Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

bello mio... se fosse capitato a te stai tranquillo che il mio calenderio avrebbe preso fuoco dalle bestemmie che avresti tirato...hi hi hi

cmq da malato quale sono, visto che il bel tempo sta arrivando, mi sono preso nba anche per il pc hi hi hi hi .... che bello tornare al vecchio menu.... :mrgreen:

 

 

 

il prossimo anno mi faccio assumere dalla 2k....

 

guarda ho cancellato il suo numero... quando le cose servono a lui ti tartassa di messaggi a qualsiasi ora del giorno e della notte... per le slide mi ha mandato 15 messaaggi in 2 ore.... ora che gliele ho date gli ho mandato un messaggio sabato e mi ha risposto domenica sera dicendo di non avere troppo tempo... sto sola maledetto

Eh. Infatti mi sa che ci darà na sola :bang: ......lui ora ha poco tempo da quando ha il bebe'.......non è che puoi postarle tu solo i valori che hai modificato?.....poi se non hai voglia ti capisco, non fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh. Infatti mi sa che ci darà na sola :bang: ......lui ora ha poco tempo da quando ha il bebe'.......non è che puoi postarle tu solo i valori che hai modificato?.....poi se non hai voglia ti capisco, non fa niente

gli ho scritto ora il messaggio... se non lo fa entro questa sera entra nella mia blacklist e ve le mando io domani mattina.... altrimenti se mi dai un indirizzo email ti mando il video che ho fatto alla tv cosi' te le vedi subito... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto ora il messaggio... se non lo fa entro questa sera entra nella mia blacklist e ve le mando io domani mattina.... altrimenti se mi dai un indirizzo email ti mando il video che ho fatto alla tv cosi' te le vedi subito... :ok:

Grazie caro, ma mica hai usato le maniere forti :mrgreen: ......comunque capisco che uno non può avere abbastanza tempo.......comunque il mio indirizzò mail e attiliofranco@msn.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro, ma mica hai usato le maniere forti :mrgreen: ......comunque capisco che uno non può avere abbastanza tempo.......comunque il mio indirizzò mail e attiliofranco@msn.com

Inviato.... per rompere le balle il tempo ce l'ha non ti preoccupare.... se non gli dai tutti i suggerimenti che ti chiede entro due ore non ti molla con i messaggi e le faccine tristi perchè non lo calcoli... è un bel figlio di buona donna salvando la mamma..... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato.... per rompere le balle il tempo ce l'ha non ti preoccupare.... se non gli dai tutti i suggerimenti che ti chiede entro due ore non ti molla con i messaggi e le faccine tristi perchè non lo calcoli... è un bel figlio di buona donna salvando la mamma..... :P

Ciao fabio......se puoi non è che invieresti anche a me il video via mail.....ti mando il mio indirizzo via PM ;)

Grazie :bow:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato.... per rompere le balle il tempo ce l'ha non ti preoccupare.... se non gli dai tutti i suggerimenti che ti chiede entro due ore non ti molla con i messaggi e le faccine tristi perchè non lo calcoli... è un bel figlio di buona donna salvando la mamma..... :P

Grazie Fabio ......tutto ok, vedo che hai ritoccato un po' anche i valore sulla rapidità e velocità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho a mala pena il tempo per accendere la xbox e in più il PC mi si inchioda di continuo, volevo fare il tutto da lavoro ma ho sempre i capi sul collo. Io ho provato le slides e le trovo ottime, dai ora se il PC me lo permette le metto sul sito...

 

aggiunte le slides Fabioprince 4.0 al sito. scusate per i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine cancellate tutte le asso e mantenuta esclusivamente quella con gli spurs :bow:

 

Stavo 16-6. Mi tocca Phila. Sarà perchè mi devo riabituare ai vari Parker Gino Tim, ma la partita è veramente tiratissima. Le slide mie modificate hanno funzionato alla perfezione. Primo tempo 40 a 41 per loro. Finale 91 a 90 per me. Percentuali 46% io 42 loro. Con i miei super tiratori da 3 veramente a secco con un misero 23%. Tim spentissimo e un Parker che non era lui. Però me la sono cavata essendo i Phil. Tornando al menu, mi accorgo che il calendario prevedeva due partite in 2 giorni, la seconda era appunto phila e allora ho capito il motivo dei "big three" spenti. Questo gioco anche in questo assomiglia parecchio alla realtà :mrgreen:

