Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

ho 2 pg

 

Con il primo:

2 mitragliatrici 229

fondina deadeye 268

 

Con il secondo:

Zaino alta gamma 229

Guandi Reclaimer 268

fondina deadeye 268

 

Funziona come con i rifornimenti in zona nera...

 

 

solito culattone... girerà sta cazz di ruota...?!?! :evil:

 

edit... per sperare di droppare sto reclaimer mi toccherà fare anche il terzo PG per come sta andando in ZN ultimamente... :acc:

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri ha dato in 3 volte 2 fantastici fluo 268, uno del solito set e uno dell'inutile nomade.

Però mi ha dato pure un 229 alta gamma con spericolato e ho visto che incredibilmente ha salute a 900!

Ma ci sono fluo con 900?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

No, i fluo 268 possono al massimo arrivare a 759

 

 

 

[edit]

 

 

 

 

Ma che cavolo!

 

Stavo facendo spostamento rapido in Sottorranei per fare l'eroica, il gioco rimane bloccato in "connessione" e poi mi da errore Delta.

 

Ora se tento di riloggarmi con quel personaggio continua a darmi lo stesso errore, mentre il secondo viene caricato.

 

Per oggi ci rinuncio.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate cosa significano DPS e CPM ?

dps = damage per second ovvero danni al secondo

 

cpm = count per minutes ovvero colpi al minuto

 

Il dps è il danno dell'arma e viene influenzato dal critico, dal danno base base arma, da quanti colpi spara in un minuto ecc...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy's The Division sta conoscendo su Xbox One, dopo l'implementazione dell'aggiornamento 1.3, di svariati problemi tecnici, ma anche alcuni legati proprio alla sua semplice fruizione.

 

Su Reddit infatti moltissimi utenti stanno segnalando la presenza ingente di stuttering su questa versione del gioco, nonché dei pesanti freeze che farebbero letteralmente scattare il gioco per lunghissime pause.

 

Altri ancora invece dichiarano di aver sperimentato dei freeze ancora più gravi, che non si risolvevano col tempo e che hanno indotto i giocatori a riavviare in maniera rudimentale The Division sulle loro console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al +20% dai danni nel PVP ormai in Zona Nera viaggiano tutti in gruppi e con set Sentinella.

 

Ti piazzano il marchio e ti fanno fuori in 1 secondo, anche se usi la super come scudo.

 

:(

 

Da dopo l'aggiornamento non mi è ancora successo di morire a raffica. Anzi, quando io e il mio gruppo notiamo ostili sulla mappa, inizia la caccia. :asd:

 

Per quanto mi riguarda, rispetto a quando è uscito il gioco, la zona nera mi pare migliorata. Prima contro gli ostili non si riusciva mai a vincere, era sempre morte certa. Ora bene o male si riesce a combattere. Ovviamene non si va mai in giro da soli e piuttosto si cerca gente col matchmaking se no davvero è un suicidio girare in zona nera.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovviamene non si va mai in giro da soli e piuttosto si cerca gente col matchmaking se no davvero è un suicidio girare in zona nera.

 

Il mio discorso è più incentrato sull'andare da soli. :)

 

 

Anche perchè con il mio gruppo difficilmente siamo in 4, poi se ti becchi uno che trova set completo di Stella Solitaria a 268 ma non la vuole usare perchè gli fa schifo, così preferisce rimanere con set da 214 (ha GS 220).

 

Invece con il matchmaking becco gente che vuole fare il Rouge, cosa che personalmente non mi va.

 

Quindi le mie opzioni sono poche :D

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio discorso è più incentrato sull'andare da soli. :)

 

 

Anche perchè con il mio gruppo difficilmente siamo in 4, poi se ti becchi uno che trova set completo di Stella Solitaria a 268 ma non la vuole usare perchè gli fa schifo, così preferisce rimanere con set da 214 (ha GS 220).

 

Invece con il matchmaking becco gente che vuole fare il Rouge, cosa che personalmente non mi va.

 

Quindi le mie opzioni sono poche :D

 

Set per andare in giro da soli. :D

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche per me è il problema principale è proprio che non si può giocare da soli ,neanche la nuova incursione ho provato tanto è inutile utilizzare il Matchmaking per le incursioni.

 

Devo sempre sperare nel braccio destro Lelenet :asd:

Manu stasera ci sono!!!! Dai ragazzi altri due e stasera li facciamo neri...

 

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio ciò che ho scritto l'altro giorno. Oggi in zona nera un gruppo di ostili non ne voleva proprio sapere di morire. Bravura e ottime build? Possibile. Ma la cosa puzzava parecchio...

 

http://xboxclips.com/UnlimitedDave/d324d1b9-abd3-462e-8a99-e6b1ace3e255

 

Per tutto il tempo sono rimasti attaccati a quel veicolo di fronte all'ingresso della zn2 con riparo intelligente e non morivano mai. Abbiamo provato ad utilizzare di tutto, granate, incendiari, shock, abilità del danno ecc ecc. Per un momento li ho visti pure attaccati sempre a quel veicolo senza il riparo intelligente e non è successo assolutamente nulla. La loro energia rimaneva sempre al massimo.

 

Possibile nuovo bug/glitch? Qualcuno sa qualcosa? Era da parecchio tempo che non beccavo ostili invincibili in zona nera.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio ciò che ho scritto l'altro giorno. Oggi in zona nera un gruppo di ostili non ne voleva proprio sapere di morire. Bravura e ottime build? Possibile. Ma la cosa puzzava parecchio...

 

http://xboxclips.com/UnlimitedDave/d324d1b9-abd3-462e-8a99-e6b1ace3e255

 

Per tutto il tempo sono rimasti attaccati a quel veicolo di fronte all'ingresso della zn2 con riparo intelligente e non morivano mai. Abbiamo provato ad utilizzare di tutto, granate, incendiari, shock, abilità del danno ecc ecc. Per un momento li ho visti pure attaccati sempre a quel veicolo senza il riparo intelligente e non è successo assolutamente nulla. La loro energia rimaneva sempre al massimo.

 

Possibile nuovo bug/glitch? Qualcuno sa qualcosa? Era da parecchio tempo che non beccavo ostili invincibili in zona nera.

 

Sicuramente qualche nuovo glitch, ieri sera in matchmaking sono entrato in un gruppo che con riparo intelligente e lo scudo passavano tranquillamente anche le pareti, purtroppo sempre peggio sto gioco.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...