Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]

viskio

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Però cosi voi due quasi omonimi vi autoescludete e non potrete avere la copia :P :P :P :sniper:

ma sai zero a noi hanno dato la confezione deluxe quella color bronzo di riace :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Ciao a tutti.

Sono tornato dopo più di 3 settimane di ozio.......a presto....

BELLA LA MIA NUOVA FIRMETTA!!!! :mrgreen:

ciao viskio veramente uhmm come dire orrenda la nuova firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

con mia tristezza devo purtroppo dirVi che la mia bastardissima console,figlia di una ***** che più ***** di lei e di quel ***** di Bill Gates,che se lo avessi tra le mani gli spaccherei il *****,è andata a farsi *****!!!

Ho già chiamato l'assistenza e sto aspettando l'email per l'etichetta,ma da oggi posso dirvi che se mi ricapiterà per la terza volta non mi vedrete più in live perchè oltre ad essere veramente incazzato sono pure stufo della fragilità di questa cazzata di xbox 360!

A risentirci ciao a tutti!

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...