Ma l'emozione più grande è stata la partita successiva. Contro Wall e compagni. Tra me penso che sarà una partita tostissima per Tony. Partenza spettacolo a 3000 con fine primo tempo 54 a 53 per loro. Popovich nero come non mai striglia i miei e nel secondo tempo esce tutta la difesa mostruosa di SA. Finale 115 a 85 per me :shock: Ma soprattutto emozione pura quando raccolgo l'ultimo rimbalzo utile per tony. Scatta la Tripla Doppia con tanto di obiettivo. Standing ovation dentro casa :mrgreen: . Mai fatto una tripla doppia, avvicinato parecchio ( sui 7/8 ) rimbalzi ma mai fatta. Emozione. :bow: . Il tutto condito da una grandissima partita del Beli che finisce con 22 pti e un bel 8 su 12 dal campo. Gino e Tim un po in ombra, ma no problem con un Parker in quello stato di forma. Oggi si continua la scalata :ok: Go spurs GO!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando la prima partita con le nuove modifiche fatte da fabio,la prima cosa che ho notato sono le stoppate,molto di meno rispetto a prima,forse questo e' dipeso dalla modifica fatta sulla velocita'......ho giocato memphis-spurs e io ho piazzato solo 4 stoppate quando di solito ne facevo 10-12 a partita.......pero' penso che cosi si avvicini di piu alla realta'

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come anticipato mi trovo molto bene, ho fatto 3 partite, 3 W, in Oregon contro i Blazers 108-101, in casa contro i Magic 112-107 e contro i Bucks 117-100 nelle prime 2 sono rimasto con % sopra al 50% io e la cpu al 47%, contro i maghi loro 52% e io 51% e contro i cervi 48% io e 43% la cpu....vedrò andando avanti se abbassare di 1 le mie riuscite dalla media, ma credo che dipenda dalla mia squadra, con Curry, Thompson, Barnes, Brooks (un cecchino), Green è difficile avere % basse se faccio girar bene palla e ora che sono al 100% di affiatamento ancor di più...e poi sotto ho Lee che è mostruoso. a 11 partite dai playoff mi si è rotto Bogut, attendo esami che confermeranno la data del rientro, ma nel frattempo spazio a J-O, al quale già prima davo più minuti rispetto a Bogut (che però mi partiva in quintetto per bilanciare le fase di panchinari in campo) che nell'ultima contro i Bucks ha chiuso a 17pt+11reb+2blk giocando una ventina di minuti :shock:

ora è lotta per il quarto posto. le prime 3 sono andate Spurs, Rockets e Thunder, dietro ci sono i Clippers ed io (Warriors) con lo stesso record 40-31, sesti i Blazers a 1.5 gare, settimi i Nuggets a 3 e ottavi i Grizzlies a 5....ora finirei contro i Clippers che sono proprio la squadra che non voglio incontrare per cui se arrivassi nelle ultime partite in questa situazione tankerei per farmi scavalcare da Portland...in RS contro i Clippers sono 1-3 e la prima sfida avevo perso di 25, e l'ultima giocata contro di loro dico solo che all'half time ero 65-34 :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come anticipato mi trovo molto bene, ho fatto 3 partite, 3 W, in Oregon contro i Blazers 108-101, in casa contro i Magic 112-107 e contro i Bucks 117-100 nelle prime 2 sono rimasto con % sopra al 50% io e la cpu al 47%, contro i maghi loro 52% e io 51% e contro i cervi 48% io e 43% la cpu....vedrò andando avanti se abbassare di 1 le mie riuscite dalla media, ma credo che dipenda dalla mia squadra, con Curry, Thompson, Barnes, Brooks (un cecchino), Green è difficile avere % basse se faccio girar bene palla e ora che sono al 100% di affiatamento ancor di più...e poi sotto ho Lee che è mostruoso. a 11 partite dai playoff mi si è rotto Bogut, attendo esami che confermeranno la data del rientro, ma nel frattempo spazio a J-O, al quale già prima davo più minuti rispetto a Bogut (che però mi partiva in quintetto per bilanciare le fase di panchinari in campo) che nell'ultima contro i Bucks ha chiuso a 17pt+11reb+2blk giocando una ventina di minuti :shock:

