Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=sYqQHKnXCCg&hd=1

 

Gameplay parte FPS alla Halo+ poteri stile Mass Effect...che spettacolo !!!

Poi non parliamo dei paesaggi...quei cieli stellati :love:

E son troppo curioso di vedere il multy competitivo...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta una voglia assurda di giocarci, Bungie eccelle nella fantasia di creare giochi dal genere sci-fi.

 

 

L'unica cosa che mi preoccupa è il bilanciamento, insomma è stato detto che una missione, o che me la gioco da SOlo, o che me la gioco in 9 con gli amici, non cambierà la difficoltà... a sto punto mi viene da pensare che certe missioni sicuramente non possono esser affrontate in singolo, rischiano di diventare impossibili, mentre altre magari addirittura troppo facili in 9....

 

Quindi boh??? come funzionerà la cosa???? qual'è il bilanciamento???? Insomma questo è l'unico dubbio che mi preoccupa ( e non poco ) mentre il resto sembra tutto perfetto e ben amalgamato, ha tutte le carte in regola per spodestare Titanfall come FPS Dell'anno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok.. Aspettate un attimo! .. fino a un massimo di 9 giocatori in stanza?! E questo sarebbe il RIVOLUZIONARIO Destiny? Cioè, un mondo vastissimo con tante aree da esplorare e con la possibilità di incontrare gruppi di altre persone, il tutto ridotto a massimo 9 persone incontrabili? Ma Santo Dio anche Gta 5 ti dava la possibilità di stare in stanza con 16 persone, per non parlare di BF4!!! Dopo questa notizia l' Hype ha lasciato il posto al menefreghismo più assoluto per questo titolo! Una vera e propria sola..! L' unico " Destiny " qui è lasciarlo sullo scaffale! Che tristezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

There are several modes featuring more players that we’ve already talked about. Raids are a six player activity that will always be in parties comprised of your friends. Competitive multiplayer is not capped at 3v3.”

 

http://i.gyazo.com/98f43a1a74c03344286b965e574d2a32.png

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok.. Aspettate un attimo! .. fino a un massimo di 9 giocatori in stanza?! E questo sarebbe il RIVOLUZIONARIO Destiny? Cioè, un mondo vastissimo con tante aree da esplorare e con la possibilità di incontrare gruppi di altre persone, il tutto ridotto a massimo 9 persone incontrabili? Ma Santo Dio anche Gta 5 ti dava la possibilità di stare in stanza con 16 persone, per non parlare di BF4!!! Dopo questa notizia l' Hype ha lasciato il posto al menefreghismo più assoluto per questo titolo! Una vera e propria sola..! L' unico " Destiny " qui è lasciarlo sullo scaffale! Che tristezza!

 

Ma non hanno detto che si possono incontrare solo nove persone, ma che negli eventi comuni potranno partecipare da due a nove giocatori! Quindi potrai incontrare tantissima altra gente, hanno solo limitato gli eventi comuni, per non avere 50 persone nello stesso momento insieme, che da gestire per una console diventa pesantino e forse per non fare le fine di defiance!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok.. Aspettate un attimo! .. fino a un massimo di 9 giocatori in stanza?! E questo sarebbe il RIVOLUZIONARIO Destiny? Cioè, un mondo vastissimo con tante aree da esplorare e con la possibilità di incontrare gruppi di altre persone, il tutto ridotto a massimo 9 persone incontrabili? Ma Santo Dio anche Gta 5 ti dava la possibilità di stare in stanza con 16 persone, per non parlare di BF4!!! Dopo questa notizia l' Hype ha lasciato il posto al menefreghismo più assoluto per questo titolo! Una vera e propria sola..! L' unico " Destiny " qui è lasciarlo sullo scaffale! Che tristezza!

Magari dipende dalla modalità o non so, 9 comunque non sono pochi, si farebbe comunque un macello assurdo... dai video di gameplay ho notato che già 3 sono abbastanza, anzi troppi per gestire la modalità assalto, dato che avanzavano con una faciltà assurda... sarà perchè i nemici avevano una I.A penosa o perchè è una demo impostata su ultra facile per dimostrare il gameplay non lo so...

