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Tom Clancy's The Division


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Questo qui è il primo changelog fisico di questa prima versione del PTS (sicuramente verrà aggiornato dal 26). In prtatica è quello che REALMENTE i giocatori stanno sperimentando nei server attualmente.

Nuove funzionalità:

  • Raggiunto il livello 30, i giocatori possono selezionare la fascia di livello, che controlla i livello dei nemici e la qualità del bottino.
  • Ci sono 4 fasce totali:
    • Fascia 1: nemici livello 30, bottino con gear score 163
    • Fascia 2: nemici livello 31, bottino con gear score 182, sblocco della modalità Molto Difficile, sblocco delle Incursioni
    • Fascia 3: nemici livello 32, bottino con gear score 204
    • Fascia 4: nemici livello 33, bottino con gear score 229
  • Al livello 30 è comunque possibile continuare a guadagnare punti esperienza, e al momento del livellamento, anziché salire di livello si guadagna una cassa sigillata che contiene delle ricompense congrue al Gear Score del proprio PG.

Cambiamenti del gameplay:

  • Sono stati reinseriti i boss nell’open world/PvE, con un respawn di 24 ore.
  • Il tempo di uccisione dei nemici è stato ridotto (modificata la salute e i danni).
  • Aggiunti 40 nuovi contratti per i Bersagli VIP.
  • La modalità Eroica non è più disponibile per tutte le attività.
  • La modalità Molto Difficile fa guadagnare una ricompensa extra se si completa per la prima volta.
  • La quantità delle munizioni trasportabili viene aumentata dopo il livello 30.
  • Quando il giocatore è fuori dall’ingaggio, si rigenerano tutti i segmenti della salute.
  • Diminuito il ritardo prima che i bonus del Riparo Mobile vengano applicati al giocatore.
  • Aggiunta una stazione di ricalibrazione nel Terminale.

Interfaccia Utente:

  • La formula del DPS ora non include più il calcolo della capienza del caricatore, della velocità di ricarica, dell’accuratezza e dei danni alla testa.
  • Aggiunto un ritardo tra l’abbandono del gruppo e l’avvio del matchmaking.
  • Avviando il matchmaking, il gioco cercherà di riempire gli slot vuoti, se la privacy del gruppo lo permette.
  • Aggiunta un’interfaccia di segnalazione giocatori nella versione PC.
  • I giocatori Rogue vengono mostrati sulla minimappa.
  • Ora è possibile scorrere, ruotare e ingrandire il personaggio durante la visualizzazione dell’abbigliamento.
  • Ora è presente l’opzione “marchia come spazzatura” mentre si applica una mod.
  • E’ possibile selezionare le armi e l’equipaggiamento come “preferiti”, i quali verranno bloccati nell’inventario. Gli oggetti bloccati non possono essere venduti, sbloccati e/o smantellati.
  • Aggiunta l’opzione di riacquisto degli oggetti venduti dai venditori. E’ possibile recuperare gli oggetti venduti per erroneamente.
  • Gli oggetti equipaggiati vengono sempre visualizzati in cima nella lista dell’inventario.
  • Gli oggetti ricalibrati ora hanno un’icona posizionata accanto alla loro statistica/talento ricalibrato.
  • I materiali per il Fai da Te ora possono essere convertiti in blocco.

Equipaggiamento/Oggetti:

  • I caricatori delle armi vengono riempiti quando ci si rifornisce da una cassa di rifornimento.
  • I gear score dei set equipaggiamento ora sono in linea con quelli degli equipaggiamenti alta gamma.
  • Le skin delle armi non occupano più spazio nell’inventario.(assafà! non so più dove metterle!)
  • Dal livello 30 i materiali che si ottengono nella Base Operativa sono alta gamma.
  • Rimosso il bonus del saccheggio da tutti gli equipaggiamenti (verrà migliorata la gestione e reinserito in futuro).
  • Diversi set equipaggiamento sono stati bilanciati.
  • Il set B.L.I.N.D. è in attesa di bilanciamento, così come altri set non specificati.

