Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto le missioni VIP giornaliere e settimanali, beh mi ha droppato 3 pezzi verdi a 214 della stella solitaria (proprio quella che volevo) e un guanto verde a 204!

Hanno permesso di alzare molto il livello, anche le armi sono ormai tutte al 182.

Fate conto che sono passato da 174 a 197 in poco più di 2 ore!

Sulle settimanali vecchie, i miei due compagni di squadra hanno droppato 3 pezzi 240...io uno solo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i nuovi vendor in base per le taglie Vip, ma ci vogliono delle informazioni bersaglio, dove si trovano?

Edit risolto lol.

Missioni trova e distruggi.

Molto bello questo update comunque!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono giunto alla conclusione che

1) bisogna specializzarsi, o avere un full dps con decente robustezza (minimo 200.000 ma da 300.000 si incomincia a respirare) oppure tecnico con sempre con robustezza alta

2) i set sono utilissimi in base al vostro stile di gioco tenetene però almeno due di configurazioni per le varie esigenze

3) se avete la possibilità puntate a stordire e bloccare l'avversario (granate intelligenti incendiarie o fumogene, torretta lancia fiamme ecc...)

4) la posizione E' IL 70% di una missione, un buon posto può rendere le cose molto facili, al contrario la situazione rischia di diventare MOLTO complicata

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono giunto alla conclusione che

1) bisogna specializzarsi, o avere un full dps con decente robustezza (minimo 200.000 ma da 300.000 si incomincia a respirare) oppure tecnico con sempre con robustezza alta

2) i set sono utilissimi in base al vostro stile di gioco tenetene però almeno due di configurazioni per le varie esigenze

3) se avete la possibilità puntate a stordire e bloccare l'avversario (granate intelligenti incendiarie o fumogene, torretta lancia fiamme ecc...)

4) la posizione E' IL 70% di una missione, un buon posto può rendere le cose molto facili, al contrario la situazione rischia di diventare MOLTO complicata

Infatti io viaggio con due equip a seconda delle esigenze. Se è qualcosa di particolarmente complicato passo a 150k dps e 340k robustezza, altrimenti per le taglie giornaliere o per le missioni in molto difficile, vado di 250k dps e 180k rob. Fai conto che con la prima, i cecchini nell'incursione mi tolgono metà di una barra
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io viaggio con due equip a seconda delle esigenze. Se è qualcosa di particolarmente complicato passo a 150k dps e 340k robustezza, altrimenti per le taglie giornaliere o per le missioni in molto difficile, vado di 250k dps e 180k rob. Fai conto che con la prima, i cecchini nell'incursione mi tolgono metà di una barra

 

Ieri mi sono rifatto 2 nuove configurazioni, quella per me normale da 155K di Dps e 340K di Robustezza, quella da Tank invece con 130K di DPS e 420K di Robustezza, con quella si che vai tranquillo, l'elettronica in tutte e due è superiore ai 30K, nonostante il 75% di Corazza e 420K di Robustezza in ZN6 devi comunque non esporti troppo perchè i nemici di liv. 34 fanno lo stesso male.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sono arrivato ad avere 179dps 348 robustezza e 75 corazza, livello solo 209 visto che non ho buone cose a 240, ad esempio lo zaino alta gamma vecchio a 204 non riesco a sostituirlo con niente di meglio... cerco di aggiungere il tattico ai 3 set assaltatore che ho.

 

Passato da 69 a 75 la differenza la vedo: in zn 5-6 ieri ho provato da solo ed è stata dura... ci ho messo un botto a tirare giù 2 boss in zn6... e quelli con il lanciafiamme mi shottano.