ora è lotta per il quarto posto. le prime 3 sono andate Spurs, Rockets e Thunder, dietro ci sono i Clippers ed io (Warriors) con lo stesso record 40-31, sesti i Blazers a 1.5 gare, settimi i Nuggets a 3 e ottavi i Grizzlies a 5....ora finirei contro i Clippers che sono proprio la squadra che non voglio incontrare per cui se arrivassi nelle ultime partite in questa situazione tankerei per farmi scavalcare da Portland...in RS contro i Clippers sono 1-3 e la prima sfida avevo perso di 25, e l'ultima giocata contro di loro dico solo che all'half time ero 65-34 :shock: :shock: :shock:

ottimo ottimo... andando a rileggere i tuoi commenti ad inizio campionato mi sembra di stare a scrivere ad un altra persona.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le ultime slider fatte da Fabio pure io mi trovo bene anche se a dire il vero ho perso due partite contro gli SPURS e contro i rockets ( senza conley-Prince ) però ho notato delle percentuali più basse, meno penetrazioni da parte della cpu e con azioni a volte fino alla fine dei 24 secondi.......ho notato che i miei lunghi titolari gasol-randolph fanno più fatica del solito,questo dovuto di più alla stanchezza ma penso che sia più giusto così .........in definitiva le slider sono ottime, ora dopo aver perso con due squadre competitive aspetto le prossime due a Boston e in casa contro i nets......sicuramente squadre più alla portata e con il rientro di uno dei due infortunati ( Prince )

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione ho con le nuove slider le squadre più quotate si evidenziano di più da quelle meno quotate?......voglio dire, oggi ho giocato con i memphis a Boston e ho vinto 89-82 con il 44% dal campo io contro il 41% la cpu, il fatto e che sono stato sempre in vantaggio e questo con le vecchie slider non mi era mai capitato....forse perché ora riesco a difendere meglio visto che la cpu ora attacca più in modo ragionato e non come prima che aggrediva il canestro x la maggior parte delle proprie azioni......comunque secondo il mio modesto parere forse con queste ultime modifiche si riesce a vedere di più il valore di ogni squadra.....questo però non vuol dire che quando si incontra una squadra meno forte si riesce sempre a vincere, anche perché ad incidere possono esserci anche altri fattori ... Tipo la stanchezza e gli infortuni

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece, contrariamente alle aspettative mi sono ritagliato un po di tempo e sono riuscito già a fare 7 partite. Premetto che le slides le trovo ottime, il gioco lo trovo più realistico e non mi sento di muovere critiche, anzi!....però, come il mio fratellone già sa(via whatsapp), credo che un pelino più facile lo sia....ora a rapidità i valori sono 48/42...io prima avevo 46/42...la riuscita sui tiri a contatto ora è 38/35, io prima avevo 38/38..per cui inevitabilmente in queste due voci un minimo di agevolazione c'è stata...fatto sta che in 7 partite ho collezionato 7 W.....trovo che la cpu tiri troppo poco da 3pt, infatti pensavo di portare il valore a 65. e pensavo anche di alzare un pelo i falli da dietro e su palla vagante...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece, contrariamente alle aspettative mi sono ritagliato un po di tempo e sono riuscito già a fare 7 partite. Premetto che le slides le trovo ottime, il gioco lo trovo più realistico e non mi sento di muovere critiche, anzi!....però, come il mio fratellone già sa(via whatsapp), credo che un pelino più facile lo sia....ora a rapidità i valori sono 48/42...io prima avevo 46/42...la riuscita sui tiri a contatto ora è 38/35, io prima avevo 38/38..per cui inevitabilmente in queste due voci un minimo di agevolazione c'è stata...fatto sta che in 7 partite ho collezionato 7 W.....trovo che la cpu tiri troppo poco da 3pt, infatti pensavo di portare il valore a 65. e pensavo anche di alzare un pelo i falli da dietro e su palla vagante...vedremo...