Ovviamente seguono aggiornamenti :)

Modificato da Tomahawk
  • Upvote 1

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ospite rickyrich91

raga scusate qualcuno ha raccolto tutti gli ECHO del gioco?? penso c'è ne sia uno buggato nel quartiere Chelsea che non mi fa raccogliere, sarebbe una cosa terribile perchè mi mancano una decina di collezionabili

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raga scusate qualcuno ha raccolto tutti gli ECHO del gioco?? penso c'è ne sia uno buggato nel quartiere Chelsea che non mi fa raccogliere, sarebbe una cosa terribile perchè mi mancano una decina di collezionabili

alcuni echo sono legati alle missioni secondarie

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Ospite rickyrich91

no c'è l'ho davanti, nel senso che me lo apre, vedo la scena e le voci ma non indica che è stato raccolto e sulla mappa c'è sempre il simbolino blu con la posizione dove si trova

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Aggiornamento changelog 1.4 che vanno ad aggiungersi a quelli gia descritti appena sopra, buona lettura.

 

Vari cambiamenti al resto del gioco:

  • Risolti tutti i bug presenti nella lista ufficiale sul forum ubisoft dei problemi noti.
  • Si può giocare con utenti che si trovano in fasce di livello inferiori e superiori.
  • I nemici di lv 34 e 35 sono stati eliminati.
  • La modalità molto difficile è giocabile anche in solitaria, non è più gestita per 4 giocatori.
  • Quando si è in gruppo, i nemici vengono scalati in base al numero di giocatori, solo le incursioni saranno scalate per 4 giocatori.
  • La modalità eroica si trova solo nelle incursioni.
  • I nemici sono divisi per difficoltà (Normale = nemici perlopiù normali | Difficile = i nemici normali diventano veterani, i veterani diventano elite | Eroica = tutti i nemici elite).
  • Tutti i nemici sono in grado di far cadere il miglior bottino della propria fascia di livello. Ovviamente i nemici più scarsi hanno meno possibilità di un nemico più forte.
  • I nemici più scarsi non sono inclusi nelle incursioni.
  • Il matchmaking seleziona i giocatori della propria fascia di livello.

Statistiche, Bonus e Mod:

  • Tutti gli equipaggiamenti che si droppano dalla fascia 2 in su hanno tutte le statistiche principali (Armi da fuoco, Robustezza, Vigore). Una statistica è sempre più elevata rispetto alle altre due.
  • I danni critici e i danni colpo alla testa, sono stati calibrati, si ricorda che sono stati modificati anche danni e salute dei nemici.
  • I bonus degli equipaggiamenti legati alle abilità sono stati rimossi.
  • Negli zaini, fondine e ginocchiere sono stati inseriti nuovi slot dedicati alle mod prestazioni.
  • Sono stati eliminati i bonus importanti dalle mod, e i bonus delle abilità di quelle già presenti in gioco possono subire l’eliminazione o una sostituzione.
  • Gli equipaggiamenti alta gamma sono stati modificati con la riduzione o l’aumento di alcuni bonus.
  • Si consiglia di non smantellare/vendere le attuali mod della v1.3 prima del rilascio della v1.4.

Corazza e Vigore:

  • La salute (tramite il Vigore) diventa la principale fonte della Robustezza.
  • La corazza supporta la Robustezza, ma se si decide di puntare su di essa, è necessario avere un valore più elevato di corazza per raggiungere la stessa capacità di sopravvivenza della versione 1.3.
  • Man mano che si avanza nelle fasce di livello, quindi man mano che aumenta il gear score, è necessario aumentare la corazza per avere un buon assorbimento dei danni.
  • Nonostante questo, investire nella corazza non è più così importante come lo è stato in passato.

Gear Score (Punteggio Equipaggiamento):

  • Come già spiegato in precedenza, il gear score ha subito un grosso cambiamento.Attenzione, perchè non significa che gli oggetti siano stati depotenziati. Il punteggio massimo per tutti gli oggetti alta gamma e set equipaggiamento è 229, anziché 268.
  • Le statistiche dell’1.3 dovrebbero subire un “roll” con altre superiori sugli oggetti con gear score elevato (questo include ad esempio i danni delle armi, la corazza, attributi e altro), ma il team non garantisce che si otterrà ciò che si desidera.

Bilanciamento dei Set Equipaggiamento:

  • I bonus dei 4 pezzi (talenti) di alcuni set sono stati equilibrati (maggiori info a breve).
  • I bonus dei 2 pezzi (1° bonus) di alcuni set sono stati modificati: sono utili per equilibrare statistiche come la precisione delle armi, la stabilità e la capacità dei caricatori.
  • Rimossi i bonus dei 5 pezzi (dei set sentinella e assalitore).
  • Nota bene: i set Reclaimer e BLIND avranno i loro talenti inattivi nella prima versione del PTS, dato che il team ci sta lavorando sopra.

