Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non dico che la gente lo comprerà per giocare ad un semplice FPS, dico che il gameplay da FPS è la colonna portante del gioco. Se basti tu da solo per fare stragi incontrastato, se i nemici sono scemi o muoiono con tre colpi di mitragliatore o il gameplay è ripetitivo e poco accattivante, che tu lo faccia in solitaria o con due amici o con una classe diversa il gioco ti annoierà, c'è poco da fare. E in questi video leaked è ciò che ho notato, così come in

.

Piuttosto che una seria cooperazione per raggiungere un obiettivo, mi è sembrata una gara a chi uccide per primo, dove l'unica difficoltà nasceva dal farsi ognuno i fatti propri e correre per la mappa senza la minima collaborazione o strategia. Se questo è lo scopo stesso del gioco - e data la facilità in cui il gruppo riesce a farsi strada tra i nemici mi viene da pensare che sia così - allora devo dire che sì, mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso. Per adesso, e il paragone lo faccio solo per avere un facile esempio, la cooperazione che si è vista non è diversa da quella di Halo, con l'unica differenza che quando muori puoi farti rianimare direttamente (altra facilità aggiunta) e che forse puoi combinare qualche potere (che già da soli sembrano ridicolosamente over-powered). Anch'io, a questo punto, mi chiedo cosa intendessero per rivoluzione del genere.

L'unica possibilità che gli do è che per qualche strana coincidenza finora si siano viste soltanto le parti più deboli del gioco, che ci siano difficoltà selezionabili con un grado di sfida che costringa a giocare insieme e con una valida strategia, che ci siano modalità e missioni più interessanti di quelle viste finora e che, come hai detto tu, l'IA sia più apprezzabile andando avanti o giocandoci personalmente. Se dovessi decidere adesso se comprerò o meno il gioco, però, la bilancia si è inabissata a favore del no. E mi dispiace, perché era uno dei titoli che attendevo con maggior interesse.

Ho preferito non guardare i video per giudicare personalmente, ma concordo con l'analisi forse i video sono stati girati con modalità semplice o normale.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente D'accordo con The Fixer, ma nonostante tutto credo ancora in Destiny e continuerò a seguirlo, oltretutto prima di giungere a conclusioni affrettate proverò la beta.

Vorrei spezzare una lancia a favore dell'Intelligenza Artificiale anche se sembra molto statica, vorrei ricordare che anche Wolfenstein poco prima di uscire soffriva degli stessi problemi, e poi? Giocandolo mi sono reso conto che era il numero di nemici a fare la forza, e sopratutto la loro mira dato che anche se abbastanza statici, appena esci dalle coperture ti fanno un botto di danni, e non voglio palare nemmeno dei nemici megacorazzati che ti vengono incontro, Morale della favola??? mi sono reso conto che giocato alla Modalità Ironman è il gioco più difficile che abbia mai visto, al sol pensiero Dark Soul mi è diventato una passeggiata, con Questo che voglio dire? Che probabilmente Destiny avrà la sua dose di difficoltà piena zeppa di nemici che anche se statici riescono a darti tanto filo da torcere e richiedono tattica per essere annientati, anzi ricordo che Bungie stessa disse che alcune modalità o sezioni di gioco sono così difficili che richiedevano addirittura 20 minuti di lotta continua per essere terminate.... quindi diciamo che nonostante quello visto, mi voglio fidare delle loro parole sperando di non rimanere deluso... se poi così non è meriteranno di essere Boicottati. ( sappiamo bene che gli sviluppatori chiacchierano molto, un esempio è Watch dogs con la longevità che arrivava sulle 100 Ore completando tutto a detta di Ubisoft , beh in realtà non ne dura nemmeno 30, grossa grossissima Iperbole che non fà certo piacere)

La beta sarà il mio test e poi lì ne riparleremo, adesso credo sia inutile dato che rimarrebbero solo sensazioni.

che ci siano difficoltà selezionabili con un grado di sfida che costringa a giocare insieme e con una valida strategia
Per quanto ricordo, non ci sarà una difficoltà selezionabile, e con l'aggiunta di giocatori nel gruppo la difficoltà non aumenterà come in borderlands, ciò significa che alcune parti affrontate in compagnia saranno terribilmente facili, mentre altre impostate per farle con amici se affrontate da sole saranno terribilmente difficili o addirittura impraticabili, in effetti se ricordate bungie disse che il gioco sarà possibile giocarlo interamente da solo ma alla fine richiederà un team per essere completato, questo perchè le ultime sezioni sono troppo complicate in singolo.