 

Però con immensa soddisfazione mentre estraevo in zn2 sono arrivati 3 in caccia all'uomo e con la super da difesa sono riuscito a scappare mentre mi sparavano da tutte le parti, per fortuna sono finito in mezzo a un gruppo da 4 e si sono sparati tra loro :D

 

Io voglio salire sopra 450 con DPS 120 circa e usare il pompa :D :D

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono rifatto 2 nuove configurazioni, quella per me normale da 155K di Dps e 340K di Robustezza, quella da Tank invece con 130K di DPS e 420K di Robustezza, con quella si che vai tranquillo, l'elettronica in tutte e due è superiore ai 30K, nonostante il 75% di Corazza e 420K di Robustezza in ZN6 devi comunque non esporti troppo perchè i nemici di liv. 34 fanno lo stesso male.

Io giusto oggi sono riuscito a trovare un bilanciamento che mi va bene per tutto, merito di nuovi drop, 220k dps, 310k rbs, 23k abilità...per ora ê ciò che mi piace di più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto oggi sono riuscito a trovare un bilanciamento che mi va bene per tutto, merito di nuovi drop, 220k dps, 310k rbs, 23k abilità...per ora ê ciò che mi piace di più

 

Mi sembra ottimo, ma con 310K di Robustezza che mi sembrano bassini quanto hai di Salute e di Corazza?? Io sono abituato ad avere minimo 100K di Salute e 75% di Corazza, sotto proprio non vado, piuttosto abbasso tutto il resto. Questa notte comunque, grazie a nuovi drop ho cambiato ancora tutto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso va bene non lo so se una mia impressione ma rincula di piu orizzontalmente rispetto al vecchio ak 47 mercato nero

 

Non è una tua impressione, rincula più orizzonalmente, anche perchè il modello mercato nero non era l'AK-47, ma l'AK-74 che è più stabile. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Inpossibile fare la nuova incursione col matchmaking, va a finire sempre male.

Gente che gioca alla cazzum e poi esce.

Ho equipaggiato 3 pezzi "tattico", insieme a torretta munizioni e riparo intelligente le abilità si ricaricano al volo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso una macina non lo so se una mia impressione ma rincula di piu orizzontalmente rispetto al vecchio ak 47 mercato nero, poi i talenti sono ottimi parlo del secondo e il terzo

Grazie, in zn ho trovato un m4 polizia niente male, per il momento mi tengo questo.

 

Su suggerimento di wrc ho messo due pezzi ultimo rimedio, protezione 50% contro i danni speciali, ora i lanciafiamme fanno molto meno male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inpossibile fare la nuova incursione col matchmaking, va a finire sempre male.

Gente che gioca alla cazzum e poi esce.

Ho equipaggiato 3 pezzi "tattico", insieme a torretta munizioni e riparo intelligente le abilità si ricaricano al volo.

 

Purtroppo lo so, casomai basta che ti unisci a noi che siamo un bel gruppetto. :ok:

 

Grazie, in zn ho trovato un m4 polizia niente male, per il momento mi tengo questo.

 

Su suggerimento di wrc ho messo due pezzi ultimo rimedio, protezione 50% contro i danni speciali, ora i lanciafiamme fanno molto meno male.

 

:ok: Io non riesco più a farne a meno di quei due pezzi, assieme a Stella Solitaria con il 100% di munizioni.

 

Bene bene, vi state potenziando a dovere...quindi stasera cerchiamo di organizzarci per fare le due incursioni e le taglie settimanali... :)

 

Ok, stasera facciamo tutte e due, :ok: a me manca una fondina come si deve da 240, poi sono a posto, ne ho droppata una del Nomade da 240, ma è peggio di quella da 214 che uso.

 

Ieri sera ho droppato anche l'M60 Hungry Hog 204, però devo provarla ancora per bene.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco più a farne a meno di quei due pezzi, assieme a Stella Solitaria con il 100% di munizioni.

 

Ok, stasera facciamo tutte e due, :ok: a me manca una fondina come si deve da 240, poi sono a posto, ne ho droppata una del Nomade da 240, ma è peggio di quella da 214 che uso.

 

Ieri sera ho droppato anche l'M60 Hungry Hog 204, però devo provarla ancora per bene.

