andyts93 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Per me va bene per quell'ora, siamo io e un mio amico (non è molto bravo, però è 29...)Tranquillo, ci si prova Sono al 29 anche io, cacciatore. Se qualcun altro vuole aggiungersi ci sono 3 posti ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Tranquillo, ci si prova Sono al 29 anche io, cacciatore. Se qualcun altro vuole aggiungersi ci sono 3 posti ancora!Susu, venite gente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Susu, venite gente! Io forse posso ma non so se arrivo prima delle 22:00...se a qualche ora vi servisse qualcuno voi mandatemi un messaggio su Smartglass che vi faccio sapere, GT: Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Io forse posso ma non so se arrivo prima delle 22:00...se a qualche ora vi servisse qualcuno voi mandatemi un messaggio su Smartglass che vi faccio sapere, GT: Dark LFOOttimo io intanto ti ho aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Io forse posso ma non so se arrivo prima delle 22:00...se a qualche ora vi servisse qualcuno voi mandatemi un messaggio su Smartglass che vi faccio sapere, GT: Dark LFO Per me non è un problema alle 22.Ti aggiungo Modificato 16 Marzo 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Salve a tutti, ho letto da qualche parte che giocando a Destiny ad esempio su One come me si incontrano players anche di altre piattaforme (360,ps4,ps3) ma è vera sta cosa?? A me sembra un po' strano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Salve a tutti, ho letto da qualche parte che giocando a Destiny ad esempio su One come me si incontrano players anche di altre piattaforme (360,ps4,ps3) ma è vera sta cosa?? A me sembra un po' strano....Non credo sia possibile sta cosa, almeno parlando di destiny Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Salve a tutti, ho letto da qualche parte che giocando a Destiny ad esempio su One come me si incontrano players anche di altre piattaforme (360,ps4,ps3) ma è vera sta cosa?? A me sembra un po' strano.... E' impossibile, anche perchè "Falco Lunare" è presente solo su PS, quindi è impossibile trovare gente di altre console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 E' impossibile, anche perchè "Falco Lunare" è presente solo su PS, quindi è impossibile trovare gente di altre console.Infatti, mi sembrava strano, grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Nessun altro per la volta di vetro ? Ne servono due dai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Nessun altro per la volta di vetro ? Ne servono due dai..Io io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Chi non l'ha mai fatta cerchi di portarsi un buon lanciamissili da vuoto, un fusione da vuoto e un buon cecchino...e sintesi! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Chi non l'ha mai fatta cerchi di portarsi un buon lanciamissili da vuoto, un fusione da vuoto e un buon cecchino...e sintesi! Ok! dipende cosa intendi per "buono" ahahaha. Comunque ok Iron. Ne manca uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Chi non l'ha mai fatta cerchi di portarsi un buon lanciamissili da vuoto, un fusione da vuoto e un buon cecchino...e sintesi! io invece vi consiglio un buon pompa (verdetto raggiunto o un pompa a vuoto), 3-4 colpi e un minotauro giallo va giù, figuratevi quelli rossi! Io li usavo già prima, ora che gli hanno potenziato del 200% il danno sono fenomenali nella volta! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 io invece vi consiglio un buon pompa (verdetto raggiunto o un pompa a vuoto), 3-4 colpi e un minotauro giallo va giù, figuratevi quelli rossi! Io li usavo già prima, ora che gli hanno potenziato del 200% il danno sono fenomenali nella volta! Allora, ho stretta di mano segreta. Come fusione ho il Drammerung. Io ho sia titano difensore, che stregone (cantore del sole maxato - camminatore del vuoto quasi). Ditemi voi quale vogliate che prenda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 http://www.youtube.com/watch?v=enhe2Qud3Ws Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ragazzi, manca l'ultima persona per la volta di vetro.. Qualcun altro si aggiunge ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ragazzi, manca l'ultima persona per la volta di vetro.. Qualcun altro si aggiunge ?Io son online da mezzora ma non vi vedo Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Preso il Season Pass. Comunque, come mi ha detto Dark LFO, se a voi va bene, possiamo fare un gruppo di whatsapp/telegram/altro per metterci d'accordo per giocare i vari raid/assalti/cala la notte. Per voi va bene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Raga tenetemi sempre presente sono stregone liv 29 nabbone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Stasera alle 9 volta di vetro, siamo per ora in 3 maN1ak, Dark voi ci siete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Raga tenetemi sempre presente sono stregone liv 29 nabbone Non è un problema, anche noi siamo alle prime armi. andy, probabilmente, siamo in 4 già. Modificato 17 Marzo 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Non è un problema, anche noi siamo alle prime armi. andy, probabilmente, siamo in 4 già.Meglio ancora, ne mancano 2. Io comunque riguardo al gruppo whatsapp/telegram ci sto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Meglio ancora, ne mancano 2. Io comunque riguardo al gruppo whatsapp/telegram ci sto Perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ragazzi ma è una mia impressione o in questo gioco più che in altri la differenza la fa la connessione più o meno buona?? Io sto parlando del crogiolo, a volte sparo un intero caricatore e non faccio danni, come mai?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.