Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Metal Gear Online non godrà di obiettivi o trofei: ad annunciarlo sono gli sviluppatori, dopo un Q&A sul social network Twitter.

 

Tutte le altre informazioni emerse durante il Q&A:

 

  • Le mappe sono grandi a sufficienza per ogni cecchino
  • La customizzazione è importante per gli sviluppatori
  • Sarà possibile vedere la qualità della connessione dei giocatori
  • Ci saranno protezioni per i cheater
  • Al momento è troppo presto per parlare di eventuali DLC e season pass
  • I giocatori possono rinunciare alle partite con i personaggi speciali
  • È prevista l'auto mira, ma sarà possibile attivarla o disattivarla, in base alle proprie preferenze
  • L'host non sarà in grado di decidere la velocità di trasmissione dei dati

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un'intervista la doppiatrice della bella Quiet di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain ha diffuso alcune nuove informazioni sull'atteso quinto capitolo ufficiale della serie ideata da Hideo Kojima.

 

Stefanie Joosten ha parlato del suo ruolo e del personaggio che interpreta in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, raccontando alcuni retroscena della sua audizione: "C'era una cassa contenente alcune repliche di diverse armi, e mi è stato chiesto di prenderne una e fare finta di infiltrarmi in una base militare". La doppiatrice ha precisato che è stata una prova piuttosto imbarazzante dato che prima di allora non aveva mai impugnato un'arma, ma fortunatamente ha potuto trarre ispirazione dai videogiochi che la appassionano di più, mentre le sue compagne di audizione erano decisamente spaesate. Nel corso della procedura di digitalizzazione il suo volto è stato protagonista di un gran numero di foto scattate da ben 37 macchine digitali, mentre prima di filmare ha ricevuto un addestramento di combattimento personale. "Quiet è un cecchino, quindi dovevo imparare come portare un arma. Tutti gli uomini presenti venivano dall'esercito, ma per me erano cose nuove".

 

Come sappiamo Quiet è muta, il che ha portato ad un lavoro di doppiaggio incentrato prevalentemente sui versi. Stefanie ha dichiarato che i giocatori non potranno mai impersonare la donna cecchino, che si limiterà ad essere un personaggio di supporto. Fin dalla sua presentazione Quiet ha fatto parlare di sé visto il suo outfit da molti definito fuori luogo, anche se la doppiatrice ha reso noto che nel corso del gioco sarà possibile scoprire il motivo del suo look. Parlando del personaggio l'attrice lo ha definito forte e degno di ammirazione. Stefanie Joosten ha inoltre fatto sapere di non gradire il modo in cui vengono rappresentate le donne in titoli come la serie Dead or Alive.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Online non godrà di obiettivi o trofei: ad annunciarlo sono gli sviluppatori, dopo un Q&A sul social network Twitter.

 

 

E io che ero già pronto a sessioni notturne estreme per chissà quale prestigio/livello. :asd:

Comunque onestamente io non ho mai giocato a nessun Metal Gear. Cominciare da questo sarebbe un azzardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ero già pronto a sessioni notturne estreme per chissà quale prestigio/livello. :asd:

Comunque onestamente io non ho mai giocato a nessun Metal Gear. Cominciare da questo sarebbe un azzardo?

Un po'! Ti consiglio di farti un giro per il web e leggerti bene la storia, visto che è un tantino intricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche d'accordo con te, ma il mio pc dubito riesca ad emulare il 4 uscito su Ps3. :asd:

The Phantom Pain è praticamente il seguito del terzo capitolo a livello cronologico ( tralasciando i capitoli per psp )...quindi giocati almeno quest'ultimo con un emulatore ps2 se non hai una 360 ( c'è l'HD Collection )...tra l'altro è uno dei migliori titoli della storia!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

The Phantom Pain è praticamente il seguito del terzo capitolo a livello cronologico ( tralasciando i capitoli per psp )...quindi giocati almeno quest'ultimo con un emulatore ps2 se non hai una 360 ( c'è l'HD Collection )...tra l'altro è uno dei migliori titoli della storia!

 

 

No anzi, cerco di reperirli per 360. Se no mi butto sulla emulazione. Ottimo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi, cerco di reperirli per 360. Se no mi butto sulla emulazione. Ottimo. :D

Gioca assolutamente il 3, oltre a essere il capitolo meglio riuscito della serie a mio parere, è praticamente il predecessore del V, quest'ultimo ne rappresenta dunque il seguito.

Lo puoi giocare reperendo la Metal Gear Solid HD Collection.

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha comunicato oggi che Metal Gear Online permetterà a 16 giocatori di sfidarsi su PC, PS4 e Xbox One. Per le versioni Xbox 360 e PS3, invece, questo numero sarà limitato a 12.