 

Ci vuole la beta per farsi un opinione, ma suppongo che il gioco non sia tutto quì, sicuramente avrè grosse sorprese...altrimenti rischia davvero di diventare il flop dell'anno :o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che l'I.A degli mmo ( vedasi defiance) che non ha fatto il botto su console, anche per i suoi vari bug, ma in quanto ad I.A non aveva niente da invidiare ad altri giochi più blasonati, aspettiamo a giudicare con la beta perché difficilmente Bungie farà un passo falso su quest'aspetto ( halo ne è la dimostrazione)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che l'I.A degli mmo ( vedasi defiance) che non ha fatto il botto su console, anche per i suoi vari bug, ma in quanto ad I.A non aveva niente da invidiare ad altri giochi più blasonati, aspettiamo a giudicare con la beta perché difficilmente Bungie farà un passo falso su quest'aspetto ( halo ne è la dimostrazione)

Ricordo quando doveva ancora uscire Killzone Shadowfall, quelli strapagati di spaziogames e multiplayer dicevano che L'I.A era ottima, mentre io vedendo i loro video di gameplay affermavo il contrario, e che anzi sembrava quasi che avessero fatto retromarcia rispetto gli altri Killzone, non sono stato creduto ( da nessuno, tutti con le solite scuse che era una dimostrazione a difficoltà facile o che fosse un fanboy xbox ) e poi???? Conti con la verità, scadenza embargo recensioni, viene fuori che Killzone è uno dei giochi con I.A più penosa mai vista prima :asd:

 

Mi fido di quanto visto, e sinceramente conoscendo Bungie che su Halo ha messo in campo una delle migliori I.A mai viste prima, voglio fidarmi totalmente.

Però dai video ragazzi, sembra l'esatto contrario stavolta, bisogna dirlo..... una faciltà assurda... e probabilmente ( per le meccaniche sopracitate ) Un pessimo lavoro di bilanciamento... e la cosa è molto preoccupante, se vogliono fare un FPS stile borderlands che lo facciano bene, il gioco della Gearbox infatti offre continuamente un elevato grado di sfida, arrivano giocatori in partita? i nemici diventano ancora più tosti, ma su destiny che ci giochi In singolo, oppure in 9, la difficoltà non cambia.... allora come funzionerà??? certe parti potranno esser fatte unicamente in coop ( tra l'altro annunciarono una cosa del genere ) quindi probabilmente è troppo difficile per uno che gioca in singolo, ma altre parti magari ( che richiederebbe un numero di 2/3 giocatori per essere completata con una media sfida ) magari se giocata in 6 diventa ultra facile.... ed il divertimento poi??? rischia di diventare Noioso.

Mah..... ho più dubbi che Hype.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due titoli differenti borderlands e Destiny, se hai tempo prova un mmo, per comprendere la differenza che corre tra questi giochi.

Beh Borderlands è un FPS con meccaniche GDr dove scegli una classe, e le abilità, Destiny si propone come un FPS dalle meccaniche GDR dove scegli classe ed abiltià, a me dalle '' premesse'' sembrano molto simili come genere :P

Di MMO ne ho giocati parecchi, e sicneramente non definirei destiny come tale, certo magari si raggiunge un numero massimo di 9 giocatori ( che non sono pochi per un fps cooperativo ) però non mi sentirei di definirlo MMO, oddio forse la cittadella ( che fantasia bungie :asd: ) dove probabilmente incontri centinaia di giocatori, ti prepari per la mission ecc.... credo che intendano quello.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1897872_618162088274885_6107753588639312480_n.jpg

 

qua si vedono maschio/femmina delle tre razze

 

10155406_618162091608218_1388832268781219989_n.jpg

 

 

altre info:

 

all'uscita di Destiny, ogni classe avrà due Focus*:

 

Titano: Striker Codex - Super: Pugno del caos

 

Defender Codex - Super: Void Barrier

 

 

Cacciatore: Gunslinger - Super: Golden Gun

 

Edgewalker: Super: (n/a, focus incentrato sullo stealth,è quello che permette di lanciare i coltelli)

 

 

Stregone: Cerchio della notte: Super: Bomba Nova

 

Solare: Super: Radianza (cure,potenziamenti etc, focus di supporto)

 

 

*

 

Il focus è una categoria che racchiude tutto le abilità in un unico pacchetto.Esso contiene le abilità delle granate, i super attacchi,alcune abilità passive che cambiano il modo di giocare.

Esso può essere inteso come una specializzazione.Una "Build".

 

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho seguito molto questo gioco ma vedendo gli ultimi filmati mi intriga....solo che mi sembra un clone di Borderland, ma quale sarebbe l'innovazione che porterebbe questo gioco se ne ha una?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hanno detto che si possono incontrare solo nove persone, ma che negli eventi comuni potranno partecipare da due a nove giocatori! Quindi potrai incontrare tantissima altra gente, hanno solo limitato gli eventi comuni, per non avere 50 persone nello stesso momento insieme, che da gestire per una console diventa pesantino e forse per non fare le fine di defiance!

