Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Konami ha pubblicato un trailer per mostrare il mastodontico braccio bionico incluso nella Premium Edition giapponese di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

 

Si tratta di una replica in scala 1:1 (sensibilmente più grande rispetto a quella presente nella collector's edition occidentale) del peso di 850 grammi, lunga circa 50 cm. La Premium Edition giapponese di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain costerà 29.800 yen (circa 240 euro al cambio attuale) e sarà prodotto in tiratura estremamente limitata e solamente per il mercato giapponese.

 

http://www.youtube.com/watch?v=vHpuHpjmM6s

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi non mi sono perso la limited, io aspettavo di prenotarla per una volta da loro poichè avrò fra battlefield e bloodborn due titoli validi da dargli...quindi credo che lo pagherei 40 euro

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anche io a @Tharnak la storia di base quale sarebbe ?

qui si va a riempire il vuoto temporale in cui big boss da mercenario senza fissa dimora crea il suo paradiso "outer heaven". e probabilmente si vedrà anche la nascita del progetto "les enfantes terribles" dato che a quanto pare ci sarà Liquid Snake.

 

se volete giocarlo come gioco a se stante, NO, non ci capirete un'emerita cippa.

 

ancora oggi io ho bisogno di fare mente locale e di rileggere diverse cose per avere la situazione di nuovo nitida

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot ha dichiarato di avere parlato con una fonte, che desidera restare anonima, ma che farebbe parte dello studio e che confermerebbe l'addio di Kojima a Konami dopo MGS 5.

 

Le ragioni che porteranno Kojima ad abbandonare la software house sarebbero riconducibili a incomprensioni e 'lotte interne' allo studio, tanto che si sarebbe arrivati a limitare l'accesso a Internet, alle email e all'uso di cellulari.

 

Questa 'ristrutturazione' avrebbe a tutti gli effetti equiparato Kojima e il suo staff a collaboratori esterni sotto contratto fino alla fine di dicembre.

 

"Dopo che finiremo MGS V, Mr. Kojima e i suoi collaboratori lasceranno Konami. Ci hanno spiegato che i loro contratti scadranno a dicembre. Ad un meeting con il team, Kojima ha spiegato che lascerà lo studio ma che il team deve rimanere unito per realizzare un buon gioco per i fan", ha spiegato la fonte.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho giá detto nel topic PS4, speriamo non abbia ripercussioni su MGS V ( ormai dovrebbe essere giá a un buon punto ) ma soprattutto su Silent Hills ...

Per il resto se Kojima diventa indipendente non puó che essere una cosa positiva !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Metal Gear.

 

La dichiarazione della compagnia giapponese segue quella relativa alla collaborazione di Hide Kojima, che resterà quindi impegnato con Konami fino alla pubblicazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (1 settembre 2015).

 

La software house nipponica ha inoltre aggiunto che presto saranno avviate le nuove assunzioni per il titolo, in modo da scegliere chi guiderà il progetto. Un segno, questo, che sembra confermare le voci sul presunto abbandono di Kojima.

 

http://www.konami-digital-entertainment.co.jp/en/news/topics/2015/0320/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mossa che non mi sarei mai aspettato da parte di Konami. Devo dire che quando Kojima ha annunciato che sarebbe stato il suo ultimo Metal Gear ci ho creduto e continuo a crederci, ma pensavo che MGS continuava con la Kojima Productions magari con la supervisione di Kojima (a livello di storia e tematiche). Un po' come è successo con Metal Gear Rising anche se qui c'erano i Platinum Games. Adoperare addirittura un altro team mi sembra una mossa a dir poco folle.

Poi qui si parla quasi di scissione tra la Kojima Productions e Konami, boh non so cosa pensare. Qui si sta davvero sputando nel piatto in cui hanno mangiato.

Hanno sviluppato il FOX Engine, hanno creato un hype bestiale solo da quel breve trailer di Silent Hills. Una serie che ormai era morta. Ma soprattutto hanno creato una saga fantastica che ti ha fatto sopravvivere fino ad adesso.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima ha voluto spendere alcune parole per rassicurare i suoi supporter, in trepidante attesa di mettere la proprie mani su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain:

 

"Voglio rassicurare i fan del fatto che sono al 100% impegnato, e che continuerò a lavorare a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sono determinato a renderlo il più grande gioco che io abbia mai diretto".

 

La dichiarazione è stata realizzata in collaborazione con Konami, ma lo sviluppatore non ha voluto commentare le indiscrezioni riguardanti l'addio alla software house nipponica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"Voglio rassicurare i fan del fatto che sono al 100% impegnato, e che continuerò a lavorare a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sono determinato a renderlo il più grande gioco che io abbia mai diretto".

 

mi basta questa frase, per ora non mi interessa sapere altro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito giapponese Game Spark è riuscito ad avere un breve colloquio con il team editoriale di Konami, in modo da avere chiarimenti sulla situazione di Kojima Productions e del suo fondatore Hideo Kojima.

 

Questo il botta e risposta cui Konami ha preso distaccatamente parte.

