Flambert Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Aggiunto! Accettato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Io ho un cacciatore al 27 se volete sono disponibile per gli assalti, devo guadagnare marchi e fare taglie per arrivare al 28 poi volta di vetro Più che la volta, fai Crota che ti da la possibilità di arrivare al 32. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Più che la volta, fai Crota che ti da la possibilità di arrivare al 32.Devo ancora comprarmi l'espansione, come scritto in qualche post fa avevo problemi di pagamento con Paypal appena riesco mi compro le gift card e l'espansione Comunque mi correggo il cacciatore è al 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Devo ancora comprarmi l'espansione, come scritto in qualche post fa avevo problemi di pagamento con Paypal appena riesco mi compro le gift card e l'espansione Comunque mi correggo il cacciatore è al 26In ogni caso, se il tuo obiettivo è far crescere di livello il personaggio, ti conviene accumulare marchi ed esperienza di Avanguardia o Crogiolo in quanto attualmente le armature che puoi comprare dai rispettivi negozianti hanno comunque più luce di quelle che potresti droppare nella Volta. LE armi della Volta invece restano di tutto rispetto anche ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 In ogni caso, se il tuo obiettivo è far crescere di livello il personaggio, ti conviene accumulare marchi ed esperienza di Avanguardia o Crogiolo in quanto attualmente le armature che puoi comprare dai rispettivi negozianti hanno comunque più luce di quelle che potresti droppare nella Volta. LE armi della Volta invece restano di tutto rispetto anche ora.Infatti sto arrivando al 3 grado di avanguardia per comprarmi la terza armatura leggendaria e arrivare così al 28, poi devo iniziare a fare raid per prendere frammenti ascendenti e potenziare al massimo armi e armature. Se le armi della volta dici che sono buone spero di trovare un bel fucile di ricognizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Infatti sto arrivando al 3 grado di avanguardia per comprarmi la terza armatura leggendaria e arrivare così al 28, poi devo iniziare a fare raid per prendere frammenti ascendenti e potenziare al massimo armi e armature. Se le armi della volta dici che sono buone spero di trovare un bel fucile di ricognizione Il ricognizione della volta è il Visione di Confluenza e resta anche adesso una delle migliori armi del gioco. In effetti per accumulare frammenti ed energie la Volta è essenziale. ma dovresti poter partecipare già dal 26 o sbaglio? Trovati un clan che possa farti livellare rapidamente. Già dopo i primi raid dovresti cominciare a droppare qualcosa che ti permetta di crescere e nel frattempo accumuli frammenti. Il problema è che puoi fare un solo raid a settimana e la Volta è abbastanza avara di pezzi di armatura. Ci vorrà un pò ma ce la farai. non dimenticare di fare sempre la giornaliera che premia con materiale ascendente, idem per gli eventi pubblici. il primo di ogni giorno premia con frammenti o energie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Cerco pure io persone per fare la volta, sia io che un mio amico, entrambi al 28... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 io vi consiglio di comprare i pezzi a luce 33 dall'avanguardia, arrivare a 29-30 e fare crota Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 io vi consiglio di comprare i pezzi a luce 33 dall'avanguardia, arrivare a 29-30 e fare crota Sono 28 e mi manca il casco, mi sa che con quello arrivo a 29-30... Devo prendere l'espansione e poi mi metto d'accordo per crota... non ho mai fatto neanche la volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Sono 28 e mi manca il casco, mi sa che con quello arrivo a 29-30... Devo prendere l'espansione e poi mi metto d'accordo per crota... non ho mai fatto neanche la volta...con tutti i pezzi al 33 e uno esotico arrivate al 31 tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Il ricognizione della volta è il Visione di Confluenza e resta anche adesso una delle migliori armi del gioco. In effetti per accumulare frammenti ed energie la Volta è essenziale. ma dovresti poter partecipare già dal 26 o sbaglio? Trovati un clan che possa farti livellare rapidamente. Già dopo i primi raid dovresti cominciare a droppare qualcosa che ti permetta di crescere e nel frattempo accumuli frammenti. Il problema è che puoi fare un solo raid a settimana e la Volta è abbastanza avara di pezzi di armatura. Ci vorrà un pò ma ce la farai. non dimenticare di fare sempre la giornaliera che premia con materiale ascendente, idem per gli eventi pubblici. il primo di ogni giorno premia con frammenti o energie.Io ho tempo sul bersaglio che è a impulsi quasi al 300, ma se