Marchetto Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Speriamo che Destiny stracci Ghosts o il prossimo CoD in fatto di vendite. Ha il potenziale per essere, da questo punto di vista e anche da qualche altro, un valido anti-Halo anche se tutto multiplayer.Sempre che non faccia la fine di CoD e diventi una commercialata... Modificato 5 Febbraio 2014 da Marchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_marquis.jpg?cv=3983585338&av=1219867481 http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_concept.jpg?cv=3983585338&av=1219867481 http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_model_rear.jpg?cv=3983585338&av=1219867481 http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_model_side2.jpg?cv=3983585338&av=1219867481 http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_render.jpg?cv=3983585338&av=1219867481 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ah ma quindi non si chiama Sparrow ma Shrike? O sono due veicoli differenti ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 La seconda mi ricorda titanfall xD.... il joypad, stessi colori cmq fighi sti mezzi... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Lo Shrike potrà essere potenziato nel corso del tempo e sarà dotato di tre differenti colorazioni, corrispondenti alle classi del gioco. Bungie prevede di mostrare altri veicoli nei prossimi mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ah ma quindi non si chiama Sparrow ma Shrike? O sono due veicoli differenti ? sono due veicoli differenti Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 sono due veicoli differentiAh ottimo quindi ci sono piú veicoli personali Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) ovvio, c'è lo sparrow, lo shrike, il veicolo dei Caduti (che si può rubare) chiamato Barracuda e chissà che altro senza considerare le astronavi personali Modificato 13 Febbraio 2014 da polyesteron Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Avremo un skill tree per i nostri personaggi? Sappiamo che le armi dovrebbero averlo, che i Focus dovrebbero essere delle specializzazioni ulteriori, specializzazioni che forse potrebbero affiancare un albero di talenti? Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) ogni abilità ha delle sub-categorie che cambiano la tipologia dell'abilità stessa esempio di Focus: Stregone (1) La prima specializzazione per lo Stregone è quella del "Cerchio della Notte".Si basa sull'abilità "Bomba Nova" ed è un Focus in cui hai un sacco di abilità per fare danni e poche abilità per prevenirne.Questa Build può essere modificata per poter lasciare danni persistenti sul terreno;ci sono pure abilità delle granate che danno alle granate i danni persistenti.C'è un'abilità passiva che unisce entrambe le cose per renderle più lunghe o dandoti vantaggi sui bersagli infetti. Il focus "Pugno del caos" (nome non ancora definitivo ndr) ha come obbiettivo principale il combattimento ravvicinato.Lo scopo è quello di gettarsi nella mischia ed usare potenti attacchi elettrici per abbattere i nemici.Può essere sviluppato in modo leggermente differente, specializzandosi negli attacchi ad area.Può essere leggermente più difensivo o più aggressivo, ma principalmente è andare nella mischia per fare più danni possibili.Il pugno del Caos è il nome del super attacco per quel focus.E' quello in cui colpisci duramente l'area intorno a te.Ma può essere modificato con danni che si propagano in avanti, rendendolo leggermente più a lungo raggio,oppure può lasciare i danni prolungati nell'area di esecuzione, rendendolo più di controllo. Modificato 13 Febbraio 2014 da polyesteron Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Si ma questi sono i focus, bisognerebbe capire se oltre a questi set di abilità ogni classe possiede un proprio skill tre o dei potenziamenti. Sembrerebbe strano un gioco del genere senza lo skil tree, fondamentalmente hanno puntato molto sul fatto che il tuo personaggio è unico e che in qualsiasi modalità tu decida di giocare userai sempre quello. Speriamo non sia ancora stato annunciato, tanto manca ancora molto all'uscita. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 io dico che non ci saranno altre abilità. abbiamo i focus personalizzabili, lo skill tree delle armi, delle armature e veicoli potenziabili in qualche modo... Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) Questa è una piccola analisi su Destiny, scritta con l'idea di convincere quei pochi dissidenti a dare una possibilità a questo capolavoro annunciato. http://gameblast.altervista.org/il-destiny-del-gaming/ Modificato 14 Febbraio 2014 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Questa è una piccola analisi su Destiny, scritta con l'idea di convincere quei pochi dissidenti a dare una possibilità a questo capolavoro annunciato. http://gameblast.altervista.org/il-destiny-del-gaming/ Bungie è una garanzia, impossibile non avere Destiny al D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Durante il suo consueto aggiornamento settimanale, Bungie Studios ha rivelato nuove ed interessantissime informazioni riguardo Destiny, in assoluto uno dei giochi più attesi dell'anno. Veniamo a sapere, infatti, che il comparto tecnico del gioco subirà tantissimi miglioramenti rispetto a come appare adesso, in quanto non è da considerarsi per nulla definitivo. Inoltre, la Software House permetterà ai Beta Tester di effettuare dei Livestream per il gameplay, consentendo agli utenti di vedere in azione il loro ultimo progetto. Come se non bastasse, agli stessi beta tester verrà offerta la possibilità di entrare a far parte della storia del titolo, anche se ulteriori dettagli a riguardo verranno comunicati in un secondo momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Sulla pagina ufficiale di Facebook di Destiny hanno detto che per pianificare le nostre avventure e scoprire nuovi territori avremo a disposizione una mappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ok che questo è un titolo che aspetto moltissimo,ma si può dire che io sappia ben poco del gioco. Ora che lo sapete potete anche fucilarmi ! Fatemi capire,ma il titolo dispone di una Campagna (la classica single player) oppure è un titolo costruito sulla base di un "open world only online",nel senso che progrediamo attraverso missioni e robe varie? Credetemi,non mi è ancora chiaro. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ok che questo è un titolo che aspetto moltissimo,ma si può dire che io sappia ben poco del gioco. Ora che lo sapete potete anche fucilarmi ! Fatemi capire,ma il titolo dispone di una Campagna (la classica single player) oppure è un titolo costruito sulla base di un "open world only online",nel senso che progrediamo attraverso missioni e robe varie? Credetemi,non mi è ancora chiaro. Allora, sembra complicato all'inizio ma è facile. Il gioco avrà una campagna principale con storia, filmati e robe varie, come Halo ci aveva abituato. Ma al contrario di Halo, scegliamo noi cosa fare. Abbiamo a disposizione il sistema solare con vari luoghi (parecchi) all'interno di pianeti, satelliti, relitti navali. Ogni luogo si dice che sia grande 3 volte tutta la campagna di Reach. Sta a noi scegliere dove andare e che cosa fare (probabilmente ci saranno varie attività alternative, ma anche esplorare tutto in cerca di chissà che cosa richiederà molto tempo). Possiamo scegliere di continuare la campagna o fermarci e fare qualcos'altro. Per quanto riguarda l'online, mentre noi andiamo per i cavoli nostri, c'è un sistema di matchmaking intelligente che ci farà incontrare i giocatori, sempre in numero limitato però, da un'area all'altra, senza nessun caricamento o giocatori che compaiono all'improvviso. Quindi, cosa che ribadisce anche Bungie, non è un MMO. Direi che ho detto le cose essenziali, poi si potrebbe anche approfondire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Allora, sembra complicato all'inizio ma è facile. Il gioco avrà una campagna principale con storia, filmati e robe varie, come Halo ci aveva abituato. Ma al contrario di Halo, scegliamo noi cosa fare. Abbiamo a disposizione il sistema solare con vari luoghi (parecchi) all'interno di pianeti, satelliti, relitti navali. Ogni luogo si dice che sia grande 3 volte tutta la campagna di Reach. Sta a noi scegliere dove andare e che cosa fare (probabilmente ci saranno varie attività alternative, ma anche esplorare tutto in cerca di chissà che cosa richiederà molto tempo). Possiamo scegliere di continuare la campagna o fermarci e fare qualcos'altro. Per quanto riguarda l'online, mentre noi andiamo per