 

I server verranno aperti in concomitanza con l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, fissata per il primo settembre".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai ancora una 360 che aspetti ? Vai subito a comprarti l'HD Collection :D

 

 

Gioca assolutamente il 3, oltre a essere il capitolo meglio riuscito della serie a mio parere, è praticamente il predecessore del V, quest'ultimo ne rappresenta dunque il seguito.

Lo puoi giocare reperendo la Metal Gear Solid HD Collection.

 

 

Recupererò il tutto il prima possibile. Promesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una lunga Q&A svolta su Twitter da Kojima Productions Los Angeles ci ha permesso di riportarvi delle succose informazioni su Metal Gear Online.

 

Ve le riportiamo di seguito con un comodo elenco puntato:

 

  • Il team di sviluppo ha intenzione di inserire altri “personaggi famosi” oltre a Big Boss e Ocelot
  • Ci saranno tanti accessori limitati a tema come il casco del Metal Gear REX presente nella Collector’s Edition
  • Il numero di “drop” delle munizioni sarà diverso da quello del single-player
  • Il multiplayer avrà un sistema di progressione tutto suo, maggiori informazioni saranno svelate in futuro
  • Sono state tweettate delle frasi che hanno ispirato il design team per lo sviluppo: “Il carattere di Metal Gear”, “un gioco tattico”, “il multiplayer nel mondo di Metal Gear è diverso dagli altri multiplayer”, “accessibile ma con cose adatte ai pro”
  • Maggio è il mese scelto dal team per una nuova carrellata di informazioni
  • Le mappe sono state definite “abbastanza grandi”
  • Eseguire azioni non letali avrà i suoi vantaggi, la cosa sarà approfondita in futuro
  • Il gioco non supporterà il PlayStation Move

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla giornata odierna non erano mai trapelate delle voci riguardanti i motivi della possibile rottura tra Kojima e Konami.

 

Il canale YouTube Super Bunnyhop avrebbe rivelato però dei dettagli interessanti, che aiutano a fare chiarezza sull'intera vicenda. Naturalmente precisiamo che quanto segue è solo il risultato di alcune indiscrezioni e come non ci sia nulla di ufficiale a riguardo.

 

Stando a quanto riportato dal canale YouTube, una fonte interna a Konami avrebbe riferito che la recente ristrutturazione dell'azienda porterebbe la società a occuparsi maggiormente di giochi mobile meno costosi piuttosto che dello sviluppo di titoli per console. Oltre a questo è stato riportato come, secondo gli ultimi rapporti finanziari, gli altri settori in cui Konami è impegnata in Giappone (come centri benessere e palestre, ndr) avrebbero superato in termini di guadagno, anche se di poco, il settore gaming.

 

Kagemaza Kozuki, CEO di Konami, ha investito molti soldi in diversi settori oltre a quello dedicato ai videogiochi e, stando a quanto riportato da questa fonte, non correrebbe buon sangue tra lo stesso Kozuki e Kojima, al punto tale che si sarebbe creata una forte spaccatura interna tra i due. Inoltre, Kojima Production sarebbe ora indicata come Unit 8 e centinaia di persone potrebbero perdere il posto di lavoro, oltre a Kojima. Secondo la fonte, Kojima potrebbe citare in giudizio Konami ma egli attualmente ha un gioco da concludere e la società è ben consapevole di questo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Konami Corporation cambierà nome dall’1 ottobre di quest’anno.

 

La nuova denominazione sarà Konami Holdings Corporation, e questa è la spiegazione dell’azienda ‘rea’ di aver preso a pedate Hideo Kojima.

 

“Da quando la Società presenta una struttura divisionale dal 31 marzo 2006, la Società ha gestito il funzionamento di quattro aziende principali – Digital Entertainment, Health & Fitness, Gaming & Systems e Pachislot & Pachinko Machines”, ha detto Konami in un avviso pubblicato sul suo sito web.

 

“Mentre l’azienda entra nel decimo anno di questo tipo di struttura, la società si propone di promuovere ancora una volta una chiara comprensione della sua posizione tra le parti interessate cambiando il nome commerciale”.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la gente accetterà di buon grado di associare metal gear ad una linea di vestiti, e per quanto si stiano inabissando , credo che anche loro lo sappiano. Non penso nemmeno che Kojima voglia veder degradare così la sua creatura (parlo da narratore). Le cose secondo me sono due: O il boss lavorerà in futuro autonomamente ad altri titoli del brand, oppure mi spiace dirlo, questo potrebbe essere l'ultimo titolo degno di nota della serie. Io sinceramente spero anche in un arrivo di Kojima al cinema. Le doti di regista e sceneggiatore sicuramente non gli mancano.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...