Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mhh..cioè esattamente quello che ho scritto io :ok: . Tranne per il "semplice FPS Open world", visto che se molte persone hanno ancora così tatni dubbi sulla natura di Destiny vuol dire che non sia propriamente comune come formula videoludica :teach: . Tu avrai sicuramente capito la natura di Destiny, ma visto che ogni due pagine qualcuno arriva incuriosito e cerca di farsi spiegare cosa sia questo gioco, confondendolo per un MMO puro, risulta sempre utile rimarcarne le differenze, affinché non rimanga fortemente deluso quando scopre per cosa si sia fatto venire infarti di hype a ripetizione..

 

Ps: fonte? Per il futuro, ti consiglio sempre di riportare il link della notizia o perlomeno contestualizzarla :rolleyes:

 

Pps: "Easy Fido"? :crazy:

In realtà temo che nessuno abbia capito la vera Natura Di Destiny, I siti videoludici seguono e riportano pochi aggiornamenti, Bungie stessa ha rivelato ben poco per poterne avere il quadro completo, quindi è normale che tutti si chiedono '' come cavolo lo definisco sto gioco''???? inutile fare gli espertoni perchè non lo sappiamo nemmeno noi (non mi riferisco a te ma in generale ) gli unici dati certi è che è un FPS Open World con caratteristiche che ricordano RPG e MMO, avrà un lato sia competitivo che cooperativo, ma delle meccaniche centrali del gioco ne sappiam ben poco, la redazione di multiplayer stessa quando sembra sapere qualcosa di nuovo, ripete cose che sappiamo già :whew: .

Ridurre tutto ad un semplice FPS open world Shared o roba del genere pensandoci mi sembra troppo banale, ne tantomeno aiuta a capire la natura del gioco, alla fine l'unica cosa da fare è aspettare La beta o L'e3.... di certo non lo si può definire MMO o RPG, però non è nemmeno giusto dire che non lo è....

 

P.s: Non mi pare che gli altri quando riportano qualcosa mettino una fonte, in ogni caso, eccoti servito: http://kotaku.com/5984863/bungie-reveals-its-destiny-in-this-documentary Se in giro quasi tutti pensano sia Un MMO c'è un motivo ( sin dal primo momento tutti lo definivano un MMO ) ... magari quando Bungie si decide ce lo farà sapere :asd:

 

pps: mai giocato DMC3? peccato! :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che i contenuti da Preorder sono un inutili skin per moto, l'importante è che non siano DLC esclusivi come mappe, personaggi o classi come fanno altri.

 

P.s: Se wolfstein e Watch dogs richiedono 8 Gb di installazione su HD ( xbox 360 ) non oso immaginare destiny quanto richiederà...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà temo che nessuno abbia capito la vera Natura Di Destiny, I siti videoludici seguono e riportano pochi aggiornamenti, Bungie stessa ha rivelato ben poco per poterne avere il quadro completo, quindi è normale che tutti si chiedono '' come cavolo lo definisco sto gioco''???? inutile fare gli espertoni perchè non lo sappiamo nemmeno noi (non mi riferisco a te ma in generale ) gli unici dati certi è che è un FPS Open World con caratteristiche che ricordano RPG e MMO, avrà un lato sia competitivo che cooperativo, ma delle meccaniche centrali del gioco ne sappiam ben poco, la redazione di multiplayer stessa quando sembra sapere qualcosa di nuovo, ripete cose che sappiamo già :whew: .

Ridurre tutto ad un semplice FPS open world Shared o roba del genere pensandoci mi sembra troppo banale, ne tantomeno aiuta a capire la natura del gioco, alla fine l'unica cosa da fare è aspettare La beta o L'e3.... di certo non lo si può definire MMO o RPG, però non è nemmeno giusto dire che non lo è....

