Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora intesi facciamoci valere siamo in campo con 4 squadre almeno uno di noi deve arrivare nella fase finale :D

 

:crazy:

 

Ecco Zero io spero che almeno voi arrivate all'obiettivo...perchè come ben sai in questo gioco siamo delle "pippe" e poi non ci stiamo per niente impegnando,certmente cercheremo di fare il nostro meglio ma non aspettarti un'exploit perchè siamo veramente lontani anni luce :teach:

 

 

 

 

E' stata appena pubblicata l'intervista al nostro clan ecco il link:

 

Intervista WLF by TLC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Vi scrivo per dire che per molto, moltissimo, ma proprio per tantissimo tempo non ci vedremo sul live.

 

Il motivo è che ho imprestato, (ma in fondo è un regalo) la mia 360 a mio nipote....anche se avevo seriamente pensato, come poi avevo fatto, di venderla

Ebbene si ormai da tempo non ho veramente più nessuna voglia di giocare, come facilmente avrete intuito.

 

Vi voglio dire anche qui ciò che vi avevo detto in forum privato: è stato un onore aver giocato con VOI, con tutti VOI.

 

Come tutte le cose cambiano, si evolvono..beh...dopo molti contrasti miei interni :baby: vi posso dire, forse anche dovuto a quello che mi è successo il mese scorso (di cui vi ho parlato privatamente), per impegni di lavoro, e per tanti altri motivi non ho più tempo e voglia di passare il mio poco tempo libero davanti a una tv e un joypad in mano....mi spiace dirlo ma purtroppo è la verità.

 

Ovviamente ho già provveduto a cancellare la mia lista amici, ma sappiate che io rimarrò dentro sempre un WLF.

 

Vi auguro Buon Natale e un felice anno nuovo di cuore; io sarò a New York :drunken: per capodanno, quindi ne approfitto per farvi gli auguri già adesso di un felicissimo 2007

 

Vi abbraccio e affettuosamente saluto tutte le persone di questo magnifico forum con cui ho giocato durante gli ultimi mesi.

 

ciao a tutti!!!! :ok:

 

p.s.

dimenticavo di dire che siete fantastici e grazie di cuore a tutti per le serate bellissime e indimenticabili passate insieme :bow:

chissà...magari fra un annetto la ricomprerò...ma ogni tanto mi farò vivo su questo forum per un saluto...eheh...! :mrgreen:

 

ciauzzzz!!

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' perchè ma mi sentivo che doveva succedere qualcosa da qui a breve che riguardava il buon vecchio (si fa per dire) Linus.

Troppo poche le apparizioni sul Live ultimamente. Se a questo si unisce il particolare periodo che hai attraversato.....

Mi dispice. Di più non posso dire. Del resto l'ho sempre detto anche io che ogniuno dedica tempo e voglia a questo passatempo. Chiaro se se queste vengono a mancare, allora la decisione di "vendere baracca e burattini" mi appare logica e sensata.

Buon Natale anche a te.....

Ciao.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Vi scrivo per dire che per molto, moltissimo, ma proprio per tantissimo tempo non ci vedremo sul live.

 

Il motivo è che ho imprestato, (ma in fondo è un regalo) la mia 360 a mio nipote....anche se avevo seriamente pensato, come poi avevo fatto, di venderla

Ebbene si ormai da tempo non ho veramente più nessuna voglia di giocare, come facilmente avrete intuito.

 

Vi voglio dire anche qui ciò che vi avevo detto in forum privato: è stato un onore aver giocato con VOI, con tutti VOI.

 

Come tutte le cose cambiano, si evolvono..beh...dopo molti contrasti miei interni :baby: vi posso dire, forse anche dovuto a quello che mi è successo il mese scorso (di cui vi ho parlato privatamente), per impegni di lavoro, e per tanti altri motivi non ho più tempo e voglia di passare il mio poco tempo libero davanti a una tv e un joypad in mano....mi spiace dirlo ma purtroppo è la verità.

 

Ovviamente ho già provveduto a cancellare la mia lista amici, ma sappiate che io rimarrò dentro sempre un WLF.

 

Vi auguro Buon Natale e un felice anno nuovo di cuore; io sarò a New York :drunken: per capodanno, quindi ne approfitto per farvi gli auguri già adesso di un felicissimo 2007

 

Vi abbraccio e affettuosamente saluto tutte le persone di questo magnifico forum con cui ho giocato durante gli ultimi mesi.

 

ciao a tutti!!!! :ok:

 

p.s.

dimenticavo di dire che siete fantastici e grazie di cuore a tutti per le serate bellissime e indimenticabili passate insieme :bow:

chissà...magari fra un annetto la ricomprerò...ma ogni tanto mi farò vivo su questo forum per un saluto...eheh...! :mrgreen:

 

ciauzzzz!!

 

:piange:

Ciao amicone mio,

gli altri ieri sera mi hanno parlato di questo tuo post,ma ora dopo averlo letto non puoi immaginare come mi sento!

Con le lacrime agli occhi mi ricordo le belle chiacchierate in chat che ci siamo fatti,le risate,i rimproveri e le pacche sulle "spalle".Sei una persona speciale che all'interno del clan ha manifestato sempre l'educazione e il rispetto che tutti dovremo avere per il prossimo,sei d'apprezzare,un'esempio da seguire e ti assicuro che non dimenticherò mai quei momenti!

Non discuto minimamente le tue scelte,sò che sono frutto di tanta riflessione e dolore perchè sò quanto sei attaccato a noi e naturalmente quanto noi reciprocamente ti vogliamo bene.Ti auguro ogni bene di questo mondo e soprattutto spero che rimarremo sempre in contatto,tutti abbiamo i nostri recapiti telefonici perciò se dovessi trovarti dalle mie parti non esitare a contattarmi.

Rimarrai sempre nel clan auspicando un tuo ritorno e soprattutto la voglia di giocare con noi,mi è difficile accettare questa tua decisione ma ci sono momenti in cui ognuno di noi fà le proprie scelte,tu adesso hai deciso.

Ti auguro un felice natale a te e famiglia.....e un sentito ARRIVEDERCI!

 

T.V.B.

 

Salvo.

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...