Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi, non so se vi ricordate.....sono un vostro ex(la firma lo dimostra), ho cambiato casa, per questo sono scomparso....volevo salutarvi e dirvi che ci vediamo in live....ciao... :ok:

 

RE CAIOOOOOOOOOOO????????????????? :shock:

Che bella sorpresa! :dance:

Sono contento che ti sei fatto sentire,sai abbiamo pensato tutti che qualche problemino l'avevi avuto (traslochi,rinnovo xbox live)...ti abbiamo lasciato in lista per parecchi mesi ma dopo per questioni di tornei etc. etc. abbiamo reclutato altra bravissima gente! :teach:

In ogni caso se vuoi lasciare qualche messaggio al nostro clan puoi pure contattarci sul nostro forum privato ( QUI). :mrgreen:

E' davvero bello risentirti.

 

A presto

WLF SASAXBOX.

Link al commento
Condividi su altri siti

:flush: che figuraccia... mamma mia... meglio mettersi un tappo in culo e un dito in bocca e soffiare forte forte finchè non si esplode... :flush:

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Bella Re Caio :ok: , che ci racconti di bello?

 

ciao

 

PS: caio ci tengo a chiarire che quello scritto in rosso non è riferito a te :ok:

 

PPS: manco a te salvo....

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

avete fatto bene sasà, bè doc, che vi devo raccontare di bello, ho cambiato casa, adesso mi sono avvicinato unn pò al mio ufficio e sono in attesa di allacciare adsl, la casa è una nuova costruzione, perciò ci metterò almeno un'altro mese, ma cmq arrivo...voi nel frattempo, avete vinto qualche torneo?....spero di risentirvi presto con le mie cuffiette.... :piange: ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pippa non ti piace leggere quelli di Viskio e del dottore su un sito a cui teniamo molto :P :P :P

http://www.mondoxbox.com/news/8044/decisi-...-di-halo-3.html

 

e per Sasa non dubitare per chi come lui lavora sodo le vie del Signore sono Infinite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pippa non ti piace leggere quelli di Viskio e del dottore su un sito a cui teniamo molto :P :P :P

http://www.mondoxbox.com/news/8044/decisi-...-di-halo-3.html

 

e per Sasa non dubitare per chi come lui lavora sodo le vie del Signore sono Infinite :D

in verità ho letto circa un ora dopo che avevano vinto anche fabio e gianluca su questo magnifico sito :mrgreen: (anche se c'è qualche mod rompi balle :P )

Per sasà :fischio: straquoto :mrgreen:

però ammetto che sono un pippa :piange: :P

Modificato da Zero_C@LL
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità ho letto circa un ora dopo che avevano vinto anche fabio e gianluca su questo magnifico sito :mrgreen: (anche se c'è qualche mod rompi balle :P )

Per sasà :fischio: straquoto :mrgreen:

però ammetto che sono un pippa :piange: :P

 

 

Bravo vedo che lo hai ammesso da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... sono in cerca di CLAN per poter migliorare in questo magnifico gioco che è GOW. E' da poco che ho la xbox360 con relativo gioco... ma già ho raggiunto un buon livello di "scioltezza".. mi piacerebbe far parte di un gruppo affiatato ed organizzato... per migliorare le mie abilità di "Motosegatore" e fare tornei! :drunken:

Spero in un vostro feedback perchè leggendomi le pagine del vostro Topic sembrate un bel gruppo..

Asta la vista.. :ph34r:

Modificato da Cl@udio

GamerTag: ClaudioRe

http://img46.imageshack.us/img46/8210/firmaclanfc2.gif

Video: [url=

]
[/url
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio,

nel nostro forum ti ho dato risposta..... :mrgreen:

 

AVVISO AI WLF!

 

Ufficialmente siamo iscritti al torneo di RSV organizzato da TLC in collaborazione con MondoXbox!

Inoltre vi ricordo che stasera ci sono gli allenamenti! :teach:

 

ciauzzz

 

in verità ho letto circa un ora dopo che avevano vinto anche fabio e gianluca su questo magnifico sito :mrgreen: (anche se c'è qualche mod rompi balle :P )

Per sasà :fischio: straquoto :mrgreen:

però ammetto che sono un pippa :piange: :P

 

 

Bravo vedo che lo hai ammesso da solo :D

 

 

Non avevo fatto caso a questi 2 post che senza dubbio hanno la firma di un unica persona...... :rotfl: ...... il POTERE DEL MOD.. :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...