DPS:

  • E’ stata creata una nuova formula (work in progress) per il DPS, infatti in gioco questo valore cambia per tutti. Ma attenzione, perché non indica necessariamente un nerf o un miglioramento. I DPS visualizzati sul PTS sono basati sul danno, colpi al minuto e critici.
  • Dalla formula sono stati rimossi la dimensione del caricatore, la velocità di ricarica e la precisione, che attualmente rendono difficile confrontare armi di diverso tipo.
  • Attualmente il team sta lavorando su una nuova formula per ottenere una visione migliore della potenza di certe armi; forse verrà introdotta con un futuro aggiornamento del PTS.

Modifiche varie:

  • Sono stati cambiati anche i danni delle armi e i loro ruoli.
  • SMG e Fucili d’assalto sono stati modificati, in quanto nell’1.3 le SMG causano più danni dei fucili d’assalto.
  • Molte mitragliatrici leggere sono state migliorate, sono più potenti.
  • Alcune armi, come l’MP7 e l’M1A, hanno ricevuto un nerf sui danni per compensare il fatto che essi hanno un’ottima stabilità.
  • Armi poco popolari come il fucile da cecchino SRS e la M2-49, sono state potenziate.
  • Le armi speciali sono state aggiornate con tutte le armi normali, ma in futuro potrebbero ricevere alcuni cambiamenti.

Mod armi e Talenti:

  • Rimosso il secondo bonus dalle mod armi, e sostituito con una quantità di bonus minori.
  • Eliminate le statistiche meno interessanti, come i bonus XP per i danni alla testa
  • Alcuni bonus sono stati rielaborati e combinati in uno unico – i diversi bonus di stabilità (stabilità orizzontale, stabilità iniziale proiettile e la stabilità) e precisione ora sono bonus singoli (rispettivamente stabilità e precisione).

E’ quindi necessario fare determinate scelte per quanto riguarda le mod dell’arma, invece di portare subito tutto al massimo, anche i talenti delle armi sono stati aggiornati:

  • I talenti poco usati sono stati potenziati, mentre quelli più popolari e troppo potenti hanno subito alcuni nerf.
  • Alcuni talenti hanno ricevuto delle modifiche che hanno portato al cambiamento delle loro funzionalità.
  • Altri talenti sono stati eliminati dal gioco.

Modifiche sulle abilità (alcuni esempi):

E’ stata aumentata la quantità di potenza abilità necessaria per rendere le abilità efficienti, ed stata aumentata anche la potenza abilità acquisita con Parti Elettroniche. Con le modifiche apportate al calcolo della potenza abilità, tenere a mente che i suoi valori sono stati “gonfiati” rispetto a quello a cui si è attualmente abituati. Alcuni cambiamenti potrebbero essere visti come nerf diretti, ma come per tanti altri cambiamenti dell’aggiornamento 1.4 è necessario vedere tutto nel contesto corretto. Dato che la salute e i danni del nemico sono stati modificati, tutto il resto deve essere adeguato, in particolar modo le abilità.

  • Pronto Soccorso: la guarigione di base è stata aumentata. E’ anche opportuno specificare che il personaggio viene guarito immediatamente, senza alcun ritardo.
  • Riparo Intelligente: si concentra più sulla difesa, e con l’equipaggiamento specializzato per le abilità, aumenta la mitigazione del danno della squadra dal 30% al 35%. L’aumento del danno è stato rimosso, e rimpiazzato dall’aumento di Stabilità e Accuratezza.
  • Impulso: (oltre alla sua capacità di ricognizione) offre ancora l’aumento dei danni critici e della possibilità di colpi critici, ma è stato bilanciato in modo da essere adeguato alla riduzione della salute e dei danni dei nemici.
  • Mod Defibrillatore: guarisce meglio gli alleati, e può resuscitare i personaggi morti.
  • Torretta: aumentata la salute, ora sopravvive più a lungo ai danni del nemico.
  • Scudo Balistico: aumentata la salute e sono stati corretti molti bug che lo affliggevano.
  • Riparo Mobile: sistemato l’exploit. Ora sopravvive più a lungo ai danni del nemico.
  • Stazione di Supporto: aumentata la salute, e la capacità di guarigione (e nel prossimo aggiornamento del PTS i giocatori solitari saranno capaci di rianimarsi da soli).