 

Bè se fosse così andrebbe anche bene! Però ( Facendo un esempio ), Se io decido di andare in giro per una mappa senza affrontare eventi, spero nella possibilità di non avere una limitazione a 9 persone massimo da incontrare! Anche perchè se me lo vogliono spacciare per un FPS MMO ci saranno anche delle battaglie tra player, non credo che il tutto si limiti ad una mega campagna cooperativa in cui sono tutti AMICONI. Non ci sarebbe quell effetto SFIDA per prevalere tra i gruppi, e non avrebbe neanche senso introdurre la possibilità di incontrare gente con PS4 e altre console ( questa è la fonte di quest' ultima affermazione : http://www.eurogamer.it/articles/2014-04-28-news-videogiochi-bungie-spiega-perche-non-e-prevista-una-versione-pc-di-destiny )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho seguito molto questo gioco ma vedendo gli ultimi filmati mi intriga....solo che mi sembra un clone di Borderland, ma quale sarebbe l'innovazione che porterebbe questo gioco se ne ha una?

Grazie

Beh credo che il caricamento in streaming ( mentre giochi ) delle mappe sia un'innovazione per un gioco old gen, questo gli permette di utilizzare mappe enormi ( se non sbaglio ogni mappa è + grande di halo reach, ma non vorrei dire una stronzata, avevo letto una news del genere )

 

Poi ci dovrebbero essere degli eventi dove si uniscono giocatori ( ma tutto è casuale quindi bisogna fare attenzione ) dove potrebbero essere alleati o addirittura nemici, difatti è un FPS con una sorta di gaming alla MMO, non solo ci sarà tanta roba da esplroare e meccaniche da gdr con scelte di classe ecc, ma luoghi in cui incontreremo tantissimi altri giocatori, come la cittadella, meta per i guardiani dove comrpano equipaggiamenti e tanto altri... li troverai centinaia di giocatori :D

 

credo che SUpreme davide o Ade quando arriveranno ti daranno una miglior risposta, loro sono super informati su destiny xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo che il caricamento in streaming ( mentre giochi ) delle mappe sia un'innovazione per un gioco old gen, questo gli permette di utilizzare mappe enormi ( se non sbaglio ogni mappa è + grande di halo reach, ma non vorrei dire una stronzata, avevo letto una news del genere )

 

Poi ci dovrebbero essere degli eventi dove si uniscono giocatori ( ma tutto è casuale quindi bisogna fare attenzione ) dove potrebbero essere alleati o addirittura nemici, difatti è un FPS con una sorta di gaming alla MMO, non solo ci sarà tanta roba da esplroare e meccaniche da gdr con scelte di classe ecc, ma luoghi in cui incontreremo tantissimi altri giocatori, come la cittadella, meta per i guardiani dove comrpano equipaggiamenti e tanto altri... li troverai centinaia di giocatori :D

 

credo che SUpreme davide o Ade quando arriveranno ti daranno una miglior risposta, loro sono super informati su destiny xD

 

Caricamento in streaming?? O mio Dio sono rovinato allora! Ho una linea che va a 5.30 in download , 3 se li prende il sistema operativo della ONE e 2 dovrebbero essere per le mappe di Destiny!! La vedo brutta per me!;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricamento in streaming?? O mio Dio sono rovinato allora! Ho una linea che va a 5.30 in download , 3 se li prende il sistema operativo della ONE e 2 dovrebbero essere per le mappe di Destiny!! La vedo brutta per me!;(

Si ne ha Parlato lo staff di multiplayer nella sua Videoanteprima:

 

[Video]

[/Video] Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi badate che Destiny non sarà un MMO, ne avrà delle caratteristiche ma durante le missioni le interazioni con gli altri players saranno limitate. Certo, li vedrete proseguire per la loro strada, ma per esempio per il pvp ci saranno delle zone apposite (anche se non hanno spiegato molto bene come funzionerà). Se vi immaginate enormi battaglie tra giocatori veri, oppure partite con 50 persone, rimarrete fortemente delusi. E soprattutto Bungie non ne ha mai accennato, ha sempre parlato di esperienza multiplayer innovativa.

 

Come ha detto Hulong prima, l'unico posto che lascerà grande spazio alle meccaniche MMO sarà La Torre (non la cittadella :asd: ). Per il resto proseguirete per lo più con il vostro team.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...