AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Ragazzi sono disperato non trovo mai nessuno on per la volta qualcuno mi fa compagnia? Aggiungetemi Eyemjckymjnd non gioco ora ahaha Hai il gamertag sempre sbagliato sicuro che su xbox live ci sei? Modificato 23 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eyegabry99 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Grazie dark comunque angel il mio nick é Eyemjckymjnd sono sicuro che é giusto ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Bungie ha annunciato che durante la giornata di oggi, 24 febbraio, i server di Destiny andranno offline per circa due ore per permettere al team di effettuare la manutenzione sulle infrastrutture del titolo. La manutenzione inizierà alle 19:00 e continuerà fino alle 21:00 circa e, a quanto pare non è legata all'uscita della patch 1.1.1 che, per il momento, non ha ancora una data d'uscita ufficiale. La software house ha confermato che tutto il lavoro che verrà effettuato durante la manutenzione non avrà alcun effetto visibile sul gameplay ma molto probabilmente migliorerà la stabilità complessiva del titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Ho preso il primo pezzo leggendario tramite avanguardia (marchi ecc), ma gli altri nada.. Per ora sono livello 25 e diciamo che oltre alle taglie non c'è quasi più nulla da fare senza l'espansione giusto ?Poi vabè, c'ho un amico con un culo enorme... Ha droppato due engrammi leggendari e uno incoerente che ovviamente gli ha dato il casco leggendario... Edit: Aggiornamento di destiny 162mb! Modificato 25 Febbraio 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) La lista delle modifiche che la patch 1.1.1 apporterà a Destiny è stata ufficialmente rilasciata da Bungie. e con un tweet dello sviluppatore annuncia la disponibilità a breve dell'aggiornamento. https://www.bungie.net/it/News/News?aid=12607 Modificato 25 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 La lista delle modifiche che la patch 1.1.1 apporterà a Destiny è stata ufficialmente rilasciata da Bungie. e con un tweet dello sviluppatore annuncia la disponibilità a breve dell'aggiornamento. https://www.bungie.net/it/News/News?aid=12607Ottima lettura e ottimi cambi. Consiglio di leggersintutti i bilanciamenti delle armi... Corro a usare il pompa he chio in cantina e gli impulsi sul crogiolo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Finalmente hanno potenziato i fucili a impulsi, non li usava più nessuno. Rispolvererò il mio malvagio karma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Con un aggiornamento di Bungie.net lo sviluppatore americano ha annunciato che la patch 1.1.1 di cui vi abbiamo parlato ieri in realtà porta più cambiamenti di quelli annunciati. Il cambiamento più significativo è dato dall'introduzione dell'inventario via App di Destiny o sito Bungie.net. Inoltre Bungie ha confermato l'arrivo di Inferno, una modalità del Crogiolo piuttosto hardcore, senza radar o HUD ad aiutare il giocatore e con un punteggio semplificato, solo le uccisioni varranno. Inferno sarà disponibile dal 3 marzo. Modificato 26 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Ma quindi mi posso spostare le cose tra i pg dal cell?! Troppo bello per essere vero! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 no no no, ho droppato questa settimana nei cala, nelle casse e da Crota Telecomando universale e il casco Aracnide... ora li vende entrambi Xur... Mi sento altamente preso per il culo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 no no no, ho droppato questa settimana nei cala, nelle casse e da Crota Telecomando universale e il casco Aracnide... ora li vende entrambi Xur... Mi sento altamente preso per il culo *dà un abbraccio a shadowlord* angeldevil ti ho agginto! scusa per il ritardo ma nn guardo spesso i followers! la modalità inferno mi ricorda leggermente veterano! ma leggermente! a sto punto levavano anche le super mosse 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Conviene prendere "Nessun piano di riserva" per il mio titano? E' fermo al 26 ed ho solo "Molnija tipo 0 (stivali) e corazza dell'oblio (armatura)" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Conviene prendere "Nessun piano di riserva" per il mio titano? E' fermo al 26 ed ho solo "Molnija tipo 0 (stivali) e corazza dell'oblio (armatura)" Se hai monete che ti avanzano, compra sempre tutto, anche se solo per collezione... Comunque anche io, oggi, ho trovato da Xur, ciò che avevo droppato in settimana... Agghiaccande, gomblotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Se hai monete che ti avanzano, compra sempre tutto, anche se solo per collezione... Comunque anche io, oggi, ho trovato da Xur, ciò che avevo droppato in settimana... Agghiaccande, gomblotto! Non è che mi avanzano le monete, ma più che altro è per salire di livello che come detto sono ancora al 26... Almeno se salgo qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella volta di vetro per droppare qualcosa di buono . Dato che ho ancora le armi rare e nessuna leggendaria... Tra l'altro non ho mai avuto neanche una taglia esotica per qualche arma.... sono proprio sfortunato su sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Tra l'altro non ho mai avuto neanche una taglia esotica per qualche arma.... sono proprio sfortunato su sto gioco No no non sei sfortunato...benvenuto su Destiny! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) No no non sei sfortunato...benvenuto su Destiny! Sì ma quando gioco col mio amico è una cosa assurda, lui ha già droppato la taglia esotica e tre engrammi leggendari... Alla fine ho preso il braccio e sono livello 28, mi manca il casco e le armi leggendarie, poi posso fare qualche cala la notte e vedere come va... Modificato 27 Febbraio 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 (modificato) Non è che mi avanzano le monete, ma più che altro è per salire di livello che come detto sono ancora al 26... Almeno se salgo qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella volta di vetro per droppare qualcosa di buono . Dato che ho ancora le armi rare e nessuna leggendaria... Tra l'altro non ho mai avuto neanche una taglia esotica per qualche arma.... sono proprio sfortunato su sto gioco Compra le armi leggendarie dall'avanguardia, per iniziare dono più che buone. Modificato 28 Febbraio 2015 da darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Compra le armi leggendarie dall'avanguardia, per iniziare dono più che buone. Sì infatti, però prima prendo il casco che mi manca e poi prendo le armi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 che botta di culo che ho avuto in queste 2 settimane... dopo mesi e mesi di imprecazioni, settimana scorsa ho trovato 2 sorti fatali (la pistola della volta) e questa settimana ho trovato mitoclast e croce di crota... bon, ora ho tutto e sono contento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Droppato due scaglia della fossa e dato che sono senza espansione, mi sono inutili al momento... Quesito: Dato che ho i guanti esotici quelli presi da xur, mi conviene rischiare con l'engramma esotico del casco? Da come ho capito se indosso già i guanti non posso mettere il casco, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Droppato due scaglia della fossa e dato che sono senza espansione, mi sono inutili al momento... Quesito: Dato che ho i guanti esotici quelli presi da xur, mi conviene rischiare con l'engramma esotico del casco? Da come ho capito se indosso già i guanti non posso mettere il casco, giusto?Esatto, puoi equipaggiare solo un pezzo di armatura esotica alla volta. Lo stesso vale per le armi.Calcola che l'engramma esotico del casco può dartene uno che non sia per la tua classe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Esatto, puoi equipaggiare solo un pezzo di armatura esotica alla volta. Lo stesso vale per le armi.Calcola che l'engramma esotico del casco può dartene uno che non sia per la tua classe Sìsì lo so, la questione era se mi conveniva tentare, dato che ho già il guanto esotico... Mi mancherebbe solo il casco e penso che con quello arriverei a 30, dato che sono 28... poi spazio alle armi leggendarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 ragazzuoli ma la storia del dlc finisce con la tipa che ti da i guanti? Tutto qui? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Ragazzi ma il matchmaking sarà inserito anche nel cala la notte?o solo l assalto settimanale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Ragazzi ma il matchmaking sarà inserito anche nel cala la notte?o solo l assalto settimanale?Solo settimanale! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.