Abilità Speciali:

  • Rete di Sopravvivenza: ha ricevuto un nerf sulla mitigazione del danno, dall’80 al 50%, e la durata passa da 15 a 12 secondi.
  • Cure Concatenate: ha un raggio d’azione più ampio, può resuscitare i personaggi morti (fuori dalla Zona Nera), e può dare più guarigione globale. Per i giocatori solitari, l’abilità si innesca automaticamente quando il personaggio sta per morire (questa nuova funzione è work in progress e va ancora migliorata).
  • Collegamento Tattico: l’aumento del danno è stato ridotto dal 50 al 30%, il bonus possibilità di colpo critico è stato rimosso. Si sono aggiunti invece i bonus Colpi al minuto, Velocità di ricarica e Stabilità dell’arma. La durata è di 12 secondi.

Consumabili:

  • Sono stati fatti dei cambiamenti per le munizioni speciali: invece di far barcollare i nemici (per esempio), alcuni danni proiettile vengono convertiti in danni da fuoco o esplosione. Questi cambiamenti dovrebbero renderli più equilibrati, e il team terrà d’occhio il loro utilizzo nel PTS

Molto probabilmente ci ritoccherà riscaricare tutti i 35Gb del gioco perchè è stato creato un client totalmente nuovo, ma questo non è ancora del tutto verificato, intanto seguono aggiornamenti :)

Modificato da Tomahawk
  • Upvote 3

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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una cosa non capisco

ma chi ha i PG sviluppati si ritrova con il massimo di capienza zaino etc o bisogna rifarsi un PG daccapo?

perché sento diversa gente che parla di rifarsi daccapo il PG (come se cambiasse qualcosa)

 

Non penso, al massimo per "rifare" si intende dire il dover andare a rifare i propri set di equipaggiamento.

 

Ad esempio io con un personaggio ho 2 blind (per il +20% in impulso), con la 1.4 questi due pezzi non mi serviranno più e dovrò optare per altro.

 

 

Mentre per un altro sto valutando se continuare con i 2 sentinella oppure optare per un misto con guanti talento selvaggio e busto con talento vigoroso.

 

:)

Modificato da Tekwar
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una cosa non capisco

ma chi ha i PG sviluppati si ritrova con il massimo di capienza zaino etc o bisogna rifarsi un PG daccapo?

perché sento diversa gente che parla di rifarsi daccapo il PG (come se cambiasse qualcosa)

Non bisogna rifare il PG o ricominciare da capo, chi lo fa è per godersi il gioco partendo da zero con tutte le nuove modifiche, avere un'altro PG vuol dire avere piu spazio per conservare set, armi e tutto il resto, perchè il cassone è in comune con tutti i PG.

 

Io ricomincio totalmente il gioco da capo, solo per una questione di voler riprendere in mano un titolo da zero.

Nulla piu, nulla meno.

Ecco l'esempio di insane appunto.

 

Io personalmente non vedo l'esigenza di sviluppare un PG da zero, perchè sostanzialmente l'esperienza di gioco da lv0 fino a lv 30 rimane alquanto invariata. Tutto il meta-game che stanno ridisegnando impatterà dall'end-game in poi.

 

Per quanto riguarda lo spazio nel cassone, questo verra ampliato in futuri aggiornamenti perchè sebbene possa sembrare banale è un operazione complicata che va ad intaccare tutta la gestione del database del gioco. Invece per la 1.4 le skin armi non occuperanno più spazio nell'inventario e questo si tradurrà in più spazio, sia sul PG che nel cassone.

Bene che tolgono il danno dal riparo intelligente, così in pvp un po' si equilibra con i tattici.

La sistemazione del PvP verrà tratta dopo la 1.4 e prima del DLC con un'altra patch dedicata, ma come giustamente fai notare, già questo massiccio intervento avra effetti sul PvP.

 

La questione server di gioco è il punto più spinoso, devono cambiarli senza se e senza ma, solo allora avremo un ottimo PvP :)

 

Ecco un esempio di set del Nomade direttamente dal PTS 1.4

056591.jpg

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ecco la mappa dei boss presenti in LZ, da questi nemici sarà sempre sicuro il loot "uguale o maggiore" del proprio GR, ricordando che anche tutti gli altri nemici possono rilasciare drop di alto livello ma con frequenza minore.