Infatti con queste due voci che tu hai citato penso che un po' il gioco si sia facilitato, e poi non dimenticare anche il cambiamento alla rapidità che prima era 43-39 e ora è 45-46 .......e poi i vari cambiamenti alle tendenze che quello ci può anche stare..... Per me penso che queste vadano bene anche perché con quelle di prima erano più le partite che perdevo che quelle che vincevo, però a pelle dopo aver fatto solo tre partite con queste dico che mi piacevano più quelle di prime, che secondo me erano ottime solo che c'era da sistemare solo sui tiri x far abbassare le percentuali e sulla stanchezza.........poi questo e un mio parere personale, senza nulla togliere il lavoro eccellente e la pazienza di Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola variazione... abbassate tutti i tiri dello user di uno... tranne quello del tiro da tre... nel video che ho mandato a tekno erano sbagliate ed alzate la costanza di uno della cpu.

ieri ho fatto due partite con squadre piu' forti.. ho fatto spurs thunder e dallas spurs... partite stupende percentuali perfette e punteggio ottimo.

queste sono le variazioni definitive

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola variazione... abbassate tutti i tiri dello user di uno... tranne quello del tiro da tre... nel video che ho mandato a tekno erano sbagliate ed alzate la costanza di uno della cpu.

ieri ho fatto due partite con squadre piu' forti.. ho fatto spurs thunder e dallas spurs... partite stupende percentuali perfette e punteggio ottimo.

queste sono le variazioni definitive

Allora se è così appena torno a casa ho un bel memphis-nets che mi aspetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi me le vedo un pochino le slide nuove.

 

Io ora come ora sto usando sui tiri user 40 a tutto, tranne da 3 a 44 e penetrazione 45. Costanza 45. Ho diminuito di 2 la consapevolezza off e aumentato di 2 quella difensiva.

 

Per la cpu invece al tiro ho 39 a tutto, tranne 40 a media e 43 da tre, 42 in penetrazione. Tiri a contatto 35. Costanza 45. Consapevolezza off e difensiva diminuita e aumentate di 2. Per le tendenze tutto a 60 tranne penetrazione a 25.

 

Così ho partite veramente perfette. Ieri spurs cleveland 102 a 93. Spurs Utah 92 a 87. Spurs Memphis 86 a 90. E tutte con percentuali mie che vanno dai 45 ai 50 massimo. Quelle della cpu dai 42 ai 47. Stoppate sempre massimo 5 6 a partita da ambo i lati. Assist dai 20 ai 28.

E sto a 98% di affiatamento, quindi potrebbero essere ancora più basse.

 

Comunque oggi mi affaccio a vederle come le avete modificate. :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi me le vedo un pochino le slide nuove.

 

Io ora come ora sto usando sui tiri user 40 a tutto, tranne da 3 a 44 e penetrazione 45. Costanza 45. Ho diminuito di 2 la consapevolezza off e aumentato di 2 quella difensiva.

 

Per la cpu invece al tiro ho 39 a tutto, tranne 40 a media e 43 da tre, 42 in penetrazione. Tiri a contatto 35. Costanza 45. Consapevolezza off e difensiva diminuita e aumentate di 2. Per le tendenze tutto a 60 tranne penetrazione a 25.

 

Così ho partite veramente perfette. Ieri spurs cleveland 102 a 93. Spurs Utah 92 a 87. Spurs Memphis 86 a 90. E tutte con percentuali mie che vanno dai 45 ai 50 massimo. Quelle della cpu dai 42 ai 47. Stoppate sempre massimo 5 6 a partita da ambo i lati. Assist dai 20 ai 28.

E sto a 98% di affiatamento, quindi potrebbero essere ancora più basse.

 

Comunque oggi mi affaccio a vederle come le avete modificate. :ok:

si anche io ho messo ora tutto a 40 per lo user tranne la media a 41... alzato la costanza della cpu.

in questo modo è molto piu' equilibrato....

io ho cominciato i po ragazzi..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...