iRoN iENa Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Raga una info, i cavi di zaffiro si possono ottenere solo scomponendo i pezzi dell' armatura? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Si, del cacciatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Raga una info, i cavi di zaffiro si possono ottenere solo scomponendo i pezzi dell' armatura? yes! se ne hai bisogno tanti, vai a farti le pattuglie sul cosmodromo: apri le casse e uccidi tutto ciò che si muove. prenderai tanti engrammi verdi ^^ Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Non so se è solo a me, ma il gioco mi da sempre l'errore "marionberry" e non ne vuole sentire di partire.. anche a voi lo sta facendo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Questo è un tweet della Bungie di oggi, questi errori vengono riscontrati da molti utenti, anche a me ieri sera mi ha dato errore banjo per mezz'ora buona prima di riuscire a connettersi Investigation into banjo, marionberry, and drum errors is ongoing. Thank you for your patience while we work to resolve this issue. Inoltre sempre navigando sul sito Bungie esce questo messaggio: Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili. Sempre riguardo Destiny ho una domanda, già che ho scritto questo post la aggiungo qui. Sto cercando di acquistare il pass espansione dallo store xbox ma quando faccio per pagare con Paypal mi da errore e mi dice di provare un altro metodo di pagamento anche se ho i 20€ necessari. Devo per forza acquistare la card con il credito per xbox live e utilizzare quelle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 L'errore marionberry c'è dal dayone ridicoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Questo è un tweet della Bungie di oggi, questi errori vengono riscontrati da molti utenti, anche a me ieri sera mi ha dato errore banjo per mezz'ora buona prima di riuscire a connettersi Inoltre sempre navigando sul sito Bungie esce questo messaggio: Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili. Sempre riguardo Destiny ho una domanda, già che ho scritto questo post la aggiungo qui. Sto cercando di acquistare il pass espansione dallo store xbox ma quando faccio per pagare con Paypal mi da errore e mi dice di provare un altro metodo di pagamento anche se ho i 20€ necessari. Devo per forza acquistare la card con il credito per xbox live e utilizzare quelle? Grazie per la info!. Hai direttamente la paypal? Per capirci meglio, non la hai associata a nessuna scheda Postepay/Mastercard ecc? Al limite o compri la gift card dal sito microsoft o altri negozi affini, g2a, cdkeys ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ho la Paypal con associate 3 prepagate e ho 10€ sul conto effettivo Paypal e 10 su una prepagata. Non riesco a capire se sia quello il problema o se non posso fare acquisti sullo store tramite Paypal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) Ho la Paypal con associate 3 prepagate e ho 10€ sul conto effettivo Paypal e 10 su una prepagata. Non riesco a capire se sia quello il problema o se non posso fare acquisti sullo store tramite Paypal Se non erro, puoi aggiungere paypal come metodo di pagamento tramite il sito... anche se sulla mia console, pagai l'ea access, proprio con paypal... A questo punto non ti conviene ad aspettare a domani? Magari lo mettono in sconto... (Mi sa che sono l'unico a sperare ) Modificato 2 Marzo 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ho provato anche a fare l'acquisto dal sito e non dalla One ma nada. Boh a sto punto provo a comprarmi le gift card tanto con quelle è sicuro che riesco a comprarlo giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Sìsì, una volta riscattato il codice della gift li puoi usare come metodo di pagamento. Ho usate quelle russe tramite il sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Sìsì, una volta riscattato il codice della gift li puoi usare come metodo di pagamento. Ho usate quelle russe tramite il sito.Ok perfetto allora farò così grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ok perfetto allora farò così grazie mille! Prenderò pure io il season pass in questi giorni, spero che lo mettano in sconto domani! (Cosa impossibile ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 ragazzuoli ma la storia del dlc finisce con la tipa che ti da i guanti? Tutto qui? UP! ragazzi ora vi faccio ridere: ho avuto un incubo tremendo: le forze di crota invadevano Palermo e io cercavo di rianimare il mio amico poliziotto mentre una maliarda mi sparava dall'alto, al confine con la bolla di energia gigante (stile titano) proveniente da casa mia ( magari ora si scopre che mia madre è una titana di classe) è stato terribile. forse la dovrei smettere di giocare fino alle 4... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ahahahah pag che te possino....looooool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Io ci gioco da quando mi sveglio a quando vado a dormire ahahaha. Non sei il solo a fare sti sogni. E' l'unico gioco che fra il 2014 e il 2015 mi abbia preso veramente... E non ho ancora il DLC! Io e un mio amico lo prenderemo a giorni e penso che fra i raid e tutto, diverremo peggio di te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 UP! ragazzi ora vi faccio ridere: ho avuto un incubo tremendo: le forze di crota invadevano Palermo e io cercavo di rianimare il mio amico poliziotto mentre una maliarda mi sparava dall'alto, al confine con la bolla di energia gigante (stile titano) proveniente da casa mia ( magari ora si scopre che mia madre è una titana di classe) è stato terribile. forse la dovrei smettere di giocare fino alle 4...Sì finisce lì... gioca meno però che sogni strani così sono pericolosi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Non so se è solo a me, ma il gioco mi da sempre l'errore "marionberry" e non ne vuole sentire di partire.. anche a voi lo sta facendo ?È da smatattina che non riesco a giocare per lo stesso errore..6 mesi dall'uscita del gioco e ancora non risolvono questi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 avete tutti ragione XD consiglio crota a tutti da un po di varietà al tutto Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 cerco qualcuno intorno al livello 17-20 per giocare insieme;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Io ho un cacciatore al 27 se volete sono disponibile per gli assalti, devo guadagnare marchi e fare taglie per arrivare al 28 poi volta di vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Io ho un cacciatore al 27 se volete sono disponibile per gli assalti, devo guadagnare marchi e fare taglie per arrivare al 28 poi volta di vetro idem però per fare la taglia esotica "fai 25 assalti" Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 idem però per fare la taglia esotica "fai 25 assalti" Ti ho aggiunto, se vuoi stasera facciamo qualche assalto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Se volete, potete aggiungere pure me! Seth Damiel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Se volete, potete aggiungere pure me! Seth DamielAggiunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.