Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ve lo dico io :P

 

anteprima in arrivo, scorsa settimana un po' di gente è volata a (Seattle?) negli studi Bungie a provare la versione beta

 

Ah ecco da dove arrivava il video postato prima! Niente male davvero..

 

Cmq news arrivata, purtroppo l'avevo già letta stamattina però :piange:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco da dove arrivava il video postato prima! Niente male davvero..

 

Cmq news arrivata, purtroppo l'avevo già letta stamattina però :piange:

 

Voi iniziate a farmi paura quando si tratta di Hype, sapete già troppe cose prime di tutto il mondo :lol:

 

Comunque qui per il futuro ci possiamo organizzare per le partite! :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sia la news che il video vengono da qui

 

http://www.destinythegame.com/it

 

Dovete calcolare che non è che ci sia gente con il vostro stesso livello (e il mio) di hype e di malataggine mentale da stare H24 per avere notizie videoludiche, per cui direi che la news in home va bene per chi vuole informarsi :mrgreen:

 

Voi altri non fate testo e siete esclusi :asd:

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi iniziate a farmi paura quando si tratta di Hype, sapete già troppe cose prime di tutto il mondo :lol:

 

Comunque qui per il futuro ci possiamo organizzare per le partite! :ok:

 

Ahahah! Cmq certo, tra l'altro credo che inaugurerò la One proprio con questo gioco (forse l'avrò già ripetuto un paio di volte..) :ok:

 

Intanto gustiamoci la beta!

 

sia la news che il video vengono da qui

 

http://www.destinythegame.com/it

 

Esatto, letto proprio sul sito!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco per ambientazione, grafica, e lore generale sembra una bomba, ma il video delle classi è stato poco convincente, troppo anonime e prive di peculiarità.. spero che non sia tutto quì. ( ovviamente è così altrimenti sarebbe da :acc: )

 

In poche parole solite classi, Guerriero, mago, assassino( o ladro che sia )

 

Il cacciatore è sicuramente il mio stile, ma ci vorrebbe un pò di materiale che mostri davvero cosa siano in grado di fare

 

P.s: I titan ricordano moltissimo gli spartan!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco per ambientazione, grafica, e lore generale sembra una bomba, ma il video delle classi è stato poco convincente, troppo anonime e prive di peculiarità.. spero che non sia tutto quì. ( ovviamente è così altrimenti sarebbe da :acc: )

 

In poche parole solite classi, Guerriero, mago, assassino( o ladro che sia )

 

Il cacciatore è sicuramente il mio stile, ma ci vorrebbe un pò di materiale che mostri davvero cosa siano in grado di fare

 

P.s: I titan ricordano moltissimo gli spartan!

 

La mia scelta sarà senz'altro il mago :love:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco per ambientazione, grafica, e lore generale sembra una bomba, ma il video delle classi è stato poco convincente, troppo anonime e prive di peculiarità.. spero che non sia tutto quì. ( ovviamente è così altrimenti sarebbe da :acc: )

 

In poche parole solite classi, Guerriero, mago, assassino( o ladro che sia )

 

Il cacciatore è sicuramente il mio stile, ma ci vorrebbe un pò di materiale che mostri davvero cosa siano in grado di fare

 

P.s: I titan ricordano moltissimo gli spartan!

 

Io voglio capire bene come verrà strutturato il tutto, qual'è la storia iniziale del primo capitolo (dovrebbe essere una trilogia) e cosa si potrà fare per entrare nelle partite altrui. Tutte queste info insomma, sono più curioso di avere questo tipo di notizie.

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio capire bene come verrà strutturato il tutto, qual'è la storia iniziale del primo capitolo (dovrebbe essere una trilogia) e cosa si potrà fare per entrare nelle partite altrui. Tutte queste info insomma, sono più curioso di avere questo tipo di notizie.

Si anche io sono curiosissimo di queste cose, e non sapevo fosse una trilogia O.o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io sono curiosissimo di queste cose, e non sapevo fosse una trilogia O.o

 

I piani iniziali in Activision con Bungie erano questi:

 

Destiny 2014 - DLC corposo 2015

 

Destiny 2 2016 - DLC corposo 2017

 

Destiny 3 2018 - DLC corposo 2019

 

O almeno io sapevo fosse così l'idea iniziale quando fu annunciato, ma magari era solo un rumor :ph34r:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I piani iniziali in Activision con Bungie erano questi:

 

Destiny 2014 - DLC corposo 2015

 

Destiny 2 2016 - DLC corposo 2017

 

Destiny 3 2018 - DLC corposo 2019

 

O almeno io sapevo fosse così l'idea iniziale quando fu annunciato, ma magari era solo un rumor :ph34r:

 

era venuto fuori dal contratto Bungie- Activision, però non si sa se sia cambiato (magari farà la fine di cod, uno ogni 8 mesi :whew:

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il suo account ufficiale su Twitter, Bungie ha annunciato che lunedì 28 aprile saranno svelate delle novità su Destiny.

bene, nuove info sono sempre gradite =)

 

Sbaglio o si vedono gli occhi del PG dietro al visore? Magari è solo un riflesso, ma sarebbe un bel dettaglio!

si, anche a me da questa sensazione

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i57.tinypic.com/ifpqgi.jpg

Bungie riconferma che lunedì ci saranno le anteprime

Edit: tramite Twitter dice anche che questo aggiornamento settimanale è la calma prima della tempesta, mentre tramite Facebook chiede se siamo pronti a sentire di più (molto di più) su Destiny.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie riconferma che lunedì ci saranno le anteprime

Edit: tramite Twitter dice anche che questo aggiornamento settimanale è la calma prima della tempesta, mentre tramite Facebook chiede se siamo pronti a sentire di più (molto di più) su Destiny.

 

Sono pronto :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre desiderato potermi spostare con lo Speeder Bike di Star Wars :asd:

 

Cmq da domani comincia la pacchia giusto? :dance:

 

Sì, sara un sacco di roba... si andrà dal multiplayer competitivo al comparto narrativo, usciranno video di gameplay diversi, più altre robe che non voglio immaginare perché se no collasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì santo cielo, è da mesi che non esce niente, ahahahahah!

La stessa cosa mi accadrà all'E3 con Halo

Titanfall ( 13 Marzo ) , Lego lo Hobbit ( 11 Aprile ) , Kinect Sports Rival ( 11 Aprile ) e Metal Gear ground Zeroes ( 20 Marzo ) Thief ( 28 Febbraio ) Plants Vs Zombie ( 27 Febbraio e pochi giorni fà i DLC gratuiti, difatti ho 30 ore di gioco e continuo a giocarci.)

E non ho considerato nemmeno gli Indie (in effetti tra due Giorni esce Child Of Light. )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...