pippoalterato Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ma sai leggere ho scritto sopra ESCE il 13 la versione di prova Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ma sai leggere ho scritto sopra ESCE il 13 la versione di provaDai Pippo,non fare il tirchio e raccontaci cosa ne pensi della versione prova! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Dai Pippo,non fare il tirchio e raccontaci cosa ne pensi della versione prova! Ma non usciva il 13? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ma non usciva il 13? era ironico Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 qualcuno piu informato di me , sa se avrà un comparto online e come sarà strutturato? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 qualcuno piu informato di me , sa se avrà un comparto online e come sarà strutturato? Qui. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 era ironico Bravo, io pure! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 pensavo che il gioco fosse doppiato come Skyrim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 pensavo che il gioco fosse doppiato come Skyrim non è mai stato doppiato Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Questo gioco sarà una droga 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Acquolina in bocca! Prenotata la limited da un pezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Non vedo l'ora di provare le 6 ore messe a disposizione da EA ACCESS.Questo è il titolo che aspetto di più in assoluto ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ragazzi scusate ma non esiste un video sulla versione old gen ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ragazzi scusate ma non esiste un video sulla versione old gen ? Mhh..guarda video non saprei, penso di no (se non scorci dell'anno scorso, ma sarebbe roba inutile). Posso postarti però le (non molto confortanti) parole di Lee, producer di BW: “Quando parlo del nostro nuovo capitolo, mi riferisco soprattutto alla futura generazione di console: vedrete di gran lunga una grafica migliore e nettamente potenziata, ma avrete anche a disposizione un mondo di gioco molto più coinvolgente e ricco, permettendo di creare quella profondità che lo distinguerà ancora di più dalle versioni per “Old-gen”. Con più NPC, più vita al mondo e più eventi gestibili nello stesso momento, questo titolo vi permetterà di creare un legame molto forte con il gioco, un legame molto più significativo rispetto a prima.Come già detto, le differenze visive sono enormi, ma c’era da aspettarselo! Sulle nuove console stiamo aggiungendo piccoli dettagli come l’influenza del passaggio del tempo sulla pelle dei nostri eroi, l’accumulo della polvere terrena calpestata su vestiti e stivali, la stratificazione multipla di liquidi, come ad esempio fango e sangue che si mischieranno nel caso abbiate calpestato il primo e successivamente abbiate combattuto.In poche parole, le differenze si vedranno” 1 Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukavolo Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Mhh..guarda video non saprei, penso di no (se non scorci dell'anno scorso, ma sarebbe roba inutile). Posso postarti però le (non molto confortanti) parole di Lee, producer di BW: Quando parlo del nostro nuovo capitolo, mi riferisco soprattutto alla futura generazione di console: vedrete di gran lunga una grafica migliore e nettamente potenziata, ma avrete anche a disposizione un mondo di gioco molto più coinvolgente e ricco, permettendo di creare quella profondità che lo distinguerà ancora di più dalle versioni per Old-gen. Con più NPC, più vita al mondo e più eventi gestibili nello stesso momento, questo titolo vi permetterà di creare un legame molto forte con il gioco, un legame molto più significativo rispetto a prima.Come già detto, le differenze visive sono enormi, ma cera da aspettarselo! Sulle nuove console stiamo aggiungendo piccoli dettagli come linfluenza del passaggio del tempo sulla pelle dei nostri eroi, laccumulo della polvere terrena calpestata su vestiti e stivali, la stratificazione multipla di liquidi, come ad esempio fango e sangue che si mischieranno nel caso abbiate calpestato il primo e successivamente abbiate combattuto.In poche parole, le differenze si vedrannoPorca vacca! Meno 13 dai...dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Raga ma questo gioco esce anche per 360/ps3 o esce solo per One/Ps4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Raga ma questo gioco esce anche per 360/ps3 o esce solo per One/Ps4?Anche 360 e PS3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Anche 360 e PS3 c'è qualche video del gioco su 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 c'è qualche video del gioco su 360?Ma...leggi sopra..... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 come longevita' come stara' messo?potrei recuperarlo ad inizio del prox anno dopo aver terminato unity e fc4. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 c'è qualche video del gioco su 360? come longevita' come stara' messo?potrei recuperarlo ad inizio del prox anno dopo aver terminato unity e fc4. La durata è un tema discretamente controverso. Sono partiti da 200 ore, per scendere gradualmente fino ad una cinquantina per completarlo tutto. La versione di maggiore tendenza è quella delle 200 ore per completarlo del tutto, ad una cinquantina solo per la campagna principale. Se qualcuno ha notizie più precise ci illumini pure. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) La durata è un tema discretamente controverso. Sono partiti da 200 ore, per scendere gradualmente fino ad una cinquantina per completarlo tutto. La versione di maggiore tendenza è quella delle 200 ore per completarlo del tutto, ad una cinquantina solo per la campagna principale. Se qualcuno ha notizie più precise ci illumini pure. Per me l'hanno sparata un pò grossa In termini Bioware 200 ore equivalgono, più o meno, alla lunghezza totale di 2 o 3 loro giochi (senza parlare poi del fatto che 50 ore di campagna non ce le ha neanche il peggio gioco )........ ma onestamente mi sento di dire che per Inquisition tutto è possibile, la Bioware si trova nella "do or die" zone, non possono davvero permettersi 3 backlash di fila, quindi dita incrociate Modificato 8 Novembre 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Per me l'hanno sparata un pò grossa In termini Bioware 200 ore equivalgono, più o meno, alla lunghezza totale di 2 o 3 loro giochi (senza parlare poi del fatto che 50 ore di campagna non ce le ha neanche il peggio gioco )........ ma onestamente mi sento di dire che per Inquisition tutto è possibile, la Bioware si trova nella "do or die" zone, non possono davvero permettersi 3 backlash di fila, quindi dita incrociate In effetti è il primo gioco BW di cui sto seguendo lo sviluppo, quindi non so quante ore avessero annunciato per i precedenti titoli. È anche vero che per la prima run di Origins, senza fare molte missioni, ci misi intorno alle 60 ore..poi chiaro, venne DA2.... Riguardo la "do or die" zone non ne sarei così sicuro, vedi quanto siano osannati giochi come ME3 e DA2 (a mio avviso il loro punto più basso), e quante persone ritengano questo DAI un capolavoro annunciato. Sono riusciti ad alleggerire molto i loro giochi dalle meccaniche RPG, allargando enormemente l'utenza a scapito di quelli che preferivano giochi più "ragionati". Per me fanno il botto in ogni caso. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Per me l'hanno sparata un pò grossa In termini Bioware 200 ore equivalgono, più o meno, alla lunghezza totale di 2 o 3 loro giochi (senza parlare poi del fatto che 50 ore di campagna non ce le ha neanche il peggio gioco )........ ma onestamente mi sento di dire che per Inquisition tutto è possibile, la Bioware si trova nella "do or die" zone, non possono davvero permettersi 3 backlash di fila, quindi dita incrociate3 blacklash di fila????? Bah, comunque secondo bioware questo è il loro progetto più grande in assoluto, quindi direi che ci stanno tutte le ore di gioco, sperando che alla fine si riveli vero. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.