Flambert Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi scusatemi,ma qui non si capisce mai chi ha i giochi per la one o per la ps4 ,i possessori di Ps4 sarebbe cosa gradita Che lo facciano capire scrivendolo prima di ogni post,oppure postino nella sezione ps4 ,ho aggiunto due gamertag e erano inesistenti,giusto per capire,grazie..... Xbox One... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi scusatemi,ma qui non si capisce mai chi ha i giochi per la one o per la ps4 ,i possessori di Ps4 sarebbe cosa gradita Che lo facciano capire scrivendolo prima di ogni post,oppure postino nella sezione ps4 ,ho aggiunto due gamertag e erano inesistenti,giusto per capire,grazie..... Io gioco su One e la mia gamer tag è identica al mio nickname qui sul forum, ovvero sia "Dark LFO" Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zombie Ritual Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ciao a tutti!Vi scrivo perché cerco persone con cui fare la volta, crota e cala, sono un cacciatore lv.31 e sono solitamente online tutti i pomeriggi/sere Se avete voglia aggiungetemi, la mia tag è SxBxSxciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi scusatemi,ma qui non si capisce mai chi ha i giochi per la one o per la ps4 ,i possessori di Ps4 sarebbe cosa gradita Che lo facciano capire scrivendolo prima di ogni post,oppure postino nella sezione ps4 ,ho aggiunto due gamertag e erano inesistenti,giusto per capire,grazie.....Scusami non capisco, siamo nella sezione "xbox one giochi" quindi non ci dovrebbero essere problemi... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi scusatemi,ma qui non si capisce mai chi ha i giochi per la one o per la ps4 ,i possessori di Ps4 sarebbe cosa gradita Che lo facciano capire scrivendolo prima di ogni post,oppure postino nella sezione ps4 ,ho aggiunto due gamertag e erano inesistenti,giusto per capire,grazie..... se guardi nella firma ho la gamertag del psn, quindi secondo te che console ho? dai non lo posso mica specificare in ogni singolo post ps : comunque se aggiungi la mia tag sul live dovresti trovarmi comunque, anche se non la uso la 360 e non ho la one al momento l'altro con ps4 è kekkojesolo e non credo ce ne siano altri Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ciao a tutti!Vi scrivo perché cerco persone con cui fare la volta, crota e cala, sono un cacciatore lv.31 e sono solitamente online tutti i pomeriggi/sere Se avete voglia aggiungetemi, la mia tag è SxBxSxciao!!!Anche io cerco persone per volta crota e cala..aggiungimi BDS Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Anche io cerco persone per volta crota e cala..aggiungimi BDS Sky idem, sta sera io e almeno un altro amico ci siamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi scusatemi,ma qui non si capisce mai chi ha i giochi per la one o per la ps4 ,i possessori di Ps4 sarebbe cosa gradita Che lo facciano capire scrivendolo prima di ogni post,oppure postino nella sezione ps4 ,ho aggiunto due gamertag e erano inesistenti,giusto per capire,grazie..... Se hai aggiunto me e blank penso tu abbia beccato gli unici due che giocano su ps4 Il mio nick comunque è identico sia su ps4 sia su xbox live (giocavo con la 360) quindi in teoria dovresti trovarlo il mio profilo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Anche io cerco persone per volta crota e cala..aggiungimi BDS Sky idem, sta sera io e almeno un altro amico ci siamo Ci sarei pure io e forse un amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Il noto analista Michael Pachter ha fatto in un'intervista alcune previsioni sul futuro di Destiny. Nell'intervista con GamingBolt, Pachter ha dichiarato di aver parlato con alcuni manager di Activision riguardo i piani di espansione per lo sparatutto online di Bungie. "I manager mi hanno detto che vogliono mantenere i profitti di Destiny ad un livello costante per quest'anno e quelli successivi, fino a che Destiny 2 non uscirà", ha dichiarato l'analista. "Le espansioni saranno più di un pacchetto di mappe, ma ad esempio questo grosso aggiornamento di contenuti sarà più simile ad un'espansione di World of Warcraft". "Quindi credo che quest'anno ci saranno due espansioni minori (da 20 dollari) ed una maggiore (da 40 dollari) e che saranno, probabilmente, rilasciate più o meno ad aprile, agosto e novembre", ha continuato Pachter. Per l'analista, dato che Destiny è uscito a settembre e la prima espansione è uscita a dicembre, ha senso che il secondo DLC, "Il Casato dei Lupi", uscirà a maggio: "hanno imparato da WoW, vogliono pubblicare grandi aggiornamenti ogni qualche mese in modo da non perdere i giocatori". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) e fanno anche bene. è inutile un destiny 2 . non abbiamo bisogno di un motore grafico nuovo. dateci solo classi, taglie e pianeti nuovi. ah e piu spazio nellinventario!!!!! ho giusto dato il feedback su avere piu spazio nell'inventario sulla terra nel sito dellla bungie Modificato 11 Marzo 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Magari un sistema di drop che tenga conto della armi e armature già ricevute come ricompensa... 5 parole di crota su 5 crota al 33... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Magari mettessero un sistema per la gestione dei clan direttamente dal gioco, un numero maggiore di aree per interagire con gli altri giocatori. Secondo me la componente più deficitaria è quella social. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Magari mettessero un sistema per la gestione dei clan direttamente dal gioco, un numero maggiore di aree per interagire con gli altri giocatori. Secondo me la componente più deficitaria è quella social.Potete postare le vostre idee nel loro forum, hanno delle sezioni appposta, per poi taggarle con le parole chiave o #hashtag . Prima fate la ricerca ( con essi) per vederese qualcuno lo ha gia proposto, codï da ammAccare la freccettina all insù - per dire, anche io la penso cosí- Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Nell'ultimo Bungie Weekly Update, gli sviluppatori di Destiny hanno rivelato quali sono i prossimi obiettivi principali dello studio, e quali gli aspetti del gioco che vogliono sistemare al più presto. Noi speriamo che si tratti di punti che verranno affrontati nella prossima patch 1.1.2, quella prevista prima dell'espansione Il Casato dei Lupi, ma dobbiamo specificare che non abbiamo la conferma ufficiale che sarà così. In ogni caso, ecco quali sono Spazio nel deposito – Molti Guardiani hanno problemi di spazio, e Bungie lo sa, ecco perché vogliono aumentare lo spazio nel deposito anche in vista dei futuri aggiornamenti che introdurranno nuovi oggetti.Fix per i raid – A volte Atheon o Crota non si comportano come dovrebbero, e la lista di bug riportati dagli utenti è lunghetta.Opzioni audio e video – Ognuno ha le sue preferenze, e Bungie vuole permettere ai giocatori di modificare l'esperienza con Destiny per soddisfarle.Munizioni nel PVP – Il ritmo degli scontri nel Grogiolo non dovrebbe essere dettato dalle casse di munizioni.Assalti– Alcune missioni vengono spesso abbandonate a metà, gli sviluppatori vogliono indagare per scoprire cosa non funziona e provare a metterci una pezza. Vi ricordiamo, in ogni caso, che il fatto che Bungie abbia identificato questi problemi da risolvere non vuol dire che per forza ce la facciano per la prossima patch 1.1.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Nell'ultimo Bungie Weekly Update, gli sviluppatori di Destiny hanno rivelato quali sono i prossimi obiettivi principali dello studio, e quali gli aspetti del gioco che vogliono sistemare al più presto. Noi speriamo che si tratti di punti che verranno affrontati nella prossima patch 1.1.2, quella prevista prima dell'espansione Il Casato dei Lupi, ma dobbiamo specificare che non abbiamo la conferma ufficiale che sarà così. In ogni caso, ecco quali sono Spazio nel deposito – Molti Guardiani hanno problemi di spazio, e Bungie lo sa, ecco perché vogliono aumentare lo spazio nel deposito anche in vista dei futuri aggiornamenti che introdurranno nuovi oggetti.Fix per i raid – A volte Atheon o Crota non si comportano come dovrebbero, e la lista di bug riportati dagli utenti è lunghetta.Opzioni audio e video – Ognuno ha le sue preferenze, e Bungie vuole permettere ai giocatori di modificare l'esperienza con Destiny per soddisfarle.Munizioni nel PVP – Il ritmo degli scontri nel Grogiolo non dovrebbe essere dettato dalle casse di munizioni.Assalti– Alcune missioni vengono spesso abbandonate a metà, gli sviluppatori vogliono indagare per scoprire cosa non funziona e provare a metterci una pezza. Vi ricordiamo, in ogni caso, che il fatto che Bungie abbia identificato questi problemi da risolvere non vuol dire che per forza ce la facciano per la prossima patch 1.1.2 Non c'è tanto da indagare sul perchè gli utenti abbandonano gli assalti: o gliene capitano due uguali di fila, o gli salta la connessione o dopo qualche istante capiscono di essere in squadra con degli incapaci