E comunque questa soluzione della difficoltà non calibrata non mi ispira per nulla.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco dajèèèèè ....sarà fenomenale Destiny ..

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumors:

Bungie migliora la risoluzione grafica di Destiny grazie al nuovo dev kit.

Fonte:

http://n4g.com/news/1524656/destiny-sunset-overdrive-will-use-extra-xbox-one-power-from-dev-kit-update

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumors:

Bungie migliora la risoluzione grafica di Destiny grazie al nuovo dev kit.

Fonte:

http://n4g.com/news/1524656/destiny-sunset-overdrive-will-use-extra-xbox-one-power-from-dev-kit-update

Cosa che mi interessa poco personalmente maaa, meglio così =)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che la gente lo comprerà per giocare ad un semplice FPS, dico che il gameplay da FPS è la colonna portante del gioco. Se basti tu da solo per fare stragi incontrastato, se i nemici sono scemi o muoiono con tre colpi di mitragliatore o il gameplay è ripetitivo e poco accattivante, che tu lo faccia in solitaria o con due amici o con una classe diversa il gioco ti annoierà, c'è poco da fare. E in questi video leaked è ciò che ho notato, così come in

.

Piuttosto che una seria cooperazione per raggiungere un obiettivo, mi è sembrata una gara a chi uccide per primo, dove l'unica difficoltà nasceva dal farsi ognuno i fatti propri e correre per la mappa senza la minima collaborazione o strategia. Se questo è lo scopo stesso del gioco - e data la facilità in cui il gruppo riesce a farsi strada tra i nemici mi viene da pensare che sia così - allora devo dire che sì, mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso. Per adesso, e il paragone lo faccio solo per avere un facile esempio, la cooperazione che si è vista non è diversa da quella di Halo, con l'unica differenza che quando muori puoi farti rianimare direttamente (altra facilità aggiunta) e che forse puoi combinare qualche potere (che già da soli sembrano ridicolosamente over-powered). Anch'io, a questo punto, mi chiedo cosa intendessero per rivoluzione del genere.

L'unica possibilità che gli do è che per qualche strana coincidenza finora si siano viste soltanto le parti più deboli del gioco, che ci siano difficoltà selezionabili con un grado di sfida che costringa a giocare insieme e con una valida strategia, che ci siano modalità e missioni più interessanti di quelle viste finora e che, come hai detto tu, l'IA sia più apprezzabile andando avanti o giocandoci personalmente. Se dovessi decidere adesso se comprerò o meno il gioco, però, la bilancia si è inabissata a favore del no. E mi dispiace, perché era uno dei titoli che attendevo con maggior interesse.

Per fortuna non lo devi decidere adesso! Che Destiny fosse un gioco dal gameplay estremamente veloce i Bungie non ne hanno mai fatto mistero, ma ciò non preclude la possibilità di giocare in maniera cooperativa. Ovviamente dipenderà anche dai tuoi compagni. Per quanto riguarda IA e difficoltà siamo d'accordo, è un punto decisamente importante. E' pure vero che Halo, fino alla modalità Eroica, è un titolo più che abbordabile (ed anche in Leggendaria, dopo un po', non è che si abbiano così tante difficoltà..). Per questo la Beta avrà un ruolo fondamentale, sarà il momento in cui poter dissipare i dubbi su questo argomento.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non lo devi decidere adesso! Che Destiny fosse un gioco dal gameplay estremamente veloce i Bungie non ne hanno mai fatto mistero, ma ciò non preclude la possibilità di giocare in maniera cooperativa. Ovviamente dipenderà anche dai tuoi compagni. Per quanto riguarda IA e difficoltà siamo d'accordo, è un punto decisamente importante. E' pure vero che Halo, fino alla modalità Eroica, è un titolo più che abbordabile (ed anche in Leggendaria, dopo un po', non è che si abbiano così tante difficoltà..). Per questo la Beta avrà un ruolo fondamentale, sarà il momento in cui poter dissipare i dubbi su questo argomento.

per me considerare la beta come banco di prova definitivo di un gioco é sbagliato, per questo preferisco beta private, per il test, meglio una demo/trial prima/dopo qualche giorno dall'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me considerare la beta come banco di prova definitivo di un gioco é sbagliato, per questo preferisco beta private, per il test, meglio una demo/trial prima/dopo qualche giorno dall'uscita.

Fondamentale, non definitivo. Inoltre per quello che voglio constatare io anche una beta ad un mese dall'uscita è sufficiente, visto che non avrebbero il tempo di migliorare gli eventuali aspetti correlati

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...