trovassi un fucile a ricognizione leggendario lo mollerei subito Ho già un clan ma mi hanno consigliato il 28 per fare la volta, se nel frattempo qualcuno è disponibile io ogni sera dalle 9 circa ci sono per assalti, assalti settimanali e qualsiasi cosa che mi faccia prendere un po' di reputazione dell'avanguardia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Raga ma la reputazione dello stendardo di ferro viene mantenuta o azzerata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) Azzerata! Io quasi tutto quello che ho di esotico l ho comprato da xur, ti consiglio di comprare il ezzo mancante li! Soprattutto all inizio comprare engrammi esotici da xur è consigliabile Modificato 4 Marzo 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Raga ma la reputazione dello stendardo di ferro viene mantenuta o azzerata? ogni 2 si azzera Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Raga aggiungete anche me! ho il gioco da un mesetto scarso. Ho un cacciatore di liv 29 ma non riesco a salire perchè mi mancano gli oggetti per potenziare armatura ecc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Raga aggiungete anche me! ho il gioco da un mesetto scarso. Ho un cacciatore di liv 29 ma non riesco a salire perchè mi mancano gli oggetti per potenziare armatura ecc.Aggiunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ragazzi siamo io e un mio amico entrambi livello 27..cerchiamo persone per la volta e i vari assalti, cala la notte ecc. Per la volta sarebbe la prima esperienzaTag BDS Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Può essere che nell'assalto qualcuno mi abbia buttato fuori ? Cioè. era arrivato alla fine e stavo uccidendo il Boss, quando all'improvviso mi è tornata alla schermata iniziale, per poi risbloccarmi tutti gli obiettivi da capo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ragazzi siamo io e un mio amico entrambi livello 27..cerchiamo persone per la volta e i vari assalti, cala la notte ecc. Per la volta sarebbe la prima esperienzaTag BDS SkyIo ti aggiungo e appena arrivo al 27, credo nei prossimi due giorni, ci sono per qualsiasi cosa. Magari nel frattempo possiamo fare l'assalto settimanale se vi va, io ci sono dalle 9 in poi la sera Può essere che nell'assalto qualcuno mi abbia buttato fuori ? Cioè. era arrivato alla fine e stavo uccidendo il Boss, quando all'improvviso mi è tornata alla schermata iniziale, per poi risbloccarmi tutti gli obiettivi da capo.A me è successo qualche volta, ma ho due tipi di errori. Uno in rosso che mi esce quando la mia connessione parte insieme alle bestemmie, l'altro blu che mi dice che sono stato espulso dalla partita e secondo me è perchè ho il NAT ristretto e mi da problemi, insieme alle bestemmie anche quello ovviamente, soprattutto quando sono alla fine di un assalto e sto per prendere la taglia "Completa un assalto senza morire" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Aggiunto! anche io! Ragazzi siamo io e un mio amico entrambi livello 27..cerchiamo persone per la volta e i vari assalti, cala la notte ecc. Per la volta sarebbe la prima esperienzaTag BDS Sky io ci sono! a me manca da fare la volta di vetro ma serve essere in 6! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 anche io! io ci sono! a me manca da fare la volta di vetro ma serve essere in 6! Io e un mio amico ci siamo per la volta! siamo entrambi 28! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Io e un mio amico ci siamo per la volta! siamo entrambi 28!Aggiungimi e organizziamoci! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 (modificato) Aggiungimi e organizziamoci! Perfetto! Ora ti aggiungo Fatto! - Grazie a Xur ho appena comprato un bel Rompighiaccio, spero di potenziarlo in breve tempo. Il casco Saint-14 mi interessa molto, però c'è da dire che ho già un pezzo esotico per il titano, quindi non saprei... Se ci fosse stato quello per l'assaltatore, l'avrei preso ad occhi chiusi. Secondo voi, conviene prenderlo ? Modificato 6 Marzo 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Raga io purtroppo ho partecipato solo ad uno stendardo di ferro quindi non saprei...il mese scorso c erano i guanti e gli stivali...si sa quale saranno i prossimi item??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Perfetto! Ora ti aggiungo Fatto! - Grazie a Xur ho appena comprato un bel Rompighiaccio, spero di potenziarlo in breve tempo. Il casco Saint-14 mi interessa molto, però c'è da dire che ho già un pezzo esotico per il titano, quindi non saprei... Se ci fosse stato quello per l'assaltatore, l'avrei preso ad occhi chiusi. Secondo voi, conviene prenderlo ? prendi prendi è uno degli esotici più utili per il titano assieme alle ali della rovina e all'armamentarium Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.