 

Al momento i boss in totale saranno 8 e comprendono tutti quelli che abbiamo incontrato nelle prime fasi di gioco, i vari Bullet King e compagnia bella. Non sappiamo se il numero verrà aumentato e se la loro posiszione sulla mappa cambierà, il loro spawn sarà di 24 ore.

 

http://assets.vg247.it/current//2016/03/4erIYIO-1920x779.png

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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anche io in attesa di questa patch per "viver meglio" l'end game, che ultimamente con gli ultimi cambiamenti e nonostante Underground era diventato un po esasperante, tant'è che dal giocarci sempre tutte le sere fino alle 2 o 3 di notte, (complici anche le vacanze in arrivo), siamo quasi scesi a zero.

 

Io sono uno di quelli passato al secondo pg una volta rientrato dalle vacanze, tanto per rigodermi il gioco in solitario, rivisitare new york e rivivere quella sensazione di abbandono alla walking dead che il gioco tanto trasmette, e nonostante in sostanza non si fa nient'altro che sparare a dei cazzoni messi li per caso che si incontrano per strada, o nelle quest, a me il gioco continua a piacere come continuo a non giocare/comprare nient'altro

(cosa per me allucinante, se penso che non ho ancora comprato Quantum Break, e che non ho nessuna scimmia per l'imminente arrivo del RE ad ottobre, gioco che ho comprato in tutte le versioni possibili, Retail, digitale, persino in retail edizione economica, mi mancano solo gli usati...) (a proposito se qualcuno ha le retail prima uscita ancora sigillate... mi piemmi).

 

insomma quando **** esce sta patch?



Ecco un esempio di set del Nomade direttamente dal PTS 1.4

056591.jpg

 

ma sto maledetto bug/errore grafico, che ogni volta che apri l'inventario, l'omino è sempre "al buio" lo correggeranno mai?

Modificato da swuopa
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CUT

Caio Zer!!! Provo esattamente le te stesse sensazini, pensa che preso BF4 ci ho giocato 2 ore, gioco fantastico, ma non so! non riesco a staccarmi da the division. Ho livellato un po il secondo PG anch'io e la voglia di ritornare a far le 2 di notte è ancora tanta.

 

Purtroppo di date ancora niente e sul forum ufficiale stanno discutendo su tutti questi interventi della 1.4, come al solito c'è chi la vuole cotta e cruda. Hanno ancora molte modifiche da fare perchè alcune meccaniche funzionano ancora come la 1.3, quindi dovranno correggerle e gli utenti stanno riempiendo le pagine con tutti i reprt del PTS. Una discussione molto accesa riguarda l'open world in LZ dove la maggior parte dei giocatori vuole un time respawn non di 24 ore, ma dimezzato o addirittura di 5 ore, inoltre una richiesta unanime è un mondo molto più popolato di pattuglie "toste". verdremo come andrà a finire.

 

Secondo me a naso, la 1.4 arriverà a meta ottobre, per il PG al buio è una questone di luci, ovvero se metti in pausa in un posto con poca luminosità non si vede niente, ma la patch ci darà la possibilità di poter ruotare il PG così da arginare speriamo il problema.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Facendo un calcolo in maniera spensierata, il PTS è stato reso pubblico il 26 settembre:

  • Questo durerà una settimana ovvero 7 giorni.
  • Dopodiche il PTS verrà modificato con i feedback e verrà testato per altri 7 giorni.
  • Poi la 1.4 sarà testata definitivamente per scoprire eventuali falle, quindi altri 7 giorni.

Se tutto procede senza intoppi 7*3 = 21-2(girni gia Testati)= 19, oggi è 28 settembre +19 giorni = 16 Ottobre, ma questo è pura supposizione sia chiaro.

 

Stando ai post sul forum ufficiale siamo ancora lontani dal risolvere tutti i problemi, intendo piccoli bug e meccaniche ancora legate alla 1.3 per errore. Intanto la mossa del PTS è stata grande perchè cosi la community sta sviscerando la patch e tirando a nudo tutti i piccoli problemi che ci sono, immaginate se usciva al buio la 1.4, sarebbe stato un suicidio ancora più grande.

 

Eh! Poi magari sabato 1 esce l'aggiornamento...mwhuahaha :rotfl:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Seeeee magari, comunque una versione 'leggermente stabile' da quella presentata sul PTS e pronta per il rilascio potrebbero farla.
Così, magari, la fai testare anche su Console!
E magari la maggior parte dei giocatori torna quasi subito!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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