Il 100% munizioni è una manna dal cielo, sopratutto nelle incursioni :)

 

Alla faccia del bicarbonato di sodio, altro che cadeceus, hai recuperato tutto in un sol drop :ok:

Ovviamente se stasera beccate roba della sentinella o dell'assaltatore 240 che non vi servono fatemi un fischo, anzi suonatemi col piroscafo :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 100% munizioni è una manna dal cielo, sopratutto nelle incursioni :)

 

Alla faccia del bicarbonato di sodio, altro che cadeceus, hai recuperato tutto in un sol drop :ok:

Ovviamente se stasera beccate roba della sentinella o dell'assaltatore 240 che non vi servono fatemi un fischo, anzi suonatemi col piroscafo :mrgreen:

Giusto ieri nella taglia settimanale da 28 crediti, il boss mi ha droppato dei guanti sentinella a 240 :D
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 100% munizioni è una manna dal cielo, sopratutto nelle incursioni :)

 

Alla faccia del bicarbonato di sodio, altro che cadeceus, hai recuperato tutto in un sol drop :ok:

Ovviamente se stasera beccate roba della sentinella o dell'assaltatore 240 che non vi servono fatemi un fischo, anzi suonatemi col piroscafo :mrgreen:

Me ne ha droppati due Hungry Hog e pure 2 mida.

Cmq ho mille pezzi diversi non riesco piu a sistemare a dovere , mo mi affido alla guida WRC per alzare al massimo la salute.

Fondine 240 droppate anche io ma è meglio la 204 gialla che ho.

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne ha droppati due Hungry Hog e pure 2 mida.

Cmq ho mille pezzi diversi non riesco piu a sistemare a dovere , mo mi affido alla guida WRC per alzare al massimo la salute.

Fondine 240 droppate anche io ma è meglio la 204 gialla che ho.

Giusto ieri nella taglia settimanale da 28 crediti, il boss mi ha droppato dei guanti sentinella a 240 :D

E che ve pozziono a tutt e due, ma che c'èra la processione pure per le strade di new york ieri...ma va va :D

Stasera ci sono anch'io e puntualmente non dropperà piu un bip...sicuro. :)

 

Comunque anche io ho speso circa 3milioni di crediti per ricalibrare i pezzi 240 che ho, ora sono con: 199k dps 401k rbs 18k abilità, 65%colpo critico e 75% corazza. Ma la cosa importante è che ho cercato di rimanere attivati tutti i talenti dell'AUG.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 100% munizioni è una manna dal cielo, sopratutto nelle incursioni :)

 

Alla faccia del bicarbonato di sodio, altro che cadeceus, hai recuperato tutto in un sol drop :ok:

Ovviamente se stasera beccate roba della sentinella o dell'assaltatore 240 che non vi servono fatemi un fischo, anzi suonatemi col piroscafo :mrgreen:

 

Ieri ho droppato anche due pezzi Sentinella da 240, pensa che io ho tutto il set completo Sentinella da 240 nella cassa e non uso nemmeno un pezzo, tutti quelli che droppo te li do.

 

Me ne ha droppati due Hungry Hog e pure 2 mida.

Cmq ho mille pezzi diversi non riesco piu a sistemare a dovere , mo mi affido alla guida WRC per alzare al massimo la salute.

Fondine 240 droppate anche io ma è meglio la 204 gialla che ho.

 

La Salute è importante, fai bene :ok:, anche tu come me alla ricerca disperata di una bella fondina da 240 . :D

 

E che ve pozziono a tutt e due, ma che c'èra la processione pure per le strade di new york ieri...ma va va :D

Stasera ci sono anch'io e puntualmente non dropperà piu un bip...sicuro. :)

 

Comunque anche io ho speso circa 3milioni di crediti per ricalibrare i pezzi 240 che ho, ora sono con: 199k dps 401k rbs 18k abilità, 65%colpo critico e 75% corazza. Ma la cosa importante è che ho cercato di rimanere attivati tutti i talenti dell'AUG.

 

Stai messo veramente bene, complimenti, io ho ricalibrato tutto su Vigore ed Elettronica, quindi ho un DPS più basso, però la prossima volta tengo l'Elettronica più bassa e favorisco un po' di più il DPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...