Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance: :dance: :dance:

 

Io l'ho scaricata stanotte perciò non ho avuto il tempo di provarla...speriamo che il multiplayer sia tosto e che non abbia tutti i difetti che abbiamo riscontrato a GOW E RSV,a dire il vero anche in GRAW ce n'erano ma tutto sommato si poteva giocare,certo non mi dimentico le interminabili partite a PDZ che anche con una 640 Kbps giocavi alla grande! :teach:

 

Tra 56 giorni finalmente si sorride! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il risultato della prima clan war del torneo di Rainbow Six organizzato da TLC:

WLF Vs. Black Warriors= 54 - 0



Sopravvivenza Strada A
2 - 0
3 - 0
3 - 0
Sopravvivenza Strada B
3 - 0
3 - 0
3 - 0
Sopravvivenza Campus LVU A
3 - 0
3 - 0
3 - 0
Sopravvivenza Campus LVU B
3 - 0
3 - 0
3 - 0

Attacco&Difesa
valigetta recuperata 12 pt. per i WLF
attaccanti sconfitti per sterminio 7 pt. per i WLF

Ecco il dettaglio delle Kill:

WLF SASAXBOX 20/0 :shock:
WLF Dr Freeman 19/6 :mrgreen:
WLF BEPPE 18/3 :ok:
WLF Shugart 10/5 :boxe:
WLF Wolf Dragon 7/2 :hot:
WLFDoktorTerror 3/0 :dance:
WLF Brigante 4/2 :baby:
WLF Dj MauRinO 1/0 :crazy:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ElRe7 2/14
Albertoita 2/13
Weathermat 5/14
Oski72 2/14
Lord K78 3/14



Nonostante la sconfitta sono rimasti sempre scherzosi! un'applauso ai Black Warriors :ok: !

ciao Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi,

un po di entusiasmo ci sta soprattutto per il risultato abbastanza rotondo,però non dimentichiamo di rimanere coi piedi per terra e soprattutto pensare alla prox settimana che ci attende una sfida difficilissima se non impossibile,perciò sotto con gli allenamenti a partire da stasera! :teach:

 

WLF RULEZZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che anche il Dr e Beppe non hanno scherzato ieri,per non parlare degli altri compreso tu che avete fatto le sostituzioni e avete difeso strenuamente le vostre postazioni! :teach:

 

Perciò i complimenti vanno al Clan piuttosto che alle singole persone. :mrgreen:

 

Bravi WLF!!!

 

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon compleanno Mattia da uno che non si faceva vivo da taaanto tempo!! :drunken:

 

e ne approfitto per salutare Stafano (qua sopra) e tutti i miei ex compagni di clan...Sasà, Gianluca, Fabio, Antonio....'nsomma tutti quanti e il nonno chenpho che saluta sempre con "Alla prox" ehehe.....

 

ciaoooooooo!!!!

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

buon compleanno Mattia da uno che non si faceva vivo da taaanto tempo!! :drunken:

 

e ne approfitto per salutare Stafano (qua sopra) e tutti i miei ex compagni di clan...Sasà, Gianluca, Fabio, Antonio....'nsomma tutti quanti e il nonno chenpho che saluta sempre con "Alla prox" ehehe.....

 

ciaoooooooo!!!!

 

 

Ciao MARCOOOOOOOOOOOO!!!! :dance:

Naturalmente mi associo a quanto postato da Gianluca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ho capito... ci farai la sorpresa per il torneo di G.R.A.W. 2 :hot:

ciao WLF Linus :ok:

 

si...eheh...mi sa di si....

grazie... :bow:

 

fatti sentire sul messanger :ok:

 

ci proverò...ho avuto per un periodo duro e difficile con il lavoro.

 

sul messenger purtroppo ho dovuto bloccare tutti i miei contatti..quindi se qualcuno di voi si è offeso di questo mi dispiace molto...poi penso di aver fato un pò di casini con i contatti, ma questo è un altro discorso... :oops: ; grazie Gianluca, mi hai dato l'occasione per scusarmi di questo nel caso qualcno si sia sentito offeso.

sto giusto ora reinstallando il messenger...

 

Ciao MARCOOOOOOOOOOOO!!!!

Naturalmente mi associo a quanto postato da Gianluca

Grazie Salvo....

 

spero di farmi sentire presto.......:D

 

un mega salutone a tutti.

Marco

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao checche!

 

Vi ricordo che stasera alle 22.30 giochiamo la nostra seconda partita di R6 contro i NOS "ALPHA" Team;tra le più quotate alla vittoria finale del torneo.

Pertanto vi invito a presentarvi tutti alle 21.00 per definire gli ultimi dettagli e poi ci tengo a dire che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno e dobbiamo continuare ad andare avanti con la testa bassa ed essere sicuri che quello che si fa/farà e ciò che daremo è/sarà sempre il max!

 

Forza WLF!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ci tengo a dire che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno e dobbiamo continuare ad andare avanti con la testa bassa ed essere sicuri che quello che si fa/farà e ciò che daremo è/sarà sempre il max![/i]

:crazy: :crazy: ma che ti sei bevuto :drunken: :??: :crazy: :crazy: Salvatore una camomilla :sleep: al posto della sangria :dance: no è?! :mrgreen: :mrgreen:

ACUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...