 

P.s: Non mi pare che gli altri quando riportano qualcosa mettino una fonte, in ogni caso, eccoti servito: http://kotaku.com/5984863/bungie-reveals-its-destiny-in-this-documentary Se in giro quasi tutti pensano sia Un MMO c'è un motivo ( sin dal primo momento tutti lo definivano un MMO ) ... magari quando Bungie si decide ce lo farà sapere :asd:

 

pps: mai giocato DMC3? peccato! :rolleyes:

 

Si alla fine è così, non hanno rivelato molto, d'altro canto per quello che hanno detto di MMO ha solo l'impostazione. Però è stato già spiegato perché non possa essere definito un MMO puro, e sinceramente sono più contento così, visti gli insuccessi ottenuti finora nel campo.. :whew:

 

Pps: Non sono amante del genere, anche se ho giocato al 4 e mi è piaciuto abbastanza :ok:

 

Menomale che i contenuti da Preorder sono un inutili skin per moto, l'importante è che non siano DLC esclusivi come mappe, personaggi o classi come fanno altri.

 

Speriamo siano inutili, a quanto pare il Red Sparrow dovrebbe avere più velocità di punta, una maggiore accelerazione e forse qualcos'altro..finché non interagisce nel pvp va ancora bene..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo siano inutili, a quanto pare il Red Sparrow dovrebbe avere più velocità di punta, una maggiore accelerazione e forse qualcos'altro..finché non interagisce nel pvp va ancora bene..
Secondo me Le moto saranno utilizzabili solo Nel free roaming!!! Tra l'altro, è stato già detto se avranno integrate mitragliatrici o se sarà possibile sparare a Bordo??? In ogni caso, mi sà che il lato PVP del gioco non lo toccherò nemmeno, sono stanco di competere, stavolta vorrei semplicemente divertirmi in compagnia di altri!

 

Non sono amante del genere, anche se ho giocato al 4 e mi è piaciuto abbastanza
Anche a me non piace il genere, però se hai la possibilità te lo consiglio!

 

Da MW prevendita a 29,99€ portando usato
chi sarebbe MW? magari accetta Titanfall... Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Le moto saranno utilizzabili solo Nel free roaming!!! Tra l'altro, è stato già detto se avranno integrate mitragliatrici o se sarà possibile sparare a Bordo??? In ogni caso, mi sà che il lato PVP del gioco non lo toccherò nemmeno, sono stanco di competere, stavolta vorrei semplicemente divertirmi in compagnia di altri!

 

Anche a me non piace il genere, però se hai la possibilità te lo consiglio!

 

chi sarebbe MW? magari accetta Titanfall...

 

Se non sbaglio le avevo viste sparare, ma forse mi confondo. Cmq probabilmente non saranno presenti nel pvp, visto che le partite non dovrebbero portare numeri esorbitanti di partecipanti (e quindi aree di gioco non troppo estese).

 

Immagino che con MW intenda Mediaworld...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

CON UN BUDGET DI 500 MILIONI DI DOLLARI, DESTINY RISCHIA DI BATTERE OGNI RECORD DELL'INDUSTRIA

 

A quanto pare Destiny ha già battuto il suo primo record. Stando a un resoconto di Reuters il nuovo titolo di Bungie sarebbe costato ad Activision la bellezza di 500 milioni di dollari. Bobby Kotick, il CEO di Activision, avrebbe rivelato il dato durante la conferenza Milken di Los Angeles.

 

Per dire, Grand Theft Auto V, l'attuale detentore del record per il videogioco più costoso di sempre, sarebbe costato "appena" 260 milioni di dollari.

 

I costi di Destiny comprendono ovviamente lo sviluppo e il marketing, ma si tratta comunque di un bugdet mostruoso per un singolo titolo, che probabilmente sarà servito anche per dettare i canoni della nuova IP per le future iterazioni, come lascia intuire l'aspettativa di Kotick di normalizzazione dei costi sul lungo periodo.

 

Comunque le aspettative di Activision intorno a Destiny devono essere altissime, perché gli analisti hanno stimato che per recuperare i costi il gioco dovrebbe vendere 15-16 milioni di copie a 60 dollari. Probabilmente ci si aspetta di recuperarli anche con seguiti o altre iniziative legate al brand.

 

 

---------------

Direi che Microsoft doveva tenersi stretta Bungie :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

15/16 milioni di copie suddivisi su 4 piattaforme non mi sembra un utopia anzi, fattibilissima come previsione; vista anche la base istallata della old gen. Senza calcolare poi i "soldini" che si faranno con tonnellate di dlc, e microtransazioni varie.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...