i cavoli nostri, c'è un sistema di matchmaking intelligente che ci farà incontrare i giocatori, sempre in numero limitato però, da un'area all'altra, senza nessun caricamento o giocatori che compaiono all'improvviso. Quindi, cosa che ribadisce anche Bungie, non è un MMO. Direi che ho detto le cose essenziali, poi si potrebbe anche approfondire. Praticamente mi hai reso il quadro chiaro fino a quando non mi hai tirato in ballo il multy ! In sostanza l'online è sepratato dal single,nel senso che non è attivabile nel mentre che uno gioca la Campagna,per intenderci. Di conseguenza,il multy è comparto a se stante a tutti gli effetti,se ho capito bene,ma come funziona nel dettaglio ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Praticamente mi hai reso il quadro chiaro fino a quando non mi hai tirato in ballo il multy ! In sostanza l'online è sepratato dal single,nel senso che non è attivabile nel mentre che uno gioca la Campagna,per intenderci. Di conseguenza,il multy è comparto a se stante a tutti gli effetti,se ho capito bene,ma come funziona nel dettaglio ? Allora, tu hai a disposizione il mondo di gioco (sarebbe meglio dire mondi) ma questo mondo lo condividi con altre persone che il matchmaking trova di zona in zona e volendo puoi anche unirti a loro. Decidi tu cosa fare all'interno del mondo, se completare missioni della campagna o altro. In pratica devi solo sapere che mentre tu vai per i cavoli tuoi, incontrerai la gente. Poi c'è il multiplayer competitivo (come Halo) che non so come funziona ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Allora, tu hai a disposizione il mondo di gioco (sarebbe meglio dire mondi) ma questo mondo lo condividi con altre persone che il matchmaking trova di zona in zona e volendo puoi anche unirti a loro. Decidi tu cosa fare all'interno del mondo, se completare missioni della campagna o altro. In pratica devi solo sapere che mentre tu vai per i cavoli tuoi, incontrerai la gente. Poi c'è il multiplayer competitivo (come Halo) che non so come funziona ancora.La logica mi fa pensare a cose tipo gta5: vai in un portale/ cartello/ schermo nel mondo di gioco, clicchi, ti inizia un matchmaking, entri in lobby, inizia la partita nella stessa area di gioco, ma con dei confini invisibili mortali. E la cosa che mi fa godere dall interno, è che in questo caso le mappe potrebbero essere infinitamwnte numerose Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 La logica mi fa pensare a cose tipo gta5: vai in un portale/ cartello/ schermo nel mondo di gioco, clicchi, ti inizia un matchmaking, entri in lobby, inizia la partita nella stessa area di gioco, ma con dei confini invisibili mortali. E la cosa che mi fa godere dall interno, è che in questo caso le mappe potrebbero essere infinitamwnte numerose Qui però accade senza attivare niente, solo facendo gli affari nostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Allora, tu hai a disposizione il mondo di gioco (sarebbe meglio dire mondi) ma questo mondo lo condividi con altre persone che il matchmaking trova di zona in zona e volendo puoi anche unirti a loro. Decidi tu cosa fare all'interno del mondo, se completare missioni della campagna o altro. In pratica devi solo sapere che mentre tu vai per i cavoli tuoi, incontrerai la gente. Poi c'è il multiplayer competitivo (come Halo) che non so come funziona ancora. Allora è come pensavo io sin dal principo. Questa tipologia di multy mi piace troppo ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Qui però accade senza attivare niente, solo facendo gli affari nostri No aspe qui si parlava del multyplayer competitivo, non del'andare in giro a zonzo con altre persone, è una cosa separata!Infattiogni volta che loro accennavano a questa feature dicevano che "c è anche..." Quindi come se fosse separato Modificato 7 Marzo 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 No aspe qui si parlava del multyplayer competitivo, non del'andare in giro a zonzo con altre persone, è una cosa separata! No allora questo non so come funziona, ma se devo darti la mia opinione penso che il multiplayer competitivo sarà molto molto simile ad Halo, con mappe ben precise e definite e sale d'attesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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