Piuttosto, e questo lo proporrò anche se credo sia già stato proposto, dovrebbero appunto evitare che ti capitino gli stessi assalti consecutivamente. Ci sono stati casi in cui il prelato arconte mi è capitato anche 3 volte di fila Modificato 13 Marzo 2015 da andyts93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Non c'è tanto da indagare sul perchè gli utenti abbandonano gli assalti: o gliene capitano due uguali di fila, o gli salta la connessione o dopo qualche istante capiscono di essere in squadra con degli incapaci Piuttosto, e questo lo proporrò anche se credo sia già stato proposto, dovrebbero appunto evitare che ti capitino gli stessi assalti consecutivamente. Ci sono stati casi in cui il prelato arconte mi è capitato anche 3 volte di fila A me in un cala la notte, mi è andata via la connessione due volte. Facendomi addirittura scegliere il personaggio.... Vabè che poi il drop è stato pessimo. Il Condotto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 cioè.... ringraziatemi per la mia opera di convincimento alla bungie per lo spazio extra XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 (modificato) Cerco un "Clan del venerdì sera", ho voglia di giocare a Destiny ma puttroppo riesco solo il venerdì sera ad avere due/tre orette da dedicargli in maniera continuativa senza problemi. Mi interessa trovare un gruppo col quale fare i raid insieme, va bene anche la volta per iniziare, anche a livello 26, un gruppo col quale so che il venerdì sera ho "chi con cui giocare", sparare qualche cazzata e divertirmi se vi interessa mandatemi un messaggio in privato magari, senza che intasiamo il topic, poi eventualmente facciamo un gruppo su whatsapp per sentirci più comodamente ah P.S.: gioco su Xbox One Modificato 14 Marzo 2015 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Cerco un "Clan del venerdì sera", ho voglia di giocare a Destiny ma puttroppo riesco solo il venerdì sera ad avere due/tre orette da dedicargli in maniera continuativa senza problemi. Mi interessa trovare un gruppo col quale fare i raid insieme, va bene anche la volta per iniziare, anche a livello 26, un gruppo col quale so che il venerdì sera ho "chi con cui giocare", sparare qualche cazzata e divertirmi se vi interessa mandatemi un messaggio in privato magari, senza che intasiamo il topic, poi eventualmente facciamo un gruppo su whatsapp per sentirci più comodamente ah P.S.: gioco su Xbox OneSe può interessarti Mio collegamentoSiamo un bel gruppone che gioca solo per divertirsi assieme con qualche eccezzione tutti under 30, ti consiglio di scrivere direttamente a koraxit il capo clan (nel forum xtc vanquish) perchè non sfruttiamo tanto il forum ma usiamo una app chiamata bbm per organizzarci.Se ti va sei il benvenuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Cerco un "Clan del venerdì sera", ho voglia di giocare a Destiny ma puttroppo riesco solo il venerdì sera ad avere due/tre orette da dedicargli in maniera continuativa senza problemi. Mi interessa trovare un gruppo col quale fare i raid insieme, va bene anche la volta per iniziare, anche a livello 26, un gruppo col quale so che il venerdì sera ho "chi con cui giocare", sparare qualche cazzata e divertirmi se vi interessa mandatemi un messaggio in privato magari, senza che intasiamo il topic, poi eventualmente facciamo un gruppo su whatsapp per sentirci più comodamente ah P.S.: gioco su Xbox OneSe non sbaglio abbiamo giocato già insieme...credo abbiam fatto Crota al 33. Perché non ti iscrivi al clan? Basta che contatti Koraxit, siamo un bel gruppo e troverai sempre qualcuno con cui giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Se non sbaglio abbiamo giocato già insieme...credo abbiam fatto Crota al 33. Perché non ti iscrivi al clan? Basta che contatti Koraxit, siamo un bel gruppo e troverai sempre qualcuno con cui giocare. Ciao Damon! Si esatto ero io....grazie lo farò di sicuro uno di questi giorni! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Qualcuno che in questi giorni si voglia fare la Volta di vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Qualcuno che in questi giorni si voglia fare la Volta di vetro?Io voglio farmi la volta non l'ho mai fatta.. Ci sono alla sera dalle 9 di solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Io voglio farmi la volta non l'ho mai fatta.. Ci sono alla sera dalle 9 di solito Per me va bene per quell'ora, siamo io e un mio amico (non è molto bravo, però è 29...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.