diverse;
- Difendere luoghi;
- Decifrare e interpretare segnali dalla UB;
- Identificazione ed Eliminazione di Agenti Rogue/Traditori;
- Uccidere Boss Nominali;
- Missioni di individuazione dei Virus;
- Uccidere un gruppo di Mob specifico di fazione;
- Proteggere qualcuno/qualcosa;
- Andare in un luogo preciso e uccidere qualcuno in un modo specifico.

Secondo l'utente queste missioni sono già presenti nel gioco e sono solo da attivare, inoltre ci sarà un nuovo set di ricompense, l' asset code è :

myRewards
{
RewardXP “DZ XP curve”
RewardCurrency “DZ cred curve”
RewardXP “norm XP”
}

Sono stati trovati anche altri dettagli interessanti nelle dinamiche di gioco che riguardano un certo Electric Bogaloo.

Modificato da ligno75
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente comprerò sicuramente il season pass, non sarà un gioco perfetto ma ti incastra di brutto !!!! Ieri finalmente finito la prima incursione

Fai bene manu se uno si diverte sono soldi spesi benissimo, poi piano piano secondo me migliorerà.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione in The Division sembra essere arrivata ad un punto di svolta, con gli sviluppatori pronti a dare un bel colpo di spugna grazie al nuovo aggiornamento.

 

Secondo quanto dichiarato su reddit dallo sviluppatore Dijit, l’aggiornamento 1.2 di The Division conterrà davvero molte novità, inclusa la sistemazione dei bug che stanno affliggendo ormai da settimane il gioco.

 

Per lo sviluppatore, questo aggiornamento è l’ultima occasione utile ad invogliare gli utenti a continuare a giocare a The Division e a comprarne magari le espansioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...