Holyvamp Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 raga in rete circola la voce che il gioco (secondo un dipendente della Konami) uscirà a Febbraio 2015! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 raga in rete circola la voce che il gioco (secondo un dipendente della Konami) uscirà a Febbraio 2015!Onestamente spero di no, quel mese è pazzesco in quanto a uscite, ci manca solo un MGS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Tramite il suo account twitter Hideo Kojima ci da altre notizie sul nuovo Metal Gear Online: in esso non sarà presente l'invasione delle Mother Bases precedentemente mostrata alla GC, che invece sarà parte della sezione online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.Metal Gear Online non conterrà l'invasione delle Mother Bases di altri utenti, che, al contrario,sarà presente nell'online di MGSV: The Phantom Pain e che potrà essere infiltrata assieme ad altri giocatori. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=Wq8CJdduYSM Modificato 6 Dicembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) WOOOOOO!!!! grandioso, mi sembra di capire che è una coop PVE ( contro NPC ) ma non vorrei sbagliarmi!!!.. io lo preferirei così, contro altri giocatori Metal gear non mi è mai piaciuto!! Sti giappo che urlano per qualunque cosa sono ridicoli Modificato 6 Dicembre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=Wq8CJdduYSM mamma mia che figata. La selfie con Ocelot finale mi ha fatto ridere a crepapelle ahahhaha Kojima ti amo. ora capisco perchè ci mettono tanto a farlo uscire, perchè hanno implementato anche il MGOnline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Hahaha che risate, e il selfie finale Comunque son sempre stupendi ed epici i video che fanno, soprattutto come regia : Modificato 6 Dicembre 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 visti i problemi di pes io ho tantaaaaaa paura per la grafica. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Sinceramente, parere mio personale,trovo la grafica bella di notte con la pioggia, ma con il giorno si vedono tanti difetti e tutto sembra un po finto,come le rocce, le piante, non so se ci avete fatto caso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 raga secondo alcuni rumor, il gioco potrebbe avere una data di uscita, da un indizio della maglietta di Trolljima. 22 Giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 raga secondo alcuni rumor, il gioco potrebbe avere una data di uscita, da un indizio della maglietta di Trolljima. 22 Giugno Il giorno del mio compleanno XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Il giorno del mio compleanno XDSe sarà così fattelo fare come regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Se sarà così fattelo fare come regalo Me lo regalo anche da solo XD figurati se lo perdo Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Sinceramente, parere mio personale,trovo la grafica bella di notte con la pioggia, ma con il giorno si vedono tanti difetti e tutto sembra un po finto,come le rocce, le piante, non so se ci avete fatto casod'accordissimo e temo per la risoluzione su One 1 Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ragazzi vale la pena Ground Zeroes per 360 a 7 euro ? Alla fine quante ore di gioco si riescono a fare ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Il giorno del mio compleanno XD Siamo nati lo stesso giorno allora! Ragazzi vale la pena Ground Zeroes per 360 a 7 euro ? Alla fine quante ore di gioco si riescono a fare ? Io l'ho preso a 15,00 € e non me ne sono pentito...è divertente, per 7,00 € il suo sporco lavoro lo fa più che bene...bello da vedere, tosto al punto giusto e con una discreta rigiocabilità una volta finito (varie missioni con diversi obbiettivi ma ovviamente sempre stessa mappa...) Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ragazzi vale la pena Ground Zeroes per 360 a 7 euro ? Alla fine quante ore di gioco si riescono a fare ?dove lo hai trovato a 7 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ragazzi vale la pena Ground Zeroes per 360 a 7 euro ? Alla fine quante ore di gioco si riescono a fare ? confermo, acquisto sicuro http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/sisi.gif io sto a 12ore e ancora ho da fare un po' di roba 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 dove lo hai trovato a 7 euro?E' in offerta sul live della 360, 6 euro e 59 Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) E' in offerta sul live della 360, 6 euro e 59 azzo!! si può comprare da internet? fino a quando è in offerta? Modificato 17 Dicembre 2014 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 azzo!! si può comprare da internet? fino a quando è in offerta?Certo, fino al 22 Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Certo, fino al 22 perfetto grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Preso ieri sera in condivisione con un amico quindi pagato neanche 3,50€...meno di cosi la vedo dura :-) Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 (modificato) preso Ground Zeroes finalmente, a 6.59 euro è un ottimo prezzo se comparato ai 40 euro iniziali. E ora ci gioco cercando di metterci piu tempo possibile. Ovviamente quello che guarderò sarà la giocabilità e il gameplay, graficamente non si può comparare alla next gen. cmq Tornando a The Phantom Pain, visto che ormai esce nel 2015 a piu di un anno di uscita di ps4 e xbox one, francamente il fatto che esce anche per old gen, dispiace un pò. Sarà difficile vedere un altro Metal Gear su queste console e francamente volevo fosse solo next gen, per non uscirne castrato.. cmq Kojima è un grande quindi confido in lui. Modificato 21 Dicembre 2014 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 preso Ground Zeroes finalmente, a 6.59 euro è un ottimo prezzo se comparato ai 40 euro iniziali. E ora ci gioco cercando di metterci piu tempo possibile. Ovviamente quello che guarderò sarà la giocabilità e il gameplay, graficamente non si può comparare alla next gen. cmq Tornando a The Phantom Pain, visto che ormai esce nel 2015 a piu di un anno di uscita di ps4 e xbox one, francamente il fatto che esce anche per old gen, dispiace un pò. Sarà difficile vedere un altro Metal Gear su queste console e francamente volevo fosse solo next gen, per non uscirne castrato.. cmq Kojima è un grande quindi confido in lui.Ho giocato Ground Zeroes su Xbox 360 e devo dire che tecnicamente è il top su old gen.Quindi alla fine ci sta che sia rilasciato anche sulle "vecchie console", perché ripeto tecnicamente è messo molto bene. Su current gen girerà a 60 fps e 1080p, ma le differenze saranno comunque poche visivamente, quindi è ok anche su 360 e PS3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.