 

  • Kojima Productions sarà sciolta?
    Sì. Tutte le release fatte sotto studios differenti saranno centralizzate e coordinate dal quartier generale.
  • Kojima lascerà la sua posizione?
    Kojima rimarrà il director della serie Metal Gear. Lui continuerà ad innovare con nuove idee come creatore.
  • Cosa dite allora dei rumor che lo volevano dimissionario dalla sua posizione di director? Sono veri?
    Lui è ancora uno dei nostri dipendenti, e sta continuando a lavorare con tutte le sue forze su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
  • Ed è vero che gli è stato fatto un contratto a progetto?
    Non possiamo rivelare dettagli privati.
  • È vero che lo staff di Kojima Productions ha accesso limitato a Internet ed email?
    È vero che questa è stata una conseguenza della riorganizzazione. Questo è stato fatto in modo da fornire un ambiente di sviluppo più grande.
  • Kojima sarà meno disponibile per interviste?
    Di conseguenza, sì.

Quanto a Kojima, fonti anonime ascoltate da Game Center Online danno il creatore della serie Metal Gear "desideroso di crescere come developer", "limitato" dalla "visione" di Konami per Kojima Productions.

 

"Ed è quello che ha deteriorato la loro relazione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite l'account ufficiale di Twitter di Metal Gear Online, il team di sviluppo responsabile della modalità multigiocatore di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha rivelato di aver inserito il supporto alle partite personalizzate che permetterà di scegliere il numero massimo di utenti per ogni sfida.

 

"Ho delle buone notizie per i fan delle partite personalizzate e delle opzioni."

 

"Dopo alcune discussioni e grazie ai vostri consigli abbiamo deciso di implementare l'opzione per le partite personalizzate che permetterà di scegliere il numero di giocatori impegnati nel match. Sarà possibile scegliere tra 1v1, 2v2, 3v3, 4v4, 5v5, 6v6, 7v7, e 8v8".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo rimettono in sconto, e come ogni volta che lo rimettono in sconto una vocina mi dice di prenderlo anche se volevo aspettare un'edizione unica con the phantom pain però mi sa che questa volta ground zeroes per ps4 a 6,99 lo prendo. Che dite?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo rimettono in sconto, e come ogni volta che lo rimettono in sconto una vocina mi dice di prenderlo anche se volevo aspettare un'edizione unica con the phantom pain però mi sa che questa volta ground zeroes per ps4 a 6,99 lo prendo. Che dite?

per 7 euro si puo' fare, perlomeno fai un po' di allenamento in previsione di Phantom pain

E poi è sempre Metal gear

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

per 7 euro si puo' fare, perlomeno fai un po' di allenamento in previsione di Phantom pain

E poi è sempre Metal gear

 

Più che altro mi piaceva il fatto di avere una specie di cofanetto con GZ+TPP, però mi sa che passerà un po' di tempo perché da quel che ho capito non uscirà una edizione di questo genere a settembre. Quindi viso anche il prezzo basso penso lo prenderò :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i giorni convulsi che hanno caratterizzato l'ultima settimana, Konami ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di Metal Gear.

 

“In conformità con il recente cambiamento dell'organizzazione della produzione di tutta Konami, Kojima Production, così come le altre compagnie interne, hanno cambiato il nome per il trasferimento nella sede centrale. Il nome è l'organizzazione sono cambiati, ma come in precedenza, MGS V: TPP continua a essere diretto da Kojima e dal team esistente” ha spiegato l'azienda, scusandosi per aver creato delle incomprensioni “Anche l'account dei social network è cambiato ma anche questo nuovo account ha gli stessi membri del precedente. Dal momento che il team non è cambiato, ci piacerebbe che il vostro supporto continuasse.”

 

“Naturalmente Kojima sta giocando a MGS V: TPP, controllando tutti i piccoli dettagli e dando indicazioni su come completare il titolo. Portare i pensieri e le idee di Kojima in un mondo open world come quello di TPP è incredibilmente difficile, ma il regista e il team stanno lavorando insieme per terminare il gioco. Per favore, dato loro il sostegno di cui hanno bisogno.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo alle domande di alcuni appassionati su Twitter lo studio losangelino di Konami ha rivelato alcuni nuovi dettagli relativi a Metal Gear Online

 

Gli sviluppatori hanno rassicurato gli appassionati preoccupati che il gioco possa essere simile a Call of Duty, dichiarando che il team non ha mai avuto intenzione di voler imitare la serie shooter di Activision. Le mappe presenti sono state pensate per poter essere giocate in tutte le modalità, e le partite proseguiranno anche nel caso alcuni giocatori abbandonino il match. Potete consultare di seguito tutti i dettagli.

 

  • Lo studio è al lavoro per prevenire episodi di cheating
  • Non sono previste modalità con tre squadre
  • Gli sviluppatori stanno progettando un sistema di cambio delle armi che non coinvolge il d-pad
  • Il tipo di informazioni che è possibile ottenere durante un interrogatorio CQC dipenderà dalla modalità
  • I designer del gioco e i fan dei precedenti MGO stanno facendo tesoro dei suggerimenti degli appassionati
  • Lo studio non definisce lineare la progressione
  • Un corretto bilanciamento e tanto divertimento sono di primaria importanza per una buona esperienza multiplayer
  • Ga-Ko e Kerotan non saranno le uniche mascotte presenti
  • Il team non può confermare che ci sarà una beta, anche se è piuttosto probabile
  • La personalizzazione sarà molto varia e le opzioni a disposizione degli utenti aumenteranno con il tempo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...